Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Pomeriggio al parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


E' un grande e tranquillo parco con grandi vialetti di ghiaia o terra battuta delimitati da file di bellissimi e coloratissimi fiori, vi sono inoltre enormi spazi unicamente erbosi intervallati da altri dove gli alberi sono fitti e rigogliosi ma tenuti continuamente potati con cura.

Helene

Stava passeggiando lungo un vialetto adombrato da alte querce, chiuse per un momento gli occhi e inspirò l' odore dei fiori che la circondava, le ricordava lo shampo di sua madre, anche lei aveva quell' odore delicato, sua madre sapeva di primavera..
Vide una panchina libera ai piedi di un albero e andò a sedersi, si sistemò la fascia arancione che tratteneva le sue numerose treccine bionde e rimase a guardare il paesaggio e le altre persone presenti nel parco, perdendosi nuovamente nei suoi pensieri
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 21:04     +1   -1




Nota: corsivo = pensato

Kagura

Quel pomeriggio non aveva proprio voglia di studiare; ci aveva provato, ma alla fine l'aria tiepida che si faceva strada fra le tende e la finestra socchiusa l'aveva spinta ad abbandonare definitivamente il lavoro scolastico e concedersi una passeggiata nel parco.
Voleva solo trovare una panchina e sdraiarsi a pancia in sù lasciando vagare lo sguardo fra i disegni arzigogolati che i rami e le foglie degli alberi intrecciavano con i raggi del sole.
Vagò per un po' all'interno del parco indecisa su quale fosse il posto migliore dove fermarsi. La sua attenzione fu attratta da una panchina non molto discosta dalle altre che stava però ai piedi di un albero che sembrava accoglierla fra le sue braccia grandi e possenti. Inizialmente con un po' di disappunto notò che si era già seduta un'altra ragazza. Restò per un minuto buono a fissarla decidendo sul da farsi.
Poco male pensò vorrà dire per una volta che rinuncierò alla mia consueta solitudine
Improvvisamente con passo deciso si avviò verso la panchina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Si riscosse dai suoi pensieri solo quando notò una ragazza avvicinarsi con passo deciso verso di lei, era davvero molto bella ma sembrava guardarla come se le avesse appena fatto un enorme torto, aggrottò leggermente le sopracciglia a quelle elucubrazioni ma quando la ragazza si fu avvicinata scivolò leggermente lungo la panchina, avvicinandosi ad uno dei due bordi per permettere all' altra ragazza di sedersi comodamente, pensando che fossero quelle le sue intenzioni
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 21:28     +1   -1




Nota: parlato

Kagura

Sul momento fece appena caso all'aspetto della ragazza seduta, notò solo di sfuggita che aveva i capelli raccolti in tante treccine, che non guastavano per niente al colpo d'occhio. Vedendo che si spostava per lasciarle posto sulla panchina si sentì in dovere di ringraziarla, non senza un po' di sorpresa per quella cortesia inattespettata.
Hem grazie.... borbottò, per chiudere in fretta la questione.
Dopodichè si lascò cadere per lungo sulla panchina con le mani intrecciate dietro la nuca per avere un posto comodo dove appoggiare la testa. Occupava più di metà dello spazio pur avendo lasciato i piedi per terra invece che appoggiarli sul bordo come era solita fare: non ci sarebbero state.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 21:33     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Sorrise leggermente alla ragazza per cortesia Figurati le disse per poi tornare in silenzio mentre, senza nemmeno accorgersene rimaneva a guardarla, cercando di cogliere tutti i tratti del suo viso, i capelli che le ricadevano lungo il volto, il profilo del naso, il contorno delle turgide labbra, era una bella ragazza nell' insieme ma sembrava una persona che non amava molto la compagnia, lo aveva arguito da come aveva reagito quando si era spostata per farle spazio
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 21:44     +1   -1




Kagura

Dopo che si era sdraita aveva chiuso gli occhi cercando di rilassarsi e svuotare la mente dai troppi pensieri che come sempre la affollavano. Dopo circa un minuto il suo respiro diventò regolare e ben cadenzato, si stava godendo la brezza che soffiava leggera facendo frusciare le chiome degli alberi. Nonostante tutto però avvertiva prepotentemente la presenza della ragazza seduta al suo fianco, sicuramente era solo frutto della sua immaginazione, ma si sentiva osservata, come se da quando aveva chiuso gli occhi l'altra non avesse fatto altro che guardarla intensamente. Questo suo nervosismo era tradito soltanto da una leggera tensione che le permeava ogni parte del viso, cosa che la portava ad avere ogni tanto dei leggeri movimenti, dovuti a qualche muscolo che non era riuscito a sopportare quell'immobilità forzata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 21:50     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Rimase a guardarla ancora notanto i leggeri guizzi dei suoi muscoli che si ribellavano alla posa plastica che aveva assunto la ragazza, quando si rese conto di essere lì impalata a fissare un aperfetta sconosciuta come se fosse una scultura di Michelangelo, arrossì leggermente e distolse lo sguardo tornando a guardare il parco che si apriva davanti ai suoi occhi, normalmente era una ragazza espansiva e avrebbe voluto intavolare una chiacchierata anche con quella ragazza ma temeva di disturbarla e soprattutto di infastidirla così rimase in silenzio
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 21:58     +1   -1




