Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Diane V., Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Shinra
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 20:56     +1   -1





Nome: Diane
Cognome: V.
Anni: 24
Capelli: Castani dai riflessi ramati e tanto lunghi da sfiorarle delicatamente le gambe
Occhi: Rossi cremisi
Carnagione: Olivastra
Peso e altezza 175cm x 57kg
Segni particolari: Nessuno
Segno Zodiacale: Gemelli
Data di nascita: 22 maggio
Colore preferito: Verde e viola
Passioni: Ama il contatto con la natura più di qualsiasi altra cosa, i misteri e tutte le cose che stuzzicano la sua curiosità e fantasia
Carattere: Sicura di sé e riservata, sa bene quale sia la differenza fra giusto e sbagliato. Dopo quello che le è accaduto è diventata più chiusa nei confronti del prossimo, quasi fredda talvolta. Nonostante ciò non si fa scrupoli nell'aiutare chi è in difficoltà, dando prova di grande gentilezza ed altruismo.
Non sopporta: L'invadenza, la maleducazione, le ingiustizie e le persone remissive
Orientamento sessuale: Lesbica
Animale preferito: Gatto e serpente
Bevanda alcolica preferita: Vino bianco
Bevanda non alcolica preferita: Caffè arabo (qahwa)
Cibo preferito: Nessuno in particolare, le piace mangiare bene ed assaggiare i piatti tipici locali
Cibo odiato: Quelle cose che escono da McDonald's e affini
Storia del personaggio: Diane è nata a Montmartre, in un'ambulanza bloccata da un incidente stradale, proprio davanti a dove un tempo sorgeva il locale bohèmien "Le chat noir". I genitori, archeologi di fama mondiale, non si possono definire francesi né appartenenti a qualche nazionalità precisa poiché loro stessi rifiutano ogni sorta di inquadramento in questo senso: loro sono "cittadini del mondo" e come tali vivono, viaggiando tra antiche biblioteche e siti archeologici. Diane è cresciuta ovunque: ha mosso i suoi primi passi sulla sabbia del Madagascar, si è sbucciata un ginocchio sugli scalini del tempio Maya di Chichén Itzá, ha imparato a cavalcare in Arabia Saudita e a fare gli angeli di neve in Russia. La preadolescenza l'ha passata in Egitto, l'adolescenza in India. Non ha frequentato scuole ma ha comunque studiato sotto lo sguardo vigile e anziano dell'amico di famiglia, Alfred, a cui si affiancavano insegnanti del posto. Quando i genitori dovevano visitare luoghi non sicuri per una ragazzina la lasciavano alle cure del nonno paterno, in Brasile, oppure dalla zia materna a Firenze. Dopo la morte del nonno, Diane decise di trasferirsi per un po' da sua zia e fu così che all'età di 19 anni si ritrovò a cambiare vita. Iniziò a frequentare circoli teatrali ed amava fare lunghe passeggiate per la città. In poco tempo divenne piuttosto conosciuta, sia perchè la sua bellezza non passava inosservata, sia per le sue maniere gentili ed aperte verso il prossimo: la raccomandazione "non parlare con gli sconosciuti" non l'aveva mai veramente capita e pensava che fosse d'ostacolo alla sua voglia di crescita individuale...in fin dei conti non le era mai capitato niente di male. Aveva sempre avuto molti corteggiatori ma ciò che non sapeva era che Alfred aveva sempre vegliato su di lei, tenendo a distanza tutti i male intenzionati. Ora gli (e le) spasimanti si moltiplicavano ma Diane non sembrava interessarsene, dato che i più le parevano innocui, sebbene un po' fastidiosi. Un giorno iniziarono le telefonate anonime e da lì la situazione degenerò velocemente, con pedinamenti ed indagini per scoprire tutto ciò che non rivelava mai, come il suo cognome (troppo conosciuto per sbandierarlo come niente fosse), l'indirizzo ed altre cose private. Diane divenne più chiusa, nervosa ed iniziò a fidarsi sempre meno del prossimo. Dopo tre anni decise di lasciare Firenze per trasferirsi in uno dei casali della famiglia, lontana da tutto e tutti, per stare in tranquillità e riuscire a ritrovare sé stessa.
Attiva o passiva: Passiva ma le piace provocare
Frase preferita: "Potranno recidere tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera"
Manga preferito: Non le interessano molto
Altre foto: /
Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale): /
Link scheda appuntamenti: Qui

Edited by Shinra - 1/6/2012, 22:35
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 22:31     +1   -1




Davvero un bel personaggio, complimenti. Approvata
Ora crea il topic appuntamenti e fai i collegamenti tra le due schede ^^
 
Top
Shinra
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 22:58     +1   -1




Fatto. Grazie mille Tatus ^^
 
Top
2 replies since 1/5/2012, 20:56   150 views
  Share