Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Satsuki

« Older   Newer »
  Share  
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 28/10/2012, 21:19     +1   -1




Modesto appartamento in una palazzina di quattro piani vicino alla palestra, regalatole dai genitori per il diploma. Si trova al primo piano.
è composto la cinque vani: soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Ha un lungo poggiolo che collega due due camere da letto e il soggorno. Il riscaldamento, l'acqua, l'elettricità e il gas sono autonomi. I caloriferi sono sotto il pavimento, di marmo in tutta la casa tranne che nel bagno, dove è piastrellato. Le pareti sono di colori diversi in ogni stanza: in soggiorno sono bianche, nelle camere verdi, in cucina arancioni e in bagno ci sono piastrelle azzurre.
Dalla porta d'ingresso si entra direttamente nel soggiorno con angolo cottura. è la stanza più grande dell'intero appartamento e su di essa danno tutte le altre. Una grande porta finestra che dà sul poggiolo occupa quasi tutta la parete di fronte alla porta principale. Ci sono un tavolo di legno rettangolare, grande abbastanza per sei persone, al cui c'entro vi è sempre un vaso di fiori, un divano letto a due piazze rivestito in pelle, una poltrona in pendant col divano, un tavolino da té in vetro, televisore lcd 32 pollici, lettore dvd, ps3, diverse mensole su cui sono posati dvd, cd, videogiochi per ps3, psp e computer, una credenza in legno in cui sono riposti bicchieri, argenteria e porcellane. Su una mensola più bassa è sono posati il telefono cordless e il modem per l'adsl.
La cucina non è molto grande, basta solo per i fornelli, forno, lavastoviglie, lavandino, frigorifero, una piccola credenzina in cui tenere i cibi, e un tavolino estraibile per appena due persone. Vi è una finestra lungo il lato più corto.
La camera da letto di Satsuki è la più grande fra le due. Vi sono un letto a una piazza e mezza, un armadio/scrivania in legno chiaro su cui si trova un computer portatile, e una libreria, su cui sono tenuti diversi trofei di basket, souvenir, e ovviamente, libri e manga. Le pareti sono piene di poster di giocatori/giocatrici di basket e di personaggi di manga. Di fianco al letto c'è un comodino con una lampadina, una sveglia e un libro. Nei cassetti, chiusi a chiave, tiene alcuni giocattoli erotici. La porta-finestra si trova di fianco alla testata del letto. Dietro la porta c'è uno specchio alto circa 180cm e largo 60cm.
L'altra camera da letto, leggermente più piccola di quella di Satsuki, possiede un letto a una piazza e un armadio/scrivania uguale a quello nella stanza della padrona di casa. Anche in questo caso la porta finestra di trova di fianco alla testa del letto.
Il bagno è grande più o meno come la seconda camera da letto. Vi sono una grande vasca da bagno circolare, il water, il bidet, il lavandino di fronte a cui si trova un grande specchio, ai cui lati ci sono due armadietti contenenti spazzolini di ricambio, dentrifrici di scorta, rasoio, trucchi, colluttorio e deodorante, la lavatrice, sopra cui si trovano due armadietti di medicinali, e un armadio stretto che contiene asciugamani shampoo e docciaschiuma di scorta, spazzole, piastra e phon.
Di fronte al bagno c'à una piccola rientranza dove di trova un armadio dove tiene stracci, scope, ferro di stiro e aspirapolvere.
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 22:19     +1   -1




Continua da qui

Satsuki Enma

Non ci volle molto prima che lei ed Akane arrivassero a casa sua, solo pochi minuti. Grazie al riscaldamento nella macchina della ragazza, i capelli si erano un po' asciugati.
La prima cosa che fece una volta entrata in casa fu azionare il riscaldamento, e che la vicina di sopra andasse al diavolo se provava di nuovo a lamentarsi che "l'umidità che saliva dal suo appartamento le rovinava il parquet".
Appese le chiavi dietro la porta e poi si rivolse ad Akane, chiudendo la porta dietro di lei.
Mettiti a tuo agio, come fossi a casa tua. Io non dovrei metterci troppo a cambiarmi. Se hai bisogno del bagno è proprio là.
Indicò una porta alla sua sinistra. poi indicò la porta di fianco.
Se invece vuoi bere qualcosa lì c'è la cucina. Serviti pure quello che vuoi, ho un po' di tutto.
Si interruppe per qualche secondo e poi riprese.
Io cerco di fare il prima possibile.
Disse, prima di infilarsi nella sua stanza per asciugarsi e cambiarsi.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 22:50     +1   -1




