Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Al Bowling

« Older   Newer »
  Share  
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 20:24     +1   -1




Akane Masako

Lo sentiva,il cuore di lei batteva così forte da poterlo sentire anche a un metro di distanza...E batteva per lei!!
Si avvicinarono ancora,baciandosi e poi,dopo essersi nuovamente staccati Akane la guardò,teneramente...
La sua espressione,il suo sorriso,i suoi occhi,le trasmetterono una gioia indefinibile.E' così...Bello..
Poggio delicatamente la propria fronte con la sua guardandola dritta negli occhi con un sorriso dolce e comprensivo
Ora,cerchiamo solo di mantenere questa promessa ok?..
Disse infine,sorridendogli ancor di più
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 22:59     +1   -1




Satsuki Enma

Ora,cerchiamo solo di mantenere questa promessa ok?..
Fece appena un cenno con la testa, annuendo. Di promesse non mantenute ne aveva già sentite fin troppe, Ma continuava a crederci quando venivano fatte, nella speranza che venissero davvero mantenute. E avrebbe creduto anche a questa. Lei avrebbe fatto di tutto per mantenerla, e sperava che Akane facesse lo stesso.
Scosse leggermente la testa scacciando via i cattivi pensieri e sospirò, cercando di riprendere un po' la calma, ma non servì a molto.
P-per il momento direi di finire di mangiare...potremo parlare con più calma dopo.
Sorrise. Aveva bisogni di riprendersi un po'.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 20:08     +1   -1




Akane Masako

L'aveva proprio stravolta agendo in quel modo,e lei non riusciva a nasconderlo...Ma d'aldronde era proprio la reazione che sperava e poi...
Amava i suoi occhi ancora così sorpresi,il suo volto così rosso e imbarazzato,amava lei !
E questo così, senza che si conoscano poi molto
C'é sempre tempo per conoscersi
Pensò,effettivamente non si scopre mai abbastanza , o almeno così la pensava certe volte...
Comunque sia gli abbozzó un sorrisetto rassicurante prima di staccarsi da lei e sedersi composta,cercando di seguire il suo consiglio anche se veniva molto male al momento...
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 21:12     +1   -1




Satsuki Enma

Si pentì subito della frase detta quasi subito, ma era meglio così, o non avrebbe esitato a saltare addosso all'altra e tanti saluti alla decenza. Mentre finiva di mangiare in silenzio la pizza il suo cuore iniziò a battere più lentamente e i bollenti spiriti si raffreddarono.
Quando ingoiò l'ultimo pezzo, aiutata dall'ultimo sorso di coca cola, si era ormai ripresa del tutto.
Ne Acchan...
il soprannome per l'altra ragazza le era venuto così, d'istinto, e sperava che all'altra non dispiacesse.
...che ne dici se invece di passare la serata qui a giocare a bowling, considerando anche che non mi sembra siamo più così benvenute, almeno per stasera...
iniziò, alludendo alle persone intorno al loro che le fissavano chi shockato, chi sorpreso, chi arrabbiato e chi addirittura schifato
...non andiamo da qualche parte per un one-on-one?
disse maliziosamente, alzando un sopracciglio e leccandosi le labbra.


Scusa il ritardo, ho avuto qualche problema con il computer
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 18:18     +1   -1




Akane Masako

Sentì Satsuki chiamarla con un soprannome davvero carino proprio quando finì il suo ultimo pezzo di pizza.
La ascoltava tranquillamente, bevendo la sua coca-cola,mentre lei gli proponeva altro invece di restare là,ovviamente aveva capito a chi alludeva la ragazza infondo,li aveva notati anche lei gli sguardi che il resto della clientela lanciava ad entrambe,ma non gli dava poi,molta importanza,piuttosto Akane ripose la sua attenzione sul resto della frase...
Abbozzò un sorriso malizioso che riuscì a nascondere dietro la lattina che finì in un ultimo lungo sorso
Con molto piacere,mia cara
Quindi si alzò,andò a pagare per entrambe e insieme a Satsuki uscì fuori dal Bowling e una volta dentro accese la macchina.
Che quei "condor" restassero ai loro posti lei aveva qualcosa di meglio da fare...
Decisamente meglio..

