Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Boschetto

« Older   Newer »
  Share  
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 18:20     +1   -1




Lucia

Era il boschetto al delimite della città,solo qualche km di distanza.Per questo non dovette camminare troppo per raggiungerlo.Era lì per raccogliere una pianta di Biancospino per aggiungerla alla collezione nel suo giardino.Non si dovette addentrare troppo,la trovò appena a pochi metri dalla strada principale,piccola,appena sbocciata,proprio quello che cercava.Si mise in ginocchio e,tirando fuori i suoi strumenti,cominciò a disotterarla delicatamente,perdendo così,l'attenzione per tutto il resto.Aveva un'espressione serena,ma sempre attenta.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 19:59     +1   -1




Alphard

Stava passeggiando in questo boschetto poco fuori città. Come sempre era annoiata e cercava qualcosa per divertirsi e distrarsi, non trovando nulla per le sue aspettative si mise seduta sull'erba con la schiena contro l'albero con i leggeri raggi del sole che le illuminavano il viso mentre la figura di una persona accovacciata attirava la sua attenzione
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 20:16     +1   -1




Lucia

Rapidamente e con gesti esperti prese la pianta e la mise in una borsa che aveva a tracolla.Portava una leggera gonna visto il caldo,ma ne soffriva comunque.
Ombra...pensò mentre si tirava sù e si scrollava di dosso la terra con gesti tranquilli.Si girò con l'intenzione di mettersi a riposare sotto un albero e allora vide una ragazza che aveva avuto la sua stessa idea.Per natura era diffidente quindi si andò a scegliere un altro albero non molto lontano.Vi si sedette sotto e si mise ad esaminare la pianta con espressione soddisfatta mentre ombra e luce creavano disegni sul suo viso.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 11:01     +1   -1




Alphard

Ossrvò quella figura intenta a raccogliere una pianta finchè ella non si voltò e la guardò, capendo che avrebbe voluto mettersi sotto l'albero vicino al quale si era messa Alphard. Ora che si era voltata riusciva a vedere il suo viso, niente da dire davvero una bella ragazza ma quello che la colpì e incuriosì di più fu la benda che aveva sull'occhio. Quando l'altra ragazza si mise vicino a un altro albero a contemplare la pianta che aveva raccolto decise di provare un approccio, le si avvicinò lentamente senza farsi sentire "Ti ho rubato il posto eh?" le disse con un ghigno indicando l'albero dal quale era provenuta
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 11:16     +1   -1




Lucia

Era così concentrata ad osservare la pianta che non sentì i passi della ragazza che si avvicinava con circospezione.Si sorprese nel sentire quindi la sua voce,ma essendo una brava attrice,non lo diede a vedere.Abbassò lentamente la pianta per guardare la ragazza in viso.
Diretta,eh? pensò un po' infastidita.
Devo dire di sì... la testa le pendeva un po' di lato mentre studiava il volto di lei...era davvero bella...ma il suo fare diretto avrebbe dovuto metterla in allarme...allorà perchè non riusciva ad andarsene?
Non ti ho mai vista da queste parti...
Depose la pianta nella borsa,mentre sembrava aver perso ogni interesse per lei...ma in realtà stava avendo un conflitto interiore...
Perchè non mi sto alzando e non me ne stò andando come ho fatto con tutti gli altri? Di solito l'istinto le diceva di scappare...ma questa volta era come se qualcosa la trattenesse...
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 13:42     +1   -1




Alphard

Continuò a osservare quella ragazza così particolare e bella, ma costantemente l'attenzione veniva catturata dalla sua benda cercando di non essere troppo sgarbata "Effettivamente non vengo mai a passeggiare nei boschetti... ma oggi mi annoiavo a stare al bar, quindi eccomi qua" le disse tranquillamente mentre si sistemava la giacca di pelle per sedersi accanto a lei "Io sono Alphard" disse con tono sensuale porgendole la mano
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 14:17     +1   -1




Lucia

L'ascoltò quasi mezza distratta dal suo modo di fare,l'osservò sistemarsi la giacca e la seguì con lo sguardo mentre si sedeva accanto a lei...ne era attratta,ma ancora non ne era consapevole...Quando si presentò con quel tono rimase a guardare qualche istante la sua mano,mordicchiandosi impercettibilmente il labbro,suo tic di nervosismo.
Io Lucia...rispose con tono cauto,ma caldo...fiinalmente si decise a sorridere,aveva constatato che non era un tipo pericoloso..le strinse la mano piano.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 18:09     +1   -1




