Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Gara di Rally

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


La pista si estendeva per due paesini, la campagna circostante e infine vi era il tratto obbligatorio di partenza e arrivo in cui era stato allestito lo stabilimento per poter permettere ai piloti di cambiarsi e prepararsi, ai vari team di avere i loro box di comando e le loro stazioni di controllo e aiuto durante la gara.

da qui

Haruka

Arrivarono dopo un' oretta e mezza come aveva previsto Haruka, parcheggiò l' auto nel parcheggio riservato a piloti e staff e scese dall' auto, prese il suo borsone e aspettò l' altra per avviarsi verso lo stabilimento e cercare il suo box dove avrebe probabilmente già trovato tutto il team o quasi, benchè nello stabilimento ci fosse ancora poca gente, anche se ne stava arrivando altra proprio in quel momento
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 22:12     +1   -1




Ayumi

arrivate ayumi scese dalla macchina si stiracchiò guardandosi attorno "eccoci....non male poi seguì l'altra verso il box
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise all' altra e le prese la mano con quella libera mentre si avviavano verso il box, sapeva già il numero così iniziò a guardare i cari box finchè non trovò il suo, dentro, come aveva sospettato c' era già Genichi e la maggior parte dei tecnici e meccanici e, come al solito, mancava solo Kazuko che era sempre in ritardo, salutò tutti e infine si avvicinò a Genichi Ciao capo! disse sorridendo, sapendo che gli dava fastidio quando lo chiamava così, lasciando andare la mano di Ayumi e il borsone per terra per abbracciarlo Ciao Haruka.. e non chiamarmi così! rispose l' uomo ricambiando l' abbraccio con due pacche sulla schiena, Haruka sciolse l' abbraccio ridendo e Genichi si rivolse ad Ayumi Buongiorno, è un piacere rivederla disse con tono fin troppo formela tendendogli una mano, Genichi era buono ma con gli estranei e con persone conosciute da poco era davvero imbranato
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 18:50     +1   -1




Ayumi

raggiunsero i box e Ayumi sorrise divertita alla scenetta tra genichi e Haruka poi le porse la mano per salutarla che ayumi strinse "il piacere è tutto mio Genichi-san....ma direi...che alla luce delle cose e per il luogo in cui ci troviamo...gradire che lei mi desse del tu...se non le dispiace" disse Ayumi asciando la stretta guardandolo con il suo sguardo intenso dritto negli occhi e con un dolce sorriso sulle labbra
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise divertita davanti alla scena fra Genichi e la sua fidanzata e trattenne a fatica le risate quando l' uomo sorrise imbarazzato alla ragazza e tossicchiò prima di rispondere Certo.. Hai ragione. e ovviamente dammi del tu anche te tuonò infine con la sua voce profonda e forte tornando a sorridere gioviale, si rivolse infine ad Haruka Vatti a cambiare che appena arriva quel disgraziato di Kazuko vi faccio provare qualche partenza e potete fare un giro della pista di allenamento le disse e Haruka annuì prontamente Certo disse prima di rivolgersi ad Ayumi vieni con me? le chiese porgendole una mano mentre muoveva qualche passo verso l' uscita del box
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 12:43     +1   -1




Ayumi

salutò genichi "benissimo allora a dopo genichi-san" poi prese la mano di haruka per seguirla "certo infondo...dopo avrò il tempo di gironzolare...ora ti faccio compagnia" le disse sorridendo
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise divertita alla ragazza mentre si avviavano verso lo spogliatoio femminile dello stabilimento Mi dispiace probabilmente ti annoierai parecchio le disse corrucciandosi appena, in effetti aveva pensato solo in quel momento che, mentre lei era al massimo dell' eccitazione, l' altra avrebbe potuto trovare la cosa piuttosto noiosa Per farmi perdonare domani farò quello che vuoi aggiunse con un sorriso prima di aprire la porta dello spogliatoio e cedere il passo all' altra, per poi seguirla e chiudersi la porta alle spalle
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 13:27     +1   -1




