Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Novità

« Older   Newer »
  Share  
~Akimi
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 19:47     +1   -1




9w0Dd

Rina uscì dalla stanza annoiata e lentamente andò in classe e si avvicinò immediatamente al suo banco. Per fortuna non aveva una compagna accanto e poteva avere tutto lo spazio che voleva e sopratutto poteva starsene tranquilla a fare quello che voleva.
Alcune ragazze iniziarono ad entrare ed alcune la salutarono con un cenno della mano e lei si limitò ad accennare un sorriso forzato.
Sanno davvero fingere.
Pensò nascondendosi in un angolino vicino alla finestra. Con tutti i soldi che aveva sperava davvero di convincere i genitori a farla studiare con un insegnante privato.
Arrivò anche la professoressa, una giovane donna con un bel fisico e sopratutto sapeva coinvolgere la classe in qualsiasi materia, ma Rina non riusciva mai a stare attenta più di tanto.
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 00:14     +1   -1






Il suono della campanella arrivo', dando inizio alle lezioni mattutine.
Satomi si trovava in bagno, quasi nervosa del suo primo giorno in quella nuova scuola.
Agitata si guardo' nello specchio, respirando profondamente per cercare di calmarsi.
"Ce la faro'.."penso' dentro di se', tentando di assumere un'espressione sicura in volto. Le riusci', ma quel debole sorriso tremo' appena.
Era decisamente nervosa, non c'e' che dire. Non le erano mai piaciute le presentazioni, tutti avrebbero avuto gli occhi puntati su di lei, un maschiaccio mingherlino ed introverso. Ma le toccava.
Meglio affrettarsi, cosi' il tutto sarebbe finito prima.

Di corsa raggiunse la classe, e con respiro ansimante lancio' un'occhiata ai nuovi compagni, ma subito gli occhi verdi si portarono sulla professoressa, avvicinandosi con timidezza.
Oh, eccoti qui. disse la professoressa Suzuki con un sorriso cortese, mentre le appoggio' la mano sinistra sulla spalla.
Ragazzi miei, abbiamo una nuova studentessa. vivace comincio' a parlare ai propri allievi, e con un lieve gesto della mano invito' la ragazza a voltarsi verso tutti.
Satomi abbasso' lo sguardo, continuando a tenere la piccola cartella nera sulla spalla destra, come farebbe un ragazzo, e dall'imbarazzo storse le labbra.

Da oggi in poi avrete come nuova compagna Kamiya Satomi. Si e' appena trasferita. Diamole un caldo benvenuto. amplio' il sorriso, mentre per un attimo Satomi diede una veloce occhiata a quelli che sarebbero stati i suoi compagni di classe.
Ma sfuggente com'era non guardo' molto, inchinandosi velocemente.

Piacere di conoscervi. pacata si presento', per poi drizzarsi nuovamente ed ascoltare cio' che le avrebbe detto la professoressa successivamente.
Ora si trattava di capire dove si sarebbe andata a sedere.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 00:39     +1   -1




9w0Dd

Rina guardava con la coda dell'occhio la nuova ragazza. Lei non sembrò darle poi così tante attenzioni, già non amava le sue compagne di classe e tendeva essere pessimista alla vista di qualsiasi persona nuova, ma una parte di lei pensava anche che forse,finalmente, poteva farsi un'amica, o magari semplicemente qualcuno con cui parlare un po'.
Tra le altre compagne di classe,invece, già poteva sentire commentini futili o chi aveva già deciso di ignorarla.
-Oh beh non ci sono molti posti liberi, che ne dici di sederti là?-
La professoressa indicò proprio il banco attaccato a quello di Rina, ma quest'ultima avendo già abbassato lo sguardo sul suo piccolo quadernetto dei disegni non aveva dato attenzioni alle parole dell'insegnante.
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 00:55     +1   -1






