Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Jogging

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 10:48     +1   -1




Xana

aveva da poco scoperto quel parco, immerso nel verde, poco lontano da casa, con un ottima pista per poter fare un po' di movimento, sia in bici che a piedi. Oggi aveva optato per una corsetta mattutiva, visto che la giornata si preannunciava splendida, il sole non scottava, e l'aria era fresca. Un paradiso per lei abituata a temperature anche a 40 sottozero.

Correva già da un paio di ore, fortunatamente, essendo molto atletica non era ancora affaticata, e poteva ammirare il paesaggio al meglio. Anche se effettivamente era lei a costituire uno splendido paesaggio per i maschietti presenti.. In effetti, nonostante la tuta da sport che indossava, una maglietta a maniche corte, dei pantaloncini aderenti al ginocchio, contabattiti al polso, non si poteva dire che passasse inosservata. Teneva le cuffie, ascoltando i Nightwish. I suoi capelli li aveva legati in una coda alta, e ad ogni passo ondeggiavano sensualemente come una danzatrice. Aveva messo una fascia sul seno, avere un seno grande non porta solo benefici.. Ma anche se da una quinta era passata alla terza, senza darle fastidio nella corsa, vero é che anche così non passava di certo per una ragazza piatta.. Ma alla fine non le importava molto. Aveva ancora un'altro paio di ore di corsetta, e sarebbe tornata a casa a farsi un grandissimo e rilassante bagno nella yakuzi..
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 11:06     +1   -1




Kaori

Visto la bella giornata aveva deciso di uscire a disegnare un bel paesaggio, prese tutto il necessario per il disegno e lo mise dentro a una borsa a tracolla, se la mise e poi uscì di casa avvertendo la madre.
Passeggiava per le vie della città in cerca di un luogo adatto per un bel quadro, camminnò per diversi minuti finchè non vide un parco bello grande e decise che era adatto alla situazione, entrò dentro e cercò un buon soggetto, si guardò intorno e notò che quel parco era davvero grande e cerva molto verde, poco dopo vide uno spazio adatto e si mise a sedere vicino a un albero con le ginocchia piegate e con il quaderno per i disegni su di esse, aveva optato per un disegno a matita visto che per gli acquarelli aveva bisogno dell'appoggio adatto, ma avrebbe prima fatto con le matite e dopo lo avrebbe rifatto con gli acquarelli, fece un respiro profondo e iniziò la sua opera.

Edited by melly86 - 10/3/2011, 12:31
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 12:01     +1   -1




Xana

la corsa era a bun punto, ma alla fine il paesagio la attrasse troppo, decise quindi che per oggi bastava e che avrebbe proseguito camminando, guardandosi intorno. Xana è un'esteta, adora l'arte, e vedere una ragazza, una bella ragazza inoltre, che disegnava in quel parco, per puro caso, la fece volgere i passi verso di lei..
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 12:25     +1   -1




Kaori

Era immersa nel suo mondo, quando disegnava era così attenta che non si accorgeva di quello che succedeva all'esterno, non le piaceva distrarsi, perchè aveva paura di perdere qualche punto che le era sfuggito e così non si scomponeva mai.
Stava disegnando un albero quando alzando lo sguardò per un ultimo dettaglio vide una bellissima ragazza che si stava avvicinando al posto dove era seduta, vedendola pensò che sarebbe stata unsoggetto perfetto per un ritratto, non li aveva fatti molti di ritratti e le sarebbe piaciuto disegnarla, ma di sicuro a quella ragazza non interessava e ritornò alla sua pittura.
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 13:27     +1   -1




Xana

appena si accorse che l'altra ragazza si accorse l'aveva vista, affrettò il passo e si avvicinò a lei. Si sedette di fronte

ciao.. Sei un'artista?

SPOILER (click to view)
perdona la brevità.. Ogni tanto mi vengono i vuoti di fantasia.. Sigh
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 22:57     +1   -1




Kaori

Si spaventò per l'improvvisa apparizione della ragazza, guardò il quadro per vedere se non avesse macchiato e per fortuna non era successo, tirò un respiro di sollievo poi ritornò con l'atenzione verso la ragazza "Ciao mi hai fatto spaventare, comunque non posso ancora definirmi un'artista, ma mi piace molto disegnare" e le sorrise felice che le avesse rivolto la parola.