Tranquilla,non me ne sono neanche accorta avendo il tuo stesso problema :asd:
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 21:35     +1   -1




Satsuki Enma

Alla risposta di Akane alla sua proposta non riuscì a trattenere un sorrisetto soddisfatto. Si prepararono velocemente, pagarono e uscirono dal locale. Prima di oltrepassare la porta Satsuki si riservò una piccola soddisfazione personale: si girò verso la clientela che ancora le fissava e riservò loro una linguaccia, accompagnata da un dito medio messo bene in vista. Poi sorrise e uscì assieme alla compagna. Salite in macchina, Akane la mise in moto.
Allora...casa mia o casa tua?
chiese passandosi l'indice sulle labbra, increspate in un sorrisino.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 21:52     +1   -1




Akane Masako

Mentre usciva dal parcheggio rise di gusto per ciò che fece Satsuki,per un attimo provò pena per quei poveri omuncoli che se l'erano presa dal comportamento di lei,ma d'altronde se l'erano proprio cercata!
Una volta per strada Akane percosse lo stesso tragitto che fece all'andata facendo intuire la sua risposta..
Beh..Ti direi casa mia ma..Ecco c'è un piccolo inconveniente:è in fase di ristrutturazione e sarà off-limit ancora un paio di giorni
Mise il broncio,per una volta che quel luogo poteva essere calpestato da qualcun'altra oltre che a lei, si presentava questo piccolo intoppo.
Sbuffò accelerando giusto un pò,non vedeva l'ora di stare un pò a casa di Satsuki,solo loro due sole...
Prospettiva interessante,sisi...
Commentò tra se e se a quell'idea,rimase in silenzio con solo un sorrisino stampato in faccia,in attesa d' una qualche parola della sua ragazza..
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 23:03     +1   -1




[URL=?t=52825766]Satsuki Enma

Anche se un po' più bia di prima, riconobbe la strada fatta all'andata: ovvia quindi la risposta dell'altra, che però confermò anche a parole.
In ristrutturazione eh? Non vedo l'ora di vederla...
ridacchiò, anche per il viso imbronciato di Akane, che doveva ammettere fosse alquanto carino.
Tempo qualche minuto a giunsero di nuovo al condominio di Satsuki. Quando scese dall'auto, notò la vecchia vicina che la osservava con uno sguardo scandalizzato. Si limitò a salutarla con un cenno della mano. Quella alzò le spalle stizzita e se ne rientrò in casa, sbattendo le ante della finestra.
Alzò le spalle e fece strada verso il suo appartamento.
Continua qui
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 19:40     +1   -1




Continua da qui

Akane Masako

Continuò a guidare con prudenza, malgrado la voglia di schiacciare il pedale dell'acceleratore con più forza era tanta,ma non voleva passare per una scalmanata...Cosa che alle volte è,soprattutto a bordo di quella macchina
Hm,non proprio anni di stipendio..Diciamo che sono economicamente stabile.. Se non di più,i suoi erano ricchi, il che poteva essere un bene se non fosse per l'aspetto emotivo...
Piuttosto,voglio farti vedere una cosa divertente..
Gli disse con un sorrisetto furbo mentre con la mano destra schiacciava un tasto,in modo che il tettuccio sparisca da sopra le loro teste,facendo svolazzare i capelli di entrambe al vento.
Dopo qualche minuto arrivarono sul luogo da loro deciso e schiacciando lo stesso pulsante il tetto coprì le loro teste,infine tolse le chiavi e una volta uscita dalla macchina le mise sulla tasca del cappotto blu.
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 01:22     +1   -1




