Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Jiyū Night Bar, Naoko x Selene

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 18:07     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
Corbezzoli:
+6

Status:


• 退屈の日•
29njptc

Naoko Hanayashi ↘ Reverse ↘


Era già passata un’ora da quando Naoko si era seduta al bancone, e nessuna ragazza l’aveva né notata né invitata a ballare. Effettivamente il night non era ancora pieno e, dato che erano solamente le undici, si aspettava che più tardi qualche bella sconosciuta le avrebbe almeno offerto da bere.

-Signorina, vuole qualcos altro?- le chiese gentilmente la barista, una ragazza un po’ più giovane di lei e molto attraente.

Begli occhi, scuri, bel fisico, un gran bel seno. Se non avesse saputo che era fidanzata se la sarebbe portata a letto quella bella barista.
Naoko osservò quasi con tristezza la bottiglia di birra vuota abbandonata sul bancone scuro, e rispose con tono annoiato

- Un White Lady, per favore-

L’umore le era sceso sotto i piedi quel giorno stesso, quando aveva scoperto –grazie alla soffiata di un amico- che Hikaru, la ragazza che frequentava ormai da mesi, era in realtà fidanzata con un ragazzo. L’idea che se la sbattesse un uomo la mandava in bestia, ma dopotutto non poteva farci nulla: per Hikaru era stata solo un’avventura da matricola, una sorta di scommessa. Non era raro che in ambiente universitario le ragazze si sottoponessero a questi riti d’iniziazione per essere accettate; nella realtà dei fatti però tutte quelle ragazze erano etero, e Naoko l’aveva scoperto a sue spese.
La domenica avrebbe chiesto a Hikaru di fidanzarsi e invece di trovarsi a casa sua, come ogni venerdì sera, si trovava in un night a sorseggiare un White Lady in solitudine, come ai tempi del liceo.

-Ehi dolcezza!- la chiamò una donna che di femminile non aveva nemmeno al voce - Te lo fai un giro con me? Dai, sono soltanto duemila yen. Per te millecinquecento perché sei proprio carina-

-Non vado a puttane. Spreca il tuo tempo altrove. Sei più credibile come uomo che come donna- le rispose seccata

Naoko si diresse in fretta verso l’uscita: la musica assordante e l’odore di corpi sudati che si scuotevano iniziava a darle la nausea. Aveva bisogno d’aria...e di una sigaretta; estrasse il pacchetto dalla borsa di pelle nera e se ne accese una di fretta, sfruttando l’accendino di un’altra ragazza lì fuori.
Quella sera s’era messa proprio messa in ghingheri per sentirsi bella, per dimenticare quella stronza di Hikaru, per svagarsi tutta la notte assieme alla sua amica...che per giunta non si era nemmeno fatta vedere.
Non capitava spesso che Yumi le desse buca, così restò pazientemente ad aspettare all’esterno; l’aria di Giugno era gradevole ed anche la vista non era niente male. Entravano ed uscivano continuamente bellissime ragazze dal Jiyū, era solo questione di trovare quella adatta a lei.
In realtà sperava di veder apparire il caschetto rosso di Yumi da dietro l’angolo, ma dovette restare in attesa, facendo anelli di fumo con la bocca e vedendoli dissolversi in aria.
scheme code © -kæde ~ copying is forbidden




Scheme role ©kæde

Parlato :
CODICE
[COLOR=#ff77bb]---[/COLOR]


Pensato :
CODICE
<em>---</em>


Edited by M a m i ~ - 5/9/2012, 17:42
 
Web   Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 11:00     +1   -1




Selene

Adoro divertirmi e molto spesso vado per night club la sera, avevo bisogno di trovare una ragazza con cui divertirmi e sfogare i miei istinti, cammino per la strada in modo sensuale, porto dei pantaloncini davvero molto corti che lasciano poco all' immaginazione e un top che copre a malapena il mio seno rivelando una parte del mio reggiseno di pizzo bianco e ho lasciato i capelli sciolti spruzzando un pò di profumo. Arrivata al night noto una bella ragazza con le forme al loro posto, la squadro da capo a piedi mordendomi sensualmente un labbro



