Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Area paracadutismo

« Older   Newer »
  Share  
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:20     +1   -1




la zona paracadutismo dopo l'entrata principale la vista si apriva ad una gigantesca area che si sviluppava come lo spazio dell'aereoporto da un lato c'era un angar da dove decollavano gli aerei con i paracadutisti a bordo e molto più lontano c'era la zona dove sarebbero atterrati infatti ci si doveva spostare con le macchinette elettriche

Ayumi

arrivarono dopo un oretta scarsa e ayumi andò a parcheggiare nella zona del parcheggio auto dietro all'angar delle partenze poi guardò Haruka "eccoci arrivate...andiamo all'angar degli aerei e poi ti dico come arrivare alla zona di atterraggio...che è quella laggiù"disse indicando un angar molto lontano
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Arrivarono dopo quasi un' ora e quando Ayumi ebbe parcheggiato scese dalla macchina e l' ascoltò, le sorrise e fece un cenno di assenso Ok le disse per poi seguirla, era curiosa di conoscere gli amici di Ayumi e soprattutto si chiese come l' avrebbero trattata
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:57     +1   -1




Ayumi

scesero dalla macchina poi ayumi prese il borsone e chiuse la macchina poi prese per mano haruka e iniziò a camminare verso l'angard poi si ricordò di una cosa "ah ruka...i miei amici non sanno della mia vita prima di essere adottata...non credo che possano uscire argomenti che in qualche modo possano farti dire cose di più pensando che loro sappiano tutto...loro sanno solo dei miei genitori adottivi quando mi hanno cacciata.."
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 18:00     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le sorrise e annuì Tranquilla non avrei tirato fuori l' argomento anche se loro fossero stati a conoscenza di tutto le disse per tranquillizzarla intrecciando le dita della mano con le sue Vuoi che ti porti io il borsone? Si offrì porgendole la mano libera e allargando il sorriso
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 18:34     +1   -1




Ayumi

"...tranquilla grazie lo porto io tanto è leggero..lo so che non avresti mai tirato fuori l'argomento... l'ho detto solo per sicurezza e per fartelo sapere non si sa mai" ormai erano arrivate dentro l'angare in lontananza vicino all'aereo c'erano 4 persone che quando la vidireo iniziarono a salutarla da lontano ayumi
vide un ragazzo di fianco a Marco "amore mi sa che avrai compagnia non dovrai aspettarmi da sola...qualcosa mi dice che quello è il nuovo fidanzato di Marco" riuscì a dire prima che marco le saltasse al collo ad abbracciarla "ayu....quanto tempo mi sei mancata" "si è vero...una vita" gli disse ricambiando l'abbraccio senza lasciare la mano di Haruka poi allontanandolo un pò gli disse "lo sai marco che sei favolosa stai proprio bene" "grazie...tu lo dici a me ma senti chi parla...se è possibile sei diventata ancorapiù bella" "la solita...esagerata....sono solo più felice" gli disse con un sorrise ormai avevano raggiunto tutto il gruppo Luca le disse "possibile che arrivi sempre in ritardo!" dopo aver salutato anche Luca e Chiara e il nuovo ragazzo che si chiamava Vincenzo e dato che tutti guardavano curiosi haruka ayumi fece le presentazioni "bene ragazzi credo abbiate notato la splendida ragazza che tengo per mano...vi presento la mia ragazza...si chiama haruka" tutti sorrisero un pò sornioni e si presentarono "Piscere Marco" "piacere Luca" "piacere Chiara" "piacere Vincenzo"quel sorriso sulle labbra dei suoi amici non piaceva affatto ad Ayumi ed aveva ragione infatti marco disse "complimenti sei davvero favolosa....e credo di parlare a nome di tutti...quando...ti dico che non vedo l'ora di raccontarti storie imbarazzanti di Ayumi al collage"
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 18:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Appena furono entrate si tolse gli occhiali da sole e li appese al primo bottone allacciato della camicia, sotto al giubbotto lasciato aperto, sorrise poi ad Ayumi per poi rimanere al suo fianco guardando in silenzio e leggermente divertita l' altra che veniva salutata dai suoi amici, quando la presentò rivolse un sorriso anche alle altre persone Piacere mio rispose a tutti quanti per poi ascoltare divertita e con un leggero ghigno sulle labbra le parole di Marco, si rivolse ad Ayumi e sollevò un sopracciglio Aah finalmente potrò scoprire i tuoi più imbarazzanti segreti le disse divertita Credo che tu abbia fatto l' errore più grosso della tua vita a portarmi qui aggiunse poi ridacchiando Visto che anche io potrei raccontare cose imbarazzanti e divertenti su di te..

