Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Passeggiata al parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 18:39     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Ahlen giunse al parco dove andava solitamente a rilassarsi a bordo della sua porsche Cayman s rossa fiammante.
Parcheggiò e scese dalla macchina guardandosi attorno con aria svogliata, chiuse la portiera con una leggera spinta e chiuse la macchina prima di avviarsi verso il suo lato preferito del parco, quello coperto dagli alberi dove si poteva trovare facilmente il fresco.
Si sedette all' ombra di un albero e dopo aver estratto un libro dalla sua borsa si mise a leggerlo, immergendosi nella lettura ed estraniandosi dal mondo.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 19:27     +1   -1




Canaan

Era una bella giornata e Canaan si stava godendo il panorama dall'alto di un albero seduta con le gambe a penzoloni su un ramo. Ad un tratto sentì il rombo di un motore e in lontananza vide una macchinina mica male rosso fiammante dalla quale scese una bella ragazza, abbronzata e decisamente affascinante, ma Canaan non aveva in testa nulla per farsi attirare da una così *Deve proprio essere una figlia di papà* pensò appena la vide.
Senza neanche farlo apposta la ragazza si mise alla base dell'albero sul quale era Canaan *E ora come scendo senza farmi vedere?* pensando a ciò perse per un attimo l'equlibrio e scosse il ramo dal quale caddero alcune foglie addosso alla ragazza...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:08     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Trattenne il respiro quando sentì alcune foglie dell' albero caderle addosso, era concentrata sul libro e non se lo aspettava.
Scattò in piedi e si ripulì dalle foglie controllandosi i vestiti per vedere che non si fossero sporcati, poi guardò in alto e vide una ragazza seduta su un ramo, si accigliò leggermente e la guardò come se fosse una matta Grazie per le foglie le disse sarcasticamente, abbastanza forte perchè la ragazza sul ramo la sentisse chiaramente.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:17     +1   -1




Canaan

Vide la ragazza scattare in piedi e ripulirsi dalle foglie poi la sentì che la ringraziave sarcasticamente per le foglie e con un tono altrettanto sarcastico le rispose "Oh di nulla!" poi con uno scatto scese dall'albero e si allontanò senza più proferire parola. Non era una ragazza che socializzava molto
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:22     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Il suo atteggiamento la fece imbestialire, lei non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da una sconosciuta acrobata.
Le corse dietro e raggiungendola le si parò davanti impedendole di allontanarsi, si sitemò un ciuffo di capelli dietro ad un orecchio Potresti almeno chiedermi scusa le disse acida.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:26     +1   -1




Canaan

Quando la vide parasi davanti istintivamente mise la mano alla pistola che nascondeva sotto il giubbotto, poi pensò che era meglio non fare cavolate.
"Scusa... ecco così va bene?" chiese con tono di sfida scrutandola intensamente guardandola in ogni minimo particolare, soffermandosi sul pircing che aveva sotto il labbro
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:30     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Sì... abbastanza... anche se potresti dirlo in tono più gentile disse prendendola in giro, aveva notato il suo gesto brusco ma non ci aveva dato troppa importanza.
Si passò una mano tra i ricci per riavviarli e controllare nuovamente che non ci fossero foglie mentre un ghigno divertito le increspava le labbra, adorava provocare la gente in più quella ragazza era davvero affascinante e se c' era un' altra cosa che adorava erano le belle ragazze.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:37     +1   -1




Canaan

"Tono più gentile eh?" capendo che la stava sfidando a sua volta un sorrisetto le comparve sulla faccia e con un finto tono dispiaciuto si buttò in ginocchio ai suoi piedi con le mani congiunte "Ti prego perdonami!" disse per poi ridere un po' sadicamente tornando in pochi secondi seria e con lo sguardo freddo "Forse così va meglio..." disse rimanendo sempre in ginocchio
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:42     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

La guardò dall' alto in basso fingendosi altezzosa poi annuì leggermente Sì ecco così posso anche accettare le tue scuse disse poi scoppiò a ridere, non si vergognava minimamente di fare la scema davanti agli sconosciuti, era sempre stata disinibita e molti per questo la ritenevano frivola e priva di giudizio.
Porse la mano alla ragazza ancora inginocchiata e ancora ridacchiando si presentò Comunque mi chiamo Ahlen Mcnair
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:50     +1   -1




Canaan

Sentendo la sua risata limpida sorrise divertita anche lei, effetivamente se le gente le avesse viste le avrebbero scambiate per delle pazze.
"Meno male che mi hai perdonato... se no non so come avrei fatto" disse ridacchiando divertita, poi quando le offrì la mano la prese un po' titubante, la sua mano era davvero calda.
Si alzò e si presentò anche lei "Io mi chiamo Canaan Itou, piacere" il tono e lo sguardo si erano rasserenati, non sapeva il perchè ma quella ragazza che poteva sembrare altezzosa e indisponente le trasmetteva qualcosa che ancora non riusciva a definire
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:00     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Strinse leggermente la sua mano e le sorrise, poi fece un altro ghignoE toglimi una curiosità... Stare sugli alberi è il hobby? chiese tornando ad usare il tono ironico mentre la fissava negli occhi, erano di un colore simile al suo, eppure erano illuminati da una luce totalmente diversa, ammaliante e misteriosa.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:07     +1   -1




Canaan

"Ahahaha sì il mio hobby" disse ridendo "A parte gli scherzi, ero la sù per isolarmi dal mondo e stare un po' in pace" disse con tono serio "E poi sai c'è un bel panorama da lassù... dovresti provare" sorrise automaticamente, nel giro di poco tempo aveva già sorriso due volte a quella ragazza, cosa rarissima per lei
"Poi scusa davvero, non volevo disturbarti mentre leggevi è che ho perso l'equilibrio... quindi sei stata fortunata che ti siano cadute addosso solo le foglie e non il mio corpo a peso morto ^^" la conversazione iniziava a farsi piacevole e Canaan si sentiva a proprio agio con quella semi sconosciuta
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Sì ti capisco a volte anche io ho bisogno di stare solo con me stessa le rispose alla sua prima frase annuendo leggermente.
Rise quando le raccontò che aveva perso l' equilibrio Comunque non preoccuparti non è successo nulla le sorrise nuovamente poi decise di approfondire quella conoscenza fortuita, visto che trovava Canaan una persona molto interessante.
Senti ti va di fare una passeggiata per il parco? Se non hai altro da fare ovviamente..
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:22     +1   -1




Canaan

La proposta la sorprese, non era una persona socievole e non si apriva con nessuno, eppure quella ragazza aveva qualcosa che l'attirava, non solo fisicamente e non riusciva a spiegarsi questa cosa
"Non ho nulla da fare quindi va bene fare una passeggiata" disse mettendosi di fianco a lei iniziando a camminare "Ahlen... è un nome particolare, bello" disse continuando a camminare guardando davanti a lei, senza guardarla in viso perchè sapeva che il suo sguardo l'avrebbe rapita
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:32     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Iniziarono a camminare una affianco all' altra, i lunghi capelli di Ahlen si muovevano sinuosi sulle sue spalle mentre la ragazza si guardava attorno, quando Canaan le parlò si voltò verso di lei ma notò che non la stava guardando
Grazie le disse sorridendo anche se l' altra non la fissava Beh anche il tuo non è molto comunque... Tu sei di qui?
 
Top
245 replies since 9/9/2010, 18:39   1345 views
  Share