Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Corridoio bollente

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
Le lezioni erano appena finite e Ruka tirò un sospiro di sollievo. L'ultima ora di storia l'aveva sfiancata definitivamente, tutto quello che voleva in quel momento era tornare in camera ed esercitarsi con la sua amata chitarra. Si appoggiò al muro affianco la sua classe, parlando con una sua compagna.
"Bhe, quali sono i futuri progetti della Black Queen? disse scherzando.
"Per ora nessuno" disse Ruka annoiata. "Il gruppo è in una fase di stallo, scelto da noi. Abbiamo appena superato un periodo stracolmo di serate e vogliamo un po' rilassarci" annunciò sinceramente sbuffando, quello era stato un periodo davvero stressante: avere un gruppo di sole ragazze adolescienti (escluso il bassista) affermato in tutta la città e nella scuola era una cosa parecchio frustrante a volte.
"Potessi avere io il tuo talento non ne sarei così scontenta" disse l'altra ridacchiando, mentre Ruka sbuffava annoiata. Ormai conosceva tutte in quella scuola ed era diventato tutto parecchio noioso, si divertiva molto di rado. Aveva smesso di aspettarsi qualcosa e/o qualcuno con cui avere un rapporto, anche solo di amicizia: il gruppo era ormai la sua famiglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 17:40     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto
E così, finalmente in un'altra scuola, in un posto sicuro. Forse, solo forse, lì avrebbe potuto ricominciare a sorridere. Ma nonostante questa speranza che le riempiva il cuore, non riusciva ancora ad apparire serena. Camminava per il corridoio, dopo una lunga lezione di matematica, senza espressione, senza vita negli occhi. Li teneva bassi e cercava di evitare lo sguardo di tutte. Non aveva ancora parlato con nessuna, perché nessuna le aveva rivolto la parola e lei era troppo timida per fare nuove amicizie. Sarebbe stata nell'ombra, come aveva sempre fatto, aspettando ma soprattutto sperando che qualcuno, finalmente, la notasse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
D'improvviso le si illuminò lo sguardo. Una ragazza che non aveva mai visto, doveva essere nuova.
"La conosci?" fece alla sua compagna.
Lei la guardò con indifferenza. "Credo sia nuova..." rispose l'altra seccata, probabilmente perchè voleva tutte le attenzioni di Ruka solo per se. Dopo tutto lei era una musicista, affermatissima in tutta la scuola, era un onore (di solito) farsi vedere assieme a lei.
Ruka la salutò, dicendo che si sarebbero viste domani in classe, lasciandola lì da sola, come un salame. Si porse invece alle spalle della ragazza dai capelli corvini e con un seno veramente molto prosperoso, sfoderando il miglior sorriso che potesse fare.
"Ciao! Sei nuova, giusto?" disse. Era evidente che non aveva ancora fatto amicizia con nessuno dal suo sguardo malinconico, per cui cercò di non dar a notare che voleva conoscerla solo per fare uno strappo alla routine. Poi chissà, forse le sarebbe stata anche simpatica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Sussultò sentendo qualcuno, dalla voce così squillante, parlare alle sue spalle. Esitò un momento prima di girarsi, non essendo nemmeno sicura che si rivolgesse a lei.
"Io?" rispose stupita alzando lo sguardo. I suoi occhi nero pece scrutarono il viso della ragazza. Dio, era bella da mozzare il fiato. Poi ritornò in sè, dicendo "sì, sono nuova" e timidamente si scostò una delle ciocche dietro l'orecchio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
"Si tu, chi se no?" disse sorridendole e facendole un occhiolino velocissimo. "L'avevo immaginato, conosco tutti in questa scuola almeno di vista, per cui..." sorrise ancora, lasciando la frase in sospeso.
"Comunque io sono Ruka, Ruka Hasegawa, conosciuta anche come la Black Queen" disse pavoneggiandosi un po', tendendole la mano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 18:37     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto
"Scusa tanto" rispose timida "la.. Black cosa?". Le strinse la mano rispondendo "Io sono Yaya, Yaya Nanto, piacere.." abbassò lo sguardo intimorita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 09:51     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
Le sorrise ancora, tentando di metterla a suo agio notando che era molto timida.
"Non ti mangio mica, sai? Stai tranquilla" disse scherzando. "La Black Queen, la Regina Nera. Mi chiamano così perchè vesto sempre di nero" disse ancora sorridendole.
"Ti va di sederti un po' con me? Nei corridoi ci sono alcune panchine" disse indicandogliene una libera. "Sempre se non hai di meglio da fare."
Notò che poteva sembrare u po' invadente, così precisò subito: "Scusa se sembro un po' indiscreta. Qui ho tutte vecchie conoscenze, ci si annoia presto, soprattutto se sono tutte interessate solo alla moda e robe simili. Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di diverso... Se poi vedo che sei noiosa anche tu ti lascio in pace" disse facendole un occhiolino, scherzando naturalmete.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 12:45     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Anche se era evidente che scherzava, Yaya si sentì in imbarazzo, capendo di essere una novellina in quella scuola. "Certo" rispose piano, incamminandosi verso la panchina. "Anche a me piace vestirmi di nero" precisò infine speranzosa in una conversazione "soprattutto la sera". Sorrise debolmente e gli occhi le si illuminarono.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
"Oh, abbiamo qualcosa in comune allora" disse sedendosi per prima sulla panchina, sorridendole. "Anche se di solito non esco molto... Preferisco stare con la mia band, mi diverto di più. Oppure mi esercito sulla mia chitarra" disse annuendo. La squadrò con discrezione: era davvero una bella ragazza.