Akane Masako

Arrivarono presto a destinazione la casa di Satsuki era davvero molto graziosa e accogliente,doveva ammetterlo.
E' davvero carina,complimenti
Si complimentò osservandosi intorno mentre la ragazza la mise a proprio agio dicendosi di servirsi come meglio riteneva.
Uhm..Ok,credo prenderò solo un bicchiere d'acqua.
Disse vedendola allontanarsi verso la sua stanza fino a scomparire.
Akane si diresse verso la cucina, prese dal frigorifero l'acqua che mise un pò nel bicchiere,poi posò la bottiglia e bevve tutto d'un sorso,aveva un pò di sete...
Appoggiò il bicchiere nel lavandino e ritornò nel soggiorno,sedendosi sul comodo divano in pelle,leggermente ricurva su sè stessa con le mani a penzoloni sulle ginocchia osservò meglio il tutto...
A quanto pare vive sola... mi meraviglia è una ragazza così carina e gentile.. Sbatte un paio di volte le palpebre quando improvvisamente sbuffò grattandosi la fronte,a quanto pare si è accorta solo ora di quello che stava a pensare...
Oh suvvia..
Sbottò sola, mettendo fine ai suoi pensieri almeno per il momento..
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 23:48     +1   -1




Satsuki Enma

Sospirò una volta in stanza. Buttò la borsa ai piedi del letto e iniziò a levarsi i vestiti bagnati.
Questa è la prima volta da quando mi sono trasferita qui che ho un'ospite.
pensò, iniziando a levarsi la maglia.
Certo che due ragazze, in un appartamento, da sole...
Per poco non si strozzò con il colletto. Buttò la maglia sul letto, rimanendo in reggiseno e tossì.
Uff, di nuovo...Non so nemmeno se è interessata alle ragazze...
Sospirò.
Allungò le mani sul letto, tentando invano di afferrare qualcosa.
Uh? Ah! L'asciugamano! Non l'ho preso, me lo sono dimenticato!
Corse verso la porta, ma si fermò quando posò la mano sulla maniglia.
Frena. Se vado di là così...
Si guardò. Indossava solo i pantaloncini corti della divisa e il reggiseno.
Mmh...D'altra parte potrei vedere come reagisce...Dopotutto lei non sa che sono lesbica, quindi non penserebbe che ci sto provando no? E almeno saprei se ho qualche chance...
Rimase a rimuginare per qualche secondo. Doveva ammettere che Akane le interessava. Non aveva ancora idea su quale piano, se puramente fisico o qualcosa di più. Forse avrebbe chiarito conoscendola un po' meglio. Ma in caso fosse stato quel "qualcosa di più", voleva avere qualche sicurezza di non finire male come altre volte.
Così aprì la porta e uscì.
Uh, mi sono dimenticata, l'asciugamano!
Disse sorridendo. Attraversò il soggiorno di corsa e si rifugiò in bagno. Prese un asciugamano dall'armadietto e uscì di nuovo.
Non ci metterò ancora molto, promesso!
Rientrò in camera, chiudendosi la porta alle spalle. Poi la socchiuse, controllando se ci fosse qualche reazione dalla sua ospite.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 00:13     +1   -1




Akane Masako

Continuò a stare seduta e tranquilla a suo posto, rigirandosi i pollici nell'attesa che Satsuki uscisse,poi il rumore della porta la fece alzare e voltare da quella parte..
Ah,sei pronta..aah?..ahahah..
Bhe credeva che la ragazza avesse finito ma a quanto pare si sbagliava perchè la ritrovo con solo reggiseno e pantaloncini,insomma vista così è proprio un..
Ben di Dio...
Sì,rimase con la bocca semiaperta a fissarla viaggiare per tutto il soggiorno,si domandava come mai usc dalla camera in questo modo? Un'impulso irrefrenabile?Voglia intensa?...Quelle domande svanirono vedendoquel bel fisico asciutto,le gambe lunghe che gli sembravano quasi perfette e poi...
Stop! Reprimi i pensieri maliziosi,reprimili!..
Ecco,probabilmente ora aveva pure le guance arrossate,dannazione!!!.
Uh, mi sono dimenticata, l'asciugamano!
Ah,ecco e lei chissà cosa aveva pensato invece...
Ahahah...Certo,certo l'asciugamano..ah,ah..
Alzava e abbassava il petto per quanto rideva forte,una risata quasi isterica la sua,aveva frainteso,che stupida pervertita..
Una volta ritornata in bagno Akane si lasciò cadere sul divano,per un momento non sentiva più le gambe...
Okay,ora sì che ho bisogno di un bicchiere d'acqua!
Dopo aver visto Satsuki in quel modo,aveva la gola secca,poverina...
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 00:47     +1   -1




