Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ristorante Blue Sky

« Older   Newer »
  Share  
melly86
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 23:35     +1   -1




Era il ristorante più famoso del paese ed era situato negli ultimi due piani di un gratacielo altissimo, sembrava di mangiare in mezzo al cielo ecco perchè fu chiamato così, era arredato in modo raffinato, con tanalità chiare, il colori che prilivegiavano erano il bianco e l'azzurro, in mezzo alla sala c'erano le scale che portavano al secondo piano che era arredato nella stessa maniere, le cucine erano situate al primo piano e le portate che servivano al secondo piano venivano portate in un piccolo ascensore che collegava le cucine con il piano superiore. Di solito bisgona usare un abigliamento adeguato, ma durante i pranzi fanno un'eccezione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 23:52     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Continua da qui

Helena Nomakami
"Va bene, nei prossimi giorni sarò a tua completa disposizione!" disse ammiccandole.
Allison parcheggiò davanti un enorme grattacielo. Le aprì la macchina, facendola scendere. "E' qui?" chiese sorpresa. Non aveva mai sentito parlare di quel posto.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 00:16     +1   -1




Allison
Sorrise "Si, ma dobbiamo andare all'ultimo piano del grattacielo" indicandoglielo, si avviò verso l'entrata e poi agli ascensori cliccando il bottone con scritto Blue Sky.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 09:44     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Ah" disse stranita, dirigendosi assieme ad Allison verso l'ascensore, attendendo che se ne liberasse uno.
Tentò di aprire un discorso. "Sei venuta spesso qui?"
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 12:09     +1   -1




Allison
Si liberò un ascensore, prese Helena per un fianco e la guidò dentro, le venne naturale quel gesto, cliccando il bottone del piano e si chiusero le porte, c'erano solo loro dentro, si appoggiò alla parete e rispose alla domanda, "Ogni tanto ci sono venuta con i miei, quando sono a casa, ma non ci sono mai venuta con qualcun'altro e visto che mi hai detto che eri stanca del solito locale mi è venuto in mente questo" le sorrise, "Di solito dove vai a mangiare dopo il lavoro?"
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 16:30     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
Allison la prese per un fianco, conducendola nell'ascensore. Sorrise.
Ora erano sole nell'ascensore, ma non era sicura di volerci provare da subito. Non in un ascensore di certo. Le rispose dunque. "Di solito vado ad un locale vicino alla scuola, ma non mi chiedere come si chiama perchè non lo so" disse sorridendole. "Però si mangia bene" affermò infine.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 17:25     +1   -1




Allison
Fece un cenno affermativo, poi si sentì il dling dell'ascensore, "Siamo arrivati" la prese di nuovo dal fianco per conducerla fuori dall'ascensore, quel piano era tutto completo e temette che dovessero aspettare, sperava che almeno al piano superiore ci fossero dei tavoli liberi, si avvicinò alla reception, "Salve volevamo un tavolo per due se è possibile?" il il signore che aveva lo sguardo abbassato guardò la ragazza e la riconobbe "Signorina Kurokase ben tornata, aspetti che guardo la lista dovrebbe esserci al piano superiore" e ritornò a guardare la lista, mentre guardava continuò a parlare "E' da un po' che lei e i suoi genitori non venite, devono essere molto occupati" fece un sorrisi di convenienza "Si al momento sono all'estero per lavoro, quando torneranno verranno di sicuro" il signore alzò lo sguardo sorridendo, "Li aspetteremo, per voi c'è un tavolo disponibile seguitemi ve lo mostro" gli fece strada verso il piano superiore e ci accompagnò verso un tavolo vicino alla vetrata dove si poteva vedere il mare in lontananza, "Prego accomodatevi pure" e si allontanò fecendo segno al cameriere di portare il menù.
Intanto per galanteria spostò la sedia di Helena e la fece accomodare, cercava di fare colpo o almeno ci sperava poi si sedette anche lei, "Come ti sembra?" le chiese riferendosi al ristorante.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
Restò immobile e in silenzio mentre Allison parlava con l'uomo della reception. Le condusse ad un tavolo del piano superiore ed andò via. Allison le spostò la sedia, facendo sedere Helena. "Grazie" disse sorridendole, pur essendo un tantino imbarazzata da quel gesto.
"Si, mi sembra veramente un bel posto, solo che non so davvero cosa ordinare" disse quando il cameriere lasciò i menù sul tavolo.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 18:32     +1   -1




