Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Mokona Modoki Cosplay Café

« Older   Newer »
  Share  
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 20:24     +1   -1




Erza Scarlet

Quando Erza vide l'abito che avrebbe dovuto indossare quel giorno e per il resto el week-end, il suo viso si contorse in un'espressione perplessa: era completamente diverso da quello che le avevano fatto vedere in foto. Nella foto era un costume intero, l'unica cosa divisa era un cerchietto con le orecchie pelose. Quello che invece doveva indossare aveva si il cerchietto con le orecchiette pelose, ma la parte che sarebbe dovuta essre intera era in realtà divisa in: una fascia arancione che le copriva il seno a cui erano attaccate due ali, un paio di shorts a cui era attaccata la coda, un paio di stivali e di guanti a forma di zampa.
Guardò la principale, vestita da Tomoyo, che non le lascio nemmeno il tempo di lamentarsi
Il vestito di prima avrebbe nascosto troppo le tue forme Erza-chan, e avremmo attirato solo i nostri soliti clienti e i fan di Card Captor Sakura. Grazie alla tua sensualità e alla pucciosità di Kero-chan messi insieme, attireremo un scco di nuovi clienti!
Disse la donna, lasciandola sola nel camerino.
Erza sospirò e si cambiò velocemente. Andò poi nella sala principale, dove si trovavano già le altre cameriere. Lei si mise dietro alla porta, di fianco alla ragazza vestita da Sakura: così come il manga iniziava con la scoperta di Sakura delle carte di Clow e di Kero-chan, le due ragazze che interpretavano i due personaggi sarebbero state le prime ad accogliere i clienti.
Dopo aver controllato tutte, la principale andò a girare il cartello sulla vetrata, aprendo ufficialmente il locale.
Dire che Erza era agitata era come dire che quello del 2011 non era stato un terremoto ma una scossa leggere, ma chissà perché aveva l'impressione che quella giornata non sarebbe andata poi così male...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Member
Posts:
1,669
Corbezzoli:
+2
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:




Kimie Kokoro stava, con un'espressione disperata, davanti al suo armadio. Doveva andare a quel bellissimo cafe in cui davano un giorno speciale dedicato a Card Captor Sakura e lei non sapeva cosa mettersi!
Si sentiva stranamente elettrizzata e sentiva che doveva essere semplicemente perfetta, non solo perchè era un'occasione speciale e usciva con le sue amiche, ma anche per qualcosa che non riusciva a spiegarsi.
Con un sospiro scelse un gonfio vestitino rosa antico con le maniche a sbuffo e lo scollo tondo. In vita era stretto da un grosso fiocco dietro di un rosa un po' più scuro e la gonna era bordata di pizzo. Indossò anche delle scarpe con un po' di tacco e un fiocco tra i capelli. Un leggero trucco terminò il tutto: era pronta. Afferrò la borsetta e uscì di casa, dove l'aspettavano le sue migliori amiche, fan di di Sakura anche loro.
Per fortuna casa sua era abbastanza vicina al Mokona Modoki Cosplay Cafè e in cinque minuti entrarono del locale, che era già pieno.
-Caspita! C'è già un sacco di gente!
Fece Kimie.
-Kyaah! Ci sono Yukito e Touya! Noi andiamo da loro, Kimie e ci facciamo dare un tavolo. Tu fai un giro, che tanto sappiamo che scalpiti!
Strillarono le sue amiche, prima di sparire. Kimie sorrise e iniziò a girare tra la folla.
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 21:00     +1   -1




Erza Scarlet

Ogni volta che Erza lasciava la sala principale, nel secondo in cui ritornava questa era ancora più piena di prima. Dopo aver servito l'ennesimo tavolo, si avvicinò al bancone, sospirando esausta.
Stanca, Er-chan?
chiese la ragazza al bancone, vestita da Mei Ling.
No! Ma pare che avremo da fare ancora per un bel po'!
Eh, già. Meglio così comunque.
In quel momento la campanella posta sopra la porta d'ingresso suonò di nuovo, annunciando l'arrivo di altri clienti. Le altre cameriere erano occupate, quinti toccò ad Erza alzarsi e andare a servire le nuove clienti.
Quando arrivò, due di loro per poco non la travolsero, correndo come matte verso le due ragazze vestite da Touya e Yukito.
Buona fortuna...
pensò guardandole. Poi si accorse che era rimasta ancora una ragazza con un vestito rosa e un fiocco in testa.
Si avvicinò e cercando di imitare come meglio riusciva, considerando le sue scarse abilità recitative, la voce di Kero-chan le disse
Benvenuta! Posso esserti d'aiuto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Member
Posts:
1,669
Corbezzoli:
+2
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:


La dolce voce di una ragazza la distrasse mentre osservava delle illustrazioni attaccate alle pareti. Kimie si girò e vide una ragazza carinissima vestita da Kero-chan. Il costume lasciava scoperta la pancia piatta e il seno abbondante era ben in vista, ma Kimie quasi non lo notò, mentre uno dei suoi attacchi di pucciosaggine rischiava di sommergerla. Con un respiro profondo lo trattenne nella sua testa, dove continuava a strillare checarinachecarinachecarinachecarina senza fermarsi.
Sorrise, arrossendo leggermente. A parte tutto era veramente bella, con lunghi capelli rossi e intensi occhi castani.
-Sì, ti ringrazio! Le mie amiche si sono fiondate sui due maschietti e hanno lasciato a me l'ingrato compito di cercare un tavolo... Mi puoi aiutare?
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 21:46     +1   -1




Erza Scarlet

Osservò meglio la ragazza: lì per lì sembrava un po' una bambolina, ma doveva ammettere che era carina. E faceva anche...tenerezza. Il suo istinto protettivo si fece sentire, ma riuscì a controllarlo. Anche se ci riuscì a malapena, soprattutto quando notò il leggero rossore che le era apparso in volto.
Si schiarì la voce, poi sfoggiò un sorriso a trentadue denti e rispose
Sono qui per questo! Tavolo da tre esatto? Avete qualche preferenza riguardo alla posizione o va bene qualsiasi posto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Member
Posts:
1,669
Corbezzoli:
+2
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:


O Gesù...
Se le sorrideva in maniera così luminosa, Kimie non sapeva se ce l'avrebbe fatta a resistere dal saltarle addosso e coccolarla lì, davanti a tutto il mondo.
Avanti, Kimie... Se va avanti così dovrai curarti, ti porteranno seriamente in manicomio!
Sorrise anche lei.
-Dove c'è posto, non abbiamo preferenze... Anche perchè loro mi hanno abbandonato, quindi decido io.
Cercava di apparire normale, mentre in realtà nella sua testa si immaginava a fare un cosplay di coppia con questa bellissima ragazza: lei vestita come ora e Kimie da Ruby Moon... Avrebbero fatto faville.
Certo che no. Lei è qui per lavorare, guai a te se glielo dici, Kimie...
Eppure...
Però va bene se le faccio un complimento, no?
Il rossre si intensificò, ma Kimie chiese ugualmente:
-Senti, sei carina da morire e quel costume è divino!
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 20:52     +1   -1




Erza Scarlet

-Senti, sei carina da morire e quel costume è divino!
Con quelle parole Erza spalancò gli occhi e inizò a diventare talmente rossa, che a vederla da una certa distanza non si sarebbe capito dove finiva il viso e e dove iniziavano i capelli. Si passò nervosamente una mano dietro la nuca.
Oh, ehm...G-grazie...
Imbarazzata, cercò di riprendersi ritornando col pensiero al lavoro.
Dicevamo...Nessuna preferenza per il tavolo...
Si guardò intorno e nel giro di qualche istante trovò il tavolo adatto.
Da questa parte!
E condusse la ragazzina ad uno dei tavoli centrali, apparecchiato con tovaglia, tovaglioli, cucchiai, cucchiani, tazze e piattini per quattro persone. Al tutto, Erza aggiunse tre menù. Poi tornò a rivolgersi alla cliente e sorrise.
Quando tu e le tue amiche avete decso cosa ordinare chiamate Erza, pardon, volevo dire Kero-chan, e verrò a prendere le ordinazioni.
 
Top
6 replies since 6/11/2012, 20:24   99 views
  Share