Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Mensa scuola Sakurakoji

« Older   Newer »
  Share  
melly86
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 23:50     +1   -1




Continuo da Stanza di Ushio

La mensa era staccata della scuola e per raggiungerla dovevi passare per l'enorme giardino, che costeggiava quasi tutta la scuola. Era quasi un ristorante, da fuori era in stile antico, come anche la scuola, aveva un po' di muschio che le dava quell'aspetto vissuto che hanno tutte le case antiche, ma dentro era molto moderno era tutto luccicoso, sembrava fatto di cristallo e la parte posteriore era pieno di vetrate dove c'era un portico, che davano sul giardino dove d'estate potevi mangiare o prendere un the freddo all'aperto.
Era suddiviso su due piani, il piano terra era quello più grande dove c'erano i tavoli con più posti e il primo piano era più che altro una come una terrazza che circondava le mura della stanza dove si poteva vedere il piano terra, anche li c'era una veranda come nel piano terra e li c'era anche una scale che portavagiù.

Ushio
Deciso dove andare si alzò a malincuore dal letto, e andò verso l'armadio per cercare qualcosa da mettersi, decise per un vestito a maniche corte leggero bianco che le arrivava poco sopra il ginocchio, nonostante fosse l'inizio di settembre faceva ancora caldo, e si mise un paio di sandali abbinati, aspettò che anche Najin finisse di preparasi e quando fu pronta uscirono dalla stanza per andare verso la mensa.
Mentre camminavano, avevano quasi raggiunto il giardino, Ushio decise che voleva prendere per mano Najin, con uno slancio di coraggio e dandosi il via mentalmente, le prese la mano, era molto imbarazzata, era la prima volta che faceva una cosa del genere e non sapeva neanche se a Najin andava bene, ma voleva farlo.
-Se ti da fastidio dimmelo che la lascio- sperò di non aver fatto un passo sbagliato e che non le desse fastidio.
 
Top
Time…
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 16:42     +1   -1




Najin

Si vestirono con calma, mentre i morsi della fame pian piano iniziavano ad avere il sopravvento su i loro sensi, prima intorpiditi dal perfetto senso di calore che quelle coperte avevano racchiuso, come una perla preziosa nella sua ostrica.

Mentre scendevano sentì l'altra ragazza prenderle la mano, e per un attimo il suo viso non poté fare a meno di arrossire: quando poi Ushio le chiese se la cosa le dava fastidio lei le gettò uno sguardo pieno di dolcezza, sorridendole radiosa in risposta.

-Assolutamente no...mi fa piacere, Ushio...-
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 15:57     +1   -1




Ushio

Era felice che non l'avesse respinta, ora era ancora più convinta che non avrebbe più sofferto con Najin al suo fianco.
Camminarono attraverso il meraviglioso parco, che costeggiava quasi l'intera scuola immergendola nel verde, pensò che era veramente un bel posto dove fare un picnic con Najin, sarebbe stato meraviglioso.
-E' proprio un bel posto... potremmo fare un picnic un giorno... quando non abbiamo voglia di andare in mensa...- le venne spontaneo chiederglielo.
 
Top
Time…
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 17:21     +1   -1




Najin

-Mmmmh hai ragione...adoro stare all'aria aperta...-

Pensò poi che la cosa -ora- gli era leggermente più indifferente, come se le sue priorità stessero pian piano migrando verso una nuova dimora -Ushio-. Le sorrise in silenzio, come conseguenza logica di quel filo di pensieri.

-Beh potremmo farlo anche oggi no?-
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 17:55     +1   -1




Ushio

Non ci aveva pensato e non era una cattiva idea.
-Certo! Non ci avevo pensato- disse sorridendole, ultimamente sorrideva molto più spesso, sopratutto da quando aveva conosciuto Najin, solo a lei era permesso vedere il suo sorriso.
Erano arrivate alla mensa, guardarono cosa si poteva portare fuori senza i piatti e le uniche cose erano i panini o tramezzini, presero il necessario e cercarono un luogo appartato dove potevano mangiare da sole e chissà forse farsi un po' di coccole.
 
Top
Time…
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 21:17     +1   -1




Najin

Prese un panino anche per se, con tanta rucola amara come piaceva a lei, e si avviò verso un enorme albero che si ergeva su un piccolo colle, vicino alla mensa. Era una quercia vecchissima, che si stagliava fino al tetto dell'edificio e anche più in su, quasi fosse stata strappata ad un quadro impressionistico: giocava con le proprie chiome di foglie a disegnare forme geometriche sgraziate sui corpi delle due ragazze distese ai suoi piedi, sopra l'erba fresca, godendo della brezza di settembre.

Mangiò il proprio panino in silenzio, con gli occhi chiusi, sentendo la presenza delicata della sua giovane e fresca amante accanto a sé, quel piccolo fiore estivo che gli era caduto sulle labbra.

