Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

In giro per il parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

Amava il parco della città a quell'ora del pomeriggio. Erano le 4.15 e lei come al solito dopo pranzo era uscita per farsi una passegiata tranquilla o una corsetta, portandosi un libro per stendersi sotto un albero o sedersi su una panchina per quando avrebbe trovato un posto carino in cui fermarsi.
Era già mezz'ora che andava in giro nei suoi jeans strappati e iniziava ad avvertire una certa stanchezza... Di lì a poco si sarebbe fermata da qualche parte e si sarebbe messa a leggere.
Certo, avrebbe preferito stare con qualcuno, magari un'amica, ma a quell'ora volevano starsi tutte in casa a vedere uno di quei noiosissimi telefilm in TV... Non sapevano cosa si perdevano. Inspirò forte l'aria fresca col il sole che le baciava le guancie candide e, camminando, iniziò a guardarsi un pò intorno.

Edited by Yuuki Cross - 10/11/2011, 20:40
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 20:25     +1   -1




Hannah
Era una giornata soleggiata, non una delle giornate preferite di Hannah, odiava il mattino, preferiva la notte dove il sole sparisce e le tenebre abbracciano la città.
Si trovava in un posto nuovo, dopo essersi trasferita nel collegio dove suo nonno l'aveva mandata dopo gli allenamenti.Dato che ormai ancora la scuola, cosa a lei sconosciuta, non era ancora iniziata Hannah voleva studiare la città iniziando dal parco. Ma tutta quella serenità e quella luce intorno l'aveva stancata anche se indossava un candido vestito blu corto con una sciarpa di seta nera. La sua espressione era disgustata dalla felicità che la circondava a quel proposito preferì sedersi su una panchina all'ombra aspettando che il sole sparisse mentre leggeva i fogli dei corsi scolastici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

Vide di sfuggita una panchina e decise di sedersi li. Era situata all'ombra di un grande albero molto rigoglioso, non potè fare a meno di osservarlo per molto tempo. Per questo, solo dopo essersi seduta guardando il cielo, si accorse della ragazza dai capelli indaco seduta proprio lì. E probabilmente, se non avesse sentito il suono dello sfogliare fogli, se ne sarebbe accorta molto più tardi.
"Oh, scusami! Non mi ero accorta che fosse già occupata" disse sorridendo, per non dimostrare che si sentiva una cretina per non averla notata subito.
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 20:45     +1   -1




Mentre leggeva quel dannato foglio incomprensibile la sua mente vagava nel vuoto più totale..pensando perchè suo nonno l'aveva mandata via invece di farla rimanere in montagna con lui. La cosa la infastidiva così tanto che stava stropicciando il foglio che aveva in mano senza accorgersene. Una mano la portò sull'occhio sinistro toccando quella benda che le copriva la vista ricordandosi quel passato orrendo che ormai era quasi sbiadito, si stava irritando quando una voce sconosciuta interrompe i suoi pensieri.Una ragazza con i capelli simile al fuoco si mise a sedere accanto a lei.
"Non fa niente" disse con aria fredda cercando di ricomporre il foglio
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 21:19     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

Non l'aveva cagata di striscio. Probabilmente se si fosse alzata e andata via quella ragazza non se ne sarebbe neanche accorta. Sembrava... assorta.
Decise di non darci troppa importanza, alla fin fine avrà problemi suoi. Prese "alba d'inchiostro" dalla borsa, mettendoselo sulle gambe e cercando il punto dove aveva interrotto la lettura. Era il terzo libro di una delle sue saghe fantasy preferite, l'aveva comprato solo un giorno prima e l'aveva quasi finito.
Mise il segnalibro sulla borsa e prese a leggere, con il vento che le scompigliava i capelli.
A un certo punto si avvicinò un cane randagio. Uno dei cani che lei conosceva bene, uno di quelli che nutriva ogni giorno. Mise per un attimo da parte il libro e prese dalla borsa un sacchetto trasparente con un piatto di plastica e dei croccantini. Uscì il tutto e, alzandosi, portò da mangiare all'incrocio nero tra un pastore slavo e un lupo. Gli accarezzò la testa in modo affettuoso e ritornò alla panchina, riprendendosi il libro sulle gambe.
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 14:10     +1   -1




La ragazza dai capelli rossi notò la freddezza di Hannah ma non ci fece caso anche se l'occhio le cadde su un libro a lei conosciuto.Il vento che vi era le muoveva sinuosamente quei capelli, che attirava molto l'attenzione di Hannah.. le ricordava qualcosa di familiare.Anche il suo odore era piacevole, un odore dolce e fresco. Nel guardarla Hannah sentiva una strana sensazione inspiegabile a cui non sapeva dar risposta. Hannah notò la gentilezza della sconosciuta nello sfamare un cane, che apparentemente sembrava randagio, quel cane che sembrava un lupo aveva incuriosito Hannah e dato che aveva sempre desiderato un lupetto anche se quello era un cane, tirò fuori dei biscotti allungando la mano verso il cane per dargliene un pezzetto, quel gesto era accompagnato da un espressione di Hannah molto bizzarra, sembrava un ebete che non sapeva che fare e iniziava a tirar fuori tutti i dolciumi che lei amava fuori dalla borsetta che aveva con sè.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