Senti' gia' delle voci bisbigliare, di sicuro a commentarla, pero' parve non degnare di alcuna attenzione nessuno, a parte cio' che disse poi la professoressa.
Segui' il suo indice, voltandosi in direzione del banco vicino ad una ragazza dai capelli biondi, che guardo' per qualche attimo con la bocca schiusa.
Ecco, ora aveva pure una nuova compagna di banco...
Ancor prima che quella ragazza avrebbe potuto alzare lo sguardo e notarla, lei aveva gia' abbassato gli occhi, verdi e di una profondita' quasi innata.
Con un semplice cenno del capo, chino' il capo verso la professoressa, per poi sfilare con timidezza fra i banchi, e quindi fra i suoi nuovi compagni, che la fissavano -alcuni increduli per quell'altezza spropositata per essere una ragazza, ed altri per curiosita' di fronte alla nuova arrivata che di sicuro si trattava di una dal sangue misto- non appena passava loro accanto.
Rivolse qualche sguardo di rimando, ma era uno sguardo freddo e distante.

Finalmente poso' la cartella ai piedi del suo banco, accomodandosi vicino a quella ragazza che non si e' nemmeno girata a guardarla.
Come fosse da sola, tiro' fuori le sue cose mentre la professoressa comincio' la lezione, facendo aprire i libri di storia a tutti.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 01:14     +1   -1




9w0Dd

La lezione era già inizia da un pezzo e Rina non aveva nemmeno aperto il libro di storia e aveva continuato a disegnare per tutto il tempo,ma dopo poco la professoressa se ne accorse e volontariamente la chiamò per rispiegare quello che aveva appena detto. La ragazza fece un balzò alzando lo sguardo e iniziando a borbottare a bassa voce.
-Beh?-
-I-io..Non stavo seguendo professoressa,mi scusi-

Prese immediatamente il libro e lo sfogliò cercando di capire a che pagina erano e dando un occhiata fugace alla classe si accorse che qualcuno si era già messa a ridere di lei e arrossì di colpo cercando di nascondere lo sguardo con i capelli biondi.
Che vergogna..
Cominciò a guardare la sua vicina di banco in silenzio, di sicuro avrebbe cominciato a prenderla in giro anche lei e da quel momento sarebbe rimasta sola come sempre.
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 01:24     +1   -1






Satomi seguiva attenta la lezione, ma sapeva bene cosa stesse facendo la propria vicina di banco, che osservo' con la coda dell'occhio senza pero' voltarsi minimamente.
Sembrava proprio che non la considerasse. Non le aveva nemmeno rivolto la parola, tantomeno presentarsi a lei. Cosa che d'altronde aveva gia' fatto davanti a tutti.
La professoressa chiamo' la sua vicina, che alzo' di colpo la testa e assolutamente smarrita da cio' che le chiese, non riusci' a rispondere. Anche perche' non stava seguendo, era li' che scribacchiava disegni per tutto il tempo.
Qualche compagno rise sotto i baffi, e Satomi li individuo' subito. La maggior parte era dietro di loro.
Sospiro' piano, ed allungando di pochissimo il libro verso il banco della vicina, poggio' il dito della mano destra ad indicare il numero della pagina.
Rimase cosi' per una manciata di secondi, lasciando che la ragazza capisca, per poi tornare col libro davanti a se'.
Si sentiva osservata, ma non fece nulla per darlo a vedere, continuando a seguire la lezione come niente fosse.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 01:37     +1   -1




Rina

-Grazie...-
Bisbigliò a bassissima voce vergognata, si era resa conto che non si era nemmeno presentata e non l'aveva nemmeno considerata per un attimo eppure in quel momento lei aveva dimostrato un minimo di gentilezza.
Decise di chiudere il quaderno e cominciò a seguire leggendo attentamente tutte le frasi sul libro.
- Io..Io sono Rina Tokugawa, piacere di conoscerti.-
Sussurrò poi sperando che l'altra ragazza l'avesse sentita. In realtà non aveva staccato gli occhi dal libro, forse per non essere ripresa di nuovo dalla professoressa o semplicemente perchè evitava lo sguardo dell'altra ragazza.
Già da quel momento pensava che fosse stata davvero una stupida, non aveva pensato che magari la nuova arrivata si poteva sentire spaesata, ma l'aveva semplicemente ignorata come se fosse stata lì da tempo.
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 01:55     +1   -1






