Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Nei corridoi

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 13:55     +1   -1




Tsumugi

Come tutte le mattine Tsumugi arrivava in anticipo davanti alla sua classe per la lezione, lo faceva semplicemente per poter stare con le ragazze... il suo passatempo preferito.
Ci sapeva fare e le ragazze, sia più piccole che della sua età, erano in adorazione per lei... facevano di tutto pur di avere le sue attenzioni e questo non faceva altro che aumentare l'ego della ragazza.
Quella mattina era parecchio in anticipo ed era lì appoggiata alla finestra a chiaccherare con un gruppetto di quattro ragazze che l'ascoltavano e la guardavano quasi in adulazione. Di tanto in tanto sfiorava il viso di una ragazza notando il suo rossore ma anche la sua immensa gioia per ricevere quelle attenzioni da Tsumugi
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 14:28     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Non poteva arrivare in ritardo, semplicemente non poteva! Ikaros camminava a passo incerto verso la sua classe, cercando di non correre perchè avrebbe sollevato gli sguardi di tutti. E poi era vietato correre nei corridoi, e le regole andavano rispettate. Camminava col capo chino, una borsa a tracolla che teneva con una mano, come per assicurarsi che non scappasse via.
Quando finalmente arrivò davanti alla sua aula, tirò un respiro di sollievo notando che alcuni studenti eran ancora a chiaccherare lì fuori.
Si passò una mano sulla fronte, sollevando il ciuffo che la ricopriva, e si sistemò esitante vicino a loro, notando con la coda dell'occhio una ragazza per la quale tutte avevano occhi. Era di un'altra classe, sembrava più grande di lei.. Stava in piedi vicino alla finestra e la luce le colpiva i capelli riempiendoli di riflessi che l'abbagliavano. Sembrava tutto così perfetto in lei.. il modo in cui muoveva le labbra, in cui le inclinava in un sorriso sottile.. la sua chioma lucida che le conferiva maestosità.. L'aura che emanava quella ragazza era incredibile. Ma Ikaros sapeva che una come lei era irraggiungibile. La percepiva come lontanissima, ma come le altre non poteva fare a meno che ammirarla, seppur in disparte.
Mentre era così intenta ad osservarla, qualcuno la urtò involontariamente e le fece scivolare la borsa dalla spalla.
Allarmata per il tonfo sordo e il contenuto che in parte ne era uscito ricoprendo il pavimento, si affrettò a raccogliere tutto, senza più guardare in direzione di alcuno.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 14:51     +1   -1




Tsumugi

Continuava a chiaccherare tranquillamente, controllando d tanto in tanto l'orologio che aveva al polso... non le piaceva fare tardi alla lezione benché fosse vicinissima alla sua classe.
Solo sentendo il tonfo sordo della borsa la sua attenzione venne attirata in quella direzione, quella ragazza stava raccogliendo i libri velocemente in modo da non attirare l'attenzione su di sé.
Era minuta ma formosa, i capelli di quel colore la colpirono... non l'aveva mai notata stranamente... poteva essere appena arrivata nel collegio?
Fece ricadere nuovamente lo sguardo sul pavimento notando un piccolo libro dimenticato da quella giovane.
"Scusate" disse solamente per congedarsi dalle ragazze che ci rimasero un po' male per essere state mollate così e forse anche un po' gelose nei confronti della nuova ragazza per aver attirato l'attenzione di Tsumugi.
Si avvicinò al libro e lo raccolse delicatamente "Scusa!" disse con un tono di voce un po' alta in modo da farsi sentire dato che l'altra si stava allontanando "Hai dimenticato questo"concluse tenendo alto il libro
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Aveva avuto così tanta fretta di sparire da lì dove probabilmente la stavano guardando tutti che, sbadata com'era oltretutto, si dimenticò il suo libro più importante.. il suo diario. Era rosa e pieno di ritagli, foto, adesivi.. Era un po' la sua bibbia. Lì raccoglieva i suoi pensieri, raccoglieva le sue poesie, e metteva immagini delle persone che ammirava di più. Erano tutte ragazze.
Molto rossa in viso, quando sentì che la ragazza dai capelli violetti la chiamava, si voltò e imbarazzata prese dalle sue mani il suo diario.
Ci mancò poco che non svenne quando incrociò i suoi occhi scuri.. così misteriosi che pensò per un attimo di poterci sprofondare, tale era l'abisso in cui la conducevano. Rimanere lì a fissarla inebetita non era certo la cosa migliore da fare.. Che stava facendo? Doveva ringraziarla!
Scosse la testa in maniera piuttosto forte, e balbettò:
G-Grazie Onee-sama!
Poi si strinse il diario al petto, chiedendosi se il suo cuore non si sarebbe fermato da un momento all'altro, dato che molte ragazze le gettavano occhiate di profonda invidia.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 15:20     +1   -1




