Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Zona esterna della scuola

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
33,652
Corbezzoli:
0
Location:
Casa Mia

Status:


E' la zona esterna appena fuori dai confini della scuola e del dormitorio. Da qui si può scorgere l'intera scuola attraverso le sbarre del grande cancello principale, attorno a mo di recinzione c'è un muretto che circonda interamente la zona.

Da qui

Miwako

Raggiunse la scuola di Kaoru poichè era in macchina con Toya che seguendo le sue indicazioni era stato preciso e veloce raggiungendo il posto molto velocemente. Quando Toya fermò la macchina proprio davanti al grosso cancello principale della scuola, Miwako, che per non farsi riconoscere da possibili FAN si era messa momentaneamente degli occhiali da sole dalla montatura rosa sul viso aprì la portiera e scese lentamente guardandosi attorno, sperando di vedere Kaoru da qualche parte ma non la vide, non sapeva che per aspettarla si era seduta sopra al muretto.
 
Top
Lumos-
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 19:38     +1   -1




Kaoru

Sentì il rumore di una macchina e vide dalla penombra avvicinarsene una che si fermò poi davanti al cancello principale. Scese dalla macchina Miwako,con degli occhiali da sole sul viso,anche se era sera. - Lo farà per evitare i fan,spero. - Rise fra se e se sarcastica. Si accorse che Miwako non l'aveva notata e uscì alla luce non appena ebbe raccolto le cuffiette riponendole in tasca. "Ehi,Miwako.. Sono qui." Sorrise portando una mano dietro la nuca e scompigliandosi poco i capelli. La sua pelle appariva ancora più chiara illuminata dalla luce del lampione ed era in netto contrasto con i vestiti neri che aveva addosso.
Si avvicinò alla ragazza e le fece il baciamano,sorridendo. "Sei davvero bellissima stasera..." Disse con voce languida e un sorriso appena accennato sul volto. Kaoru aveva gli occhi illuminati da una luce diversa,quella sera. Apparivano di un grigio molto chiaro misto all'azzurro,segno di serenità e tranquillità nel suo stato d'animo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 20:25     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
33,652
Corbezzoli:
0
Location:
Casa Mia

Status:


Miwako

Si stava domandando tra se e se dove fosse Kaoru poichè non la vedeva quando sentì una voce proprio dietro di lei e si girò vedendo Kaoru avvicinarsi e dirle che era li, subito Miwako sorrise contenta nel vedere la ragazza "Non ti avevo vista, ma dov'eri?" E si guardò appena intorno come per capire da dove fosse sbucata, poi vide Kaoru farle il baciamano e lei arrossì e la sentì dire che era bellissima "I... Io ti ringrazio Kaoru..." E poi stette ad osservare la ragazza intensamente negli occhi, apparivano ancora più particolari quella sera e Kaoru era così bella tutta vestita di nero che metteva in risalto la sua pelle chiara e le disse "Anche tu stasera sei bellissima.... Il nero ti dona molto come colore" E le sorrise intensamente restando a fissarla con dolcezza negli occhi.
 
Top
Lumos-
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 20:38     +1   -1




Kaoru

"Ero qui vicino,seduta sul muretto ad ascoltare la musica.." Sussurrò appena.
Sorrise in modo tenero e ampio,quando vide l'altra arrossire al suo complimento. Era molto tenera in quei momenti e Kaoru risciva con fatica a tenere a bada le fantasie che le si creavano in testa. Sentì l'altra complimentarsi per il suo aspetto,sorrise di nuovo "Ti ringrazio.." Sospirò guardando la macchina. "E quindi... Cosa prevede il programma di stasera..?" Chiese incuriosita e per niente impaziente di cenare,dato anche se aveva saltato il pranzo quel giorno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
33,652
Corbezzoli:
0
Location:
Casa Mia

Status:


Miwako

Sentì Kaoro ringraziarla e lei continuò a sorriderle, poi la ragazza le chiese cosa prevedesse il programma quella sera e Miwako stette su a pensarci e disse "Prima andiamo mangiare una pizza....." E continuò a sorridere alla ragazza "Poi volevo farti una proposta se a te va bene..." E restò a fissarla intensamente negli occhi lasciando un pò di suspense e poi le disse "Però te lo dirò mentre mangiamo la pizza!" Le disse con fare molto furbetto e le fece un occhiolino "Conviene che adesso andiamo o Toya si spazientirà, sai è un brontolone...." E vide il finestrino della macchina al lato passeggero abbassarsi e sentì Toya dirle "Chi sarebbe il brontolone?" Miwako ridacchiò divertita e poi vide il ragazzo sorridere a sua volta con fare divertito e disse "Coraggio andiamo..... O questa pizza non la mangerete più..." E poi lo vide sporgersi a guardare Kaoru e si presentò "Io sono Toya.... L'autista... O meglio dire l'agente di Miwako...... Piacere..." E lo vide fare un occhiolino divertito a Kaoru, il ragazzo poteva sembrare un pò burbero ma sapeva mettere a suo agio le persone con facilità, sperò che a Kaoru il suo agente le piacesse poichè se avrebbero continuato a frequentarsi avrebbero dovuto contare principalmente su di lui per farsi portare in giro se volevano uscire assieme.
 
Top
Lumos-
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 21:54     +1   -1




Kaoru

Era divertita dal comportamento della ragazza che diceva che l'avrebbe fatta aspettare prima di rivelarle la seconda parte del programma "E va bene,ma voglio che tu me lo dica al più presto.. Ormai sono curiosa" Sorrise. Annuì quando sentì l'altra dire che era meglio andare a mangiare e trattenne le risate quando vide il ragazzo dai capelli rossi sporgersi dal finestrino. Sembrava essere molto simpatico. Con serietà si presentò "Piacere,Toya. Io sono Kaoru.. Ti ringrazio per aver permesso a Miwako di uscire con me stasera." Fece un cenno di saluto con la mano,appena finì di parlare. "Allora andiamo..?" Chiese a Miwako,aprendole la portiera della macchina aspettando che salisse sull'auto. Era abituata a compiere questi gesti di cavalleria soprattutto con Miwako,che bella per com'era,appariva come una delicata bambola degna di ogni riguardo e attenzione,agli occhi di Kaoru.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
33,652
Corbezzoli:
0
Location:
Casa Mia

Status:


Miwako

Sentì Kaoru presentarsi a Toya e lei fu contenta che i due sembravano essersi presentati bene e sentì il suo agente rispondere alla frase di Kaoru in cui lo ringraziava per averle permesso di uscire con lei "Ma Miwako può uscire con chi vuole non dipende da me anche se sono il suo tutore provvisorio quando è da sola con me" E Miwako annuì poichè veramente sua madre aveva delegato Toya come suo tutore in sua assenza o quando Miwako era in tournee per lavoro. Sentì Kaoru dire di andare ed annuì nuovamente mentre la ragazza con fare cavalleresco le aprì la portiera e lei arrossì fissandola "G... Grazie..." Vedeva Kaoru un pò come una sorta di principe e l'affascinava sempre di più. Salirono così tutte e due nei sedili di dietro per stare vicine una all'altra e Miwako disse a Toya "Accompagnaci in una delle pizzerie migliori del centro!" E sentì il ragazzo mettere in moto, ridacchiare e dire scherzosamente "Ai vostri ordini mademoiselle!" E sentì la macchina di Toya partire in direzione della pizzeria.

Continua qui
 
Top
6 replies since 4/10/2011, 18:25   76 views
  Share