Senti' la voce della ragazza per la prima volta, e di poco alzo' la testa come se non si fosse aspettata che chi le stava di fianco le avrebbe mai rivolto la parola.
Ancora inaspettatamente quella ragazza dai capelli biondi si presento', e Satomi in risposta si limito' ad accennare un movimento della testa verso il basso, come per annuire, per farle capire che l'aveva sentita.
Alcun suono le usci' di bocca, e tornando con gli occhi bassi continuo' a seguire.
La mano sinistra(e' mancina) si muoveva ritmicamente a giocherellare -in silenzio, pero'- con la matita che aveva fra le dita, mentre quella destra resto' sopra l'estremita' di una pagina del libro.
Il busto ritto. Dava l'idea di una ragazza brava a scuola, ma incurante di tutto e tutti, e soprattutto inavvicinabile.

Rina.. intanto continuava a ripetersi in testa, per ricordarsi il nome della compagna di banco.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 13:36     +1   -1




9w0Dd
La lezione prosegui noiosa come sempre e Rina non aprì bocca e si concentrò tutto il tempo alle parole della professoressa.
Suonò la campanella di fine lezione e già molte studentesse si alzarono dirette in gruppetti verso i giardini per far merenda mentre alcune rimasero in classe sedendosi vicine.
Rina non si era spostata nemmeno di un centimetro dal suo posto, ma si era limitata a mettere a posto i suoi libri per poi rivolgersi con un sorriso timido alla compagna di banco.
-Conosci già qualcuno qui? Intendo..magari non della nostra classe..nella scuola-
La guardò per un attimo pensando che doveva essere una persona seria, o almeno le aveva dato quest'impressione, magari poteva anche non sbagliarsi.
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 14:06     +1   -1






Finita la lezione, chiuse il libro e l'astuccio, riponendolo in ordine sul banco.
Si curvo' per rimettere il libro nella cartella nera, tirando fuori una scatola di bastoncini ricoperti di cioccolato. Li ripose sul banco, e come prima risposta alla compagna di banco si giro' un attimo con un Huh?, quasi fosse persa in vari pensieri.
Si giro' di profilo, osservandole completamente il volto per la prima volta, con quegli occhi verdi che vagarono lungo ogni centimetro della pelle del viso dell'altra.
Dopo qualche istante distolse lo sguardo, sfuggente com'era, e socchiudendo le labbra si limito':
No, mi sono trasferita da poco.
Il tono era distaccata e abbastanza freddo, ma cerco' in ogni caso di essere gentile, come faceva con tutti.
Tu non esci? guardandola con la coda dell'occhio, quindi abbasso' gli occhi su quella scatola, cominciando ad aprirla.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 18:34     +1   -1




9w0Dd

Rina si sentì all'improvviso d'intralcio. Forse le stava dando fastidio e non avrebbe dovuto iniziare a riempirla di domande eppure Satomi le aveva risposto in modo gentile anche se distaccato.
-Io... no, di solito rimango qui...
Sussurrò di nuovo con voce quasi tremante per poi tirare fuori una piccola barretta. Uno di quei tipici snack per dimagrire che lei aveva l'abitudine di mangiare sia a pranzo che cena.
Poi cominciò a mangiarla a piccoli morsi con poca voglia come se si sentisse già piena.
-Riesci a mangiare tutti quelli?-
Domandò poi osservando sbalordita la merenda dell'altra ragazza. Era ovvio che il "troppo" per Rina non era decisamente nella norma.
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 02:00     +1   -1







