Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Serata al parco

« Older   Newer »
  Share  
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 20:38     +1   -1




Il parco si trovava poco distante dalla villa Mcnair. Un parco enorme con moltissimi alberi e panchine, qualche chioschetto per fermersi a fare quattro chiacchere e mangiare qualcosa.

Post precedenti
Canaan

Arrivarono al parco dopo dieci minuti di strada con i cagnolini al guinzaglio che camminavano tutti felici guardandosi attorno. Iniziarono a fare un giretto in quel bellissimo parco tenendosi sempre per mano mentre alcuni passanti guardavano sorridendo i due cucciolotti e qualcuno si fermeva qualche istante per fargli una carezza
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 20:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Iniziarono a camminare lungo i vialetti del parco mano nella mano e quando qualcuno si fermava a coccolare i cani o li guardava sorridendo Ahlen sentiva un certo orgoglio e rise di se stessa per quel sentimento sciocco.
Rimase in silenzio per qualche minuto per poi ripensare a sua madre Canaan.. richiamaò l' attenzione dell' altra voltandosi a guardarla ..come ti sei sentita quando mia madre ti ha.. fatto quella proposta? le chiese quando si rese conto di aver pensato solo a se stessa senza chiederle come si era sentita lei
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 20:54     +1   -1




Canaan

Continuò a passeggiare con lei e i cagnolini quando si voltò per guardarla e ascoltare cio che voleva dirle. Rimase sorpresa dalla sua domanda, non si aspettava di parlare ancora di sua madre soprattutto non si aspettava che fosse proprio Ahlen a nominarla però le fece piacere che le chiese come si fosse sentita "La parola più appropriata è indignata... non riesco a capacitarmi che si possa fare una proposta del genere e tanto meno come la si possa accettare, una cosa che non sopporto è il fatto di comprare i sentimenti o l'amore di qualcuno" disse seriamente "E alla fine le ho detto che sono davvero grata che tu le somigli solo fisicamente e che con il carattere non c'entri nulla con lei... ma penso che non sia servito a nulla..." disse sorridendo malinconicamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Strinse di più la sua mano e intrecciò le dita con le sue sorridendo leggermente per la sua ultima fraseMi dispiace tanto che ti abbia trattato così... lei non da mai ascolto a nessuno.. ma la cosa che non capisco è quale sia il suo scopo, voglio dire, se anche tu mi avessi lasciata i miei gusti non sarebbero cambiati ne i miei sentimenti verso di lei disse tornando a guardare avanti a sè facendosi pensierosa, non riusciva a capire cosa avesse in mente Katherine e soprattutto non sapeva cosa pensare riguardo alle sue precedenti relazioni.. sua madre c' entrava qualcosa?..
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:09     +1   -1




Canaan

Immaginava a cosa stesse pensando in quel momento Ahlen, le accarezzò il dorso della mano con il pollice per attirare la sua attenzione "Stai pensando se c'entri lei per la fine delle tua precedenti relazioni?" le chiese rallentando leggermente il passo
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:19     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Quando l' altra le parlò riportò lo sguardo su di lei e la fissò intensamente negli occhi per poi annuire leggermente Sì io.. ora non mi importa perchè ho te... però se scoprissi che lei c' entra davvero non so cosa farei... le disse per poi spostare lo sguardo su Brandy che trotterellava allegramente al suo fianco
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:24     +1   -1




Canaan

La guardò sorridendo dolcemente lasciandole la mano per cingerle la vita con il braccio "Dai non pensarci... non voglio che ci pensi più, ne a lei ne a quello che ha o non ha fatto, non tormentarti ok?" chiese dandole poi un bacio sulla guancia tornando a guardarla. Anche se non aveva tutti i torni, anche a Canaan sarebbe piaciuto sapere perchè facesse così, perchè offrire soldi per far sì he la propria figlia venga lasciata e abbandonata facendola soffrire?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le rivolse un altra occhiata e le fece un leggero sorriso Ok mormorò solamente stringendosi a le e avvolgendole la schiena col braccio libero sospirando leggermente, non riuscendo comunque a togliersi dalla testa quei pensieri
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:54     +1   -1




Canaan

Le bacio la testa rimanendo in silenzio mentre ancora alcuna persone si avvicinavano per coccolare i cani anche se iniziava ad avere il dubbio che si avvicinassero per curiosità per le effusioni dolci che le due ragazze si scambiavano senza problemi "Questa bella famigliola attira tanta gente"disse sorridendo divertita sentendo addosso gli sguardi dei passanti
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Sentendo la frase di Canaan si riscosse dai suoi pensieri e si guardò attorno sogghignando vedendo quanta gente le stava guardando Beh diamogli qualcosa da guardare allora.. disse e si fermò e si girò verso Canaan e spostò la mano libera sulla sua nuca per attirare il suo viso verso il proprio e baciarla sulle labbra intensamente
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 22:01     +1   -1




Canaan

Venne presa alla sprovvista e rimase sopresa della sua reazione rimanendo con gli occhi aperti qualche istante per poi chiuderli e lasciarsi andare in quel bacio intenso stringndola ancora di più a sècon il braccio con il qule la stava già tenendo sentendo di sottofondo il vociferare della gente che molto probabilmente le stava guardando stupite e alcuni magari indignati, fregandosene completamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Continuò a baciarla nonostante sentisse gli sguardi della gente puntati su di loro o i commenti bisbigliati, non contavano nulla perchè lei aveva Canaan ed era l' unica cosa di cui aveva bisogno.
Quando si separò dalle sue labbra la guardò negli occhi e le sorrise prima di tornare ad avvolgerle la schiena con un braccio e a camminare lanciando occhiate provocatorie ai loro "spettatori"
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 14:11     +1   -1




Canaan

Dopo il bacio ricambio lo sguardo sorridendo a sua volta per poi ricominciare a camminare come se nulla fosse sogghingnando per l'attenzione di tutti. Si avvicinò al suo orecchio "Esibizionista" le disse scherzosamente continuando a passeggiare con i cani al guinzaglio
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 18:29     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Si voltò verso di lei e le fece un ghigno divertito per poi sollevare il mento e tornare a guare davanti a sè Amore di che ti stupisci.. io ero una cheerleader.. disse divertita stringendosi leggermente nelle spalle come se quello fosse la causa di tutto, passarono davanti ad una signora particolarmente indignata e Ahlen le sorrise per poi farle l' occhiolino in modo seducente provocando una certa isteria nella donna che si affrettò ad allontanarsi
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 18:35     +1   -1




Canaan

Guardò la provocazione di Ahlen nei confrontì della donna che scappò a passo svelto mentre Canaan ghignava divertita dalla situazione "Tremenda... e dimmi un pò ti esibivi così con le altre tue compagne cheerleader?" chiese provocatoriamente stringendo la presa per poi scendere con la mano sulla sua coscia
 
Top
90 replies since 3/4/2011, 20:38   549 views
  Share