Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Stabilimento per il rally

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


E' composto da un grande stabilimento munito di box di manutenzione, garage, spogliatoi eccetera, di fronte all ' inizio della pista di allenamento vi sono gli spalti dopodichè il percorso si estende nella campagna circostante per ben 3 chilometri, la pista è ricca di deviazioni il che permette di cambiare sempre percorso e potersi allenare in vari modi.

da qui

Haruka

Ci voleva puù di un' ora per arrivare allo stabilimento e quando giunse Haruka era già stanca sia per esserci andata in moto sia per le poche ore di sonno, salutò con gioia il suo allenatore, Genichi Takamura e il suo Navigatore, Kazuko Isoruko, insieme a tutto il resto dello staff.
Chiacchierarono per un bel po' e Haruka non fece altro che parlare di Ayumi tanto che per farla smettere Genichi la cacciò a forza negli spogliatoi per cambiarsi, si mise la tuta intera leggermente imbottita da automobilista, era principalmente blu con decorazioni bianche e nere, sul petto aveva il proprio nome e la casa automobilistica col logo, sulla schiena vi erano invece scritti vari nomi di sponsor.
I meccanici fecero gli ultimi controlli alla macchina che era del medesimo colore della tuta e poi iniziò a fare qualche giro di pista insieme al navigatore, ogni tanto tornava ai box per fare benzina o far controllare la macchina, per pranzo fecero una pausa dove mangiarono al ristorante dello stabilimento e poi ripresero gli allenamenti, l' allenatore e il resto dello staff erano a bordo pista e calcolavano i tempi, Haruka non vedeva l' ora che arrivasse Ayumi nonostante si sentisse benissimo al volante della sua macchina.

Edited by ..::Tarja::.. - 13/2/2011, 10:54
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:10     +1   -1




Ayumi

ci volle una buon ora per arrivare e ormai era sera Ayumi entrò nello stabilimento e arrivò agli spalti dove si sedette a vedere la pista e quella che pensava fosse Haruka correre
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:14     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

L' allenatore vide una ragazza arrivare sugli spalti e dalla descrizione le sembrò l' Ayumi di cui gli aveva parlato prima Haruka, si affrettò a salire sugli spalti e la raggiunse Buonasera.. lei deve essere Ayumi dico bene? esordì sicuro della risposta le tese una mano Io sono Genichi Takamura, l' allenatore di Haruka... tra un po' dovrebbe finire i giri che le ho detto di fare..
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:20     +1   -1




Ayumi

vide un uomo avvicinarsi e ci poteva scommettere che fosse l'allenatore ed infatti era così "buona sera a lei si sono Ayumi...è davvero un piacere conoscerla Haruka mi ha parlato di lei sorrise cordialmente all'allenatore e gli strinse la mano poi disse "tranquillo non c'è problema mi piace vedrla correre e poi il rally è bello da seguire
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le mancavano solo due giri, sfrecciò nuovamente davanti agli spalti concentrata sollo sulla guida e sulle ormai inutili istruzioni del navigatore, aveva imparato a memoria il percorso per poter far fare il giro ad Ayumi che le aveva promesso.
Genichi si sedette di fianco alla ragazza e osservò la macchina che sfrecciava davanti agli spalti per poi sparire in una curva, si voltò verso Ayumi e le sorrise Sa.. credo proprio di doverla ringraziare Ayumi.. non vedevo Haruka così felice da tempo... aveva proprio bisogno di una persona come lei perchè da sola non ce l' avrebbe fatta.. Dopo la morte di Michiru era devastata, smise di venire per lungo tempo e smise di gareggiare, passava tutto il suo tempo a ubriacarsi e autodistruggersi... poi col tempo è diventata più fredda, si è chiusa dentro una corazza impenetrabile ma non bastava a placare il dolore... serviva solo a renderla peggiore, riprese gli allenamenti ma si rifiutava di gareggiare.
E oggi quando è arrivata e non ha fatto altro che parlarmi di lei devo dire che sono finalmente tornato sereno dopo parecchio tempo..
disse parlando lentamente, si capiva bene che considerava Haruka come una figlia
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:44     +1   -1




Ayumi

ascoltò con attenzione il discorso di genichi senza perdere di vista Haruka poi si girò e rispose "grazie...ma non mi merito tutti questi elogi....Haruka è una persona forte ...stava già tentando si uscirne a modo suo...un modo sbagliato sicuramente...non è troppo sveglia in certe cose ma almeno non è diventata apatica cosa che accade a molte persone nella sua situazione....io le ho dato solo un appiglio....la scelta di riprendersi...è stata sua...e poi anche lei ha aiutato me" lo guardò intensamente negli occhi e un sorriso spontaneo spuntò sulle sue labbra "è davvero un piacere conoscere il padre di Haruka...anche lei mi ha parlato molto di te...e ti è davvero grata per quello che fai...anche se non te lo dirà mai apertamente....ma io l'ho capito lo stesso...continui a prendersi cura di lei mi raccomando poi tornò a guardare sulla pista
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Annuì capendo cosa gli stava dicendo la ragazza e leggermente in imbarazzo scattò in piedi Bene.. è stato un piacere parlare con lei, se vuole venire a bordo pista è la benvenuta disse per poi guardare il cronometro che aveva al collo Tra poco dovrebbe arrivare disse avviandosi poi verso il bordo pista.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:52     +1   -1