Rina Takagi

Rina ascoltò senza replicare. Come al solito tutto intorno a lei esprimeva felicità o situazioni migliori delle sue. Non diede modo di vedere quanto si fosse intristita nel sapere che Akane poteva permettersi una famiglia agiata e una macchina tutta per sé costata senza fatica anzi, sorrise leggermente. Una cosa positiva c'era stata: era entrata in una macchina costosa e, ora che la ragazza aveva abbassato il tettino della macchina facendo entrare il vento che a tutta velocità le scompigliava i capelli, si sentiva libera come un uccellino per la prima volta fuori dalla gabbia.
-Ahahah, yuhuuu!-, rise sguaiatamente, di nuovo rischiando di fare la figura della stupida.
Il viaggio durò poco e si ritrovavano nel parcheggio del bowling ancor prima di rendersene conto. Rina scese dalla macchina ancora entusiasta di quel giro, aveva tutta l'intenzione di rifarlo almeno per un'ultima volta. Non perse l'occasione di dirlo ad Akane, mentre infilava le mani nelle tasche del cappotto lungo di colore scuro.
-Dobbiamo rifarlo! Ah, ti avverto: io non ho mai giocato a bowling e sono un disastro negli sport, quindi abbi un po' di pazienza per me comune mortale!-, quasi gridò. Si stupì lei stessa di quanto fosse euforica. Quella situazione era incredibile e non sentiva nemmeno un po' di diffidenza nei confronti dell'amica. Come se si conoscessero da più di pochi minuti. Fintanto che era lì, era decisa a vivere il momento.
-Allora, fai strada!-, disse sorridendo calorosamente. Uno di quei sorrisi che quelli che la conoscevano consideravano un vero e proprio raggio di luce in una giornata buia.
Rina aveva del carisma nella sua presenza e di solito il suo stato d'animo era contagioso. Era tanto solare che le poche volte che non si mostrava allegra in pubblico, anche il resto dei presenti finiva per perdere il buon umore. Niente di troppo vistoso, ma, in ogni caso, eccezionale.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 22:44     +1   -1




Akane Masako

Akane entrò all'interno del grande locale,e si senti confortata nel sentire il calore che emanava il posto e il rumore delle palle da bowling che fanno cadere i birilli,quel rumore gli dava quasi un senso di piacere,anche se vedere Sui urlare felice e spensierata quando aveva aperto il tettuccio della macchina, lo superava di un bel pò
-Eheh,senz'altro,e non ti preoccupare,sono una tipa calma e paziente io!.
Bugia,si annoiava facilmente e sbottava con atrettanta facilità,ma probabilmente per lei avrebbe fatto con piacere qualche eccezione,soprattutto dopo aver visto quel sorriso assai felice e sincero che la contagiò mettendole anche a lei un pò più di buon umore.
Hm... Pensò un'attimo,come mai tutta questa calma all'improvviso? Eppure era appena uscita da una stancante e noiosa giornata di lavoro,il che la rendeva sempre irritata,eppure stavolta..
Si voltò un pò imbarazzata verso le piste da Bowling
-Bhe,allora iniziamo,eh! Uscirai da qui che sarai una professionista!
Gli disse avvicinandosi al bancone affittando una pista e un paio di scarpe
La nosta è la pista numero 5, ehm,ecco..Dovresti darmi il tuo numero per le scarpe,eheh..
Gli disse mostrandosi a disagio facendo quella "strana" richiesta.
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 17:10     +1   -1




Rina Takagi

Akane fece strada e insieme entrarono in un ambiente ampio, il cui tepore strappò un sorriso rilassato a Rina. Il suono delle palle da bowling che si facevano strada sulla pista e colpivano i birilli era gradevole. Non c'era niente di fastidioso, nemmeno la gente che se ne andava e veniva di continuo per i piccoli chioschi che vendevano peluche, gelaterie o altro.
Akane sembrava esserci già stata, visto che si era offerta di insegnarle a giocare e questo le fece venire a mente una cosa.
-La prossima volta andremo in un posto solo nostro e lì ufficializzeremo la nostra amicizia-, le sorrise con gentilezza. Poteva sembrare una cosa stupidissima, ma dal suo punto di vista era necessario lungo il percorso per stabilire un legame con qualcuno. L'episodio al bowling era solo l'inizio di qualcosa di più grande, se era l'inevitabile che le aveva fatte incontrare. Rina era il tipo da credere in queste cose.
Akane riferì il numero della pista a loro assegnata, la numero cinque, e le chiese il numero di scarpe. Una domanda con uno scopo puro e innocente, ma che la fecero arrossire un poco.
-Ehm, sì, io ho il 37 di scarpa. Ahahah, vuoi infilarmele tu?-, rise di gusto appoggiando le mani sui gomiti leggermente piegati, volendo alleggerire l'atmosfera di imbarazzo che si era creata.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 18:39     +1   -1




