Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Blue Friend

« Older   Newer »
  Share  
Kaorus
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 12:34     +1   +1   -1




Buongiorno a tutte^^
Ho controllato per bene, e ho visto che manca un post riguardo "Blue Friend", un manga yuri che ho trovato per caso in internet, mentre stavo cercando qualcosa di yuri da leggere. E' da tanto che non lo facevooo D: chissa' quanta roba mi saro' persa ._.
Bisogna rimediare~



"Blue Friend" e' un manga di Eban Fumi pubblicato inizialmente nel 2010.
Sinceramente non so moltissimo di questo manga(anche perche' lo sto leggendo tuttora), e in internet non ho trovato grossissime informazioni. Per cui vi dico quello che so.

La nostra protagonista e' Ayumu Kurihara(nell'immagine, a destra), una ragazza dall'apparenza maschiaccia ma molto estroversa e popolare fra i suoi compagni. Molto brava nel campo dello studio ed eccellente nel baseball, sport che frequenta al club scolastico.
Al secondo anno, cambia classe e si ritrova a sedersi di fianco a Misuzu Tsukishima(a sinistra), una ragazza piuttosto strana, che odia i maschi, brusca e silenziosa. Non si sa mai cosa pensa, ed e' mal vista dagli altri per il suo comportamento.
Ayumu cerca di fare amicizia con lei, finendo col difenderla da prese in giro e commenti negativi alle spalle.
Le due si avvicinano, e Ayumu comincia a conoscerla, culminando con un rapporto d'amicizia piuttosto ossessivo da parte di Misuzu..per non dire ambiguo.
Un bel giorno la delinquentella di turno della scuola, Satsuki Azuma, sbuca dopo un periodo di sospensione, volendo intromettersi fra le due. E dato che conosceva gia' Misuzu, comincia a ricordarle di un incidente successole che vuole assolutamente dimenticare, ora che puo' contare su Ayumu e che vuole stare con lei.

Cosa mai succedera'? Non lo so nemmeno io, e se lo sapessi non ve lo direi! ;)


Vi lascio il link di un sito dove potete leggere i volumi in inglese, con semplicita'.

Enjoy!


PS: esplorate questo sito...di manga in inglese ce ne sono a bizzeffe^^

Edited by Shizuma93 - 27/12/2014, 17:40
 
Top
†Shizuru1602
CAT_IMG Posted on 14/11/2012, 22:39     +1   -1




Premettendo il fatto che l'ho letto tempo fa e forse ricordo male: c'è solo una cosa che non mi è tanto piaciuta di questo manga
SPOILER (click to view)
LO HANNO CAPITO ANCHE I CALAMARI CHE MISUZU PROVA QUALCOSA PER AYUMU MA AYUMU SEMBRA NON AVERLO ANCORA CAPITO. Cioè qualcuno dovrebbe darle qualche suggerimento ಠ_ಠ, ma seriamente, eh XD


Per il resto è un manga davvero carino ~
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 12:55     +1   -1




*_* così carinoooooo

i disegni sono molto delicati e la trama è veramente interessante...me lo sono letta tutto di un fiato <3

beh alla fine ci sono rimasta così, con i lacrimoni agli occhiiiiii T_T
 
Top
Darkangel86
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 19:14     +1   -1




C'e anche il continuo Blue friend 2 ma lo letto in spagnolo anche se ho capito poco e molto bello!
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 20:17     +1   -1




*___* oddio, voglio leggerlo.
 
Top
Darkangel86
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 15:02     +1   -1




io lo trovato in inglese a questo sito qui
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 19:54     +1   -1




grazieeeee di cuore *o* /
 
Top
Darkangel86
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 20:06     +1   -1




Ma pregoooo!Se posso servire a qualcosa!molto belle le firme che hai.;)
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 20:17     +1   -1




>.< troppo gentile.
 
Top
Cornelyze
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 00:05     +1   -1




Mi rispecchio in Misuzu, è così carina. Bella scan! :rossomg:
 
Top
jack2013_
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 20:44     +1   -1




Molto bello questo manga, grazie di averlo postato.
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 19:10     +1   -1




Blue Friend è il mio manga yuri preferito. L'ho letto tutto d'un fiato, non vedevo l'ora di sapere come andava a finire. I disegni sono stupendi e le protagoniste ben caratterizzate. Nemmeno per uno yuri più esplicito mi sono emozionata così tanto..
 
Top
11 replies since 6/7/2012, 12:34   206 views
  Share