Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Filo Rosso

« Older   Newer »
  Share  
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 02:15     +1   -1





“In Giappone si dice che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l'altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella.
Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perché quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi”.


La trovo una cosa molto romantica…
Certo che i giapponesi sono particolarmente poetici.
Però, perché dobbiamo perdere una vita a morire dietro persone che neanche ci pensano, se ce n’è una che è destinata a noi?
Perché dobbiamo soffrire così tanto?

Ma…

Mi riesce particolarmente difficile.
Oddio…sono fottutamente contorta.

E’…da tempo ormai che mi capita di star male anche per le minime cose, le stupidaggini.
E più passa il tempo, più mi rendo conto di quanto io possa essere stupida…
Sì…tutto passa…il tempo.
Il tempo risolve tutto.
Me lo ripetono spesso.

Non fai altro che pensare….ci pensi la mattina quando ti svegli, mentre pranzi, magari anche quando vai al cesso, la sera quando esci…e la notte…
La notte…sogni.
Dannati sogni…
Però è l’unica cosa che riesce a rendermi felice…perché almeno lì, mi sento realizzata.
Tutti i miei problemi svaniscono e almeno lì…sei come ti vorrei.
Sogno troppo.

Quante volte sono stata sul punto di scriverti…
“Mi dispiace, ti voglio costantemente parlare. Mi dispiace quando ci metti tanto a rispondere,divento triste. Sono dispiaciuta se ho detto cose che potrebbero averti fatto incazzare. Mi dispiace se ti sto infastidendo. Mi dispiace se non vuoi parlare con me quanto io voglio parlare con te. Mi dispiace se ti racconto dei miei drammi inutili quando a te non te ne importa davvero. Mi dispiace se sono appiccicosa, ma mi manchi."
Ma come sempre, ho preferito tenerlo per me…
Ho dannatamente paura di quello che potrebbe succedere se ti dicessi tutto…
Ho paura che tutto cambi, che tutto quello che ho cercato di costruire, vada a puttane…
Ho paura di perderti.

Come faccio da ormai…un anno…terrò tutto dentro.
Sai com’è…
"Il mondo comincia a vivere e tutto brilla dall'inizio alla fine quando hai un amico al tuo fianco"
E’ dannatamente vero.
Mi accontento di poco, dovresti saperlo.
Te l’ho detto tante volte.
Mi basta il minimo, per essere felice.
E per me la tua amicizia è tanto.

Anche se, piango, soffro…e ci sto tanto male…
Ma mi va bene così.

Ecco…magari tu che leggerai questa immensa stronzata, ti stai chiedendo cosa centri il filo rosso, ebbene, io credo che alla fine una persona per noi ci sarà, che magari questa persona sbucherà fuori come un fungo quando meno te l’aspetti.
E poi…fatti due risate…xD!
Il tempo passa veloce per tutti ..... scorre via come un matto...tu sorridi, fallo anche per me…goditi questa giornata e tutti gli altri giorni della tua vita...!!!

PS: Ontoni Dai suki da yo.

_________________________________________________________________

Ecco qua...ennesimo momento deprimente.
Ditemi che ne pensate. ^^
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 18:26     +1   -1




CITAZIONE
Ecco qua...ennesimo momento deprimente.
Ditemi che ne pensate. ^^

Che è molto triste :cry: non sembra esserci neanche un barlume di speranza... neanche per il filo rosso.
Ok, potrà esserci una persona speciale per ognuno di noi... può darsi che, prima o poi, tutti la incontreremo.... ma questo non risolve nulla se la persona che ami non ti ricambia... se non sa nemmeno cosa provi.... se non sa nemmeno che esisti :cry: :cry: :cry:
*depression mode: ON* é_è

SPOILER (click to view)
Shana-chan non ti ho mai ringraziato per il lavoro che avete svolto nel subbare diversi Anime. Dato che ora, con il filo rosso, me ne sono ricordato (perché era presente nell'ultimo ep. di Sasameki Koto) lo faccio: Arigatō :rose: :rose: :rose: ^^
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 18:30     +1   -1




Trasmette così tanta depressione...ç_ç
Grazie per il commento. :)

SPOILER (click to view)
xD ma di niente...lo facevamo per soddisfare voi. Era un piacere.
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 13:20     +1   -1




ç_ç ti capisco ho avuto anche io qualche momento così...e non avrei saputo descriverlo meglio Shana....
 
Top
«Beth.~Megu»
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 13:49     +1   -1




E' così...così...ç_ç quel filo rosso farà bene a non spezzarsi. D:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
magari anche quando vai al cesso

Ho lollato perchè di solito lo faccio.
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 13:58     +1   -1




Grazie ragazze :)..
spero anche io che quel filo rosso non si spezzi...tanto tanto...ç_ç
SPOILER (click to view)
XDDD bhe..lo faccio anche io...LOL ormai mi vien fin troppo spontaneo
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 14:36     +1   -1




Molto bella,anche se triste
 
Top
Niki-chan5
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 20:12     +1   -1




:cry: purtroppo credo che sia la sindrome da primo amore delle lelle (che poi continua anche dopo ma il primo è il più distruttivo) se quel filo rosso esistesse davvero giuro che non smetterei mai di cercare l'altra estremità, dovessi scalare montagne o attraversare mille mari..almeno avrei una certezza ...Prima o poi la troverò :')
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 01:29     +1   -1




io...credo di averla trovata l'altra estremità ma....tutto può accadere...il tempo è un grande amico...ma anche un grande basta**o
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 17:21     +1   -1




eeeh... ho perso la speranza nei fili rossi... nel destino... nel... prima o poi arriverà da me... Molto belli i tuoi pensieri, e ti capisco perfettamente... ma sai cosa ti dico...? L'amicizia credo che sia il sentimento piu bello e pulito che possa esistere sulla faccia di questa terra... l'amoer va e viene, in fondo... i genitori prima o poi ci lasciano crescere la nostra vita... i fratelli faran la loro strada... gli amici... gli amici la strada la creano insieme a te... ti scelgono veramente, senza l'ormone folle... senza essendotici trovato per caso... e senza doppi fini, a volte anche loro avranno le loro strade da seguire, e si allontaneranno o ci saranno liti ed incomprensioni che faranno finire l'incanto... però quel tempo in cui si è cresciuti insieme sia ha riso, si ha vissuto... lo si è fatto davvero con la piu reale e totale sincerità e devozione ^^ almeno io la penso cosi... l'AMICIZA scritta maiuscolo ovviamente... poi se da quei può nascere altro... è ancora meglio, quindi goditi sempre il tempo che passi con un amico/A anche se per lui provi quel qualcosa in piu... ogni sorriso condiviso è la cosa piu preziosa del mondo...


AH!!! PS: ma che cartone è quello del video?! vokio vederlo troppo
 
Top
9 replies since 4/5/2011, 02:15   219 views
  Share