Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Sakura Shiroi, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Ary ~
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 20:55     +1   -1




pergdrimm
Nome: Sakura. {Fiore di Ciliegio}
Cognome: Shiroi.{Candido}
Anni: 22.
Capelli: Mossi, ribelli, voluminosi, li porta molto lunghi, non avendoli quasi mai tagliati; riescono a raggiungerle il fondoschiena, ricadendo morbidi e leggeri sulla schiena, molto sottili.
Vantano di un particolare colore che generalmente si può indicare con rosa, anche se questo acquisisce particolari sfumature più chiare e più scure che suggeriscono quasi un effetto di movimento. Per questo Sakura sembra un nome azzeccatissimo per lei.
Generalmente tende a portarli semplicemente sciolti, ben ordinati, quasi mari ornati di particolari accessori; ma ovviamente dipende molto dal luogo e dalla situazione. Per comodità, comunque, ogni tanto li raccoglie in un'alta coda di cavallo.
Occhi: Grandi, intensi, difficilmente catalogabile con un colore: a seconda della luce, questi prendono sfumature più chiare o più scure, tendendo da un limpido azzurro ad un penetrante blu. Dolci e malinconici al tempo stesso, difficilmente si riescono a dimenticare.
Carnagione: Chiara, di un delicato e candido color avorio, che sembra inondarla di luce propria.
Tende quasi sempre a non esporsi al sole nelle ore piu' calde, molto attenta a voler mantenere intatto il suo colore naturale, uno degli elementi che sembra renderla regale.
Peso e altezza 64 Kg - 1.82 m
Segni particolari: Presenta una corporatura abbastanza sinuosa, slanciata, con curve delicate, sebben presenti, che la modellano.

Le piace molto indossare abiti eleganti e semplici, come gonne dalle svariate lunghezze accompagnate sempre da camicie, anch'esse semplici, ma anche sfarzose. Adora i vestiti con colori non troppo forti e non troppo delicati, tendenzialmente non sotto il ginocchio, a meno che non sia per un evento importante.
Impazzisce per il nero, il bianco ed il grigio, ma le piacciono anche colori pastello, le varie tonalita' di marrone e di rosso.
L'accessorio è fondamentale; non troppo sfarzoso o pacchiando, ma indossa sempre gioielli e bigiotteria particolari, per non parlare di berretti, fasce e mollette. Preferisce l'oro bianco o l'argento, o colori comunque non troppo sfarzosi.

Non va mai in giro senza una borsa. Piccola, grande, a tracolla o a bauletto, è uno degli accessori di cui non puo' fare a meno, perche', oltre ad essere un particolare molto carino, contiene sempre qualcosa che puo' sempre essere utile: cellulare, mp3, trucchi, fazzolettini e 'kit medico' e molto altro.
Non dimentichiamo un piccolo block notes, dove appunta pensieri di vario tipo. Nel caso in cui si trovasse senza nulla da fare... cosa è meglio di scrivere poesie, cullati dal suono di un dolce pianoforte.
Segno Zodiacale: Toro.
Data di nascita: 25 Aprile.
Colore preferito: Nero.
Passioni: Fin da bambina ha una pasione per la musica, che raggiunge l'apice quando si trova di fronte ad un pianoforte: con questo strumento, riesce a trasmettere le sue emozioni e i suoi sentimenti; per questo suona spesso da sola: non vuole che gli altri riescano a capire quando lei è piu' vulnerabile.
La sua passione perla musica, la porta anche ad amare la danza classica o la ginnastica artistica.