Edited by •naturally• - 2/9/2012, 14:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
Corbezzoli:
+6

Status:


• 美しい見知らぬ人 •

Naoko Hanayashi ↘ Reverse ↘


Lo sguardo di Naoko cadde sulla ragazza che si stava dirigendo verso il locale a grandi falcate, sicura di sé. Rimase colpita dal suo bel fisico, sodo, giovane, proporzionato, e dalla luce dei suoi occhi, che trasmettevano sicurezza ed un briciolo di arroganza.
La ragazza parve bloccarsi non appena raggiunto l’ingresso del locale, come se avesse avuto un ripensamento, così Naoko le rivolse la parola dopo aver buttato fuori un denso sbuffo di fumo grigiastro

-Non credi di essere un po’ troppo svestita per entrare lì? Ti salteranno tutte addosso -

Si vedeva che non era di lì, probabilmente -a giudicare dall’abbigliamento costoso che indossava- veniva dalle classi alte e raramente si sarebbe visto un gioiellino come quello nei locali lesbo di Osaka. Sicuramente nemmeno sapeva che quello era un night frequentato esclusivamente da lesbiche.

-Vuoi una sigaretta? - le chiese gentilmente

scheme code © -kæde ~ copying is forbidden



Edited by M a m i ~ - 2/9/2012, 18:28
 
Web   Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 15:08     +1   -1




Selene

La guardai con la mia solita aria sicura di me, difficilmente mi facevo mettere in soggezione da qualcuno,da sempre sono una abbastanza sveglia e determinata, squadrai nuovamente la ragazza davanti a me arricciandomi i capelli una mossa che facevo spesso per attirare le prede
Oh bhe non mi sono mai fatta problemi di questo genere...
Risposi sfacciatamente, sapevo di avere un certo effetto sulle ragazze e non mi spaventava l' idea di entrare lì e avere tutte ai miei piedi
No grazie, non fumo...
Mi mordo il labbro sorridendo in modo accattivante
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
Corbezzoli:
+6

Status:


• 煙と鏡 •

Naoko Hanayashi ↘ Reverse ↘


Sì, quella ragazza veniva decisamente dalla classi alte e l’aveva capito dal suo atteggiamento lezioso e dalla modestia di cui certamente non si ricopriva.
Le soffiò il fumo sul viso, in modo scherzoso, poi si rivolse a lei

- Dai entra che ti offro qualcosa. Si vede che sei nuova di qui...-

Mentre entravano notò di essere osservata ancora dalla donna che aveva tentato di adescarla poco prima, così fece sedere la ragazza distante da lei, in modo da non essere disturbate.

- Sono Naoko…Naoko Hanayashi. Tu hai un nome, ningyō * ? E cosa posso offrirti?-

Fortunatamente si erano degnati di abbassare la musica, così da poter parlare tranquillamente e senza dover urlare come scimmie. Yumi non si era ancora fatta vedere...
Dovevo immaginarlo...di solito il venerdì è impegnata con quella testa di cazzo di Eriko. Certo che poteva evitare di darmi buca proprio stasera....

scheme code © -kæde ~ copying is forbidden



* il termine significa letteralmente bambolina


Edited by M a m i ~ - 2/9/2012, 18:28
 
Web   Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 15:58     +1   -1




Selene



Notavo le occhiate piene di malizia che mi rivolgevano la maggior parte delle ragazze nel locale, sorrisi maliziosamente e tornai a guarda la ragazza di fronte a me accavallando le gambe in modo sensuale ed elegante allo stesso momento
Io sono selene e il piacere è mio... faccio la modella di intimo vengo spesso qui... comunque un sex on the beach... com'è una bella ragazza come te è tutta sola di venerdì sera?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 17:22     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
Corbezzoli:
+6

Status:


