Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Bollenti spiriti, 18 x Nicolas

« Older   Newer »
  Share  
Shaoran Li
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 19:58     +1   -1




18


Come ogni volta, 18 portava sua figlia Marron a divertirsi con gli altri bambini. Restava vigile e tranquilla, sempre attenta nel controllare che la figlia non si faccia male. Era in disparte, osservando l'orologio spazientita. Le avrebbe concesso solo due ore, dopodichè sarebbe ritornata a casa. 17 infatti aveva preparato il tutto per passare una serata in famiglia.
Quel giorno indossa il suo solito pantalone blu con camicetta bianco nera con sopra maglietta nera. Era uno spettacolo.

No, Marron! Attenta a dove metti i piedi! rispose mentre la rimetteva in piedi.
Marron! Ti avrò detto milioni di volte di non provocare gli altri, sai la fine che ha fatto papà. concluse freddamente mentre si rialzava e si sistemò i capelli.


Edited by Shaoran Li - 27/7/2010, 21:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolas

Sbuffai, di ritorno da un estenuante prova. Mi sedetti su una delle poche panchine libere, dove c'era seduta una donna dai capelli dorati. "Scusa, mica era occupata?"le chiesi, sorridendo.
 
Web   Top
Shaoran Li
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:28     +1   -1




18
No, per niente. Stavo badando quella peste di mia figlia che non mi lascia un attimo in pace. Sa com'è quando si è da sole, è difficile prendersi cura di una bambina... Marron ferma! rispose agitata mentre la piccola per poco cadeva da un precipizio.
Faccio in un attimo! rispose mentre come una saetta corse e ritornò in due secondi con la piccola in braccio.

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolas

Sorrisi a quella scena, che ai miei occhi sembrava così tenera, e mi ricordai un po' di com'ero da piccola, un po' simile a sua figlia.
"comunque, puoi anche darmi del tu, dopotutto abbiamo la stessa età"dissi, quando ritornò.
*certo che è veloce*
 
Web   Top
Shaoran Li
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:50     +1   -1




18

Mi sembri molto più giovane di me, anche se qualcosa mi dice che mi sbaglierò. Le bambine al giorno d'oggi non ti lasciano mai un momento in santa pace ma è il prezzo da pagare ... dannazione Marron non ti muovere. disse mentre cercava di aggiustarle il vestito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 21:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolas

Sorrisi, per poi dirle: "Non mi sono ancora presentata, io sono Nikolas"
Era davvero carina e premurosa con sua figlia, anche se la stava crescendo da sola.
 
Web   Top
Shaoran Li
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 21:26     +1   -1




18

Io sono Andr... ehm chiamami pure 18. rispose mentre cercava di fare star ferma Marron che si agitava continuamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolas

Che strano nome, 18...ma non potevo parlare, visto che possedevo un nome maschile.
Notai anch'io che la bambina si agitava, e dissi:
"sembra molto irrequieta. E' sempre così?"
 
Web   Top
Shaoran Li
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 09:18     +1   -1




Una peste! Non mi lascia un attimo di tranquillità... oggi meno male che ci sarà mio fratello, altrimenti non posso godermi un pò di relax! sbottò 18 mentre sua figlia si teneva stretta al grembo di lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolas

"Tutti sono così da piccoli...poi crescendo si calmano...a volte"guardai la bambina, che ricambiava il mio sguardo. "Però é sempre un bene avere qualcno che ti aiuti a crescerla quand'é piccola..."
 
Web   Top
Shaoran Li
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 16:31     +1   -1




Esatto! Se non ci fosse mio fratello, sono sicura che avrei già avuto una crisi di nervi da un pezzo. Dovrebbero farlo santo. rispose e cercò di tenere ferma quella piccola peste che incominciò a giocare con i capelli di 18.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolas

Sorrisi dolce a vedere quella scena. "ci sono molte persone che dovrebbero essere fatte sante..."la bambina si girò a guardarmi, e le sorrisi.
 
Web   Top
Shaoran Li
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 14:13     +1   -1




Molte ma poche precisò 18.
Tutte quelle che ho incontrato, si sono rivelate per quello che poi non erano... e poi beh... hanno fatto la fine che meritavano... aggiunse con un piccolo sorriso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolas

"Da come parli sembri una persona molto vendicativa"dissi, per poi sentire il mio cellulare squillare. Mi alzai, scusandomi, e andando a rispondere.
"NIKOLAS! SI PUÒ SAPERE DOVE SEI FINITA?! DEVI ESSERE QUI TRA CINQUE MINUTI, SENNÒ..." sbuffai. Come al solito non avevo tempo per riposarmi, che il mio manager mi organizzava incontri su incontri. "Calmati. E poi sono stanca, sudata, e non ho voglia di fare niente! E non sono neanche a casa mia! Non puoi organizzarmi incontri neanche un ora dopo una prova!"gli attaccai il telefono in faccia, per poi spegnerlo. Ritornai a sedermi, facendo finta di niente
 
Web   Top
Shaoran Li
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 10:38     +1   -1




Vedo che neanche tu non scherzi! rispose nel mentre di far addormentare sua figlia.
 
Top
28 replies since 27/7/2010, 19:58   303 views
  Share