Ama l'ordine, la tranquillita', il pianoforte, i gatti, vestirsi bene, indossare tanti accessori diversi, fare shopping, imparare sempre piu' cose, l'inverno,la lettura, l'arte, la musica, il thè col latte, il thè alla vaniglia, il thè alla pesca, la camomilla.
Carattere: Ha una natura magnetica, una personalità affascinante, irradia bellezza fisica e mentale; altre caratteristiche si sommano ad una raffinatezza attraente e priva di affettazione e un'intelligenza piacevole e interessante. C'è bellezza, grazia, onestà, sincerità, profondità di sentimenti, affetto e simpatia comprensiva.
E' incline alla metodicità in tutto ciò che fa' e di qualunque cosa si tratti, desidera svolgerla bene.
Ha coraggio, pazienza, forza d'animo. In certi momenti deve guardarsi dal lasciarsi influenzare troppo dalle opinioni, dai sentimenti, dalle emozioni altrui.
Possiede un'immaginazione riflessiva: i suoi sogni ad occhi aperti le danno un grande sollievo mentale e un intimo piacere
Nel campo culturale, presta la massima attenzione a tutto ciò che studia, e ne consegue che impiega più tempo di quanto generalmente è necessario agli altri per assimilare certe cognizioni, perché vuole essere sicura di se stessa e di avere compreso bene, di aver bene assimilato la materia.
Ha immaginazione e facoltà di elaborare pensieri originali che deve approfondire.
E' sincera e tenace per tutto ciò che concerne le relazioni sentimentali. Desidera l'amore, l'affetto, la compagnia, l'interesse e l'attenzione della persona che ama; è fedele sino a che le condizioni rimangono armoniche. Ciò che le interessa una volta, le interesserà sempre.
La freddezza, la mancanza di attenzione o l'indifferenza della persona amata può oscurare la sua vita e impiega molto tempo a dimenticare.
Seppur sempre molto composta, è facile notare in lei una nota perversa, sensuale, in tutti i suoi movimenti, i suoi sguardi, le sue parole. Molte volte nemmeno se ne accorge, ma tremendamente accattivante riesce a diventare impegnandosi un po'.
Non sopporta: Detesta la confusione, il disordine, i cani, le persone arroganti, i colori troppo sgargianti, gli insetti, i cibi troppo dolci, l'estate, i dubbi, alle volte i suoi pensieri, le cose esagerate, la morte, il caffe, i bagni pubblici, non essere in grado di far qualcosa, sbagliare.
Orientamento sessuale: Bisessuale.
Animale preferito: Adora ogni razza felina, dalla più piccola alla più grande; ammira il loro fascino composto e seducente, i loro occhi tremendamente espressivi e il loro morbido manto.
Bevanda alcolica preferita: Non ha preferenze.
Bevanda non alcolica preferita: Svariate qualità di thè, specialmente se pesca e vaniglia.
Cibo preferito: Adora la frutta, in particolare quella esotica.
Cibo odiato: Nessuno in particolare, solamente non le piacciono le cose nè troppo dolci, nè troppo amare.
Storia del personaggio: Amata ancor prima di venir al mondo, Sakura nasce in un contensto familiare caldo e amorevole, di quelli che ormai sono rari da trovare.
La città natale è la bellissima e antica Kyoto, con la sua storia e i suoi paesaggi incredibili.
Il padre è giapponese, la madre, invece, è americana: e proprio da questa eredita i lineamenti aggraziati e l'intenso colore degli occhi.
Buffissima, simpaticissima, durante i primi anni di vita inizia a mostrare un innato interesse per la musica e per la danza: ovunque andasse, ovunque incontrasse la musica, cantava con i suoi dolci versetti incomprensibili e si muoveva assecondandone il ritmo. Per questo furono più che contenti nel farle intraprendere seri studi in questi campi, dall'età di cinque anni, come aveva consigliato loro un amico di famiglia: il talento và assecondado il più presto possibile.
Il suo primo amore fu il pianoforte: e nonostante le prime difficoltà, si poteva percepire l'intenso sentimento che la bambina provava verso questo strumento, verso la sua dolce melodia. Una passione che continua sempre a portarsi dentro, tanto da convincerla a frequentare anche il conservatorio.
Inoltre, all'età di 12 anni iniziò a ricevere delle proposte per dei servizi fotografici, per sponsorizzare linee di abbigliamento. Preso inizialmente come hobby, diventa un porto sicuro una volta iniziati gli studi universitari di lingue {Inglese, Francese, Russo}, consentendole di permettersi e mantenere un appartamentino vicino all'università.
Insomma, fin'ora una vita quasi invidiabile: eccetto per le relazioni sentimentali.
Forse un po' troppo diffidente, forse non importandole più di tanto, si può dire che abbia avuto solo una grande infatuazione per un modello con il quale condivise un servizio fotografico di biancheria intima; ma questa relazione non durò oltre l'anno, a causa dell'infedeltà di lui.
Per questo, ancora oggi, si chiede se è davvero così importante l'amore, avendo già ottenuto un invidiabile successo.
Aveva qualsiasi cosa una ragazza potesse desiderare: eppure, lei, continua a sentirsi incompleta.
Attiva o passiva: Attiva.
Frase preferita:

Luce e Tenebra sono segreti amanti
E con il loro amor tutto è incanti.
Da lor tutto crea e tutto torna
Lasciando nel cuor un flebile impronta.
Non disperare se il domani non sorride
Ma ripensa a tutto cio' che l'occhio vide.

{Originale - By Me}


Manga preferito: Secret Unquired Love è sicuramente il manga che gli è rimasto più impresso, grazie alla trama, che tratta argomenti e sentimenti sentiti.
Tendenzialmente però, non distingue i manga dal genere: la cosa che più deve riuscire a prenderla è proprio la storia; una storia che spera di poter vivere in prima persona, un giorno.
Altre foto: *;*;*;*; *;*;*;*

Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale): Luka Megurine - Vocaloid.
Link scheda appuntamenti: Click.

Edited by Ary ~ - 5/2/2012, 23:47
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 21:02     +1   -1




Wow, che scheda O.o
Una cosa:
CITAZIONE
Manga preferito: Secret Unquired Love è sicuramente il manga che gli è rimasto più in presso, grazie alla trama, che tratta argomenti e sentimenti sentiti.

Impresso ^^
Per il resto... wow o.o
 
Top
Ary ~
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 21:03     +1   -1




Oddeo °A° perdono, modifico subito >w< sono mezza assonnata, sapevo di aver fatto un orrore simile x°
Grazie >*<
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 21:37     +1   -1




Luka *____* Io mi candido per la sua ruolata, se non è già prenotata!
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 18:53     +1   -1




Approvata, crea in appuntamenti e metti il link qui
Per mettersi d'accordo usate i topic appuntamenti, grazie ^^
 
Top
Ary ~
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 23:48     +1   -1




Aggiunto link Appuntamenti (:
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 00:07     +1   -1




Bene =)
Non mi resta che augurarti una buona ruolata
 
Top
6 replies since 4/2/2012, 20:55   157 views
  Share