Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Te sei la mia Dolce Melodia

« Older   Newer »
  Share  
Kyoshiro
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 14:56     +1   -1




Te sei la mia Dolce Melodia (You are my Sweet Melody).


Autore: Kyoshiro.
Genere: Shoujo - ai, con un pizzico di Yuri, Drammatico, Sentimentale.
Storia: Originale, nulla di copiato tutto dalla mia fantasia.
Bollino: Giallo.

"Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo."

Primo capitolo - Nuova Emozione

Sophie Laurent era appena arrivata a Venezia dalla Francia proveniva da un piccolo paese situato nel sud, dalla sua casa si poteva vedere il mare, proprio in quel punto il mare prendeva una colorazione particolare il verdemare come i suoi occhi, quella mescolanza di azzurro e verde che comunica una sensazione di tale freschezza e piacevolezza.
Il paese era immerso nella natura, davanti il mare dietro la natura, a Sophie gli sembrava uno di quei posti incontaminati dalla civiltà, adorava passeggiare nei sentieri, respirare l’aria pulità, queste cose l’aiutavano comporre musica.
Era arrivata in Italia per richiesta di un suo amico un tale di nome Roberto DallaValle, anche se di mala voglia aveva accettato, a Roberto serviva una mano per lo spettacolo di fine anno del conservatorio.
Mentre lei si stava dirigendo al conservatorio ammirava le bellezze di Venezia, dentro di se campì il perché la chiamavano la città dell’amore, anche se lei fino adesso non aveva mai provato quel sentimento.
Arrivata al conservatorio sentì subito una dolce melodia provenire dal secondo piano, salì le scale delicatamente come se fossero fatte di vetro, arrivata si diresse verso l’aula, aprì la porta piano piano come se non volesse far rumore, la ragazza gli apparve come se fosse un angelo, dalla finestra proveniva una luce candida che gli faceva un’aura intorno al corpo.
La ragazza si mise a cantare una canzone.

L’amore è come un petalo di una rosa.
Se non lo tieni stretto a te vola via.
Se trovi la tua anima gemmella, non lasciarla volare via….
Insieme potremmo comprire la città con il nostro amore….
Ti prego stringimi a te, come la notte non faccio rumore….
Ti voglio qui con me, vicino a me….
Solo le due parole mi potranno salvare….

Ad un tratto smise di suonare perché senti la sua presenza e disse.

Chi c’è?
Ti prego non smettere di suonare, è cosi bella questa melodia.

Lei fece un sorriso aggraziato e riprese a suonare, Sophie si avvicinò lentamente vicino a lei, vide che stava suonando con gli occhi chiusi e che non c’era nessun spartito sopra al pianoforte, quando la ragazza ebbe finito di suonare, disse a Sophie che doveva andare, si alzò e quando fu in piedi prese il bastone che aveva accanto, cosi Laurent si accorse che lei era non vedente.
Gli chiese se poteva accompagnarla al piano di sotto e lei accettò, arrivati la ragazza ringraziò Sophie per averla accompagnata.
Lei si presentò dicendo.

Jennifer DeLuca.

Oddio non mi sono ancora presentata, mi chiamo Sophie Laurent sono qui per aiutare Roberto, ma la melodia che suonavi prima l’hai composta te.

Sì l'ho scritta io.

é stupenda, mi è arrivato un brivido lungo la schiena.

Jennifer chiese a Sophie se voleva aiutarla a dar da bere hai fiori del suo giardino piccolo giardino che aveva qui al conservatorio, lei accettò con molto piacere.
Sophie vedendo lei sorridere dando da bere ai fiori sentì il cuore battere forte era una emozione che non aveva mai provato prima.
Jennifer gli disse che gli dispiaceva molto non poter vedere i sui fiori, Sophie gli disse adesso ascoltami.

Dentro all'aiuola ci sono 30 Garofani bianchi, i petali sono di colore bianco candido come la neve, al centro su un giallo chiaro che va a sfumare, con la luce del sole sembra che i petali abbiano un’aurea quasi dorata.

Riesco a vederli. Si riesco a vederli Sophie.

Sophie guardando il suo viso vide che gli scendevano le lacrime.

Jennifer abbracciò Sophie ringraziandola per quello che aveva fatto, Laurent in quel momento non capì più nulla il suo cuore iniziò ad accelerare, tutto il suo corpo era un fremito, sentì il calore salire lungo il corpo, ogni parola che diceva Jennifer con la sua voce sensuale, faceva battere sempre più forte il cuore di Sophie.
Ad interrompere quel momento arrivò Roberto che disse.

Ho visto che hai conosciuto mia sorella.
Sophie rispose.
Sorella? Ma se avete i cognomi diversi.

Si è vero, le nostre madri sono diverse, ma il padre è lo stesso. Comunque Jennifer è arrivato papà a prenderti, ti accompagno fino alla macchina.
Jennifer risponde;
Ok, ciao Sophie spero di rivederti ancora.

A quelle parole Sophie sentì di nuovo il cuore battare forte, non capiva che emozione fosse, era una cosa mai provata prima.




Edited by Kyoshiro - 5/10/2010, 17:26
 
Top
Šhiñ
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 20:21     +1   -1




"Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo."
Che fantastica frase!!
Complimenti alla narratore bel inizio di storia che mi ha assai incuriosito, voglio il capitolo successivo xD
 
Top
Kyoshiro
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 15:47     +1   -1




Aggiunto secondo capitolo
 
Top
Kyoshiro
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 16:26     +1   -1




Secondo capitolo: Il dubbio nel Cuore


Robert dopo aver accompagnato Jennifer alla macchina, ritornò a parlare con Sophie.