La guardò sorridendo quando la ragazza vicino a lei porse un biscotto a Soldier (così aveva chiamato il mazzo lupo). Quello era il suo randagio preferito, se avesse potuto se lo sarebbe preso con tutto il cuore in casa sua, ma purtroppo era un anno che stava in mezzo alla strada, oramai era abituato e portarlo in casa gli avrebbe fatto solo male.
Restò incuriosita dai suoi capelli, erano molto belli. Vide poi di sfuggita che stava uscendo dei dolci dalla borsa. "Quelli al cane fanno male" le disse sorridendole.
"Comunque piacere, io sono Hitomi" disse allegramente porgendole la mano, per stringergliela.
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 14:53     +1   -1




Hannah

Hannah sempre con la faccia ebete si prese un lecca lecca e continuò a dare i biscotti al cane ma la ragazza disse che le facevano male.. si voltò con sguardo serio verso di lei..
"Tu dici?" continuava a leccare il lecca lecca .. "A me piacciono" tornò a fissare il cane. La ragazza si presentò in modo così diretto da preoccupare Hannah, non era abituata a quel tipo di persone..si chiamava Hitomi, un nome nuovo per le sue orecchie.Rimase in silenzio per un pò ma dopo qualche minuto fissò il vuoto e con un dito inizio a scrivere le lettere del nome di Hitomi nell'aria.."Hi-To-Mi!" con faccia da svampita.
Prese una caramella e senza guardarla gliela offrì.."Hannah, il mio nome è Hannah"
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 15:12     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

"Se sono secchi vanno bene, ma se sono al cioccolato o glassati evita di darli al cane" disse annuendo. Non tutti sapevano che troppi dolci facevano male agli animali.
"Grazie Hannah" disse sorridendole accettando la caramella. La scartò e se la mise in bocca, buttando la carta nella borsa. Quando sarebbe arrivata a casa l'avrebbe buttata nella spazzatura, non voleva inquinare l'ambiente.
"Sei nuova qui? Non ti ho mai visto" continuò mentre accarezzava la testa di Soldier.
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 15:29     +1   -1




Alzò lo sguardo verso di lei come se non sapesse di cosa parlasse.."Non lo so a che gusti sono..io mangio e basta" si rizittì.
Le sue domande le riscuotevano in testa..
"Mh si..sono nuova..mi sono trasferita da poco in questa cosa o come lo chiamate voi, città. Hannah non capiva come mai Hitomi era curiosa e le faceva tutte quelle domande. Hannah era molto diffidente ma con Hitomi si sentiva quasi a suo agio, era la prima volta per lei. Ritornò seria assorta nei suoi pensieri mentre si aggiustava la benda nell'occhio che si era allentato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 15:37     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

Ok, la stava infastidendo.
"Scusami, non volevo essere scortese". Hannah stava pensando ai fatti suoi e, giustamente, non voleva che nessuno le rompesse le scatole.
Giocherellò con la caramella nella sua bocca, con la lingua, poi tornò a leggere, inspirando l'aria pulita, cercando di non disturbarla più.
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 15:48     +1   -1




Hannah

Hannah si accorse che la ragazza dopo le sue parole si rimise a leggere il libro.Continuava a mangiucchiare le caramelle e i dolciumi, quando finì Hannah si alzò per buttare le cartacce ma una folata di vento le fece alzare il vestito e la fece inciampare su un cespuglio che era vicino alla panchina, cadendo con le gambe all'aria.
Dannazione!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 16:04     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

Si alzò e andò ad aiutarla. Era stata una brutta caduta effettivamente, l'asfalto di quel parco non era particolarmente curato...
Le diede una mano per rialzarsi e andò di nuovo a sedersi. La guardò per un pò negli occhi: desiderava tanto una buona amica, ma lei sembrava non essere minimamente interessata a conoscerla. Ripose gli occhi sulle pagine del libro, accavallando le gambe...
Pensava che, essendosi appena trasferita, non conosceva nessuno... Ma se Hannah non desiderava la sua amicizia non poteva farci nulla...
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 16:13     +1   -1




"Grazi..e. disse balbettando dopo che Hitomi l'aveva aiutata.
Rimase imbarazzata per tutto quello che era successo, non gli era mai successo, essendo una ninja l'equilibro una delle sue doti migliori. Con il vestito sporco si pose davanti a Hitomi..Vuoi prendere un caffè con me? è stato imbarazzante quello che hai appena visto e vorrei ricambiare in qualche modo. disse tutta arrossita in volto guardando altrove.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 16:20     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

"Cero, mi farebbe piacere" disse sorridendo e chiudendo il libro, mettendoselo in borsa e alzandosi subito in piedi.
"Hai già in mente il posto o ti fidi dei miei gusti? disse ridendo mentre salutava con una carezza Soldier.
Una folata arrivò improvvisamente, facendole andare un bruscolo nell'occhio.
"Merda" disse aprendo immediatamente la borsa e prendendo una salviettina disinfettando.
"Scusa, per via della cicatrice ci devo stare attenta... disse girandosi un attimo. "Bene, ho fatto!" disse poi allegramente voltandosi di nuovo e mettendo la salviettina sporca in una tasca che poi avrebbe svuotato a casa.
 
Top
24 replies since 10/11/2011, 20:18   152 views
  Share