Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Cosa avete sognato stanotte?

« Older   Newer »
  Share  
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 11/8/2012, 19:44     +1   -1




Da aggiornare ogni volta che si vuole. Attenzione! Non è una cosa tipo "il sogno più strano che abbiate mai fatto", semplicemente quello che vi è apparso in sogno nella vostra ultima fase rem, sempre se vi ricordate qualcosa! :sonnomg:

Io stanotte ho sognato di essere a casa dei miei nonni e c'era un ruscello. Poi, boh, è apparso il papa (il tettesco, ja) che siccome aveva gusti sopraffini (a quanto pare era ghiotto di squali e lucci in padella), aveva popolato il fiumiciattolo di questi animali e le oche non potevano più deporre le uova al sicuro. Credo che la storia sia finita bene, fatto sta che il papa è diventato una tartarughina piccina picciò.

Viva la sanità mentale.

E voi? Che vi ricordate? :°°:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2012, 22:58     +1   -1
Avatar

In cauda venenum

Group:
Member
Posts:
55,282
Corbezzoli:
+24
Location:
Fra la Via Postumia e il West.

Status:


..Ero un legionario nell'Impresa di Fiume.
Dopo la liberazione della città, prendevo a girare il nord dell'Adriatico con dei MAS in compagnia dei commilitoni: saccheggiando ricchi yacht delle loro provviste di alcol e droga. Non eravamo violenti, solo un pò spacconi, comunque non commettevamo omicidi o percosse inutili, né rubavamo altro; al massimo invitavamo le ragazze, spesso presenti in quelle imbarcazioni: a venire a festeggiare con noi. :asd:
Mentre gironzolavamo ci imbattevamo in un barchino austro-ungarico ancora in giro dopo tutto quel tempo. Lo assaltavamo per fare il tiro a segno con un pò di tedeschi, ma io venivo preso in pieno petto da una mitragliata improvvisa.
Poi per un pò vedevo il sogno come a volte capita "dall'esterno" cioè vedi i fatti, ma non li vivi.
Altro non ricordo. :°°:
 
Web   Top
Nevenera.
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 11:00     +1   -1




Ricordo tanti colori a pastello e una camera disordinata. Sott'acqua. Eppure respiravo. Ma ero sicura di essere umana, e avevo compagnia. Parlavamo di una persona che non apprezzo. Avevo detto una novità. Non me la ricordo. Mi sono svegliata un po' confusa. Avrò bevuto troppa acqua.
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 13/12/2013, 21:18     +1   -1




E' stato un sogno abbastanza confuso. Ricordo solo che c'erano persone che non conoscevo che dicevano cose che mi infastidivano. E' stato veramente assurdo.. :gratt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 00:25     +1   -1
Avatar

In cauda venenum

Group:
Member
Posts:
55,282
Corbezzoli:
+24
Location:
Fra la Via Postumia e il West.

Status:


Era buio e vedevo ovviamente nulla. Ero consapevole di essere dentro una stanza, ma una stanza enorme, grande come una cattedrale.
Improvvisamente ho iniziato a sentire un rumore assordante, il sibilo di innumerevoli serpenti e rumore di serpenti a sonagli che parevano arrivare in massa tutti dalla stessa direzione.
Poi penso di essermi svegliato o aver "cambiato sogno" in qualche modo.
 
Web   Top
4 replies since 11/8/2012, 19:44   47 views
  Share