Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ambientandosi..

« Older   Newer »
  Share  
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 22:47     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng Yue camminava agitata per il piccolo giardino della scuola.
Un paio di libri in mano,si dirigeva verso l'entrata,ma poi si fermò di colpo.
Non ci poteva riuscire.
Non riuscirò mai ad ambientarmi...
Pensò rattristendosi in pochi minuti.
Ritornò in dietro e si sedette vicino a un albero e respirò profondamente.Era davvero molto tesa e non riusciva ad avere coraggio.
Sono solo ragazze..
Pensò rialzandosi.
Chissà cosa pensavano le altre giovani in giardino.Una ragazza che si alzava e andava avanti indietro doveva essere pazza di sicuro.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 21:31     +1   -1




Yuki

Stava camminando da diversi minuti senza conoscere una meta, le piaceva camminare in mezzo alle persone umane, cosa che lei non era più da molti anni, mentre camminava si guardava in giro e si accorse che era vicino a una scuola così curiosa si avvicinò all'entrata era un edificio molto grande e da quello che poteva vedere era frequentato solo da ragazze, sorrise tra se pensando che come meta non era male, mentre faceva questi pensieri notò una ragazza che camminava avanti e indietro, come se fosse indecisa su cosa fare, allora si avvicinò, anche se non sapeva se poteva, "Ehi tutto ok?" era strano per lei parlare con gli altri, ma pensava che se poteva essere di qualche aiuto uno strappo alle sue abitudini poteva farlo.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 22:42     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng fece un salto.
Non ci era accorta della ragazza e aveva preso un piccolo spavento.
Poi la fissò terrorizzata,come se avesse visto chissà quale essere spaventoso.
E-ecco io...Si è tutto a posto!
Le disse facendole un rigoroso inchino.
Poco dopo strinse i libri per il nervosismo e abbassò lo sguardo.
E-Ecco..Bhè..io..Sono nuova.
Continuò parlando quasi come un robot.
Non riusciva a guardare la ragazza negli occhi perchè molto probabilmente sarebbe diventata completamente rossa.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 00:09     +1   -1




Yuki

Le sorrise, penando che era così solo per l'ansia, "Io non sono una studentessa qui, ma penso che se avrai qualche difficoltà ti daranno una mano" continuando a sorriderle per cercare di non spaventarla e per non farle capire che non era umana, "Passo spesso di qui e vedo sempre che sono molto cordiali" le disse una piccola bugia per farla tranquillizzare.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 00:16     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng accennò un sorriso non molto soddisfatto,in realtà aveva ancora molta paura sopratutto perchè in tutti questi anni aveva studiato come autodidatta e non sapeva nemmeno le regole della scuola.
Grazie.
Le disse facendole un altro inchino e poi le chiese timidamente.
Dunque lei non studia qui?
Aveva gli occhi un po' lucidi,ma sbatteva le palpebre ripetutamente per non farlo notare.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 00:20     +1   -1




Yuki

Vide che aveva le pupille un po' lucide, ma cercò di non far vedere che le aveva notate, "No, ho finito gli studi un po' di anni fa" non si ricordava se effettivamente li aveva finito o meno, ma si ricordava ogni cosa che c'era nei libbri che aveva letto per studiare, da quando si era trasformata aveva una memoria infallibile.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 00:24     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Ah.....capisco..
Purtroppo io non ho potuto studiare molto..cioè..ho studiato..da sola...

Le disse poi sempre con lo sguardò abbasso,solo poco dopo si chiese
Forse le stò rubando del tempo!Meglio scusarsi per non sembrare maleducata.
Fece di nuovo un inchino e quasi piangendo le disse.
Mi dispiace,non volevo farle perdere tempo con i miei discorsi.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 22:14     +1   -1