Edited by Yuuki Cross - 23/4/2012, 17:50
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 19:19     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Quandò la guardò discretamente intensamente Yaya si sentì imbarazzata, e si guardò i piedi. "Ah davvero?" rispose alla sua affermazione sulla chitarra tornando a fissarle il viso, "io suono il violino" fece piano, quasi timida.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
Era davvero timida, le faceva tenerezza anche se di solito preferiva guardare negli occhi la persona con cui parlava.
"Ah, che bello! Quindi magari potremo arrangiare qualcosa insieme un giorno se ti va" disse sorridendole. "Tanto ultimamente non sto molto con la band, ci siamo presi un periodo di... rillassamento, se si può chiamare così!" disse ammiccando verso Yaya, intenzionata seriamente a suonare assieme a lei. Si trovava sempre bene a parlare con dei musicisti, ma conosceva bene la regola fondamentale: per stringere amicizia con un musicista, almeno inizialmente non bisogna parlare di musica.
"Dunque, da dove vieni?" disse accavallando le gambe sulla panchina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 13:48     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

"Vengo.." le parole le si spezzarono. Ricordi tristi le affollarono la mente al pensiero di casa. "La mia famiglia abita a Tokyo" disse infine sorridendole apertamente. Voleva essere forte. "E tu?" rispose lisciandosi i lunghi capelli e guardandola intensamente negli occhi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 16:38     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
Oh, ho capito... disse. "Tasto dolente, me lo appunto subito!" Fece poi finta di prendere nota sulla mano. "Mai più chiedere a Yaya la sua provenienza" disse sorridendo.
Ricambiò lo sguardo. "Io sono stata spedita qui perchè i miei amano molto viaggiare e io, con la scuola, ero di peso ai loro piani. Però non mi lamento, alla fine qui mi trovo bene" disse infine, continuando a guardarla negli occhi color nocciola, notando la pelle chiara. Ruka adorava la pelle chiara, chissà come doveva essere liscia la schiena di Yaya.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Quando scherzò sulla sua provenienza, Yaya sussultò e abbassò lo sguardo. Per di più, Ruka soffermò lo sguardo sulla sua pelle. Si sentiva calda e intimorita. Improvvisamente voleva scappare e rifugiarsi da qualche parte.
"Io.." balbettò fissandosi i piedi penzolanti "devo.. devo proprio andare, scusami!"
Si alzò di scatto e corse via, senza voltarsi.

Allora visto che condividono la camera io proporrei adesso di mandare Yaya in camera e scrivere come si sente, poi magari Ruka la può raggiungere (: sennò hai altre idee?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 20:50     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
Rimase davvero di sasso. Yaya si alzò e corse via.
"Ma che ho detto di male...?" pensò mentre la osservava scappare senza che si voltasse.
Rimase lì ancora un po', poi prese la sua borsa e raccattò cellulare e sigarette che aveva lasciato sulla panchina: voleva andare in camera sua, ora aveva davvero bisogno di suonare mentre fumava una bella sigaretta.
Certo, va benissimo per me ;)
Ricordati che in camera ci sono già le cose di Ruka, compresa la chitarra dato che lei è nel colleggio da molto prima di Yaya :3
Apri tu o apro io nella loro camera? :3
 
Top
16 replies since 22/4/2012, 17:27   234 views
  Share