Edited by ..::Tarja::.. - 10/2/2011, 19:09
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 19:41     +1   -1




Ayumi

spostò lo sguardo da Haruka agli altri e viceversa un paio di volte "cioè...fatemi capire...vi conoscete da nemmeno 5 minuti...e già vi coalizzate contro di me questa si...che un ingiustizia" marco si avvicinò ad haruka e le mise fraternamente un braccio sulla spalla "e che ci vuoi fare quando si è spiriti affini...c'è poco da fare" ayumi alzò gli occhi al cielo divertita "...ma guardalo...questo...è un tradimento in piena regola..."disse avvicinandosi a Vincenzo l'unico che non era così maligno e con il suo sguardo complice poi guardò Marco furbescamente "questo gioco si può fare in due sai?...Vincenzo sai penso che noi due avremo parecchie cose da raccontarci...su marco" e marco la guardò "hahaha....Ayu...mi hai fregato...avrai anche bloccato me...ma con gli altri due come fai?" disse lasciando haruka e avvicinandosi al suo compagno "..mh in effetti con noi due come la metti?" "gia di un pò" Ayumi si avvicinò a Chiara e le sussurrò qualcosa all'orecchio e lo sguardo di lei sbrilluccicò e quando Ayumi si fu staccata la ragazza guardò suo marito "mi dispiace ma la mia bocca e serrata" "noo....sono rimasto solo io...ma come hai fatto a farle cambiare idea?...comuqnue con me non hai niente" e Ayumi rise "sai com'è tra donne ci si intende...comunque...esatto con te si gioca...ovvero scommettiamo....chi riesce a fare più evoluzioni in aria prima di aprire il paracadute vince" "ci sto....tanto vincerò" "vedremo..."disse e tutti iniziarono a ridere compresa lei mentre si avvicinava ad Haruka prendendola di nuovo per mano "aah...ayu...ayu sei sempre tre mosse avanti" "eeh...che vuoi farci"
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Rise anche lei e guardò Ayumi sei fregata le disse divertita, quando Marco le avvolse le spalle automaticamente si irrigidì, non voleva sembrare scostante o fredda ma ancora il contatto con un uomo le provocava qualche problema, per quanto gay potesse essere, questo Ayumi ancora non lo sapeva così fece finta di nulla e cercò di rilassarsi tornando a sorridere mentre osservava Ayumi che, ad uno ad uno smontava tutti i suoi amici impedendo loro di raccontarle ciò che le avevano promesso quando Ayumi la prese di nuovo per mano le sorrise Sei tremenda... però non puoi impedire a me di raccontare qualcosa a loro disse divertita con un sorrisino
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:06     +1   -1