Ayumi

sorrise dolcemente "no non mi annoierò affatto...è un posto nuovo quindi mi divertirò a gironzolare e imparare altre cose nuove...e guarderò te che corri naturalmente" le disse facendole l'occhiolino "...e non c'è bisogno di dire che domani farai quello che vogli.... qualsiasi tu voglia farti perndonare basta che provi a vincere con tutta te stessa" disse entrando nello spogiatoio con l'altra
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si diresse verso una delle lunghe panchine che erano appoggiate alle pareti e sottostavano gli armadietti, vi appoggiò la borse prima di tornare a guardare l' altra ascoltando le sue parole e sorridendole dolcemente, le si avvicinò e le avvolse la vita con le braccia Grazie le disse prima di piegarsi e baciarla dolcemente.
Sentì la porta aprirsi e sebbene riluttante si separò dalle labbra dell' altra per vedere chi fosse entrata, per poi sorridere automaticamente dopo qualche secondo appena vide la ragazza che si chiudeva la porta alle spalle distogliendo ostentatamente e con aria imbarazzata lo sguardo da loro due, era alta poco più di Ayumi con lunghi capelli neri e due occhi azzurro ghiaccio insieme ad un fisico asciutto ma formoso nei punti giusti Misaki! disse Haruka guardando per un secondo Ayumi prima di lasciarla andare e dirigersi verso l' altra Ciao Haruka disse l' altra ricambiando l' abbraccio soffocante in cui l' aveva stretta Haruka
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 15:30     +1   -1




Ayumi

stava ricambiando il bacio quando sentita la porta aprirsi fu costretta a staccarsi, si girò verso la porta e vide entrare una bellissima ragazza bruna occhi azzurri e un fisico davvero niente male, in quell' istante sentì una sgradevole sensazione invaderla accompagnata da alcuni campanelli di allarme che aumentarono d'intensità quando noto che haruka la conosceva ed era felice di vederla visto il modo con cui si era staccata dal lei per andare ad abbracciare l'altra chi è questa adesso?... non mi sembra me ne abbia mai parlato...non essere gelosa non sai niente devi solo fidarti di lei impedì che quella sgaradevole sensazione alla bocca dello stomaco ed aventuali brutti pensieri la controllassero e trasparissero sul suo viso non voleva di certo turbare haruka con una discussione prima della gara e dato che non sapeva niente di questa ragazza ne del rapporto che la legava ad haruka rimase tranquilla in disparte aspettando che l'altra facesse le presentazioni fidandosi di lei
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 17:38     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si separò dall' altra e tornò ad affiancare Ayumi avvolgendole la vita con un braccio mentre apriva l' altro in un gesto che indicava la ragazza Amore lei è Misaki... la migliore Navigatrice del Giappone.. che purtroppo non mi ha mai concesso l' onore di gareggiare insieme a me e non contro di me disse con voce divertita, l' altra ragazza si avvicinò di un passo verso Ayumi con un sorriso cordiale e le gote lievemente arrossate Haruka sei la solita esagerata... non sono di certo la migliore... e Kazuko non ha nulla da invidiarmi disse l' altra mentre porgeva la mano ad Ayumi Kazuko ha tanto da invidiarti credimi... comunque lei è Ayumi, la mia ragazza terminò le presentazioni facendo un sorriso luminoso alla sua ragazza e a Misaki, era molto affezionata a quest' ultima, essendo l' unica altra donna del settore che conosceva le due avevano legato molto
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 17:56     +1   -1