Akane Masako

La ascoltò alzando un sopracciglio,non poteva non sembrare confusa e un pò curiosa per il motivo di trovare un luogo dove poter ufficializzare la loro amicizia,era una cosa che le ricordava molto le amicizie che si potevano avere alle elementari e medie,in quell'ambito era molto comune fare cose del genere,e lei l'avrebbe capito se non fosse per il fatto di non essere mai andata in una scuola pubblica,aveva avuto solo lezioni private dall'istruttore che i suoi genitori avevano scelto senza nemmeno domandargli se andasse bene o no...
Uhm..Ok!
Si limitò comunque a rispondere accompagnando il suono delle sue parole con un cenno del capo.
Infine arrivò anche la risposta alla sua domanda,il numero di scarpa è il 37.
In un attimo le prese piegando solo il medio e l'anulare nel buco in cui si inseriscono i piedi e si voltò verso di lei per dargliele, quando le fece una domanda che le fece sorridere mentre l'altra rideva..
Il suo principe è venuto per farle indossare la scarpetta,signorina!
Gli disse stando al gioco mentre riadacchiava anche lei,quindi la fece sedere sul divanetto che era vicino a loro e piegandosi le cambio di scarpe facendole un bel fiocchetto,fece tutto molto gentilmente proprio come nella favola di Cenerentola.
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 20:01     +1   -1




Rina Takagi

Rina rimase sorpresa quando Akane, alla sua battuta, decise di stare allo scherzo. Prese un paio di scarpe da bowling della giusta misura e gliele infilò atteggiandosi al ruolo di gentiluomo con la sua bella.
Il suo principe è venuto per farle indossare la scarpetta, signorina!
Rina rise a quella battuta mentre, sedendosi sul divanetto, si faceva spogliare delle calzature per sostituirle con quelle che la ragazza aveva tra le mani. Essendo di un numero molto piccolo rispetto a quello che di solito avevano i ragazzi, erano molto carine. Erano dipinte di bianco, grigio e rosso, ma quanto a forma non erano esattamente il suo genere.
"Sono scarpe da bowling", pensò "Anche queste servono a qualcosa!"
-Sei la mia principessa, semmai!-, disse divertita avvicinandosi di getto al volto dell'altra. -E in questo caso si tratta di ben due scarpette-
Apprezzava il lato spontaneo di Akane, il sapersi divertire anche con persone sconosciute come lei e di saperla toccare senza nemmeno provare un filo di imbarazzo, con premura. I loro volti erano molto vicini eppure non era scandalizzata per nulla come la maggior parte delle persone avrebbero fatto con il loro stupido buon senso e la malizia che le caratterizza.
Si accorse del contesto equivoco e si lasciò andare a una risatina leggera e femminile. -Siamo di nuovo finite in una situazione un po' particolare, eheheh!-, fece notare, ma si sentiva troppo allegra perché gliene importasse davvero.

Edited by Sui - 30/1/2013, 15:33
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 21:45     +1   -1




Akane Masako

Rina la corresse su ciò che disse,infondo aveva ragione quindi non poteva fare altro che dargli ragione ma continuò a buttarla sull'ironico con un
Dettagli!
Con tono di finta offesa,anche se le riuscì parecchio male dato che se la rideva ancora sotto i baffi..
Poi alzò il viso per guardarla meglio negli occhi e il fatto di averla di nuovo così vicina la prese in contropiede,ma non troppo da farla sconbussolare o arrossire,piuttosto chiuse gli occhi e sorrise a trentadue denti sentendola ripetere di essere capitate ancora in quella "situazione particolare" come le definiva Rina.
Già!
Annuì ancora, aprendo gli occhi e ampliando ancora un pò il sorriso sentendo quella risata così femminile e carina.
Non c'era niente da fare,per Akane,lei era tutta una dolcezza solo con quell'essere gentili e disposti nei confronti degli altri...Se poi si aggiungevamo l'essere così minuta e avere un sorriso così sincero, simile a quello dei bambini, poteva far venire il diabete ad Akane che non riuscendo a trattenersi accarezzò affettuosamente la testolina di Rina per poi alzarsi
Susu,andiamo e facciamo cadere quei birilli!
Disse con entusiasmo prendendo cortesemente per mano Sui e portarla direttamente sulla loro pista
 
Top
69 replies since 2/11/2012, 15:42   581 views
  Share