Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Al tranquillo parco

« Older   Newer »
  Share  
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 21:56     +1   -1




Ayumi

image

image

image

image

dopo poco arrivarono Ayumi scese dalla moto aspettò che haruka parcheggiasse nel frattempo osservava il parco tramite le sbarre vide una zona piena di tulipani di tutti i colori erano davvero bellissimi tanti viali alberati quel parco era davvero bellissimo quando Haruka tornò ayumi le saltò al collo "grazie di avermici portato è davvero bellissimo! avrebbe voluto baciarla ma si trattenne non sapeva se ad haruka vrebbe creato problemi
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:03     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La abbracciò stringendola forte e la sollevò un po' da terra per qualche secondo Prego le disse con un sorriso, vide che Ayumi non sapeva se baciarla o meno così annullò le distanze e le diede un dolce bacio sulle labbra prima di tornare a guardarla Non mi vergogno di ciò che sono Ayumi nè di te.. mai le disse sempre sorridendo ma con tono serio
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:09     +1   -1




Ayumi

sentendo quelle frasi le rivolse un sorriso da 80 carati "oh....haruka!" prima di baciarla sulle labbra poi si stacco "lo sai anche se sono io quella più grande d'eta ...mi sembra il contrario sembro io la ragazza più piccola e tu la più grande" le accarezzo il viso poi le prese la mano intrecciando le dita con le sue "forza fammi strada fammi vedere questo parco"
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:17     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Rimase affascinata dal suo sorriso poi fece un sorrisino furbo prima di risponderle Questo perchè io sono tremendamente intellligente disse scherzando, le accarezzò il naso con suo prima di stringere la sua mano e vviarsi verso l' entrata del parco Ti va se camminiamo un po'? le chiese mentre si avviavano lungo un vialetto che fiancheggiava le aiuole di fiori
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:24     +1   -1




Ayumi

a quella risposta le diede un bacetto sulla guancia "lo so che sei intelligente...altrimenti non mi avresti attratto così tanto e poi...che ti credi io non frequento persone stupide disse la seconda parte in modo più scherzoso "ma certo che mi va di camminare voglio vedere un pò questo parco...ho portato anche la macchina fotografica in caso mi venga l'ispirazione di fotogarfare qualcosa di bello oltre te naturalmente" mentre camminavano lungo il viale
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:27     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardòleggermente sofferente Oddio ti prego dimmi che non dovrò farmi fotografare disse fingendosi disperata anche se effettivamente non amava molto le foto, benchè fosse si cura di se sessa e dimostrasse il contrario non si era mai piaciuta.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:32     +1   -1




Ayumi

lo sapevo si aspettava una reazione del genere lo sapevo che avresti reagito così perciò non ti ho fatto vedere che la prendevo...comunque non mi piace forzare tropole persone quindi concedimi solo due foto una insieme e una solto tu e la faccio quando dico io" gli fece gli occhioni più cucciolosi e sbrilluccicosi che poteva e sapeva che haruka non sarebbe riuscita dirle di no
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:34     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Distolse lo sguardo sbffando Oh d' accordo... per poi piegarsi avvicinando le labbra al suo orecchio Ma smettila di guardarmi così o ci facciamo arrestare per atti osceni... le mormorò per poi depositarle un bacio dolce sulla guancia
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:40     +1   -1




Ayumi

rise poi disse "ma davvero?...addirittura atti osceni... mentre parlava fece scendere la sua mano sensualmente dal suo viso seguendo la linea centrale del corpo di Haruka facendola passare in mezzo ai seni fino al ventre poco sopra l'attaccatura dei pantaloni fermandosi lì per provocarla mentre la guardava negli occhi
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:44     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò intensamente negi occhi e afferrò la sua mano, baciandone poi il dorso Molto osceni disse con espressione leggermente divertita, non si era nemmeno accorta che si erano fermate lì in mezzo al vialetto, così riprese a camminare e si passò una mano tra i sapelli Domani hai davvero intenzione di costringermi ad andare a lezione vero? le chiese dopo un po'
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 22:58     +1   -1




Ayumi

si allontanò un pò con un sorriso malizioso e ripresero a camminare tenendosi per mano "si...e poi cosa vorresti fare tutta la mattina io devo andare a lavoro,,,e comunque non è che non devi fare più assenze basta non superare il massimo di assenze che poi ti farebbe bocciare va bene?...non sono la persona più adatta per fare prediche sulla scuola viste quante ne ho combinate....perchè non vuoi andarci?...e gradirei sapere tutti i motivi...non solo quello dei genitori.... anche se un idea me la sono fatta" le disse guardandola fissa negli occhi

Edited by Sabrycrazy - 28/10/2010, 16:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 16:12     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La ascoltò e poi si voltò guardandola curiosa Ok ma prima voglio sentire la tua opinione le disse sfoderando un sorriso disarmante, anche se Ayumi le aveva detto che non funzionavano lei ci provava..
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 16:20     +1   -1




Ayumi

la guardò e le sorrise ma senza cedere al suo sorriso sconvolgentemente attraente "sei sicura di voler conoscere la mia ipotesi sul secondo motivo per cui non vuoi andare a scuola?" mentre continuavano a cammminare per il parco
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 16:26     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Annuì Certo, voglio saperlo subito quanto dovrò impegnarmi per riuscire a mentirti la prese in giro ridacchiando No davvero voglio vedere se indovini anche questa... le disse poi tornando seria ma sempre sorridente
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 16:42     +1   -1




Ayumi

le sorrise gentilmente "non penso di aver capito pure questa ho pochi elementi....comunque la mia ipotesi un pò azzardata.....è che ti faccia male andare a scuola perchè lei non c'è più...e lì avete condiviso tanti ricordi sempre che siate andate a scuola insieme..." le disse questa cosa con il maggior tatto possibile e stringendole un pò la mano
 
Top
176 replies since 27/10/2010, 21:56   889 views
  Share