Ayumi

sentendo le presentazioni di Haruka fece un grande sospiro di sollievo interiore che non diede modo di far notare a nessuna delle due e sorrise cordiale e con gentilezza alla nuova conoscenza stringendole la mano " Piacere io sono Ayumi kawashima e come ti ha detto già Haruka sono la sua ragazza" disse guardandola negli occhi sorridendo per poi lasciare la mano dell'altra "...sono sicura che siete tutti eccellenti nel vostro campo... e poi più pilota e navigatore seono bravi e più le corse si fanno interessanti...non vedo l'ora di vedere la gara di oggi disse riflettendo e per fare conversazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 07:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise guardando le due ragazze che si stringevano la mano Misaki Kimura.. è un piacere conoscerti prima di lasciare la presa sulla mano dell' altra, entrambe sorrisero alla frase di Ayumi Misaki non ha possibilità quest' anno... sono tornata io disse riassumendo la sua aria da sbruffona Haruka e l' altra rise Sì.. aspetta e spera rispose per poi dirigersi verso una panca, appoggiò anche lei la borsa che si era portata dietro e iniziò a spogliarsi, cosa che ricordò ad Haruka che anche lei non era lì per chiacchierare, si affrettò così a estrarre dal borsone la tuta, un maglietta e le scarpe dei colori della squadra e iniziò a spogliarsi Allora Ayumi, probabilmente te lo avranno già chiesto in molti ma... come hai fatto ad accalappiare Haruka? Senza offesa per nessuna delle due ma l' ultima volta che l' ho vista ci ha provato insistentemente con me prima di affermare che sarebbe andata a ubriacarsi da qualche parte.. disse divertita prendendo un po' in giro Haruka, senza lasciar trasparire se la cosa fosse vera o meno, Haruka si mise a ridere e scosse la testa Non è vero.. disse mentre si infilava la tuta guardando Misaki, ormai in intimo, senza particolare interesse, per lei esisteva unicamente Ayumi e il suo corpo era l' unico degno di attenzione
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 09:48     +1   -1




Ayumi

ridacchiò sentendo haruka fare la sbruffona sempre la solita....anche se è molto nervosa.. penso tra se e se poi prestando attenzione a cosa le chiedeva Misaki si andò a sedere su una panca dello spogliatoio osservando entrambe mentre si cambiavano cosa che la disturbò un pò internamente misaki aveva davvero un bel fisico ma si tranquillizzò vedendo Haruka non prestarle sguardi particolari e poi rispose "hahaha....davvero? in effetti sembra una cosa da lei... disse guardando momentaneamente Haruka divertita soffermandosi sul suo corpo molto più interessata e notando alcuni suoi succhiotti per poi rispondere alla domanda di Misaki "...mmh....come ho fatto dici?....l'ho prima incantata,... poi drogata... e trascinata nella mia camera... non ha avuto più scampo" disse scherzosa ridendo ritornando però con la memoria a quella sera "...comunque....a parte gli scherzi....non lo so... cosa le ho fatto... dovresti chiederlo alla diretta interessata cosa ha visto in me da farle cambiare completamente i suoi piani disse poi guardando haruka negli occhi curiosa di una sua eventuale risposta
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Finirono entrambe di cambiarsi, ma Haruka lasciò la cerniera sul davanti della tuta aperta per non morire di caldo, mentre Ayumi parlava e Misaki rise alle parole della ragazza quando scherzò su come l' aveva conquistata mentre Haruka sollevò gli occhi al cielo scuotendo leggermente la testa divertita, l' altra ragazza tornò infine a guardarla Giusto Haruka... rispondimi tu le domandò con aria ammiccante prendendola palesemente in giro, l' altra sollevò le mani al cielo e guardò il soffitto come se la risposta le giungesse dall' altro Credo sia stata la divina provvidenza a farmela incontrare rispose divertita per poi mettersi a ridere insieme a Misaki.
Quando si furono calmate la mora prese la sua borsa dalla panca e si alzò Scusate ma scappo perchè siamo i primi a poter fare il giro di prova... ci vediamo dopo ragazze disse con un sorriso, Haruka ricambiò il saluto e Misaki si avviò infine verso l' uscita
 
Top
122 replies since 9/6/2011, 22:03   758 views
  Share