Tsumugi

Rimase ferma mentre l'altra le si avvicinava per prendere, dopo averlo guardato meglio, il diario che aveva raccolto.
La fissò, guardò i suoi grandi occhi verdi così dolci ed espressivi, la sua pelle così chiara ma che sul viso era di un bel colorito rosso causato sicuramente dall'imbarazzo. Non riuscì a trattenere un sorriso mentre le porgeva il diario.
Quando la ringraziò con quell'appellativo le sorrise "Basta solo Tsumugi, niente onee-sama" disse con tono gentile, era vero che era più grande ma quelle formalità non le erano mai piaciute tra le ragazze.
La vedeva tesa ma in fondo si sentiva anche attratta da quel cucciolo smarrito "Scusami ma tu sei nuova? Non mi sembra di averti mai vista... ti avrei notata sicuramente" disse con un sorriso ammaliante da far cadere chiunque ai suoi piedi
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Quando Tsumugi le sorrise, provò una strana sensazione dalle parti dello stomaco. La povera Ikaros esitò, poi annuì con l'aria di un cucciolo in balia del suo padroncino.
-Si, Onee-sama! Ehm.. Tsu-tsumugi.-
Arrossì violentemente quando pronunciò il suo nome e guardò ostinatamente da un'altra parte. Le sembrò di essere in tale intimità senza onorifico..
Esitò ancora, poi vedendo i suoi occhi inchiodati su di lei tentennando aggiunse con voce un po' acuta ma precipitosa:
-Ehm, Mi sono appena trasferita! E.. non conosco bene questo posto..-
Arrossì di nuovo, stupendosi di aver confessato ad un'estranea il suo senso di smarrimento. Le sembrava di aver detto anche troppo, avrebbe voluto sprofondare.. ma qualcosa la tratteneva lì, davanti a quella bellissima persona. Saltò da un piede all'altro, controllando se la lezione non stesse già per iniziare.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 15:50     +1   -1




Tsumugi

Notò il suo disagio mentre continuava a controllare se le lezione stessero per cominciare "Tranquilla non ti faccio fare tardi, nemmeno a me piace essere in ritardo... le lezioni iniziano tra 15 minuti" le disse avvicinandosi leggermente "Se non sai dov'è la tua classe posso aiutarti... e se ti va puoi dirmi anche il tuo nome" disse ridacchiando leggermente facendole notare che non si era ancora presentata
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Ikaros spalancò gli occhi stupita, quando Tsumugi si offrì di aiutarla.
Poteva sentire i gridolini delle ragazze intorno a loro, che la rendevano estremamente nervosa.
-Il mio nome è Ikaros!- Disse tutto d'un fiato.
Poi indicò la porta di un'aula a pochi passi.
-La mia classe dovrebbe essere quella..- fece poi, un po' triste, perchè scoprì che una parte di lei desiderava ardentemente restare in compagnia di Tsumugi.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 17:55     +1   -1




Tsumugi

Da lì a poco sarebbe suonata la campanella che dava inizio alle lezioni e avrebbe dovuto lasciarla ma non voleva lasciarsi sfuggire quella piccola preda che sembrava essere completamente ammaliata da lei "Se vuoi appena finite le lezioni per il pranzo possiamo andare insieme a mangiare così ti faccio conoscere un po' meglio la scuola" le propose aspettando la sua risposta che sicuramente sarebbe stata affermativa
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 18:07     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

A quella proposta gli occhi di Ikaros s'illuminarono.
Fece un flebile sorriso.
-S-si!-
Prese d'istinto le mani di Tsumugi e le strinse forte.
-Non vedo l'ora, onee-S.. Tsumugi.-
Esitò un momento, poi fece un profondo respiro e la salutò in fretta:
-Allora a dopo!-
Stupita della sua stessa temerarietà, abbassò lo sguardo e mollò la presa, sistemandosi la tracolla e fuggendo verso la sua classe a testa bassa.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 16:56     +1   -1




