Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Mi ripresento

« Older   Newer »
  Share  
Emily™
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:01     +1   -1




Mi ripresento perchè delle favelle che non sanno farsi i cazzi loro ergo futuri o future suocere hanno rotto le palle. Mi chiamo ginevra, compio sedici anni domani e sono un nevrotica cronica,permalosa ma anche simpatica se mi capita. queste descrizioncine mi paiono tanto un sito di incontri alla mo di Maria de Filippi. Se volete chiedete,senno prego cavarsi da los cojones . Se sono sembrata LEGGERMENTE aggressiva allora vi ho fatto l'impressione giusta. P.s. se ieri non mi sono presentata è perchè non sono una pronipote di batman o dracula e la notte amo dormire. Bye^^
 
Top
Dio sscn
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:04     +1   -1




Benvenuta di nuovo xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:06     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Benvenuta , buon divertimento e buona permanenza sul forum .
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:13     +1   -1




Visto il riferimento già in apertura, farei semplicemente notare che sul forum è presente un regolamento e che mi limito semplicemente ad applicarlo. Detto questo non sto a dilungarmi oltre, visto il clima da flame che pesa come un sudario di piombo.
 
Top
Emily™
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:18     +1   -1




Sì,sei ligio al regolamento. compliments u.u
 
Top
MissHancock
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:37     +1   -1




Accidenti.. Benvenuta Emily :D
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:41     +1   -1




Onestamente chi inizia con questo modo di fare altezzoso mi fa girare non poco le scatole,dato che qui si invita a rispettare il regolamento in modo uguale per tutti gli utenti.
Se ciò è considerato "rompere los cojones",bè,nessuno obbliga la gente a stare in un forum serio.
Con questo chiudo,invitando a non aizzare con ulteriori commenti.
Benvenuta
 
Top
Emily™
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (MissHancock @ 15/7/2011, 15:37) 
Accidenti.. Benvenuta Emily :D

scusa per l'impetuosità ma oggi me girano e cavolo...come minchiorre ci si presenta? xp comunque grazie^^

CITAZIONE (Shizuma93 @ 15/7/2011, 15:41) 
Onestamente chi inizia con questo modo di fare altezzoso mi fa girare non poco le scatole,dato che qui si invita a rispettare il regolamento in modo uguale per tutti gli utenti.
Se ciò è considerato "rompere los cojones",bè,nessuno obbliga la gente a stare in un forum serio.
Con questo chiudo,invitando a non aizzare con ulteriori commenti.
Benvenuta

scusa se ti ha dato fastidio potevi risparmiarti di battere sui tuoi poveri tasti del computer e cambiare paginetta^^ oltre al fatto che non ho letto ciò che hai inutilmente scritto,non sono altezzosa e il regolamento manco lo conosco,me lo stanno spiegando ora. Ieri era tardino e non avevo voglia di presentarmi a voi persone viventi e non. quindi SCUSA se ti sono sembrata altezzosa,basta non scrivere qui. danke milady =D :rose:
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 18:03     +1   -1




Il regolamento è postato in un topic pubblico in una sezione (guardacaso) accessibile a tutti con denominazione "regole e annunci", all'interno del topic è presente anche una spiegazione di come può essere una presentazione decente. Ovvio che nessuno pretende si postino pagine e pagine, bastano due righe, ma che sia qualcosa di più di un semplice saluto, punto.
Se poi ieri eri stanca e non avevi voglia di fare la presentazione avresti potuto rimandare il tutto direttamente ad oggi, non c'è una gara a chi posta prima.
Come ultimo punto, il fatto che "ti girino" non giustifica il tuo comportamento, a tutti noi girano per un qualche motivo, eppure non riversiamo litri di veleno verso gli utenti del forum.

Concludo qui e, visti i toni, per motivi di sicurezze e ordine sul forum: chiudo.

Bitte, fraulein.

Edit: allego il link al topic del regolamento:
https://yuri.forumcommunity.net/?t=42440685
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Mi spiace riportare su questo inutile topic ma... dopo queste bellissime parole
CITAZIONE
scusa se ti ha dato fastidio potevi risparmiarti di battere sui tuoi poveri tasti del computer e cambiare paginetta^^ oltre al fatto che non ho letto ciò che hai inutilmente scritto,non sono altezzosa e il regolamento manco lo conosco,me lo stanno spiegando ora.

Una cosa che non troverai nei regolamento, ma posso spiegarti io ora, semplice semplice, o almeno ci proverò:

Quelli come te, qui, non sono graditi.

Chiedo scusa a sua illustrissima se ho perso tempo (e il che è vero ahimè) a leggere e poi battere le ditina sui miei poveri tasti del computer, ma non posso cambiare paginetta (^^) come da te richiesto perchè, guarda un po', sono adm. E mi tocca leggermi anche cazzate come questo topic. Lo so, è un duro lavoro, ma qualcuno deve farlo.
E sono un bel po' stanca di tutta sta gente che si sente libera di arrivare e comportarsi secondo i suoi porci comodi solo perchè amica "dei boss". Da oggi in poi si applicherà il ban anche per chi risponde in questo modo dopo essere stato ripreso da un membro dello staff. (che poi "ripreso" è una parola grossa, visto che i toni di Shizuma e Rei sono stati fin troppo educati)
Tanto più che affermare una cosa del genere " il regolamento manco lo conosco" dopo aver aperto un topic e risposto - maleducatamente per giunta - e dire ad uno staffer che ti "riprende" nemmeno ho letto quello che hai scritto.. è un motivo più che perfetto per meritarsi un ban al 100%.


Topic chiuso per inutilità. (Cosa che aveva già fatto Rei che avrà una medaglia al merito insieme a Shizuma :asd: )
 
Top
9 replies since 15/7/2011, 14:01   311 views
  Share