Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appuntamento al parco...

« Older   Newer »
  Share  
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 01:14     +1   -1




da QUI

image

Mint

Arrivai puntuale come sempre, sapevo però che Ichigo avrebbe fatto un ritardo terribile.
Così mi sdraiai sull'erba e aspettai...
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 19:34     +1   -1




Ichigo

Per una volta mi imposi di non fare ritardo.... anzi arrivai addirittura 10 minuti in anticipo... qualcosa da annotare sul calendario.
Arrivata mi guardai intorno per cercare Mint ma non riuscii a scorgela così inizia a fare due passi nel parco. Mentre passeggiavo la vidi sdraiata sull'erba a riposare così mi avvicinai a lei, senza chiamarla...
Quando fui a pochi passi da lei mi fermai ad osservarla. Era distesa sul prato con gli occhi chiusi... sembrava molto serena.... mi vergognai un pò a sperare che questo avesse a che fare col nostro appuntamento.
Decisi che l'avevo fissata abbastanza... e poi avevo molta voglia di passare del tempo con lei. "Ciao Mint, buongiorno" dissi per avvertirla della mia presenza.
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 19:49     +1   -1




Mint

Chiusi gli occhi per rilassarmi, anche se non sembrava ero abbastanza tesa.
Senza accorgemene finii per addormentarmi, ero brava in questo.
Sentii Ichigo che mi chiamava, magari sognavo, dopotutto era ancora presto..credevo.
Aprii gli occhi e me la ritrovai veramente davanti...wow!!
"Oh...buongiorno...oggi sei stata piuttosto puntuale...scusami se ho preso sonno, ma qui è così rilassante..."
Mi incantai nel vedere come s'era vestita...era molto carina...uno dei suoi soliti vestitini...e poi quel campanellino che non cava mai via dal collo, che puntualmente mi dava sui nervi.
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 21:27     +1   -1




Ichigo

"Oh, non preoccuparti... scommetto che credevi che avrei fatto tardi come al lavoro." le dissi ridendo.
"Che ne diresti di andare a fare colazione da qualche parte?" Per riuscire ad essere puntuale non ho mangiato nulla stamattina...
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 17:18     +1   -1




Mint

Effettivamente, un po' di fame era venuta anche a me...
"Ok, dove mi porti a far colazione?"
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 23:57     +1   -1




Ichigo

"Potremmo andare al Caffé Mew Mew" le dissi scherzando...
"No, c'è un piccolo chiosco proprio qui vicino..." detto questo ci incamminnammo.
"Mint, sono felice che tu abbia accettato ad uscire con me...." "Nonostante abbiamo la stessa età e lavoriamo nello stesso locale non parliamo molto... non conosco quasi nulla di te..." negli ultimi tempi mi ero molto interessata a lei... sentivo che volevo conoscerla di più...
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 6/4/2011, 11:17     +1   -1




Mint

Ero contenta di poter uscire una buona volta sola con lei...
ultimamente mi capitava spesso di pensare a lei in maniera diversa....
mi aveva chiesto di parlare di me, ma non avevo parlato di me a nessuno fino ad oggi.
"Va bene per il cafè...."
Poi mi stetti in silenzio per un po'....
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 15:54     +1   -1




Ichigo

Il locale era vicino e potevamo arrivarci stesso camminando lungo il viale del parco.
Mint se ne stava in silenzio ed io non sapevo cosa dirle... però desideravo tanto parlarle...
"Mint, di solito come passi le domeniche? Spero tu non avessi qualche impegno cui hai dovuto rinunciare..."
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 19:04     +1   -1




Mint

Mi voltai e le sorrisi
"Non faccio niente di speciale, non preocuparti non avevo nessun impegno."
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 00:19     +1   -1




Ichigo

Che carina che era quando sorrideva.
Arrivate al locale ci sedemmo ad un tavolino per mangiare qualcosa. "Senti dopo che avremo finito cosa ti piacerebbe fare?"
"C'è un laghetto nel parco... è un posto molto carino, ci sono anche delle panchine su cui possiamo sederci per chiacchierare..."
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 00:34     +1   -1




Mint

Era così rilassante, stare con lei...anche se spesso i miei nervi le si scagliavano contro...
Una volta sedute ordinai un cocktail...
"Mh...per me va bene qualsiasi cosa, se ci sei tu."
Oddio...da quando ero diventata così smielata?
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 00:53     +1   -1




Ichigo

Eh??? Di sicuro ero arrossita... mi limitai a sorridere ed abassai lo sguardo...
"Ok, allora andremo lì."
Chissà perché aveva detto cosi... forse si divertiva solo a prendermi un pò in giro... ma in giro su cosa poi? Non ne avevo idea nemmeno io...
Finimmo di mangiare, uscimmo dal locale e rientrammo nel parchetto.
"Sei molto carina carina oggi." beh, lo era sempre in realtà. Non era mai in disordine... o con vestiti che non fossero femminili ed eleganti... in effetti non credo di averla neanche mai vista in jeans...
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 01:00     +1   -1




Mint

"Davvero? Grazie. Sai, essendo di un certa famiglia, mi tocca sempre tener su gonne o altro di carino...ma in realtà non mi piace molto mettere cose del genere..preferisco i classici jeans e camicetta."
Bevvi un po'...
"Anche tu, sei molto carina oggi."
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 00:18     +1   -1




Ichigo

Le feci un bel sorriso... mi veniva naturale sorriderle.
Non avrei mai pensato che Mint preferisse un look simile. Chissà, forse non era così diversa... così irragiungibile.
Arrivammo al laghetto e ci sedemmo a guardare l'acqua che ogni tanto si increspava mossa dal vento.
Mint sembrava persa nei suoi pensieri, con lo sguardo fisso sul lago.
"Mint senti... io... non so bene come dirlo ma credo che dovremmo parlare di ciò che è successo l'altra sera..."

Edited by MG9 - 12/4/2011, 01:35
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 00:27     +1   -1




Mint

Dopo un po', decidemmo di andare sul lago...ci sedemmo.
Ero particolarmente persa nei miei pensieri fino a quando Ichigo non mi riportò, diciamo, sulla terra.
Avrei voluto chiederle se ci fosse una domanda di riserva..ma prima o poi avremmo dovuto affrontare questo dannato discorso.
"Ok...va bene."
 
Top
82 replies since 15/3/2011, 01:14   547 views
  Share