Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Skate Park

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:26     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Continua da qui

Alex

Arrivò allo skate park,mando un messaggio ad Artemis dicendole dove venire. Mise giù la tavola e si sedette guardando gli altri fare skate...iniziò a prendere aria,chiusa in casa si sentiva persa e senza ossigeno. Chiuse gli occhi e sentì le varie ruote degli skate dei ragazzini fare trick lungo le varie rampe,le spuntò un sorriso sulle labbra. Aprì gli occhi e si mise in piedi,iniziò ad andare sullo skate lungo le varie rampe,facendo alcuni trick. Quando usava il suo skateboard si sentiva libera.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:31     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Le rispose che stava arrivando e dopo essersi asciugata i capelli si rimise i jeans scuri che aveva indossato la mattina, con una maglietta bianca pulita e il suo adorato giubbotto di pelle rigida, prese il casco e dopo essere salita sulla moto si diresse verso lo skate park che non aveva mai visto anche se sapeva dove si trovava.
Quando arrivò parcheggiò la moto e legò il casco alla ruota con la catena poi entrò nel parco e si mise alla ricerca di Alex, la vide sullo skate e si avvicinò a dove si stava esercitando, non disse nulla e si appoggiò al muro che delimitava quel lato, per guardarla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Appena la vide le sorrise,fece un'ultimo trick e andò verso di lei Ciaoooo!!! Le diede un bacio a stampo, Vieni...sediamoci. Le indicò una panchina un pò più in la dove alcuni ragazzi si erano appena alzati. Alex salì sulla panchina e si sedette sulllo schienale,appoggiò lo skate contro la panchina Com'è andato il lavoro? Era veramente felice di rivederla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:36     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Le sorrise mentre si avvicinava Ciao le disse dopo averla baciata, la seguì verso la panchina e si sedette di sbieco per poterla guardare dal basso verso l' alto Come al solito rispose stringendosi nelle spalle Comunque non volevo smettessi, sei brava, mi piaceva guardarti
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:40     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Fece un sorriso timido e iniziò a giocherellare con i suoi capelli beh...me la cavo...molte persone sono più brave di me! più la guardava più perdeva la testa per lei...era proprio cotta. Poi ci pensò su Clara?...non l'hai...vista oggi? si guardò le scarpe attendendo la risposta. Era abbastanza nervosa su questo argomento...ma voleva sapere se si era fatta viva ancora.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Rimase stupita dalla sua domanda, non capiva perchè avesse tirato fuori l' argomento, aggrottò le sopracciglia e si strinse nelle spalle No.. non hai sentito cos' ha detto... non vuole più rivedermi e penso che si mi ripresentassi da lei la farei solo stare peggio... si avvicinò e le accarezzò una coscia Perchè me lo chiedi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:49     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Sospirò e la guardò Perchè vi ho fatte lasciare...mi sento...tremendamente in colpa... Preferì guardare altrove e lasciò vagare lo sguardo sui ragazzini che giocavano con lo skate so che tra noi c'è qualcosa...ma pensaci...sono il motivo per cui vi siete lasciate...se non ci fossi stata non sarebbe mai successo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Alex non è stata colpa tua disse alzandosi in piedi e voltandosi a guardarla in viso Insomma se l' ho tradita così facilmente... prima o poi sarebbe successo, non ti darei mai la colpa di questo. si avvicinò e le diede una carezza su una guancia sorridendo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:57     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Le accarezzò la mano e poi la prese...la tenne per mano. La guardò ok...ehehe...non è che...mi fai fare la sua fine no? Mi devo preoccupare che qualche giovane ragazza ti porti via da me? ci scherzò su ridacchiando tra se e se.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 20:11     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Sorrise e si sporse verso di lei appoggiandosi alle sue cosce Ah non lo so scherzò, le diede un bacio sulla guancia poi la guardò negli occhi Posso baciarti in pubblico o ti vergogni? le chiese prendendola in giro con un leggero ghigno sulle labbra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Fece finta di pensarci su...poi facendo un sorriso la tiro verso se e le diede un lungo bacio.Le accarezzò i fianchi. Si staccò leggermente da lei Non permetterò a nessuna ti portarti via... le disse a fior di labbra,per poi tornare a baciarla con passione. Non le importava di dove fosse...le interessava solo lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Rispose ai suoi baci sporgendosi più verso di lei, mettendosi tra le sue gambe, si appoggiò con le mani alloschienale della panchina dove Alex era seduta e si staccò per riprendere fiato mentre le sorrideva.
E a te com' è andata a casa? le chiese sfiorandole con due dita la ferita sul sopracciglio che le aveva fatto Clara guardando se stava guarendo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 20:49     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Ringraziò il cielo che Artemis le fece una domanda...perchè stava già perdendo la testa. Le ci volle qualche secondo prima di capire la domanda e rispondere b-bene...perchè? le sorrise,si vedeva che ci teneva moltissimo a lei. Continuò a tenerla dai fianchi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

No... va beh.. per l' altra volta.. borbottò quasi tra sè, l' altra volta Alex era stata scostante sull' argomento e non voleva irritarla parlandone, si voltò di lato e vide che un gruppetto di ragazzi e ragazze si erano fermati a fissarle, lei ricambiò gli sguardi fino a quando non si girarono tutti da un' altra parte, anche se parlottavano tra di loro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Notò che guardava oltre lei,si voltò e vide i ragazzi Non badarci... le sorrise,e le diede un baciò sul collo e poi lungo la mandibola,fino ad arrivare al mento. La guardò Ti prego non chiedermi più della mia famiglia...o della mia casa...non hai bisogno di pensarci le accarezzò il viso per tranquillizzarla.
 
Top
39 replies since 5/9/2010, 19:26   201 views
  Share