Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Annuncio sezioni Streaming/Download

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 14:19     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Come avrete sicuramente notato sono state eliminate molti post o addirittura sezioni del forum dedicate allo streaming ed al download di film e anime, e probabilmente verranno eliminate anche le sezioni dedicate a streaming/download di manga.
Questa decisione è stata presa dagli admin poichè Amnesiac, il creatore di Forumcommunity, Forumfree e Blogfree, e di seguito tutto lo staff di FC, FF e BF ha deciso di eliminare tutto il materiale streaming e download dai forum, se non persino forum interi se dedicati a queste attività poichè esse sono illegali.
Poichè non volevamo rischiare che il forum venisse danneggiato o eliminato abbiamo deciso di eliminare le sopracitate sezioni, probabilmente in via definitiva in quanto difficilmente sarà possibile reinserirle.
Consiglio la lettura di questo articolo per ulteriori delucidazioni.


 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 15:00     +1   -1




Sono d'accordo che il divulgare anime o manga sia illegale.Lo dice la legge,quindi ok.
Anche se mi sorge un dubbio.In Italia non diventa illegale l'anime subbato o il manga in scans una volta che un'azienda italiana acquista i diritti?
In caso sbagliassi,comunque ci tengo a dire una cosa.
Che il mercato di nicchia come può essere lo yuri,ma un qualsiasi prodotto di commercio non conosciuto dai più,se non fosse stato per internet molte persone in tutto il mondo non avrebbero potuto usufruirne.E' così per gli anime e i manga,come pure per qualsiasi altra cosa che viene pubblicizzata sul web.
Idem per lo streaming di film.Film anche vecchi,datati,che non trovi più in vhs o dvd,molti siti li mantengono fruibili e a disposizione di tutti,non solo del Paese dove viene prodotto.
io onestamente non conoscerei un sacco di film che mi piacciono,perchè non tutti arrivano in Italia.Lo stesso discorso può farlo una persona che vive da qualsiasi altra parte.

Se alla gente scoccia tanto questa "pirateria" sarebbe anche ora che il mercato globale,come dicono loro,includa anche i mercati di nicchia,le opere,gli anime,i manga,i film e qualsiasi altra cosa sia poco conosciuta.
E piantarla una buona volta di filtrare ciò che deve arrivare qui da noi,e censurare i cazzo di cartoni perchè potrebbero ferire la sensibilità di qualcuno.
Perchè con tutte le pu***nate che abbiamo davanti agli occhi tutto il giorno,il pregiudizio e la disinformazione,sarebbe ora di essere un pò più diplomatici,e coerenti.Perchè le cose che offendono la sensibilità sono ben altre a mio parere -.- come la volgarità gratuita o la violenza in tv,ma quella guai,quella è educativa,va esaltata e divulgata! -.-.Si deve offrire prodotti diversi per un pubblico diverso,perchè è un diritto del consumatore (di qualsivoglia oggetto) di poter avere vasta scelta e possibilità di arricchirsi e informarsi su generi di mercato pressochè sconosciuti,come gli yuri.
Solo allora,si ha diritto a dire "questa cosa non fa per me".
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 16:39     +1   -1




Io dico solo una cosa: se quel debosciato di Moccia può pubblicare i suoi ammassi sconnessi di parole interposte tra nomi di mache senza nè capo nè coda non è giusto che noi subiamo gli effetti retroattivi della censura e di altre restrizioni.
Purtroppo, però, Moccia (facendo un esempio a caso) non lede alcun copyright ed è anche supportato dalle varie marche che sponsorizza (perchè non ci credo manco a morire che quell'incapace di Bova abbia recitato "aggratis" e figuriamoci la Quattrocicche e compagnia bella). Noi, signori, siamo nelle mani di quei finti perbenisti del MOIGE, gente che fa figli perchè contraria agli anticoncezionali (e già così si può capire che razza di gente sia!) e che pretende che la tv faccia da baby- sitter ai propri figli. Poi sui diritti d'autore ci sarebbe da scannarsi, visto che ogni paese ha le sue leggi e non ci sono punti in cui far collimare quelle di due paesi diversi. Quindi, in sostanza, siamo sempre noi a essere tra l'incudine e il martello, tra gente alla Mod Flanders con il suo "mioddio qualcuno vuol pensare ai bambini?!" (a cui io risponderei: ma vai a farti sbattere ben bene da qualcuno che non sia quel finto prete di tuo marito, perchè della vita non hai capito un emerito piffero! scusate la schiettezza, ma ci vuole) e i "grandi" del mercato, che decidono cosa la gente debba: mangiare, bere, indossare e persino guardare. Signori, noi siamo una sorta di "setta", siamo "diversi" perchè ci permettiamo di avere dei gusti personali e non da pecoroni banaloidi e qualunquisti e, purtroppo, ci ritroviamo a pagare le conseguenze del vero libero arbitrio e della vera personalità.
 
Top
Blackknight666
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 17:12     +1   -1




Ragazzi, è inutile lamentarsi: che ci piaccia o no, hanno la legge dalla loro parte e noi non possiamo farci nulla purtroppo. I diritti d'autore esistono per questo. non si tratto di bigottismo, si tratta di quel sottile filo che separa il legittimo dall'illegale.
CITAZIONE
Anche se mi sorge un dubbio.In Italia non diventa illegale l'anime subbato o il manga in scans una volta che un'azienda italiana acquista i diritti?

No, purtroppo vale anche se la proprietaria è un'azienda estera. Anche se nessun'azienda italiana ha acquisito i copyright, commetti comunque una violazione ai danni dell'azienda estera. :sese: :sese:
Per darti un'idea: se pubblichi un video su youtube in Italia ma i diritti di quel video sono di un'azienda tedesca possono toglierlo lo stesso
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 17:28     +1   -1




Si scatenerà una vera e propria guerra virtuale,me lo sento.
Non possono controllare internet in tutto il mondo,è impossibile.E provare a farlo è folle.
E ti assicuro che a volte quel sottile confine tra legalità e illegalità è molto labile.Talvolta,si basa su favoritismi reciproci in nero ovviamente.
In sostanza,sono quelli che contano,come diceva Rei,a stabilire cosa è legale e cosa no.Ma è del tutto arbitrario a mio parere.
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 22:40     +1   -1




Se pagare i film, la musica, gli anime, o qualsiasi altra cosa, servisse a dare da mangiare a quei poveretti (non sempre) che li hanno ideati, potrei anche tentare di adeguarmi senza reagire a questa linea di condotta. Ma si da il caso, che il tutto venga visto solo come mercato, e genere di consumo. Lo slogan della nostra società si potrebbe riassumere in qualcosa che assomiglia molto ad un "ProdurreProdurreProdurre" e parallelamente "ConsumareConsumareConsumare" ciò che si è prodotto per non perderci economicamente. Tutto è a pagamento e la gente non ha i soldi per pagare, bene! Resteranno ignoranti e, chi può, avrà un popolo perfetto da poter governare... Certo ora sto divagando ma devo ammettere che l'idea di far sparire tutta la pirateria non mi garba molto; non sto inneggiando all'illegalità quanto piuttosto al fatto che potrebbero venire a mancare molte possibilità, usando una metafora piuttosto incisiva direi che mi sento come se, a metà di un volo, mi stessero tarpando le ali, con tutto ciò che ne conseguirebbe....
 
Top
5 replies since 2/6/2011, 14:19   139 views
  Share