Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ga-Rei - Il divoratore di spiriti / Ga-rei zero

« Older   Newer »
  Share  
MG9
CAT_IMG Posted on 25/5/2012, 01:27     +1   -1




Ga-Rei - Il divoratore di spiriti



garei1



Ga-Rei il divoratore di spiriti (喰霊) è un manga ideato e disegnato da Hajime Segawa, pubblicato in Italia a partire dal 29 aprile 2009 da Planet Manga. Della serie è stato anche realizzato un anime, prequel del manga, dal titolo Ga-rei zero (喰霊 -零-).

Trama:


Kensuke è uno studente diverso dagli altri. Fin da piccolo ha la capacità di vedere gli spiriti delle persone morte e per colpa di questo inconveniente non riesce a trovare una ragazza. La sua vita cambia però quando, scappando da uno spirito differente dagli altri, viene investito da una ragazzina che riesce a vedere anche lei gli spiriti. La ragazzina, di nome Kagura, lavora per una organizzazione e il suo lavoro part-time è combattere gli spiriti con l'aiuto della sua belva spirituale Byakuei, sigillata all'interno del suo corpo. La vita di Kensuke cambierà dopo l'inevitabile incontro con Kagura.

Ga-rei zero



largeanimepaperscansgart



Trama:


Kagura è l'ultima discendente di un'importante famiglia di esorcisti. Oltre al dono di poter vedere gli spiriti, la ragazza deve portare l'ulteriore peso che un tempo era toccato alla madre ormai defunta: ospitare nel proprio corpo Ga Rei Biakurei, uno "spirito bestia" molto potente. Kagura dovrà utilizzare questo essere per poter uccidere gli altri spiriti, anche se ciò la condanna ad avere una vita breve perché Ga Rei si nutre dell'anima di chi lo possiede.
La ragazza è da sempre rassegnata a questo suo destino, vivendo tristemente tra la solitudine e i severi allenamenti del padre, che è completamente insensibile nei suoi confronti. Un giorno però conosce Yomi, la figlia adottiva dello zio, con la quale stringe una profonda amicizia.

Sigle dell'anime:


Sigle di apertura:
"Paradise Lost" cantata da Minori Chihara

Sigle di chiusura:
"Yume no Ashioto ga Kikoeru" cantata da Kaoru Mizuhara (ep. 2, 4-11)
"Paradise Lost" cantata da Minori Chihara (ep. 3, 12)

Fonte: Wikipedia
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 21:39     +1   +1   -1




Che dire un capolavoro. C'è quel Yuri sottile che è una delizia.

Grazie al cielo hanno proseguito il tristissimo finale dell'anime con il manga. Era amarissimo sennò da digerire u,u

<3<3 yomuccia XD
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 19:13     +1   -1




C è un contino di ga rei zero? dove potri trovare il manga in ita? nn sono pratica UBSNCnV
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 19:30     +1   -1




emoticon-3-009 Certo che c'è, il seguito di Ga Rei-zero è Ga-Rei non esiste l'anime ma già è uscito in italia il manga.
IO ho il manga cartaceo quindi il tempo che trovo il link e te lo linko con piacere ^.^
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 20:47     +1   -1




Grazie mille *-* spero di trovarlo altrettanto interessante come l anime grazie grazie xD
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 13:35     +1   +1   -1




Allora le scanlation di Ga-rei in ita non si trovano in quanto non si possono pubblicare online perchè hanno chiuso i link avendo la planet comprato i diritti.
Ci sono solo in english Q_Q mi spiace magic
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 17:12     +1   -1




Grazie per la tua disponibilità :P credo che ci rinuncerò :huh:
 
Top
The Killjoy
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 23:08     +1   -1




Ho i primi 5 volumi, i disegni sono carini e la trama me gusta :sese:
 
Top
7 replies since 25/5/2012, 01:27   223 views
  Share