Kagura

Dopo qualche tempo si risolse ad aprire gli occhi e vedere finalmente che, come in fondo si era aspettata, la ragazza non la stava guardando, anzi probabilmente era lontanissima dall'aver mai pensato ad una cosa del genere. Non sapeva se essere contenta o meno di questa scoperta, ma quasi inconsciamente si rilassò ed assunse un'espressione più naturale. Si accorse però di essere comunque nervosa, sperando di poter stemperare la tensione buttò lì qualche parola. Magari aveva voglia di chiacchierare.
Spero di non darti fastidio anche se sono semisdraiata, scusa, occupo un sacco di spazio, non ti dispiace vero? disse, senza accennare minimamente a spostarsi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 22:04     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Si voltò sorpresa a guardare la ragazza al suo fianco, dato che non si aspettava minimamente che le parlasse, anzi vedendo come si era accomodata aveva pensato più che fosse prossima al sonno.
Scosse comunque leggermente la testa e le sorrise di nuovo No figurati, non mi dai affatto fastidio le disse rimanendo a fissare i suoi occhi, erano davvero belli e magnetici, verde brillante come i suoi, esppure così diversi, nascondevano un' altra personalità, un' altra storia e Helene sentì l' incontrollabile desiderio di scoprirne anche solo una minima parte Tu vivi qui? le chiese cercando di avviare una conversazione
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 22:13     +1   -1




Kagura

Fortunatamente la ragazza rispose con quel po' di disinvoltura che le fece capire che non le sarebbe dispiaciuto fare una chiacchierata. Ruotò leggermente gli occhi verso l'alto per poterla guardare mentre parlavano e si accorse nel frattempo si era leggermente sporta verso di lei. Non potè non notare che nonostante prima non l'avesse guardata con molto attenzione aveva dei bei lineamenti che stavolta la incuriosirono.
Per fortuna, credevo di averti dato fastidio sorrise leggermente, contenta di non dover fare polemica a riguardo.
Sì, vivo qua vicino, in un condominio a qualche minuto a piedi da questo parco, studio in questo quartiere ma non ho voluto prendere una stanza nel dormitorio, preferisco avere una casa solo per me. Omise il fatto che così avrebbe avuto meno scocciature da parte del padre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 15:43     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Le sorrise ascoltandola con interesse e quando nominò il collegio rimase sorpresa visto che l' unico che conosceva vicino al parco era lo stesso che frequentava anche lei, sgranò leggermente gli occhi e il suo sorriso divenne divertito E' lo stesso collegio che frequento io... disse mentre pensava se avesse già visto quella ragazza nei corridoi, eppure i suoi tratti non le sembravano familiari... forse era colpa sua che era sempre tra le nuvole ..Però io ho una stanza nei dormitori aggiunse dopo pochi secondi
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 18:12     +1   -1




Kagura

Era riuscita a farla sorridere, già qualcosa, anche perchè guardandola più attentamente si accorse che con un sorriso ad illuminarle il viso, era veramente carina.Rimase abbastanza sorpresa scoprendo che frequentavano la stessa scuola, ma la cosa non le dispiacque, anzi accolse la notizia con un pizzico di divertimento. Cercò di ricordarsi se l'avesse mai vista prima, forse di sfuggita ma non ne era sicura, di certo doveva essere più grande altrimenti l'avrebbe sicuramente notata fra le altre classi del suo anno, ma fino a quel momento non aveva avuto motivo di interessarsi a lei.
Davvero? Proviamo.....tiro ad indovinare... si finse pensierosa alzando scetticamente un sopracciglio Non puoi essere più piccola perchè io sono solo al primo anno, e non puoi nemmeno avere la mia età perchè altrimenti mi ricorderei sicuramente di te, devi essere per forza più grande, sbaglio? sapeva di aver fatto centro e non nascose l'aria soddisfatta che aveva naturalmente assunto, non senza un po' di malizia che le brilava neglio occhi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 20:31     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Non le sfuggì l' aria soddisfatta dell' altra, anche perchè la ragazza non faceva assolutamente nulla per nasconderlo, probabilmente le piaceva compiacersi dei propri risultati... ma forse era un po' troppo presto per fare queste considerazioni, Helene accennò comunque un altro sorriso Beh io ho 19 anni, se tu sei al primo dovresti averne più o meno 16, giusto? chiese anche lei abbastanza sicura della cosa prima di tendere la mano verso l' altra, senza attentere una risposta che era sicura sarebbe stata affermativa Comunque io sono Helene.. Berger le disse rimanendo a guardarla negli occhi
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:08     +1   -1




Kagura

La perspicacia non ti manca disse riendo. Poi rimase per un attimo impietrita dall'intensità dello sguardo che Helene le puntava dritto negli occhi. Lo sostenne per un po' cercando di indagare nelle profondità che poteva nascondere. Scorse un turbinio di emozioni che prima non aveva notato e tirandosi sù a sedere in modo da stringerle la mano che le aveva improvvisamente teso si presentò: Kagura Saitou
Helene aveva una mano inaspettatamente calda a confronto della sua che manteneva in ogni caso un temperatura costante e quel contatto le lasciò una piacevole sensazione tanto che faticò a separarsene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Sorrise stringendo la mano che l' altra le porgeva, era leggermente più grande e più fredda della sua, ma era morbida e le trasmise quasi una sensazione di sicurezza, se ne stupì e lasciò andare la mano dell' altra leggermente riluttante, mentre si chiedeva come una perfetta estranea potesse trasmetterle quella sensazione con una semplice stretta di mano Non vivi coi tuoi genitori? le chiese dopo qualche attimo di silenzio, leggermente stupita che abitasse da sola a quell' età
 
Top
137 replies since 19/5/2011, 20:46   948 views
  Share