Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Party's Andreas

« Older   Newer »
  Share  
Hiseki
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 20:53     +1   -1




Kimiko Kojima

Il locale era buio, illuminato solo da neon che variavano di colore in colore. C’erano due piani: il primo, dove c’era la pista da ballo; il secondo, più piccolo, come una specie di balconcino, dove c’era il bar e alcune poltroncine bianche. Quello era un party privato, dove lei, dopo aver baciato uno dei tanti vip che vi entrava, era riuscita ad entrare nel grandissimo Party’s Andreas. Andreas era uno dei politici più famosi degli Stati Uniti, sempre a caccia di belle ragazze e bei ragazzi.
Aveva sempre adorato i locali, dove si potevano conoscere tante belle ragazze.
Ecco perché, per quella occasione, aveva scelto un abito che copriva poco e niente, che lasciavano intravedere le gambe lunghe e perfette. Per non parlare che per quella sera, invece di legare i capelli nelle due code laterali, aveva optato per una coda alta.
Ma nessuno le si avvicinava: erano tutte intente a strusciarsi contro dei ragazzi. Quel giorno aveva deciso un locale etero, solamente perché le ragazze dei locali omosessuali le conosceva tutte. Lì aveva già classificato le ragazze con la voce più melodiosa, l’aspetto più attraente, ed il profumo più delicato. Quindi, ora era alla ricerca di una stupidissima ragazza etero con cui passare la notte.
Girò lo sguardo annoiato verso il barmen, un uomo sui quaranta che face acrobazie con i cocktail, mentre guardava maliziosamente i sederi delle cubiste e il seno in bella mostra di Kimiko, sventolando una mano, mettendo in bella mostra la fede all'anulare. Ecco, lei odiava gli uomini sposati che lavoravano nelle discoteche e ci provavano con tutti: decisamente disgustosi.
Che noia, pensò, mentre si fissava le unghie smaltate di azzurro. Fece scorrere lo sguardo sui ragazzi in pista, tutti con il membro dritto, poi sulle ragazze, che strusciavano il seno prosperoso sopra i petti dei ragazzi. Si sarebbe unita anche lei in quella orgia indiretta, se solo fossero state tutte ragazze: lei era bisex, ma solo poche volte era stata con gli uomini.
Sbuffò, quella che si prospettava una serata di pazza gioia si era rivelata una stupida e noiosa serata. O forse no?
 
Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 21:01     +1   -1




Selene

Quella sera era stata invitata ad un party esclusivo, non aveva molta voglia a quanto pare si trattava di un locale etero e lei odiava gli uomini sulla quarantina che ci provavano spudoratamente con ragazze sulla ventina solo perchè insoddisfatti della propria vita sentimentale ma alla fine annoiata dall' essere sola di sabato sera scelse di andare. Aveva optato per un abito corto ed aderente che lasciava davvero poco all' immaginazione e si diresse verso il locale. Una volta entrata sentiva gli occhi di tutti puntati addosso ma scelse di non farci caso e si sedette al bancone ordinando da bere
 
Top
Hiseki
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 21:12     +1   -1




Kimiko Kojima


Più parlava con il barmen - perché dopotutto illudere i uomini vecchi e depravati, era divertente - più gli veniva d vomitare. Non solo perché non la guardava in faccia, ma anche perché parlava solo di sesso: cose come "sono un leone a letto! " o Mi piacerebbe sentirti urlare dal piacere " .
Quando al limite della sopportazione, dopo circa due minuti buoni, si decise a sbattergli in faccia un "Mi piace leccarla" seguito da "Voglio del sakè ".
Si guardò per l'ennesima volta intorno, aspettando che quel maledetto barmen le preparasse un bicchiere del suo amato sakè, fino a che non scorse una ragazza vicino a lei. Una ragazza. Una ragazza. sorrise compiaciuta, e con il banchetto si spostò di più verso sinistra, dove sedeva la giovane. Era bella, la scollatura lasciava ben poco all'immaginazione, il viso dolce e i capelli morbidi e cobalto rendeva quell'esile figura...Una piccola meraviglia.
Hey.
Con un cenno ed un sorriso attirò l'attenzione della sua nuova preda.
Io sono Kimiko!
 
Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 21:18     +1   -1




Selene

La sua attenzione venne attirata da una ragazza, la squadrò da capo a piedi sorridendo compiaciuta, accavallando le gambe le porse la mano
Selene...
Si risolve poi al barman
Un sex on the beach
Il barman continuava a guardarla con sguardo languido rivolgendogli occhiatine piene di malizia, la ragazza sbuffò amaramente
Odio i tipi così...
 
Top
Hiseki
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 21:24     +1   -1




Kimiko Kojima


Odio i tipi così...
Disse Selene, e Kimiko non poté fare a meno di annuire.
Già, e sono anche sposati.
Poi ritornò a meditare sul nome della ragazza, che suonava così gradevole da pronunciare durante uno'orgasmo. Osservò il movimento nell'accavallare le gambe affusolate, e non poté reprime un piccolo sospiro di piacere.
Selene, mi suona famigliare. Ci siamo già incontrate?
Questa era la sua frase da flirt preferita dopo "I tuoi occhi sono così luminosi".
Strinse la mano che le porgeva Selene, e quando finalmente arrivò il sakè, Kimiko non degnò di uno sguardo il barmen, che finalmente l'aveva lasciata perdere. L'uomo la degnò di un'ultimo sguardo, poi continuò ad osservare i sederi delle cubiste che si muovevano su e giù.
 
Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 21:38     +1   -1




Selene

Sorrise prima di posare il suo sguardo sulle gambe della ragazza leccandosi le labbra
Non credo... mi sarei ricordata di una bellezza del genere..
Selene scoprì di poco la gamba sorridendo e sorseggiando il suo drink mordicchiando sensualmente la cannuccia e guardando dritta negli occhi Kimiko
 
Top
Hiseki
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 21:48     +1   -1




Kimiko Kojima


Oh, quindi ci stava provando con lei? Interessante .
Ghignò, chiedendo un'altro bicchiere di sakè, mentre faceva scorrere lo sguardo sulle curve generose della ragazza di fronte a sé.
Ora che ci penso, non avrei mai potuto dimenticare degli occhi così belli e luminosi.
Lanciò uno sguardo furtivo alla mano con cui stringeva quella di Selene, e una scintilla di malizia brillò negli occhi azzurri.
La cosa che avrebbe voluto fare, probabilmente era attirarla a sé e scoparsela, anche dove tutti avrebbero potuto guardarle. Ma le piaceva giocare con le sue prede, quindi avrebbe aspettato ancora un po'.
Ora che ci penso...Quanti anni hai, Selene?
 
Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 21:54     +1   -1




Selene

Sorrise stringendo maggiormente la mano dell' altra ragazza poggiandosela sulla coscia appena scoperta mordendosi le labbra
19...spero non sia un problema...
Disse sensualmente leccandosi le labbra e mandando giù l' ultimo sorso del suo drink
E tu....?
 
Top
Hiseki
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:00     +1   -1




Kimiko Kojima


A quel minimo contatto un brivido le salì lungo la schiena. Certo, Selene le piaceva, era bella ed audace. Aveva conosciuto anche altre ragazze, belle e passionali, ma mai nessuna le aveva fatto provare qualche sensazione simile. Così, si decise a ritornare la Kimko Kojima di sempre, quella che ci provava con tutte le donzelle che incontrava.
Diciannove? Io ne ho ventitré!
Esclamò, chinando leggermente il busto in avanti.
E perché un problema? Io ho ancora sedici anni nello spirito!
Era evidente, stava vacillando: la maschera da brava ragazza per rimorchiare, ed il suo vero carattere si stavano fondendo.
Questo non va affatto bene.

Edited by Hiseki - 19/11/2012, 22:16
 
Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:08     +1   -1




Selene

Capisco
Sorrise maliziosamente facendo salire di poco la mano e continuando a mordersi le labbra sensualmente e ordinando un' altro sex on the beach
Va tutto bene?sai ti sento agitata
Selene si avvicinò maggiormente sentendo il profumo dell' altra che le invadeva le narici
 
Top
Hiseki
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:14     +1   -1




Kimiko Kojima


Un'altra carezza, un'altro brivido.
Selene si morse il labbro, e Kimiko andò in tilt.
Io sto benissimo
Aveva deciso: sarebbe stata la vera Kimiko, quella che tutti odiavano. Vide che Selene si sporgeva in avanti, troppo avanti. Si potevano contare una decina di centimetri fra le loro labbra.
Quindi decise di fare la prima mossa: la mano che Selene teneva stretta si liberò, per andare a finire sopra il fianco ben definito della ragazza.
Si avvicinò, quel tanto che bastava per far fondere i loro respiri.
Dovresti sapere chi hai davanti, prima di comportanti così, sai?
Anche se sembrava una domanda, non lo era: era un avvertimento che Kimiko le aveva cercato di inviarle, forse con successo, ma che lei aveva bellamente ignorato.
E ora, la cara Selene ne stava per pagarne le conseguenze.
 
Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:21     +1   -1




Selene

Non ho paura di te...
Selene fece scorrere la sua mano sulla gamba della ragazza di fronte a lei mentre con l' altra definì il profilo delle labbra di Kimiko sorrise maliziosamente avvicinandosi maggiormente
Sento perfettamente l' effetto che ti provoco non puoi negarlo
Soffiò appena sul collo della ragazza provocandogli un brivido
 
Top
Hiseki
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:27     +1   -1




Kimiko Kojima


Kimiko storse la bocca, un po' per il piacere, un po' per la sua sfrontatezza.
Lei era quella che comandava, lei conduceva i giochi.
Selene sei davvero sicura ti te.
Ripassò con lo sguardo quelle curve prosperose e perfette: con la mano destra, impegnata sul fianco, scese verso la coscia; con l'altra, invece, andò a palparle i seni prosperosi.
Un piccolo sorriso soddisfatto all'espressione sorpresa della ragazza precedette ad un lungo e violento bacio.
Perché, Kimiko, era tutt'altro che dolce e delicata: fece entrare la lingua con violenza nella bocca dell'altra, senza neanche chiederle il permesso.
Io l'avevo avvertita.
 
Top
•naturally•
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:34     +1   -1




Selene

Selene aveva ottenuto quello che voleva ma di certo non avrebbe permesso all' altra di condurre da sola i giochi, la mano che era sulla gamba sali lentamente introducendosi sotto il vestito mentre con la lingua dava piccole lappate alle labbra dell' altra facendosi scappare un sospiro di piacere, sentiva che l' altra si stava eccitando, si staccò appena sorridendo maliziosamente
Qualcuno qui si sta eccitando per caso?
Salì ancora di più con la mano
 
Top
Hiseki
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:40     +1   -1




Kimiko Kojima


Kimiko inarcò appena un sopracciglio. Continuò a giocare con la lingua dell'altra.
Qualcuno qui si sta eccitando per caso?
Chiese Selene, e l'altra non poté fare a meno di ghignare, per poi infilare una mano nell'interno coscia di Selene e sfiorarne le mutandine, già bagnate.
Chi se non te?
Cantilenò, mentre si riappropriava di quelle labbra umide e soffici, ricominciando quella lotta di lingue.
Povera, piccola illusa.
 
Top
49 replies since 19/11/2012, 20:53   389 views
  Share