Alphard

Strinse la sua mano con decisione ma allo stesso tempo delicatamente mentre sorrideva, era un sorriso di conquista sentiva che la ragazza si stava sciogliendo piano piano e per Alphard era l'ideale per il suo scopo "Piacere Lucia, allora che ci fai tutta sola in un boschetto?" le chiese con una punta di malizia cercando di non fare domande che avrebbero potuto bloccarla e quindi non arrivare allo scopo finale, anche se doveva ammettere a se stessa che quella ragazza l'attraeva in un modo particolare
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 13:42     +1   -1




Lucia

Colse il sorriso di conquista,cosa che la infastidì non poco...ma non colse il tono malizioso nella domanda che le pose,quindi decise di non darci poi così tanto peso.
Cercavo del Biancospino...come hai potuto vedere prima... allude al loro incontro.Poi la guarda,lo sguardo è di sfida.
Non vuoi finire la tua passeggiata?
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 15:20     +1   -1




Alphard

Il suo sguardo la stava sfidando e Alphard lo capì subito "Beh se proprio ti importuno faccio in fretta ad andarmene" le disse senza spostarsi però di un millimetro, adorava farsi desiderare anche se capiva che con quella ragazza non sarebbe stato facile. Però, come si dice, tentar non nuoce
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 15:58     +1   -1




Lucia

Le sfuggì un mezzo sorriso,mentre inarcava un sopracciglio.
Ci sta provando?
Bè..allora,per non disturbarti,anch'io ne vado a fare una... lo disse con lo stesso tono di sfida di prima...voleva giocare con lei,perchè sì,la desiderava.
Si alzò sgrullandosi la terra dalla corta gonna a balze,per poi sistemarsi la borsa e cominciando ad addentrarsi nel boschetto.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 16:03     +1   -1




Alphard

Bene anche a lei piaceva giocare così, ma di certo non le sarebbe corsa dietro come un cagnolino "A me non dai nessun disturbo" le disse con un tono di voce un pò più alto dato che si era già allontanata dall'albero sotto il quale Alphard era rimasta mettendosi contro il tronco con le mani dietro la testa e gli occhi chiusi
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 18:48     +1   -1




Lucia

E allora?
Le rispose di tono con finto tono di menefreghismo...voleva vedere fino a che punto era disposta a giocare...e se se ne fosse andata se ne sarebbe fatta una ragione,in fondo era creasciuta da sola.
Non mi seguirà,lo sò...ma voglio vedere fino a che punto è disposta a rimanere...
Si addentrò ancora di più...fino a che voltandosi non vide altro che alberi...ridacchiò e si sdraio su un letto di foglie,chiudendo gli occhi ed aspirando il profumo delle piante e della terra.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 20:48     +1   -1




Alphard

Non voleva dargliela vinta ma non poeva nemmeno lasciarsi sfuggire così quella ragazza voleva arrivare al suo scopo e poi lasciarla perdere per sempre, faceva sempre così non si legava mai con nessuno se non per il sesso. Si alzò non sentendola tornare verso di lei, si addentrò nel boschetto cercandola con lo sguardo tra gli alberi finchè non la vide sdraiata su delle foglie completamente rilassata. Si avvicinò in silenzio più competo sdraiandosi vicino a lei senza farsi sentire minimamente continuando a osservare ogni minimo particolare del suo viso
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 21:22     +1   -1




Lucia

La sentì arrivare ma rimase immobile finchè non la sentì sdraiarsi accanto a lei...allora,senza aprire occhi,sorrise.
Ho vinto io...lo sapevo che mi avresti seguita...
Sentenziò questo in tono vittorioso,però senza dare l'impressione di tanta confidenza...Fin'ora si stava divertendo a giocare e non intendeva perdere.
Forse dovrei smetterla e tornarmene a casa...però lei..è così... non riuscì più a seguire il filo dei suoi pensieri.
 
Top
49 replies since 21/4/2011, 18:20   378 views
  Share