Laurent!? volevo farti vedere questo spartito per lo spettacolo di fine anno, cosa ne pensi?

Mmh, non sembra male, però bisogna fare qualche ritocchino.

Già, infatti pensavo di farti aiutare da mia sorella, sai ha molto talento, mi ricorda te.

Quando Roberto disse quelle frase, Sophie non sapeva più cosa dire e reagire, in lei si unirono emozioni di paura e felicità, dentro di lei una parte voleva rivederla ancora, sentire la sua voce, l’altra le diceva di scappare.
Ma il suo cuore quando nella sua mente entrava l’immagine di lei, iniziava battere forte sempre più forte, una forza quasi surreale l’attirava verso Jennifer, a interrompere quel stato arrivo Roberto.

Allora che dici.

Sophie balbettando un po’.
Ssi vva bene, se dici che è un talento mi fido.

Ok allora lo prendo come un si.

Ci vediamo domani allora, ciao.

Ciao.

Quando DellaValle rientrò dentro il conservatorio, Sophie mise le nei capelli e iniziò a scompigliarli.

Aaaaaah che cosa ho fatto, perché ho detto di si, che cosa mi è preso….
Si fermò un attimo è inizio a cantare una canzone;

Non so cosa mi è accaduto.
Paura, o gioia sono questi i sentimenti che sento lottare dentro di me.
Ho conosciuto un angelo o un diavolo vestito da bellissima ragazza.
La tua voce era cosi meravigliosa, cosi come tutti i tuoi gesti.
Mi hai tolto le parole, non so più chi sono.
Ti prego lasciami andare da questa morsa che mi attorna, perché mi hai intrappolato.
Lasciami scappare via non voglio queste emozioni contrastanti dentro di me.
Non so se sono gioia o paura.
Non vedo che il tuo volto da per tutto, per fino in questo bellissimo fiore.
La vita e l'amore forse è questo il sentimento che sento, forse è per questo che ho paura.
Non voglio più sentire la tua voce, non costringermi.
Voglio andare lontana da questo posto.
Sento il tuo profumo ovunque, è cosi dolce come il miele.
Quando sento il tuo nome, il tempo sembra fermarsi.
Come posso fare per rompere questo incantesimo, sto soffrendo.
Non so più chi sono.
è amore o paura.
Non capisco più niente, vedo solo te.
Sei un angelo o un diavolo.
Ma se sei anche il diavolo, allora l'inferno dove essere dolce come la tua voce.
Amore o paura ti scoprire chi sono.
Paura o gioia.

Andando verso l’appartamento affittato vicino al conservatorio vide che il viale, era immerso nel verde, gli alberi erano pieni di foglie bellissime, sembrò che quell’anno la primavera fosse rappresentata come una favola.
I ciliegi lasciavano cadere le foglie, il viale sembrava un tappeto di delicato di colore rosa.
Ci fu un’attimo che il tempo sembrò fermarsi, gli apparse davanti Jennifer non più cieca ma vedente, allungava la mano come per dirle, "vieni con me… è il tuo cuore a dirlo".
Sophie con la mano mosse l’aria come per far andare via quella visione, corse all’appartamento, quando fu dentro si buttò sul letto stringendo il cuscino, dicendo:

Perché proprio a me doveva succedere, perché ho accettato, Perché proprio te dovevi entrare nella mia mente.

Si addormentò,svegliandosi quando oramai era notte fonda, alzandosi si avvicinò verso la finestra, allungò la mano come per toccare la luna, che quella notte era di piena, Sophie recitò una supplica alla luna.

Luna dolce, luna della verità.
Perché non riesco a capire cosa stia succedendo.
Ti prego te che sei come una madre per noi,
vegli su di noi mentre dormiamo,
ti prego aiutami a capire cosa stia succedendo in me.
È amore o paura, oppure cosa…
Tu che sei cosi saggia e bella, aiutami.
Quando la prossima volta chiudo gli occhi,
fa che quando mi svegli abbi capito cosa provo.
Notte dolce luna.

Alla mattina appena svegliata, si accorse che il dubbio l’ attenagliava ancora.
Fece colazione, il bagno, facendolo sembrò che molte cose si fecessero più chiare, si preparò e andò al conservatorio.
Quando arrivò vide che seduta sulle scale dell’entrata c’era lei… Jennifer, Sophie sentì un tonfo al cuore.
Dentro di lei si disse di pensare al spartito e a nient'altro, ma non si accorse di parlare un po’ ad alta voce.

Jennifer.
Con chi stai parlando Sophie.

Sophie.
Eh… con nessuno, parlavo tra me.

Jennifer si mise a sorridere.

Sophie.
Su dai entriamo abbiamo molto da fare.

Passarono tutta la mattina a sistemare lo spartito, tutte e due erano felici in quei momenti, intorno a loro c’era un’aria di serenità.
Quando ebbero finito, sistemando le loro cose, le loro mani si toccarono, a entrambe giunse una brivido lungo il proprio corpo.

Jennifer.

Sophie.

Anche se i loro sguardi non potevano incrociarsi, sembrò che in quel momento potessero.
I loro visi lentamente si avvicinarono, le labbra si stavano per toccare.
Jennifer sussurro una frase;

Forse non dovremmo farlo.

Sophie rispose.
L’ho penso anch’io, allora perché i nostri corpi non vogliono fermarsi.

Le labbra si toccarono dolcemente, Jennifer morse delicatamente il labbro inferiore di Sophie, poi le due labbra si rittoccarono di nuovo, sfociando in bacio che esprimeva tutto il loro amore.


Prossimo capitolo in lavorazione

Edited by Kyoshiro - 6/10/2010, 13:59
 
Top
3 replies since 4/10/2010, 14:56   105 views
  Share