Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Una serata come tante

« Older   Newer »
  Share  
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 19:30     +1   -1




Sera gente...dopo secoli xD torno a scrivere qualcosa...
ebbene, ieri notte non sapevo cosa fare..così ho provato a scrivere una ff...
ditemi che ve ne pare per piacere...

Una serata come tante.



Sono sul divano che non riesco a dormire, non è una novità.

Questo è ciò che mi succede più o meno dalla fine dell’estate..e tutto per colpa di un qualcosa che non riesco neanche a spiegarmi, non so come sfogarmi, per questo spesso mi capita di scrivere.

Lei diceva che sarebbe stato un modo per sentirsi meglio, forse lo è.

Io ci provo, ripenso alle mie solite serate …

Ogni sera mi riprometto di dirtelo, ma ogni sera puntualmente non lo faccio.

Vorrei parlarne con te, ma mi riesce troppo difficile … perché ho troppa paura di perderti.

Le serate son tutte uguali per me.




Ho appena finito di farmi una doccia. Stasera sarebbe stata la solita.

I miei amici … se non gli mandi un sms per sapere che si farà, muoiono lì.

Mi vesto.

Intanto mando un sms.

Solita ora, stesso posto.

Come al solito arrivano tutti in ritardo, mai una volta che siano puntuali … ma dopotutto, se arrivassero in orario non sarebbero loro e tu sei quella che arriva sempre per ultima.

Iniziamo a vagare per il paesello, qui non c’è mai un cazzo da fare.

Foto, video, risate.

E’ bello, è divertente , ma perché ci sei anche tu con noi.

Ti guardo, il mio cervello va in panne, ma tu non te ne accorgi e continui a ridere e scherzare con tutti quanti.

Ci fermiamo ad un chiosco, uno dei due che siamo soliti frequentare.

Prendiamo il solito.

Non è una novità, è solo una delle solite serate.

Alcuni di noi si ritirano presto, così come ogni sera ci ritroviamo ad accompagnare l’ultima persona, evitarne un’altra e dirigerci tutt’e due nel solito posto.

Ne approfitti per fumare.



D’altra parte se non fumasse non rimarrebbe con me fino a tardi.



Accendo anche io una sigaretta, tanto per rilassarmi.

Ultimamente ho un pensiero fisso.

Ecco, adesso potrei parlarti, potrei dirti qual è quel pensiero che mi ronza per la testa ormai da mesi,

ma come al solito, finisco per parlare di stronzate o semplicemente di quel coglione del mio ex.

Mi dici che se c’è qualche problema posso tranquillamente parlarne con te, che mi servirebbe sfogarmi un po’, ma se il mio problema sei tu?

Così continuo con le mie stronzate solo per ricevere più attenzioni o stare più tempo con te.

Magari mi fai una coccola, mi dirai “Quasi quasi me ne accendo un’altra di sigaretta” e come al solito io ti dirò di no, perché non va bene.

Mi accompagni a casa, ti ricordo che quando arrivi alla tua devi avvisarmi.

Torno su, non vedo l’ora che arrivi domani, perché potrò stare ancora con te.

Saluto il mio cagnolino e mi metto al computer.

Dopo una mezz’ora buona ricevo il tuo sms e iniziamo a messaggiare, parlando come al solito del più e del meno.

Mi mandi la buona notte, ricambio.

Come ogni notte resto al computer fino alle sei del mattino, mi stendo sul divano e guardo un po’ la tv fin quando non crollo.




E poi mi ritrovo ancora qui, che penso.

Che ti penso.

Ogni notte, ogni ora, ogni minuto.

Sei un pensiero fisso per me ormai, e non credo riuscirò a rimuoverti facilmente.

Penso che dopotutto, non potrai mai vedere me come io vedo te da un po’ di mesi.

Penso che tutto questo mi stia facendo un male cane, perché ormai non riesco a stare neanche un giorno senza vederti.

Ecco che un’altra nottata è finita.

Stasera ne inizierà un’altra, uguale alle altre, la solita.

Dove io mi farò coraggio cercando di dirti che ormai il mio ex non conta più niente ormai da secoli,che tutto ciò che dico su di lui è solo una semplice scusa per stare più tempo con te, che vorrei stare sola con te, che vorrei baciarti, abbracciarti …

Che ti amo.


_____________________________________________________________

Eccola qua.... :) spero vi sia piaciuta.
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:00     +1   -1




Molto bella Shana... dolce...e concludendosi così anche un pò triste.
CITAZIONE
Ho appena finito di farmi una doccia. Stasera sarebbe stata la solita.
I miei amici … se non gli mandi un sms per sapere che si farà, muoiono lì.
Mi vesto.
Intanto mando un sms.
Solita ora, stesso posto.
Come al solito arrivano tutti in ritardo, mai una volta che siano puntuali … ma dopotutto, se arrivassero in orario non sarebbero loro e tu sei quella che arriva sempre per ultima.
Iniziamo a vagare per il paesello, qui non c’è mai un cazzo da fare.

Strano... mi ricorda qualcosa...
CITAZIONE
Vorrei parlarne con te, ma mi riesce troppo difficile … perché ho troppa paura di perderti.
...ma se il mio problema sei tu?
Così continuo con le mie stronzate solo per ricevere più attenzioni o stare più tempo con te.

Chissà perché l'amore, il sentimento più intenso, profondo e meraviglioso che ci sia, deve portare con se anche tutti questi problemi...?.... Ah, già..... equilibrio...
CITAZIONE
Penso che dopotutto, non potrai mai vedere me come io vedo te da un po’ di mesi

Quando il nostro sentimento diventa così forte da darci il coraggio di rischiare?

P.S. Stasera non so cosa mi prende ma sono in vena di domande fini a se stesse.

Chiedertelo mi viene spontaneo: E' autobiografica? (sentiti pure libera di rispondermi che non sono ca**i miei)
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:03     +1   -1




ahaha xD non preocuparti...si bhe...è autobiografica....
ieri sera ero un po' in crisi..così ho messo su qualche riga...
grazie per il molto bella ^^.
Cosa ti ricorda quella frase? °_°
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:16     +1   -1




Buona parte delle mie serate abituali XD

Scusa l'ardire ma... perché non provi a fargliele leggere e vedere magari la sua reazione, se anche per lei è scontato pensare che l'abbia scritta tu e per chi.... no aspetta che sto facendo... oso perfino dare consigli ad una ragazza in merito ad un'altra... ignora le mie farneticazioni. Gomen.
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:34     +1   -1




Non avrei il coraggio di fargliela leggere XD
CITAZIONE
no aspetta che sto facendo... oso perfino dare consigli ad una ragazza in merito ad un'altra... ignora le mie farneticazioni. Gomen.

:) bhe dai, non c'è niente di male. ^^
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:38     +1   -1




^.^
 
Top
JulienØDrama
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 18:56     +1   -1




Sai...leggendola ho avuto una sensazione strana, e ho sentito nella pelle tutto quello che hai provato riflettersi sui miei ricordi e scostare il velo che vi avevo avvolto intorno. Ho sentito le stesse cose e mi sono trovata nella stessa situazione.
Alla fine l'ho baciata, ma non ho mai avuto il suo cuore...

E' molto diretta, mi piacciono questi pezzi di emozione e sensazione buttate sul foglio come colori in un quadro impressionista, accostati l'uno all'altro che sembrano non avere senso, invece sono solo la verità del tuo cuore.

Brava =)
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 19:41     +1   -1




grazie julien...ultimamente mi riesce fin troppo facile deprimermi....
 
Top
7 replies since 15/2/2011, 19:30   76 views
  Share