Ayumi

aveva già notato l'atteggiamento di Haruka nei confronti degli uomini e quando marco l'abbracciò penso potesse succedere qualcosa di brutto ivece fortunatamente haruka si era limitata ad irriggidirsi decise che a casa ne avrebbero parlato per il momento era inutile preoccuparsene quando Haruka disse quella frase tutti la guardavano speranzosi e Ayumi si aspettava una risposta del genere così si avvicinò al suo orecchio e parlò in modo che solo lei potesse sentire "...è vero a te non posso impedire niente...però sappi...che poi ti aspetterà un periodo di astinenza da sesso...altro che fantasia dell'ascensore....la cui lunghezza dipenderà da ciò che vorresti dire" le dise poi guardandola intensamete negli occhi aspettando la risposta
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:11     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Ghignò sentendo quella frase, ci avrebbe scommesso la moto che l' avrebbe ricattata in quel modo ma lei sapeva benissimo come ribattere così dopo averla guardata per qualche secondo si avvicinò al suo orecchiò Oh ma amore sarebbe totalmente impossibile per te lasciarmi in astinenza, visto che so benissimo che mi desideri almeno quanto io desidero te... le sussurrò con voce calda e provocante per poi tornare a guardarla e rivolgersi agli altri Potrei dirvi di quanto diventa scatenata a letto, è una belva.. mi sfianca sempre cominciò a dire gettando un' occhiata divertita ad Ayumi mentre parlava
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:17     +1   -1




Ayumi

i suoi amici iniziarono a ridacchiare ma ayumi non se ne curò più di tanto e guardò divertita Haruka negli occhi e rispose sempre all'orecchio "sei davvero così sicura che non riesca a resistere troppo....sta solo a te giocarci la partita oppure no...ma poi non laentarti delle conseguenze" disse con la voce e lo sguardo che non promettevano niente di buono
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:20     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò storto per poi sospirare zittendosi, più per non metterla in imbarazzo che per la sua minaccia, anche se doveva ammettere che l' altra le sembrava una persona piuttosto tenace quando decideva di fare una cosa Ok ok.. disse rotenando gli occhi per poi tornare a rivolgersi ai suoi amici Mi dispiace ragazzi ma sono stata minacciata in modo piuttosto subdolo disse decisamente piccata per poi sorridere divertita
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:28     +1   -1




Ayumi

i ragazzi la guardarono sconfitti tutti tranne luca e vincenzo "tranquilla ci siamo passati tutti" disse marco e Ayumi rise "forza ragazzi...tanto la scommessa la vinco io" disse luca tutto convinto ma gli altri ci credevano poco "persone di poca fede adesso vedrete" "ok...dato che voi siete già pronti" infatti tutti avevano le tute per lanciarsi già addosso "...io vado a mettermi la mia" e detto questo iniziò ad andare negli spogliatoi "già...e muoviti che per colpa tua facciamo sempre tardi"
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Dopo qualche attimo di indecisione rimase con gli amici di Ayumi lasciandola andare da sola negli spogliatoi per non essere assillante e lasciarla cambiare in pace, rimase a guardare gli altri rimanendo in silenzio leggermente in difficoltà, finchè si trattava di sedurre ragazze era la persona più abile e spigliata del mondo ma nel campo delle amicizia era sempre stata un po' imbranata e, come se non bastasse, quelli erano i migliori amici di Ayumi e sapeva che per lei il loro giudizio era importante, non credeva certo che potessero o volessero farle cambiare idea su di lei ma fare una figura da scema era l' ultima cosa che voleva.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:43     +1   -1




Ayumi

come Ayumi fù entrata negli spogliatoi i 4 ragazzi si avvicinarono ad Haruka e dopo un breve silenzio d'intesa fra loro iniziarono a tartassarla di domande se nza neanche darle il tempo di rispondere "quando vi siete conosciute? "sembri più giovane di lei..quanti anni hai?" "è davvero così brava a letto?...e tu quante ragazze hai avuto prima di lei?"" tu cosa fai nella vita?" ayumi cercò di cambiarsi il più presto possibile sapeva che i suoi amici avrebbero sottoposto Haruka ad interrogatorio si mise la sua tuta blu eletrico che le donava a pennello il più velocemente possibile e si aviò all'uscita dello spogliatoio
 
Top
50 replies since 10/2/2011, 17:20   301 views
  Share