Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Al parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolaos

Era una giorno di sole, e Nikolaos aveva deciso di uscire, e così prese la moto ed andò un po' al parco, dove sperava d'incontrare qualcuno. Parcheggiò la moto, e si tolse il casco, aggiustandosi i capelli scombinati, per poi mettere la catena, e iniziare ad inoltrarsi nel parco. Si fermò vicino alla pista, a guardare un po' chi c'era.
 
Web   Top
Simca
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 13:48     +1   -1




Yuhi

Il sole splendeva nei cieli regalando una giornata calda, Yuhi decise che oggi era la giornata ideale per allenarsi nella pista del parco con i suoi rollerblade,doveva allenarsi visto che aveva a giorni una importante corsa clandestina che le avrebbe fruttato molto denaro se classificata nelle prime posizioni..
Pattina velocissima sulla pista,i suoi occhi vedevano il tutto così velocemente,adora la natura e le persone li tutte alla ricerca di uno piccolo spazio di felicità; a un certo punto nella zona dell'entrata del parco vide una ragazza molto bella,una motociclista e Yuhi voltò il capo per osservarla per vederla meglio..
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolaos

Notò una ragazza pattinare nella pista, e si fermò a guardarla. La ragazza aveva i capelli rosa, e sfrecciava sulla pista come un professionista. Mi fece venire in mente le giornate che passavo ad allenarmi per le gare, dove esistevamo solo io e la moto. Mi sedetti su una panchina, restando a guardarla.
 
Web   Top
Simca
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 18:52     +1   -1




Yuhi

Con la coda dell'occhio nota che quella ragazza si è seduta,dei dubbi iniziarono nascere in testa : se fosse una poliziotta in borghese e forse mi ha riconosciuta che sono del gruppo illegale dei Genesis o un'altra pattinatrice clandestina..Scuote il capo per togliersi qui dubbi forse futili,completa il suo ennesimo giro di pista,quando vede la ragazza seduta sulla panchina e frenò,più che frenare una specie di danza,un movimento elegante che portò Yuhi a fermarsi a pochissimi metri da quella ragazza e si prese coraggio per sgombrarsi la mente da ogni dubbio ..e timidamente ,schiuse lentamente le labbra e le disse :

*Ehm ciao vi piacciono i rollerblade?* ossevandola meglio,si rese conto di quanto quella ragazza fosse bella fisicamente,molto morbida un bel visoe il cuore iniziò a battere forte e un auricolare del lettore mp3 scese dal orecchio.anche se il volume che ora è udibile è molto basso,una canzone dei linkin park..
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 12:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolaos

La guardò fermarsi a pochi metri da lei, e l'ascoltò, per poi dire: " a dire il vero mi piacciono per lo più le moto, ma in generale lo apprezzo. Ti dava fastidio che ti osservavo?" le chiese, inclinando la testa di lato, mentre pensava che era davvero una ragazza carina.
 
Web   Top
Simca
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 10:31     +1   -1




Yuhi

Rimane sorpresa dalla risposta secca e il suo sguardo cade sulla figura della ragazza,osservandola meglio , l'imbarazzo cresce con impeto dentro Yuhi,in viso diviene un pò rossa e risponde:
*E..No nessun fastidio!* fa un mezzo inchino *Non sono abituata a essere osservata mentre pattino ,quindi anche a lei piace la velocità?* guardandola timida nei occhi,schiudendo le labbra in un sincero sorriso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 18:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolaos

Annuì, sorridendole dolcemente: "si, anche se preferisco le moto" disse, notando che quando era rossa era ancora più carina. "Partecipi alle gare professionali?" chiese, in modo da continuare a parlare con lei.
 
Web   Top
Simca
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 13:05     +1   -1




Yuhi

Yuhi trova che il sorriso della motociclista la rende ancora più bella,un fascino radiante e malizioso e timidamente proferisce parola *No non sono una professionista* gentilmente nascondendo il fatto che corre in gare clandestine per denaro e sfidando l'ordine pubblico..
*deve essere una bella sensazione andare in moto,non ho mai avuto il piacere di guidarne una,chissà in futuro ne prenderò una pure io*disse timidamente alla ragazza guardandola nei occhi dolcemente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 13:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Nikolaos

"Che ne dici di venire a fare un giro dopo, allora?" le chiese, sorridendole gentilmente, sperando che avrebbe accettato.
 
Web   Top
8 replies since 19/9/2011, 13:32   93 views
  Share