-Quando sei nata, Ushio?-

Se ne uscì, come se quella domanda fosse il frutto di un lungo ragionamento...e probabilmente lo era.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 18:18     +1   -1




Ushio

Ushio si era persa a guardare il panorama e a dare occhiate sfuggevoli all'incantevole ragazza al suo fianco.
Stava per finire il suo panino quando Najin le fece una domanda, ingoiò il boccone che aveva in bocca e rispose, -Il 2 Febbraio del 95 e tu?- si fermò a mangiare il panino e la guardò, rivolegendole un sorriso radioso, che da ora in poi avrebbe rivolto solo a lei.
 
Top
Time…
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 21:24     +1   -1




Najin

-Sei aprile del novantaquattro...-

Rispose quasi distrattamente, ponendo la sua attenzione sul volto angelico dell'altra ragazza, i suoi occhi celesti sembravano volerla congelare con la loro bellezza artica, perfettamente decorata e incorniciata da quei perlacei capelli.

-Effettivamente hai la stessa bellezza dell'ultima nevicata prima delle piogge...-

Disse assorta, quasi stesse cercando un qualcosa nel volto dell'altra, evitandone gli occhi.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 21:43     +1   -1




Ushio

Sentendo la frase si sorprese perchè non se lo aspettava, ma dopo le sorrise, -Grazie- si avvicinò e le diede un bacio a fior di labbra, per poi staccarsi e guardarla negli occhi, -Nessuno mi ha mai fatto un complimento simile- continuando a sorridere, -Anche tu sei bella come una dea- si avvicinò al suo orecchi e pronunciò le ultime parole, -La mia dea- e le baciò la guancia ritornando a guardarla sorridendo.
 
Top
Time…
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 08:28     +1   -1




Najin

I due tenui baci la riscossero, strappandola da quel torpore piacevole nel quale il volto di Ushio la cullava. Si lasciò scappare un -uh- di sorpresa, arrossendo appena e poggiando il mento sulle proprie ginocchia, sorridendo flebilmente alla ragazza.

-Ushio...-

Sussurrò a mezza voce, prima di attendere che il resto delle parole gli giungessero alle labbra.

-Mi racconti qualcosa di te?-
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 09:39     +1   -1




Ushio

Si rattristò al ricordo del suo passato, ma voleva dirglielo.
"Non mi piace parlare molto di me, come ormai avrai capito" le sorrise, un sorriso tirato, che si vedeva che lo facceva per rassicurarla, "Ma mi sembra giusto parlare un po di me, io sono stata crescuta in un orfanotrofio, mi hanno addottato un paio di volte, ma mi hanno rispedito di nuovo in orfanotrofio, perchè il mio carattere non era dei più socevoli, così dopo un po' direttrice dell'orfanotrofio, che poi è diventata mia madre, decise che era meglio non farmi più adottare perchè era una ferita sempre nuova" si fermo e prese un bel respiro, raccontare quella storia la feceva sentire inquieta ed era sempre difficile parlarne.
 
Top
Time…
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 18:17     +1   -1




Najin

Si accorse del cambiamento nel volto, nei gesti e nelle parole dell'altra, ma ormai era troppo tardi. E, dentro di sé, sapeva che era un passo da fare, prima o poi.
Così, mentre Ushio finiva il suo breve racconto, la ragazza poggiò nel grembo dell'altra la sua testa, guardandola con espressione concentrata dal basso verso l'alto.
Poi, lentamente, le sfiorò una guancia con il dorso delle fragili dita.

In silenzio.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 20:15     +1   -1




Ushio

Sentendo quella mano accarezzarle il viso la rassicurò e le sorrise, "Grazie" era felice di averla incontrata, riusciva a tranquillizzarla, le sorrise per poi inchinarsi su di lei, ma si fermò poco prima di sfiorarle le labbra "Grazie per essere arrivata nella mia vita" cancellò gli ultimi centimetri che la separavano dalla sua bocca e la baciò, da prima delicato per poi approfondirlo.
 
Top
Time…
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 20:23     +1   -1




Najin

Inarcò appena la schiena quando Ushio la baciò, per meglio assecondare il movimento della sua testa, che piano cedeva sotto la cascata di capelli e dolcezza dell'altra, le sue labbra fresche su quelle dell'amata.

-Nessuno ti caccerà più da qui...-

Biascicò, staccandosi di qualche millimetro dal volto di Ushio
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 20:47     +1   -1




Ushio

La guardò negli occhi , "Ci conto" e sorrise di nuovo, per poi avvicinarsi e baciarla ancora approfondendlo subito.
Restò a baciarla per minuti interminabili, si staccava solo per riprendere fianto, le prese la mno nella sua intrecciando le dita, poi si staccò del tutto perchè incominciava a stargli scomoda la posizione, "Vuoi rimanere ancora o preferisci tornare in camera?" avrebbe voluto rimanere da sola con lei per evitare che qualcuno le notasse.
 
Top
18 replies since 10/2/2011, 23:50   138 views
  Share