Satsuki Enma

Chiuse la porta e si mise a saltellare: a meno che non se lo fosse sognato, una reazione c'era stata! Non aveva ben capito perché ad un certo punto fosse scoppiata a ridere ma poco importava. Adesso doveva solo far luce sulla natura della sua attrazione, perché di questo si trattava.
Dopo nemmeno un'ora!
Sbuffò, chiedendosi cosa le fosse preso quel giorno. Ma tanto, ormai la frittata era fatta. Finì di svestirsi e si asciugò. Poi aprì l'armadio: ne tirò fuori reggiseno e slip di pizzo neri, una canottiera viola, un maglioncino di lana appena rosato con lo scollo a barca, una minigonna a balze nera, una cintura larga, un paio di collant chiare, un paio di sandali neri e una pochette di paillettes nera e bianca.
Finì di vestirsi, ma non si truccò, non amava particolarmente farlo. Si mise appena un po' di fard. poi uscì.
Eccomi, sono pronta. Scusa se ti ho fatta aspettare.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 10:23     +1   -1




Akane Masako

Okay, facciamo un bel respiro e calmiamoci..
Sospirò,gettando via tutta l'ansia che aveva accumulato pochi secondi fa.
Però è un bel bocconcino..Ok,no,no,basta..
Doveva imporsi un limite,no?...Certo che però era difficile dopo averla vista semi-nuda,insomma volendo poteva immaginare tutto il resto,ma non poteva,infondo si erano conosciuti si e no da quanto..Un'ora?...
La porta si aprì nuovamente mostrando sulla soglia la figura ben vestita di Satsuki,ad Akane quella visione la fece quasi impazzire, se non fosse stato che riuscì a nasconderlo bene.
Uhm,bene..Allora andiamo
Si sforzò di parlare con serena naturalezza,cosa che gli venne dannatamente difficile,anche troppo...
Si diresse verso la porta,facendo uscire prima Satsuki,una volta nel pianerottolo camminarono verso l'auto ed entrati, Akane vece le stesse manovre di quando uscirono dal Parco...
Comunque..uhm,ecco..Sei veramente carina così..
Disse piano,cercando di stare concentrata sulla strada,in modo da non arrossire in modo evidente.
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 14:26     +1   -1




Satsuki Enma

Quando uscirono di casa notò che c'era qualcosa di strano nel tono di voce di Akane, ma non vi diede troppo peso. Anche se doveva ammettere che, sotto sotto, provava un po' di soddisfazione.
Salirono in macchina e Akane uscì dal parcheggio.
Comunque..uhm,ecco..Sei veramente carina così..
Le disse poi la ragazza al volante. Satsuki si sentì il volto in fiamme e si girò verso il finestrino, fingendo di guardare fuori, per nascondere l.'imbarazzo.
Ah! Oh, uhm...G-grazie!Ho preso solo le prime cose che ho trovato nell'armadio, eheh...
Mentì. In realtà aveva scelto con cura quei vestiti.
Allora...dove mi porti di bello?
Disse sorridendo, con tutta la spontaneità di cui era capace, voltandosi verso Akane e sperando che quel che rimaneva del rossore non si notasse.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 15:03     +1   -1




Akane Masako

Ecco,ora che si che poteva definirsi seriamente a disagio,e come se non bastasse non sapeva neanche il perchè Satsuki gli facesse questo strano effetto...
Spostò per qualche secondo lo sguardo, osservando meglio il viso dell'altra ragazza farsi leggermente più rosso,sorrise per un attimo dolcemente..
Allora...dove mi porti di bello?
Restò in silenzio per qualche secondo,il fatto è che non sapeva davvero dove portarla,un ristorante lussuoso era da escludere, non gli sembrava adatto poichè si erano incontrate da poco più di un'ora,e poi non voleva dare l'impressione di provarci spudoratamente...
Un bar?...Naa,troppo blando..
Doveva affrettarsi a dare una risposta,quindi penso ad un posto in cui si possa sia mangiare che passare del tempo..
Spero che ti piaccia il bowling..
Già,lo sperava veramente,intanto prese la strada che conduceva all'edificio.
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 15:22     +1   -1




