Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 10:47     +1   -1






The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Creata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, Darabont ha affermato che la serie presenta parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti sia con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre 2010. Già prima della messa in onda del primo episodio si parlava di un ordine per una nuova stagione, senza una conferma ufficiale, che è arrivata poi l'8 novembre 2010 per una seconda stagione di 13 episodi. Al Comic-Con 2011, è stato mostrato il primo trailer della seconda stagione, rivelando che la trasmissione del nuovo ciclo di episodi sarebbe iniziata il 16 ottobre 2011, sempre sul canale via cavo AMC.

Il 25 ottobre 2011 è stato annunciato anche il rinnovo per una terza stagione, dopo gli ottimi ascolti registrati dai primi episodi della seconda.

Trama:
In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 01:09     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Io lo seguo (ho appena iniziato la seconda stagione, dopo un anno che l'aspettavo) e mi piace tantissimo!
Avevo iniziato a leggere anche il fumetto, sapendo che sarebbe uscito il telefilm e non ne sono rimasta delusa per niente.
Lo consiglio altamente per tutti quelli che, come me, amano il genere zombie :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 17:37     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Cupo, crudo, a tratti violento e a tratti "tattico" . Eppure prende come serie, ho preso a seguirla due giorni fa dalla data del mio post e devo dire d'essermi già bevuto una stagione :fumomg: .
Consigliato a molti, non a quelli deboli di cuore .
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 17:54     +1   -1




Oddio, devo vederlo assolutamente °O°
Lo trovo in streaming?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 18:00     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Si, io la sto guardando ora ora :ehsa:
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 18:03     +1   -1




Ottimo, perché altrimenti devo aspettare che lo trasmettano in chiaro -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 18:10     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Attualmente se non erro lo trasmettono su sky :sese:
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 18:20     +1   -1




Esatto su sky c'è la seconda stagione se non erro
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 18:23     +1   -1




Per me non fa molta differenza.... o in chiaro o in streaming XD ridiamo per non piangere u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 01:35     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


No io devo sfogarmi assolutamente.
Tralasciando l'amore viscerale che provo per questo genere di telefilm (vedi anche American Horror Story che me le son divorato) ma ho bisogno di supporto psicologico per le puntate che mi guardo in streaming appena vengono subbate.
Stasera 11esima puntata, seconda stagione.

ATTENZIONE SPOILERISSIMO!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOO
DALE!!!!
Madonna stavo per mettermi a piangere!
Un gran d'Uomo con la U maiuscola che se ne va così... dio santo che puntata straziante.

dawsper



Fine sfogo. Ho bisogno di un thè.

Edited by - Nia - - 6/3/2012, 02:17
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 02:15     +1   -1




*prepara un the a Nia-sama*
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 02:39     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Grazie caro :guru:
 
Top
Nora86
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 15:00     +1   +1   -1




Telefilm bellissimo, uno dei miei preferiti delle stagioni televisive più recenti, insieme a "C'era una volta" e "American horror story"! :mki:

Qualche giorno fa ho visto il trailer della terza stagione, e devo dire che le nuove immagini sono riuscite a mettermi addosso ancora più curiosità...
Poi, vabbé, io ho sempre avuto un debole per film, telefilm o libri che parlando di zombie... non ho mai capito bene perché. Forse è solo perché si tratta di creature apparentemente tanto tristi e "patetiche"... sono micidiali, certo, ma non è veramente colpa loro: non hanno più volontà, perché il mondo - la società gliel'ha portata via... e ogni volta che pensi a uno "zombie", non puoi fare a meno di sentirti triste pensando a tutte quelle potenzialità sprecate, a tutto ciò che quelle persone avrebbero potuto essere e però non saranno mai!

 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 21/9/2012, 11:27     +1   -1




Ho saputo per caso di questo telefilm mentre guardavo la tv inglese..sempre per caso, due anni fa.
Beh, che dire... LO AMO, e sto aspettando con ansia la terza serie! *w*

Chissa' che succedera' a Rick, stavolta.. >_>' la vedo dura~
 
Top
Nora86
CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 13:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kaorus @ 21/9/2012, 12:27) 
Ho saputo per caso di questo telefilm mentre guardavo la tv inglese..sempre per caso, due anni fa.
Beh, che dire... LO AMO, e sto aspettando con ansia la terza serie! *w*

Chissa' che succedera' a Rick, stavolta.. >_>' la vedo dura~

Io sono curiosissima di sapere cosa succederà ad Andrea, le cose sembrano essersi fatte davvero interessanti :mki: ,,,
Sarà una faticaccia aspettare fino al 15 ottobre per scoprirlo, ma ormai ci siamo quasi!! :asd:
 
Top
26 replies since 10/11/2011, 10:47   247 views
  Share