Ayumi

sorrise se lo aspettava di vederlo in imbarazzo "okey allora mi sa che la seguoe lo seguì a bordo pista
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:57     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Giunsero a bordo pista e dopo qualche minuto comparve da una curva la macchina che rallentò e deviò per arrivare dallo staff che l' aspettava poco lontana, Haruka avendo visto Ayumi si affrettò a scedere dalla macchina e si tolse il casco da pilota per poi avviarsi velocemente verso di lei sorridendo maliziosamente quando vide che si era messa una mini nera da urlo Accidenti... se non mi controllo finisce che le salto addosso qui... pensò quando le fu arrivata di fronte allargò il sorriso Ciao le disse per poi piegarsi a baciarle una guancia avvicinando le labbra al suo orecchio Sei uno schianto con la mini.. le sussurrò in modo che potesse sentirla solo lei.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 20:05     +1   -1




Ayumi

"Ciao" le disse ricambiando anche lei con un bacio sulla guancia sorrise sentendo il complimento e rispose anche lei in modo che solo Haruka potesse sentirla "grazie... infatti ho ritenuto opportuno non andarci a lavoro tornare a casa a cambiarmi e poi venire qua....e comunque mi piaci davero tanto con la tuta...anche se non vedrei l'ora di togliertela" le disse con voce eccitante per punzecchiarla poi si allontanò un pò vedendo che quasi tutte le stavano osservando "mi piace quì...si respira una bella atmosfera e la gente sembra davero simpatica" disse parlando normalmente
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise contro la sua guancia per la sua frase poi si allontanò e si voltò verso gli altri, prese Ayumi per mano e si avvicinarono al gruppo di ragazzi, il suo allenatore fu il primo a parlare Noi ci siamo gia presentati disse sorridendo ad entrambe e Haruka si voltò verso il suo Navigatore che stava fissando Ayumi, soprattutto le gambe lasciate scoperte dalla mini, con la bocca leggermente aperta.
Kazuko chiudi la bocca... ti entreranno le mosche disse e l' altro si ricompose sfoderando un sorriso da playboy, effettivamente era un bel ragazzo moro con un paio di penetranti occhi verdi, alto quanto Haruka.
Prese la mano libera di Ayumi e si esibì in un elegante baciamano Kazuko Isoruko incantato di conoscerti.. disse con voce da adulatore, Haruka lo sguardò male ma l' altro non fece una piega.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 20:20     +1   -1




Ayumi

gli sorrise pensando cavolo ha davvero dei begli occhi ed è moro...da come si comporta sembrerebbe suo fratello stessi atteggiamenti da playboy "piaere mio io sono Kawashima Ayumi...ed è un piacere conoscervi tutti quanti disse guardando il resto del gruppo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Kazuko falla finita lo ammonì avvicinandosi e dandogli una pacca leggera sulla nuca l' altro esasperò un grido di dolore e si allontanò per parlare con Genichi,
Haruka guardò Ayumi sorridendo per poi presentarle velocemente il resto del gruppo composto da aiutanti e meccanici, poi la lasciò per un secondo per andare a parlare col suo allenatore e le si avvicinò di nuovo Kazuko Allora Ayumi come hai fatto a catturare la nostra Haruka?.. da quando è qui non ha fatto che blaterare di te... senza offesa ovviamente disse sfoggiando un seducente sorriso.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:35     +1   -1




Ayumi

rise vedendolo così sicuro di se e sentendolo parlare con voce seducente decise di giocare con lui disse "bhè...è un segreto" disse a distanza poi si avvicinò al suo orecchio e con voce seducente disse "se te lo dicessi... faresti la stessa fine" e sorrise divertita vedendolo arrossire poi si allontanò tornando con un tono di voce tranquillo "non te lo dico...anche se il suo modo di porsi era quasi come il tuo...sembrereste fratelli" disse guardandolo intensamente negli occhi
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Finì di parlare col suo allenatore e si avvicinò ad Ayumi e Kazuko, vedendo la ragazza che lo prendeva un po' in giro incrociò le braccia al petto e rimase a guardarli divertiti.
Kazuko arrossì leggermente per la sua frase, sì, aveva capito perfettamente perchè Haruka non se l' era lasciata scappare, si riprese e si mise una mano tra i capelli sorridendo divertito Beh abbiamo passato un sacco di tempo insieme e dobbiamo avere una certa affinità quando gareggiamo.. può darsi che sia per quello che un po' siamo simili.. poi guardandosi intorno e vedendo Haruka che li fissava smise di fare l' idiota Beh io vado... disse frettoloso per poi allontanarsi, l' altra rimase ad osservarlo divertita per poi avvicinarsi ad Ayumi e prenderla di nuovo per mano Vieni con me le disse con una strana luce divertita negli occhi per poi avviarsi verso lo stabilimento
 
Top
54 replies since 4/1/2011, 18:34   384 views
  Share