Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Defense Devil

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


DefenseDevil1
Autore: YOUN In-Wan
Artista: YANG Kyung-Il
Genere: Azione,Commedia,Soprannaturale,Shounen

TRAMA:

Il manga racconta le vicende di Kucabara che è il primo figlio del terzo re dei demoni, ed è destinato a diventare re. Per via di un complotto ordito dal fratello minore gli vengono tolti tutti i suoi poteri e mandato in esilio. A Kucabara non resta che raccogliere la Dark Matter, che può ottenere dai peccati degli umani, per riottenere i suoi poteri, e per questo diventa un Defense Devil. Un Defense Devil è un avvocato con il compito di dimostrare l'innocenza dei peccatori dal loro stesso peccato, una volta dimostrata l'innocenza l'avvocato può prendere la Dark Matter del peccatore. Ma il compito di Kucabara non è così semplice infatti deve riuscire a provare l'innocenza del proprio assistito prima che uno Shinigami lo prenda e lo porti all'Inferno. Spesso però proprio per salvare il peccatore Kucabara usa la Dark Matter piuttosto che riguadagnare i poteri perduti.



Allora, allora.
Ho comprato questo manga ormai ben più di un mese fa, e devo dire che mi ha piacevolmente colpita.
Ho apprezzato molto, fin dalla prima occhiata, lo stile chiaro e accurato, che mi ha catturato appena l'ho adocchiato per caso in fumetteria, e mi ha fatto pensare di acquistarlo senza pensarci due volte e senza sapere niente del manga in questione.
E poi l'idea di un avvocato difensore delle anime nell'inferno mi intrigava :asd:
Spulciando le scans ho già avuto modo di capire che la trama non sarà trita e ritrita come sembrerebbe porsi nel primo numero, ma anzi, si svilupperanno molte vicende attorno ai personaggi analizzando anche il loro passato, e questo gli fa guadagnare un altro punto.
Voi lo conoscete? L'avete letto?
Rispondete maledetti

Edited by Shizuma93 - 30/12/2014, 02:38
 
Top
Ali~
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 16:03     +1   -1




Io l'ho letto a scrocco xD
comunque mi è piaciuto è carina la trama , soprattutto i disegni.
Sono ferma al numero 1 sto attendendo che mi passino il 2 e il 3 però per adesso mi fa morire dal ridere il protagonista Kucabara insieme all'animaletto che non mi ricordo come si chiama xDD.
Comunque meno male che la trama non seguirà sempre la linea causa-->cerca indizzi per scagionare--> combattimento come nel primo volume.
:3
 
Top
Roxas_96
CAT_IMG Posted on 1/9/2016, 00:58     +1   -1




Bello Bello bello sia per i disegni che per la trama l'ho finito di leggere e sto aspettando di poter leggere un eventuale seguito anche se purtroppo non penso che ci sarà
 
Top
2 replies since 16/1/2011, 22:31   127 views
  Share