• リズム•

Naoko Hanayashi ↘ Reverse ↘


Naoko non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, ma tentò di darsi un contegno, poi disse alla barista

- Un Sex on the beach per la mia amica ed una Caipirinha, per favore -

Si sentì gli occhi della ragazza addosso, e quella sensazione la faceva avvampare. Certo che anche lei quella sera non è che fosse vestita più di tanto. Un top nero aderente, una minigonna di jeans sopra il ginocchio ed un paio di tacchi, altezza 12, che si allacciavano sensualmente dietro la caviglia snella.
Non appena la barista le servì il suo long drink, Naoko prese in bocca la cannuccia con fare seducente, e guardando la nuova arrivata le chiese

- Beh, quindi fai la modella di intimo...e ti pagano bene? Immagino che un sacco di uomini cadranno ai tuoi piedi...ma a quanto vedo a te piacciono le donne-

Lo disse con naturalezza, senza che Selene ne fosse contrariata, così inizò a succhiare dalla cannuccia, sporcandola di rossetto

- Posso dirti che sei proprio carina?-

La modella parve orgogliosa di quel complimento, ma prima che potesse rispondere a Naoko fu portata in pista da una donna ben più vecchia di loro, che iniziò a ballarle attorno, strusciandosi contro il suo corpo.

Ma guarda che gente sfacciata, non si può nemmeno parlare con qualcuno...

scheme code © -kæde ~ copying is forbidden

 
Web   Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 17:28     +1   -1




Quando vidi la donna portarla in pista mi alzai di scatto andandole incontro
Mi dispiace ma lei è occupata con me..Mi avvicinai a Naoko e iniziai a ballare con lei muovendomi in modo sensuale, mi attraeva da morire e sicuramente ci sarebbe stato da divertirsi e non avevo intenzione di farmi sfuggire quest' occasione, mentre mi muovevo una spallina del mio reggiseno si abbassò, la tiro su mordendomi un labbro in modo sensuale, mi avvicinai al suo orecchio Sei davvero carina vestita così saiLe sussurro in modo sensuale guardandola con aria di sfida

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 21:23     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
Corbezzoli:
+6

Status:


• 音楽を一晩中 •

Naoko Hanayashi ↘ Reverse ↘


Naoko prese a danzare assieme a Selene, con movimenti sinuosi ed invitanti, ma si sottrasse al contatto della ragazza, giusto per stuzzicarla un po’.
- Lo so che sono carina, me lo dicono in tante. - disse atteggiandosi a vanitosa -Ma anche tu sei consapevole di essere così bella –
In quel momento la ragazza che prima l’aveva trascinata in pista tornò, per rubarle Selene, ma questa volta intervenne

- Lascia stare la mia donna, carina!- disse fra i denti spingendola lievemente indietro, poi si volse verso Selene e disse

-Scusami se ho reagito così, ma quella mi dà proprio sui nervi. Voglio ballare solo con te-

La prese per i fianchi, seguendone il movimento ritmico e veloce, per poi iniziare a strusciarsi dolcemente contro i suoi glutei morbidi ed appena coperti da quegli shorts così provocanti. Per avere una presa maggiore su di lei si agganciò con i pollici ai passetti della cintura di Selene e riprese a ballare, scatenandosi al ritmo rock di quella musica

scheme code © -kæde ~ copying is forbidden




Attenta ai miei post: avevo scritto che era stata Selene ad essere portata via, non il contrario =P
 
Web   Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 21:30     +1   -1




Continuo a ballare mettendogli le braccia intorno al collo, adoravo stuzzicare ed essere stuzzicata, mi attaccai ulteriormente al suo corpo strusciandomici contro e passando una mano sulle sue gambe scoperte , mi avvicino al suo orecchio Sei dannatamente sexy La guardai in modo malizioso mordendomi il labbro sensualmente



Scusami u.u non avevo letto bene

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 21:46     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
Corbezzoli:
+6

Status:


• "ホット再 •

Naoko Hanayashi ↘ Reverse ↘


Naoko avvampò a quel contatto così bollente. La mano di Selene era rovente contro la sua coscia sudata, e la sentì sfiorarle l’inguine languidamente

-Vacci piano Selene, siamo in pubblico. Se proprio vuoi approfondire possiamo andare a casa mia...ma non ora. Balla con me tutta la notte - disse sfiorandole con la lingua l’angolo delle labbra carnose ed invitanti.

