Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Parcheggio zona industriale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 18:30     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


da qui

Helene

Guidò fino alla zona industriale sotto le indicazioni di Kagura e una volta arrivate individuò il parcheggiò praticamente vuoto della zona, si fermò vicino all' entrata e scese dalla macchian per afre cambio posto con Kagura Sai già tutto? ... e per favore non distruggermela le disse quando furono entrambe risalite in auto
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 18:50     +1   -1




Kagura

Quando Helene si fermò si alzò, forse un po' troppo in fretta, come notò a posteriori, e fremente d'eccitazione si accomodò al posto di guida. Con una sorta di rancore nonchè di piccola rivincita personale rispose Certo che so come si fa, non è la prima volta, e non preoccuparti, non sono avventata fino a questo punto... Lasciò la frase in sospeso, sott'intedendo che normalmente avrebbe potuto esserci qualche rischio, ma essendo la macchina di Helene non voleva certo rischiare di graffiargliela.
Dopo averle gettato un'occhiata veloce girò la chiave premendo la frizione, poi accelerò di colpo; come si era aspettata la macchina rispose perfettamente e in qualche secondo raggiunse docilmente quasi i 70km/h. Ascoltando il rombo del motore le sfuggì un involontario Wow, ma poi con un sorrisino stampato in faccia Kagura disegnò abilmente un otto all'interno del parcheggio, che aveva scelto appositamente ampio, poi si fermò esattamente nel mezzo e guardò Helene. Allora?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 19:20     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

In realtà era molto più preoccupata per la sua incolumità che per quella della macchina e rimase rigida per tutto il tempo in cui l' altra la provò, quando finalmente di fermò la guardò Bravissima.. mugugnò scuotendo leggermente la testa e riappoggiandosi finalmente sullo schienale del sedile più rilassata di prima
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 23:22     +1   -1




Kagura

La guardò divertita mentre, per quello che poteva immaginare, traeva mentalmente un sospiro di sollievo. Ti avevo detto che sono capace, ma... aggiunse scrutandola e cercando di cogliere ulteriori segni del fatto che era rimasta tesa tutto il tempo non sono andata troppo veloce, vero? In realtà sapeva di aver guidato più che discretamente, e che forse la scioltezza che aveva dimostrato poteva aver sbalordito un po' la compagna, ma rimase in silenzio aspettando di vedere confermata o smentita la sua ipotesi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Scosse leggermente la testa No sei stata brava... molto più di quanto mi aspettassi ma devo dire che sono stata un po' in ansia... più per la mia vita che per l' auto le disse prendendola in giro mentre si voltava verso di lei, guardandola sorridente e allungando una mano per poterle accarezzare i capelli
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 22:05     +1   -1




Kagura

Sorrise divertita dalla sua battuta ma sbuffando leggermente come per allontanare quel commento apparentemente così cinico Ma per chi mi hai preso?! esclamò con enfasi ma mentre rideva, appoggiandosi allo schienale del sedile e spostando lo sguardo lontano. Poi, dpo qualche istante tornò a fissarla con la coda dell'occhio. Però...un po' di complimenti lusingano sempre aggiunse prendendole la mano e, dopo avergliela accarezzata distrattamente, tirandola verso di sè, costrigendo Helene a sbilanciarsi verso di lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 07:34     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Stava ridendo anche lei quando l' altra la tirò verso di lei facendola sbilanciare, non ebbe il tempo di opporsi alla forza di Kagura così dovette appoggiarsi con una mano alla sua coscia e la guardo divertita, il viso a pochi centimetri dal suo Beh... io non te ne farò disse prendendola in giro mentre la guardava negli occhi
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 11:43     +1   -1