Allison
Prese il menù "C'è l'imbarazzo della scelta, ma è tutto squisito" decise per il filetto con le patate, non aveva voglia di primi, chiuse il menù e aspettò, "Se vuoi un aiuto i secondi piatti sono fantastici, sono buoni anche i prima, ma preferisco i secondi" le sorrise.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Allora..." dette uno sgardo indeciso al menù. "Credo che prenderò i ravioli spinaci e ricotta e una bistecca con contorno di patate." disse alla fine. "Da bere per te va bene dell'acqua naturale?" disse infine rivolgendosi a lei, sorridendole. Aveva dei capelli veramente bellissimi.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 21:37     +1   -1




Allison
"Per me va benissimo" sorrise facendo un gesto al cameriere per chiamarlo, gli disse quello che avevano scelto e dopo se ne andò, ritornò a guardare l'altra, era bellissima sarebbe stata ore solo a guardarla, "Allora che mi dici di te?" quando finì la domanda arrivò il cameriere con il bere poi se ne andò, e l'attenzione ritornò su Helena.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 21:57     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
Sorrise alla sua domanda. Si prese una ciocca di capelli, fissandola intensamente. "Ho quasi 26 anni e insegno storia e filosofia alle classi del triennio, anche se questo già lo sai." disse sorridendo. "Adoro leggere e sono piuttosto riflessiva, anche se con il passare degli anni sono diventata molto più sicura di me. Sai... non ho avuto un'infanzia facile, i miei morirono quando avevo 12 anni." Disse ciò tranquillamente, ormai aveva superato quella fase, era una donna ora.
"Ah, odio la falsità. Io i miei errori li ho sempre ammessi" disse infine con una smorfia. Valutò infine se fosse il caso di dirle che oltre agli uomini provava particolare attrazione per le ragazze più piccole di lei, ma decise che sarebbe stato meglio farglielo capire.
"E mi piace molto fare sesso!" disse scherzando, facendole un occhiolino mentre si versava un po' d'acqua nel bicchiere. Fece un paio di sorsi. "Tu invece?"
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 22:34     +1   -1




Allison
Sorrise divertita per l'ultima frase, "L'avevo più o meno capito quando mi hai salutato a scuola" rise appena, poi rispose alla sua domanda "Ho 21 anni studio all'università di economia e commercio, lavoro in una videoteca per avere dei soldini per la mia auto e la moto, anche se economicamente sono ancora sotto hai miei. Anch'io odio la falsità e le persone che mi si avvicinano solo per conoscere mio padre infatti sono molto restia a fare nuove amicize" poi si sporge sul tavolo come per dirgli qualcosa di privato, "Ma con te è stato diverso, mi ispiri fiducia a tatto" sorrise arrossendo un po' per quello che aveva detto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 22:57     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Certo che è stato diverso! Mi hai rotto un tacco! Non succede tutti i giorni" disse scoppiando a ridere. Le osservò un po' il corpo, non aveva un seno particolarmente grosso come il suo, ma sembrava sodo. "Oddio, sto già fantasticando su di lei sessualmente..." pensò imbarazzata tentando di sviare quei pensieri. Almeno una volta voleva fare le cose per bene, Allison non le sembrava una da portare a letto e basta.
"Va bhe, chiunque sia tuo padre non devi essere restia a nuove amicizie e/o compagnie, se non ti meritano è solo peggio per loro. Non ti conosco abbastanza per dire se sei una per cui vale la pena, ma sicuramente se un qualcuno ti sfrutta solo per tuo padre non vuol dire che lo vogliano fare tutti..." disse annuendo. "Anche perchè, dal mio punto di vista, chiunque sia mio padre non me ne importerebbe più di tanto. Non amo gli uomini maturi" disse ammiccandole.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 23:20     +1   -1




Allison
Rise alla sua battuta "Hai ragione, poi un giorno te ne coprerò un paio per sdebitarmi ulteriormente" sorrise, "All'inizio è stato un po' doloroso, ma poi mi sono fatta furba adesso anche se sembro taciturna è solo perchè sto cercando di capire le intenzioni dell'altro" sorrise.
 
Top
36 replies since 24/4/2012, 23:35   244 views
  Share