Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Sayuri Kitago, Approvata =3

« Older   Newer »
  Share  
Mithrandir~
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 08:57     +1   -1




tumblr_m0188uYEqr1r8toqko1_500
Nome: Sayuri
Cognome: Kitago
Anni: 18
Capelli: Lunghi e blu scuro, con qualche ciuffo scalato sul davanti
Occhi: Azzurri e dalla forma allungata
Carnagione: Molto chiara
Peso e altezza 178 cm x 56 Kg
Segni particolari: Una voglia a forma di mezza luna sulla caviglia.
Segno Zodiacale: Gemelli
Data di nascita: 31 Maggio
Colore preferito: Bianco
Passioni: Pratica Kung fu e Sandà, le piace tirare con l'arco e la scherma, suona il violino fin da piccola. Ama fare lunghi viaggi in moto.
Carattere: All'apparenza un po' fredda e altezzosa, rivela un carattere molto aperto e gentile con chi la sà capire. E' un po' egocentrica e parla spesso di sè, ma quando ce n'è bisogno è brava anche ad ascoltare gli altri. Sotto alle vesti abbastanza femminili con cui si presenta, si nasconde un animo molto selvaggio che non sopporta legami affettivi a lungo termine, a meno che una persona non le conceda i suoi spazi e la libertà di cui ha bisogno. Non le piace stare in un posto troppo a lungo e ha bisogno di muoversi continuamente. E' instancabile e forse anche un po' iperattiva. Le piace molto lo sport, e se la cava in qualsiasi attività fisica a parte il nuoto per cui è proprio negata. Ha atteggiamenti tipicamente maschili quando si tratta delle relazioni affettive, e fa fatica a ricordarsi compleanni o altre ricorrenze simili. E' un po' sulle nuvole, come se vivesse in un mondo tutto suo. Quando si mette in testa di voler fare qualcosa non c'è verso di disilluderla dal farlo; è molto testarda. Ha alcune fobie, tra cui quella dei ragni e di tutti gli insetti in generale, cosa che è in contrasto con il suo carattere forte, definito addirittura freddo e insensibile (ingiustamente) da alcune persone. Ama la solitudine, e poter stare sola con i suoi pensieri e la natura. E' molto intraprendente e con il suo carisma riesce facilmente ad ottenere l'attenzione delle persone. E' facilmente irascibile, ma dopo essersi sfogata torno subito amica come prima della persona con cui ha litigato; non riesce a serbare rancore a lungo. Mangia in continuazione qualsiasi cosa, cosa che spiega la sua iperattività.
Con le persone per lei importanti è molto protettiva, ma non sarà mai possessiva, perchè lei in primis non sopporta chi non la lascia libera.
Le piace molto bere, e spesso quello diventa un luogo di ritrovo con i suoi amici maschi. Ha una forza fisica molto sviluppata, che però riesce a controllare bene, tirandola fuori solo nella necessità. Sul livello affettivo è un po' incostante e ha bisogno continuamente di stimoli nuovi per restare con una persona a lungo, perchè ciò che più di tutto la uccide è la normalità e l'abitudine. Pratica uno stile di vita vicino agli ideali buddisti, senza però dichiararsi mai seguace di una dottrina o un'altra, perchè non vuole dipendere da nessun "dogma".
Se una persona invade il suo "spazio vitale" senza che lei lo voglia, è facile che si arrabbi o che perda la calma.
E' brava a scuola perchè la sua famiglia l'ha sempre incoraggiata nello studio, anche se lei non lo ama particolarmente. La materia per cui è più portata è ginnastica.
Non sopporta: Chi le sta troppo appiccicato, chi ci prova spudoratamente, chi le fa una corte eccessiva, gli scocciatori. Odia gli spazi troppo affollati e gli insetti.
Orientamento sessuale: Lesbica (anche se non le piace etichettarsi in questo modo)
Animale preferito: Tigre
Bevanda alcolica preferita: Vov
Bevanda non alcolica preferita: thè al limone
Cibo preferito: Pollo alla griglia
Cibo odiato: Verdure, specialmente l'insalata.
Storia del personaggio: Nasce a Kyoto da una famiglia di condizione agiata e molto conosciuta nel paese. Per questo motivo fin da piccola viene educata all'arte attraverso lo studio del violino, lezioni di pittura e di musica classica. Oltre a questo ben presto inizia a praticare vari sport, tra cui pure le arti marziali che in un primo momento i suoi genitori non erano d'accordo di fargliele praticare. Lei si dimostra ben presto molto portata per lo sport e quando i suoi genitori si rendono conto che non è la figlia perfetta e femminile che si aspettavano, scindono un po' il loro legame con lei. All'inizio riceveva lezioni private a casa sua, ma all'età di 11 anni viene finalmente iscritta ad una scuola, naturalmente privata, ma almeno poteva stare con altri ragazzi della sua età. Si è sempre trovata benissimo con i ragazzi essendo simile a loro nel carattere e nei modi, mentre con le ragazze ha sempre avuto qualche difficoltà in più ad inserirsi. All'inizio aveva provato a stare con qualche ragazzo, ma le storie non erano andate mai a buon fine, col passare del tempo si rende conto di provare una forte attrazione verso il suo stesso sesso, perciò smette di mentire a sè stessa. Non ha mai avuto tuttavia una relazione con una ragazza.
Quando trova il coraggio di parlare ai suoi genitori di questa cosa, perde il consenso paterno, ritrovandosi abbandonata a sè stessa, visto che nel frattempo la madre si era ammalata gravemente ed era morta. Perciò ritrovatasi sola, decide all'età di 18 anni di trasferirsi da Kyoto ed iniziare una nuova vita che sia solo sua, senza che nessuno abbia più il controllo sulle sue azioni. Il padre continua comunque a mantenerla a distanza, ma non ne vuole più sapere di incontrare la figlia.
Così continua il liceo in un istituto pubblico, dove si è trasferita da meno di due settimane.
Attiva o passiva: Generalmente attiva perchè ha un carattere forte, ma se trova qualcuno che le tiene testa diventa anche passiva.
Frase preferita:"La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra e si rigira nell'aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri, pochi, sono come stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso, e non c'è vento che li tocchi, hanno in loro stessi la loro legge ed il loro cammino."
Manga preferito: Berserk
Altre foto:


Personaggio tratto da : Chikane da Kannazuki no Miko
Link scheda appuntamenti: https://yuri.forumcommunity.net/?t=52728489#lastpost

Edited by Mithrandir~ - 16/10/2012, 11:58
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 10:45     +1   -1




Mi raccomando: prima di tutto metti in firma un banner del forum, è obbligatorio per ruolare.

Scheda ben fatta, approvata ^^
Crea un post in appuntamenti, in cui puoi scrivere una breve descrizione del pg e linkarne la scheda, e poi metti il collegamento del post all'ultima voce di questa scheda ^^
Se hai bisogno, chiedi pure!

Personaggio aggiunto alla lista dei Personaggi Originali.

 
Top
Mithrandir~
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 10:58     +1   -1




ok ho fatto tutto ^^
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 22:58     +1   -1




Molto bene ^^ Buona role! =D
 
Top
3 replies since 16/10/2012, 08:57   123 views
  Share