Yuki

Le sorrise, "Che brava anche io ho studiato da sola" poi pensò tra se, "Più che studiato ripassato, visto che dopo la trasformazione non mi ricordavo più niente" quando le disse quella frase e vide che si chinò di nuovo pensando che fosse molto educata, "Figurati, ero in giro a fare una passeggiata quindi non ti preoccupare, ma non sarai in ritardo per le lezioni?" le chiese vedendo l'orologio che segnava le 8 meno cinque.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 22:37     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Accennò un piccolo sorriso interessato,per poi ascoltare le parole della ragazza e girarsi di scatto verso l'orologio.
Si..forse è meglio che vada.Grazie ancora.
La salutò di nuovo con un inchino e si dirisse di fretta verso la sua nuova classe,anche se avrebbe preferito stare ancora un po' fuori per conoscere la ragazza appena incontrata.
Le lezioni passarono per il meglio,anche se qualche ragazza la guardava con uno sguardo strano,non ci fece molto caso,si stava avvicinando l'ora dell'intervallo e lei aveva bisogno di respirare un po' di aria pulita,cosi' quando suonò la campanella si incamminò verso l'entrata per il giardino.
Si sedette elegantemente sotto un albero e continuò a leggere un libro di scuola.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 23:01     +1   -1




Yuki

Le sorrise "Figurati di niente buona giornata" la salutò con una mano e la guardò dirigersi verso l'entrata, la incuriosiva quella ragazza dai modi educati come se vivesse in un'altra epoca, decise che sarebbe rimasta nei dintorni così da poterla rivedere quando sarebbero finite le lezioni, andò in un bar li vicino e aspettò, per non sembrare strana prerese un'aranciata tanto lo avrebbe bevuto molto lentamente visto che il loro ragime allimentare prevedeva altro, così aspettò che si sentisse la campanella di uscita da scuola.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 10:42     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng aveva una certa fame,cosi' trovò un bar vicino e decise di prendere una brioche.Solo poco dopo si accorse che c'era anche la ragazza incontrata la mattina stessa,ma non aveva il coraggio di sedersi vicino a lei cosi' andò a sedersi sul bancone mangiando in silenzio.
Non mi avrà visto..

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 11:06     +1   -1




Yuki

Per distrarsi durante l'attese aveva preso una rivista che aveva il bar e la stava sfogliando annoiata, a lei non piaceva leggere i pettegolezzi preferiva un libro, ma non se l'era portato dietro, poco dopo si stancò e si mise a guardarsi intorno e solo in quel momento si accorse della ragazza sorrise, si alzò e andò al bancone per salutarla, "Ciao com'è andata a scuola?" le chiese mettendosi seduta nello sgabello di fianco a lei.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 11:22     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng arrossi' un po'.
Chissà cosa avrà pensato..l'ho vista e non l'ho salutata...
Ciao!Grazie,tutto a posto.
La salutò e la ringraziò con un'inchino.
Anche se qualche ragazza mi guardava male..
Continuò abbassando lo sguardo.
Lei odiava essere al centro dell'attenzione e preferiva starsene da sola nella sua stanza.
E lei?
Chiese poi accennando un sorriso.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 11:38     +1   -1




Yuki

Le sorrise "E' normale che agli inizi tu sia al centro dell'attenzione sei nuova, ma passerà in fretta nell'arco di due o massimo tre giorni"appoggiò un gomito sul tavolo e vi appoggiò il viso sulla mano e la guardò "Dammi pure del tu, sono di poco più grande di te" disse anche se effettivamente ne aveva molti di più di anni, ma non poteva certo dirglielo, "La mia giornata è andata abbastanza bene mi sono rilassata un po' dopo una camminata" le sorrise.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 12:01     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


Sheng Yue

Sheng sorrise,anche se faceva molta fatica a scuola.
"Dammi pure del tu, sono di poco più grande di te"
Mi scusi..scusa..purtroppo sono cresciuta in un'ambiente diverso da questo..
Disse abbassando lo sguarrdò.Lo faceva anche perchè si sentiva stupida confronto agli altri,perchè fin da piccola era felice con piccole cose,anche se desiderava tanto andare a scuola.
Non mi sono presentata.
Mi chiamo Sheng Yue.

Si presentò facendole un inchino,ma rialzò subito la testa ricordando quello che le aveva detto poco tempo fà la ragazza.

 
Top
232 replies since 5/9/2011, 22:47   1404 views
  Share