Quel tono tremante non passo' per niente inosservato a Satomi, che si giro' di scatto verso la propria compagna di banco, guardandola con occhi appena sbarrati. Ma il tutto duro' nemmeno un secondo, tornando con gli occhi bassi ad osservare cio' che stava facendo. Vale a dire aprire quella scatola e liberarne il contenuto, contenuto un'altra volta assicurato all'interno di un sacchetto color alluminio. Con entrambe le mani l'apri', afferrando il primo bastoncino di cioccolato e portandoselo alla bocca.
A quella domanda guardo' con la coda dell'occhio quella barretta che di sicuro era dietetica. Storse le labbra in una smorfia.
Certo, che ci vuole...? disse quasi scontrosa dopo aver mandato giu' quel piccolo bastoncino, sospirando subito dopo. Ma quella bionda mangiava sul serio quelle schifezze?
Si alzo' poi in piedi con la merenda in mano, mostrando la sua altezza "spropositata" per una ragazza giapponese, e dato che il posto che occupava Rina era vicino alla finestra, si apposto' dietro di lei, poggiando la schiena al muro freddo, mettendosi a due passi dalla sedia dell'altra.
Mise la gamba sinistra davanti all'altra, in una posa del tutto maschile, e mentre si allungava altri due bastoncini cioccolatosi fra le labbra, comincio' a guardare fuori.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 22:31     +1   -1




9w0Dd

-Oh Beh...-
Lasciò cadere la barretta energetica sul banco senza finirla di mangiare e abbassò lo sguardo temendo di essere stata troppo maleducata. In realtà non riusciva a spiegarselo, ma a lei veniva più che spontaneo commentare ciò che mangiavano gli altri e qualsiasi cosa in più della sua maledetta barretta le sembrava già un eccesso.
Non sapendo più che dire non osò nemmeno girarsi dietro di lei, in quel momento già le incuteva abbastanza paura e non fece altro che tirarsi se maniche del golfino blu e cominciare a giocare con i capelli.Li tirava e li faceva passare con nervosismo tra le dita, piccole ciocche di capelli per poi arrivare a spostarsi anche la frangia con più violenza. Fece cadere per terra anche una piccola forcina, ma non diede più di tanto attenzione ad essa o forse semplicemente non se n'era proprio accorta.
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 23:24     +1   -1







Non disse nient'altro, continuando a portarsi alla bocca bastoncini al cioccolato, che nel giro di pochi secondi si sotituivano ad altri.
Si accorse che Rina si stava muovendo un po' troppo per i suoi gusti. Sembrava quasi agitata. Chissa' per cosa?
Beh, avere qualcuno alle spalle non dev'esserle molto rassicurante.
Distolse gli occhi dalla finestra, e tornando a guardarla si accorse di una forcina cadere a terra. Di scatto si abbasso', portandosi al lato destro del banco della ragazza, afferrando la forcina con la mancina e porgendola a Rina dal basso, stando in una posizione inferiore a quella di lei.

Ti e' caduta questa. le sussurro' gentile, con la mano in sospeso, aspettando che lei la prendesse. Cerco' d'incrociare il suo sguardo quasi impaurito, con un sorriso amichevole che debole si fece strada fra le sue labbra.
Forse aveva risposto un po' troppo bruscamente, e quella ragazza dai capelli biondi c'era rimasta male.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 23:54     +1   -1




Rina

Vedendola in basso che teneva in mano la sua forcina si sentì un attimo confusa e la guardò con sguardo un po' perplesso e poi,poco dopo, la vide persino accennare un sorriso gentile e in quel momento Rina strinse tra le mani la stoffa chiara della gonna e abbassò di nuovo lo sguardo per non perdersi negli occhi verdi dell'altra.
-Grazie...-
Mormorò prendendo la forcina dalla mano di Satomi sfiorandole la pelle.
- Devo sembrare proprio stupida.-
Pensò infine risistemandosi i capelli come pochi minuti prima e dopo decise di scusarsi anche se in parte pensava che avrebbe peggiorato solo la situazione.
-S-scusa per prima..E' che io...insomma sono abituata a mangiare poco e non volevo dire che sei grassa o che mangi troppo o che...-
Si fermò pensando di essere diventata troppo insistente e si limitò a voltarsi e continuare a guardare la sua merenda con sguardo perso.
 
Top
119 replies since 8/7/2012, 19:47   1053 views
  Share