Tsumugi

Rimase notevolmente sorpresa del suo gesto ma non potè che farle piacere, in pratica l'aveva già conquistata.
"A dopo, ti aspetto qui"
Dicendo così si congedò e raggiunse altre ragazze che le andarono subito vicino un po' sconsolate. Entrò in classe e si mise seduta al suo solito posto, ascoltò la lezione un po' superficialmente ma prendendo comunque dettagliati appunti.
La mente continuava a tornare a quel breve incontro con Ikaros, pensava a cosa avrebbe potuto ancora fare per avere la sua completa fiducia e arrivare al suo scopo... Le ora passarono abbastanza velocemente finchè non suonò la campanella che decretava l'ora del pranzo "ragazze oggi a pranzo ho già un impegno" disse con tono gentile ma deciso, le altre sconsolate si allontanarono annuendo.
Uscì dall'aula e andò vicino la finestra posizionata di fronte alla porta dell'aula di Ikaros, tenendo la borsa su un fianco... Lei si portava sempre il pranzo, rare volta mangiava in mensa
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Le prime lezioni per Ikaros furono pacifiche ma angoscianti. Veniva presentata agli insegnanti e ai compagni e ogni volta doveva dire qualcosa di sè. Non che le dispiacesse fare nuove conoscenze, anzi, non vedeva l'ora, ma i primi incontri erano sempre faticosi per lei.
Si concentrò particolarmente nell'ora di inglese, materia che non le riusciva particolarmente bene, ma alla fine della lezione aveva la sensazione che avrebbe faticato a tenere il passo con le lezioni di quella scuola.
Un po' sconsolata, tenne lo sguardo fisso sull'orologio per l'ultima mezzora, un po' in ansia per quello che l'aspettava: il pranzo con Tsumugi.
Quando ripensava all'incontro di quella mattina..
Che impressione avrò fatto a Tsumugi-sama..? Oddio, di cosa parleremo? Lei è così perfetta.. il suo sguardo così profondo che mi paralizza.. Come può voler pranzare con una come me?
Non si dava pace, e quando la campanella suonò le era quasi passato l'appetito. Uscì incespicando coi piedi, sistemandosi bene la tracolla sulla spalla, e dopo aver trattenuto il respiro per un momento, individuò la bella ragazza dai capelli violetti. Le si avvicinò timidamente ed esclamò, espirando finalmente: Onee-sama!
Ops. Era più forte di lei, chiamarla così la faceva sentire a dovuta distanza.
Si chinò, aspettandosi un rimprovero.
Scusa.. volevo dire, Tsu-tsumugi..
Si sistemò le pieghe della gonna della divisa in maniera un po' nervosa.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 17:28     +1   -1




Tsumugi

Quando la vide arrivare, incespicando un po' con i suoi stessi piedi, le sorrise.
Faceva una tremenda tenerezza quella ragazza, voleva davvero sfruttarla così solo per il proprio piacere? Scrollò questi pensieri dalla testa e si allontanò dalla finestra per andare verso di lei
"Ciao IKaros... Come sono andate le lezioni?" chiese distrattamente
"<strong>Ah hai con te il pranzo o devi andare in mensa a prenderlo?</" le chiese, avrebbe voluto portarla in un posto tranquillo lontano dalle altre ragazze
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

La guardò cercando di evitare i suoi occhi ammalianti e le rispose piano: Bene.. anche se non so bene come farò per inglese.. è una materia così orribile, non si capisce niente!
Poi sollevò lo sguardo ed esclamò scuotendo la testa: Ma-ma.. cosa dico?! Di sicuro a Tsumugi-sama non interessano queste cose!
Sembrava che stesse parlando da sola.
Poi aggiunse, incerta: C-comunque s-si, mi sono portata qualcosa..
Infatti non voleva rischiare di sedere da sola in mensa il primo giorno.
Si sarebbe sistemata in un posto tranquillo a consumare il suo bento.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 17:51     +1   -1




Tsumugi

Sorrise vedendola così agitata e tesa, le mise una mano sulla spalla
"Tranquilla Ikaros, non essere così tesa... Non ti mangio mica" disse ridacchiando leggermente mostrando i denti bianchi
"Se ti va possiamo pranzare in un posto tranquillo, e potrai parlare di qualsiasi cosa con me... non sono mica una persona nobile" il che non era vero, ma prima di tutto a Tsumugi non interessavano i titoli nobiliari e poi non voleva metterla ancora più a disagio di quanto già non fosse
 
Top
16 replies since 4/4/2012, 13:55   117 views
  Share