Le mise le mani sulle spalle, attirandola a sé, continuando a ballare come una menade, trascinando Selene in quel ballo sfrenato che la faceva eccitare ancora di più
scheme code © -kæde ~ copying is forbidden


 
Web   Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 21:53     +1   -1




La lingua così calda di Naoko a contatto con le sue labbra la fece eccitare ancora più di quanto già non lo fosse la stava desiderando, ogni parte del suo corpo la voleva intensamente, se voleva giocare non mi sarei tirata indietro feci scivolare le mani sul suo fondoschiena strusciandomi ancora di più e continuando quella folle danza
Mi stai provocando... Continuai a ballare facendo ondeggiare i capelli mentre una spallina del mio reggiseno si era abbassata nuovamente,la guardavo con occhi pieni di desiderio, l' avrei fatta mia


 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
Corbezzoli:
+6

Status:


• セックスの匂い •

Naoko Hanayashi ↘ Reverse ↘


Con fare disinvolto Naoko tirò su lo spallino del reggiseno di Selene

- Questo ce lo teniamo per casa- esclamò ammiccandole

La prese per mano e la portò fuori, lontano dalla musica, dal calore, dal sudore, e, adagiandola contro la parete d’ingresso del night le diede un bacio appassionato sulle labbra. Selene fece subito guizzare la lingua nella bocca di Naoko, che ricambiò immediatamente.

-Baci proprio bene, Selene. Hai una bella bocca... – le sussurrò prima di violare nuovamente le labbra rosee della ragazza -Non immagini dove vorrei sentirla questa lingua-

Passò velocemente la lingua sotto al mento della ragazza, mordendo piano la pelle tenera del collo, come una predatrice.


Non vedo l'ora di averti sul mio letto...


scheme code © -kæde ~ copying is forbidden

 
Web   Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 22:28     +1   -1




Cominciai ad ansimare sentendo la sua lingua sulla mia pelle incarcai leggermente la testa indietro permettendogli di baciare meglio il mio collo l' attirai di più verso me
D..Dio santo... Gli morsi leggermente il labbro inferiore per poi tuffarmi nuovamente sulle sue labbra baciandola con foga mentre le mie mani andavano nuovamente ad accarezzare il fondoschiena
E a te ha mai detto nessuno che hai un sedere favoloso?
Gli morsi il lobo alzando la mano fino alla sua maglia vicino al seno e mi strusciai addosso a lei ancora di più

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 10:03     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
Corbezzoli:
+6

Status:


• 性欲 •

Naoko Hanayashi ↘ Reverse ↘


La mano di Selene era pericolosamente vicina al suo seno, e sentiva che stava iniziando a bagnarsi

- Credo proprio che sia ora di andare a casa. Chiamo un taxi-

Mentre attendevano Naoko continuava a baciare Selene, la quale aveva le mani strette attorno al suo fondoschiena. L’adrenalina le scorreva nelle vene, aveva bisogno di sesso. In quel momento.
Per cercare di calmarsi, almeno per quel momento, si staccò dall’amica e si accese la seconda sigaretta della serata.

- Avanti, sentine una. Non morirai per una sola sigaretta –

La porse a Selene, che la guardava titubante
scheme code © -kæde ~ copying is forbidden



Nello scrivere il tuo post dovresti includere, alla fine, l'arrivo del taxi. A quel punto ci spostiamo nell'appartamento di Naoko, di cui trovi il link nella mia scheda. Tu scrivi pure qui che dopo io apro l'altra discussione a casa di Naoko ^^
 
Web   Top
16 replies since 1/9/2012, 18:07   238 views
  Share