Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Aperta campagna

« Older   Newer »
  Share  
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 12:52     +1   -1




Enorme campo pieno di fiori in aperta campagna fuori città. Posto tranquillo frequentato raramente nei week-end da qualche coppia oppure qualche famiglia con i figli per farli stare un pò all'aperto.

Post precedenti

Canaan

Arrivarono sul posto dopo una buona mezz'ora di viaggio, la strada per arrivare lì era un pò tortuosa e con qualche curva ma appena si vide il panorama ne valse la pena sopportare quelle cose.
Parchèggiò la moto in un piccolo spiazzo cementificato aspettando che Ahlen si togliesse il casco per vederebene dove l'aveva portata
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 15:15     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Si strinse forte a canaan durante il tortuoso percorso per poi togliersi in fretta il casco non appena si fermarono per vedere dove l' altra l' avesse portata, appena vide l' immenso prato fiorito sorrise radiosa Amore.. è bellissimo disse scendendo dalla moto per continuare ad ammirare il paesaggio
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 16:59     +1   -1




Canaan

Vide il suo sorriso radioso e questo non potè che renderla ancora più felice "Sono contenta che ti piaccia" disse mentre si toglieva il casco per poi scendere dalla moto stiracchiandosi leggermente "Dammi amore" disse indicando il casco che l'altra teneva in mano mentre il propiro lo aveva già posto nel sottosella
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 17:35     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise e le porse il casco Grazie le disse dandole un leggero bacio prima di avvicinarsi al prato, si piegò verso un fiore e ne annusò il profumo mentre aspettava che Canaan la raggiungesse
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 17:45     +1   -1




Canaan

Prese il casco e ricambiò il bacio, mise via anche quello e legò la moto per sicurezza infilando le chiavi in tasca. Si avvicinò ad Ahlen che era intenta ad annusare un fiore. Il campo era ricoperto principalmente di margherite e anche qualche tulipano, mentre se ci si allontanava un pò si poteva trovare anche qualche girasole. "Che bella la mia dea in mezzo ai fiori" disse mentre si chinava anche lei prendendo una margherita depositandola poi tra i suoi capelli

Edited by TaTy91 - 11/5/2011, 18:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 17:54     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Si rialzò sorridendo a Canaan mentre le infilava un fiore fra i capelli arrossendo leggermente per le sue parole Che esagerata disse scherzosamente mentre la abbracciava stringendosi a lei prima di cercare nuovamente il suo sguardo Facciamo una passeggiata in questo paradiso? le chiese poi prendendo una sua mano
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 18:00     +1   -1




Canaan

La strinse a sè avendo notato il suo lieve rossore "Non esagero mai quando parlo di te" le disse seriamente con tono dolce incrociando infine il suo sguardo "Facciamo tutto quello che vuoi amore" disse incamminandosi lungo il sentiero che era stato creato per non calpestare i fiori "Tu mi hai detto che sei un'amante della natura quindi questo mi è sembrato il posto ideale" disse continuando a tenerla per mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise dolcemente e si strinse di più a lei mentre camminavano avvolgendole la vita con un braccio E' vero... ma sono un' amante delle cose belle in generale le disse ricambiando il suo complimento con uno più velato mentre si guardava attorno annusando il profumo delicato emanato dai fiori
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 20:21     +1   -1




Canaan

Continuò a passeggiare sorridendo "Ecco infatti mi chiedo come mai tu stia con me" disse con ironia sapendo che si sarebbe presa una ramanzina per la frase appena detta
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le strinse maggiormente la mano in un rimprovero Te l' ho appena detto il motivo... amo le cose belle disse voltando a guardarla per sorriderle dolcemente mentre continuavano a passeggiare
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 20:50     +1   -1




Canaan

Sentì la sua mano stringere di più e ghignò divertita "Appunto, per quello me lo chiedo" continuò prendendola poi repentinamente in braccio stringendola a sè "Tu però sei magnifica e non smetterò mai di dirtelo" disse guardandola dal basso verso l'alto
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 20:56     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Emise un breve grido quando Canaan la sollevò cogliendola di sorpresa, si mise poi a ridere per la sua reazione e infine si piegò per baciarla per poi sorridere per la sua frase Mmh se continui a ripeterlo finirò per crederci le disse divertita iniziando ad accarezzarle i capelli
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:02     +1   -1




Canaan

SSorrise divertita quando l'altra emise un piccolo urlo sentendosi presa di sorpresa dandole un altro bacio prima di proferire parola "Sei magnifica, sei la donna della mia vita, la cosa più preziosa che ho... mi impegnerò affinchè tu non soffra e se ciò dovesse accadere io ti starò sempre accanto... non posso permettermi di perderti" disse tutto ciò con tono dolce e serio mentre piano piano la rimetteva con i piedi sul suolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:06     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Aheln

Rimase a guardarla intensamente con gli occhi lucidi per le sue parole prima di stringersi a lei e affondare il volto nell' incavo del suo collo Oh Canaan... anche tu sei la cosa più peziosa che ho e non permetterò a nessuno di separarci... io sarei persa senza di te le sussurrò continuando a stringerla
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:11     +1   -1




Canaan

La strinse dolcemente accarezzandole i ricci con una mano "Sono qui amore mio... nessuno mi porta via da te ne ora ne mai" continuò rassicurandola intuendo che le parole che aveva appena detto potessero essere riferite in qualche modo alla madre e ai suoi mezzucci
 
Top
70 replies since 11/5/2011, 12:52   451 views
  Share