Satsuki Enma

Spero che ti piaccia il bowling..
Prima di rispondere cercò di calmarsi, facendo un respiro profondo.
A dire il vero non ho mai provato. Però sembra divertente!
Disse, cercando di scacciare dalla mente quello che le aveva detto una sua amica riguardo allo stare attenta a non lanciare la palla addosso alla gente, invece che contro i birilli.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 15:38     +1   -1




Akane Masako

Restò sbalordita nel sapere che Satsuki non avesse mai provato a giocare a Bowling,e mentre ormai arrivarono all'edificio con la grande insegna in cui scritto a caratteri cubitali si poteva leggere la parola Bowling, Akane iniziò a parcheggiare la macchina,sopo essersi riuscita,usci dalla macchina prima di Satsuki in modo di aprirgli lo sportello..
Mi permetta allora di insegnarle la grande arte nel mentter sotto i birilli!
Disse ironicamente prendendola a braccetto,era il momento di sciogliersi e sicuramente avrebbe colto ogni occasione che quella serata poteva offrirgli per avvicinarsi a Satsuki.

Si continua qui
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 23:04     +1   -1




Continua da qui

Satsuki Enma

Entrate in casa, accese luci e riscaldamento. Fece segno ad Akane di mettersi a proprio agio, mentre lei si preoccupò poi di tirare giù le taparelle -tanto ormai era buio, che senso aveva tenerle su?- del soggiorno, della cucina e della sua stanza.
Poi tornò da Akane, e le mise le mani intorno al collo, avvicinando il viso a quello dell'altra
Passiamo subito al sodo, o hai bisogno di un po' di tempo?
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 13/11/2012, 18:54     +1   -1




Akane Masako

Si poggiò impaziente sul letto mentre osservava lei chiudere le tapparelle,poi quando la raggiunse, avvicinando i loro volti non riuscì proprio a resisterle.
La baciò con foga sorridendogli,mentre appoggiò le sue mani nei fianchi,dalle labbra passò a lasciargli caldi baci sul collo,ma notò che in quella posizione veniva un pò di difficile,quindi la prese di peso e la fece sdraiare sul letto quindi mettendosi sopra di lei.
Mmm..Tu che dici?
Gli domandò con voce sensuale, continuando a scendere pericolosamente verso la scollature soffermandosi alle volte nelle parti più sensibili,mentre con le mani gli massaggiava il ventre,per far salire la tensione...
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 21:24     +1   -1




Satsuki Enma

Si lasciò mettere sul letto, permettendo all'altra di stare sopra, senza protestare.
Poi le prese il viso fra le mani, interrompendo l'opera dell'altra e lo portò vicino al suo.
Dico: stai zitta e usa quella lingua per qualcosa di meglio
Alzò leggermente il volto facendo combaciare le proprie labbra con quelle di Akane. Le schiuse le labbra e insinuò la propria lingua nella bocca dell'altra, intrecciandola con la campagna. Lentamente, scorse le mani lungo il collo, i fianchi, giungendo fino in fondo alla schiena. Portò le mani sotto la maglia della ragazza e iniziò ad accarezzarle la pelle, spostando lentamente in su la maglia.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 20:01     +1   -1




Akane Masako

La tensione iniziava a farsi più alta,e questo la eccitava,ma non quanto le mani di Satsuki sulla sua pelle,sorrise sentendo ciò che egli gli ha appena detto,ma quel sorrisetto spavaldo durò poco dato il bacio che aveva luogo dentro la sua bocca (?)...
Ma d'altronde non gli dispiaceva affatto,anzi amava stuzzicare come amava essere stuzzicata,mentre le loro lingue danzavano l'uno con l'altra anche lei mosse le sue mani sul corpo di lei arrivando dietro alla schiena,lì trovò il reggiseno della ragazza e staccandosi dal bacio gli sorrise spavalda
Perchè continuare a tenere ciò?
Disse sganciandolo con una sola mano e togliendolo dal suo corpo aderente,ormai di lei rimaneva solo la maglietta...
 
Top
23 replies since 28/10/2012, 21:19   284 views
  Share