Kagura

Sorrise scuotendo leggermente la testa e guardandola negli occhi che teneva puntati suoi suoi. Poi senza distogliere lo sguardo le accarezzò il viso con una mano e e attirandola lentamente verso di sè disse Penso che sia troppo tardi ormai. Senza muoversi condusse il viso di Helene verso le proprie labbra, che volentieri ritrovarono le sue dopo averle avute vicino per tanto tempo senza potersene saziare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Kagura la stava avvicinando talmente tanto a sè che prima o poi le avrebbe staccato la testa, così quando la baciò ne approfittò per passare una mano dietro al suo collo e tirarla un po' verso di sè mentre riacquistava una posizione stabile, rispose al bacio dolcemente mentre spostava la mano nuovamente fra i suoi capelli
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 17:03     +1   -1




Kagura

Mugugnò una protesta quando Helene la fece spostare verso di lei e alzare da quella posizione così comoda solo per lei, al pensiero sorrise e si sporse di più verso l'altra fino a stringerla contro il sedile e dover appoggiare un gamba a metà, fra i due posti per potersi tenere in equilibrio. Conitnuò a baciarla dolcemente assaporando le sue labbra e ascoltando il suo respiro, poi si allontanò leggermente e la guardò divertita dall'alto in basso. L'hai voluto tu eh...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

La guardò e vedendola in quella posizione si mise a ridere Io non ho voluto proprio nulla... e spostati per favore... non voglio certo essere arrestata per le tue crisi ormonali le disse mettendosi a ridere e prendendola in giro, in realtà se l' altra non si fosse allontanata davvero sarebbe stata Helene stessa a saltarle addosso, quindi era meglio prevenire..
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 20:46     +1   -1




Kagura

Con gli occhi che le si andavano allargando per la sorpresa guardò sbigottita Helene, mettendosi a ridere a sua volta. Ma hai visto dove siamo? Non c'è proprio nessuno qui disse, ponendo particolare enfasi sulla parola e senza accennare a muoversi di un millimetro. Anzi, dopo poco le si avvicinò di nuovo portando però il viso di fianco al suo e la bocca vicino al suo orecchio, inspirò profondamente il suo profumo appoggiando poi la fronte sul poggiatesta. Nes-su-no ripetè sillabando la parola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 20:51     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Guardò un po' in tralice Kagura e le appoggiò una mano sul petto spingendola leggermente lontano da sè, la guardò divertita e inarcò un sopracciglio Non mi interessa... non siamo animali.. possiamo benissimo vincere i nostri istinti fino alla mia stanza o al tuo appartamento... a te la scelta le disse con aria risoluta e decisa per poi aggiungere una frase con tono leggermente esasperato Basta che ti muovi a scendere... la desiderava... e anche se la voleva lì e subito doveva resisterle...
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 21:10     +1   -1




Kagura

La guardò un po' irritata soppesando le sue parole, il discorso e le motivazioni che le aveva portato in realtà non facevano una piega, ma in quel frangente le sembravano piuttosto inutili e inutilmente rigidi. No disse infine guardandola dritta negli occhi con uno sguardo più duro di quel che in realtà fosse in quel momento però, non ho intenzione di alzare un dito se non vuoi, ho una proposta aggiunse tornando a sedersi e accendendo la macchina o guido io fino a casa oppure aspetti un po' e guidi tu, che dici? domandò alzando un sopracciglio mentre involontariamente un sorriso le compariva sul volto, tradendo quanto in realtà la situazione la divertisse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Le parole di Kagura la irritarono, come al solito lei le dava un dito e l' altra si prendeva non solo un braccio ma il corpo intero... frase che non suonava davvero male vista la situazione, la guardò duramente Anche io ne ho un' altra o muovi il culo, ti sposti di lì e mi fai guidare la mia macchina oppure ti caccio fuori io, lascio qui e ti fai una bella passeggiata.. che ne dici? le chiese, non sopportava l' arroganza e in quel momento Kagura ne aveva usata fin troppa per i suoi gusti
 
Top
20 replies since 17/7/2011, 18:30   194 views
  Share