SPOILER (click to view)
Non ti preoccupare capiterà anche a me quindi va tutto bene XD
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 01:04     +1   -1




Xana

sorrise alla ragazza quando questa parlò, soprattutto quando scoprì di avere davanti a lei un talento in erba. Era felice di questo colpo di scena.. Ma ovviamenti ci voleva la prova de nove.. Xana in fondo, non poteva non fare a meno di essere un po' perfida.. Almeno un po'.. Così, con finta, e malcelata, titubanza, chiese alla ragazza:

ehm... E hai mai disegnato delle.. Come dire... Hai mai... Hai mai fatto ritratti di persone?

lo disse tutto d'un fiato, come quando si dice qualcosa di pericoloso e si ha un groppo in gola ogni volta...
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 10:50     +1   -1




Kaori

Si stupì per la domanda, non se lo aspettava, "Si ogni tanto ho ritratto mia madre o mio fratello, ma sono ancora un po' inesperta su quel campo" lo disse arrossendo un po', ma sorridendole, era felici che qualcuno che non fosse un suo prof o la sua famiglia le chiedesse qualcosa sull pittura.
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 17:47     +1   -1




Xana

oh.... Io sono un'appassionata di pittura e non mi spiacerebbe vedere un'artista all'opera.. Lo puoi fare?

Xana era completamente su di giri, e la sua voce era diventata molto più acuta..
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 18:57     +1   -1




Kaori

Si stupì appena, lei era una principiante non credeva di essere brava, ma se a quella ragazza non importava l'avrebbe accontentata.
"Se ti fidi, per me va bene" le sorrise contenta, faceva fatica a credere che poco prima, mentre la guardava avvicinarsi, le era ballenato in testa di ritrarla e adesso era proprio quella ragazza achiederglielo.

Edited by melly86 - 16/3/2011, 17:34
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 09:16     +1   -1




Xana

la ragazza era felicissima per l'assenso dell'altra, voleva proprio vedere a quale livello questa giovane artista é arrivata..

certo che fido.. Dimmi, dove mi vuoi ritrarre? Scegli tu..

Posso chiederti come ti chiami?
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 11:19     +1   -1




Kaori

Era felice dell'entusiasmo che la ragazza le dimostrave, così le diede ancora più sicurezza.
"Non saprei forse sarebbe meglio in un ambiente dove tu ti senta a tuo agio" sorridendole "Certo io sono Kaori Miyamoto piacere" e le allungò la mano sorridendole.

Edited by melly86 - 16/3/2011, 17:34
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 15:30     +1   -1




Xana

vedendo porgere la mano, si stese anche lei per poterla stringere, presentandosi pure lei

io sono Roxana Michailova Xarevina, ma tu devi chiamarmi solo Xana... Sono felice di aver conosciuto una giovane artista come te..

prima che le loro mani si separassero, Xana la strinse e l'avvicinò alle labbra, baciandola leggermente, chiudendo gli occhi.

beh.. L'unico posto in cui sono veramente a mio agio é la mia villa.. Sono nuova qui, e sono arrivata da poco...

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 21:48     +1   -1




Kaori

Quando la baciò Kaori si stupì, non si aspettava una mossa del genere, anche se non le era dispiaciuto, si portò una mano alle labbra "Perchè l'hai fatto?" le chiese stupita dal gesto della ragazza.

Edited by melly86 - 16/3/2011, 17:34
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 11:40     +1   -1




Xana

rimase un po' incuriosita della reazione della ragazza.. Eppure per lei quella era una cosa quasi normale..

oh... Beh, da noi é abbasanza normale.. Fare il baciamano a qualcuno che si considera importante.. Non solo come persona, ma per il suo lavoro, o, nel mio caso, perché sei un'artista, e io ho tantissima ammirazione per chi rende concrete le fantasie più astratte.. Chi in un modo ci in un'altro.. Beh.. Se ti da fastidio...
 
Top
28 replies since 10/3/2011, 10:48   234 views
  Share