Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Fermate e identificate da un carabiniere per un bacio alla stazione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 18:30     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Fermate e identificate da un carabiniere per un bacio alla stazione



La vicenda accaduta ad Acilia è stata resa nota dall'associazione "Di' Gay Project". Denunciato l'agente
“Uno schifo, una vergogna”. Così un carabiniere avrebbe commentato un bacio fra due ragazze nel piazzale della stazione di Acilia. I fatti risalgono alla sera dello scorso 19 dicembre: G. saluta la ragazza baciandola sulle labbra, sotto una telecamera di sorveglianza che riprende la scena. Un carabiniere in servizio vede il bacio saffico, e le raggiunge intimando loro a voce alta di andarsene: “Uno schifo, una vergogna” urla alle due ragazze; e ancora: “due femmine certe cose è meglio che le vanno a fare di nascosto”.

G. chiede al carabiniere il perché di un simile comportamento davanti a un normale bacio, e lui reagisce chiedendo loro i documenti e trattenendole per 20 minuti con la minaccia di denunciarle per atti osceni un luogo pubblico. “Ormai so chi siete”, avrebbe detto loro.
Una volta lasciata andare, G. si rivolge alla caserma dei carabinieri di Acilia, che a quell’ora era chiusa,per denunciare l’accaduto, al citofono un carabiniere le spiega di non essere tenuto a comunicare le generalità del collega. Per questo la ragazza su consiglio del suo avvocato ieri sera ha sporto denuncia presso un’altra caserma.

A rendere nota la vicenda Imma Battaglia, presidente dell’associazione: “Di’ Gay Project”. “Sarebbe tempo – dichiara – di porre fine per sempre a queste vicende lesive della dignità e della libertà delle persone: non solo offendono i gay, le donne e tutti i cittadini. La grave ignoranza omofobica di un solo agente rischia di screditare l’immagine di tanti colleghi impegnati ogni giorno nella pubblica sicurezza”. Per questo Imma Battaglia arriva a proporre dei “corsi di aggiornamento alle forze dell’ordine affinché non confondano i veri atti osceni con gesti d’affetto leciti e dignitosi”.

“Di fronte all’atteggiamento rilassato e senza difese di due persone che si salutano – conclude – l’attacco immotivato da parte di un agente in divisa si configura come un abuso di potere a sfondo omofobico. Per questo sono necessarie azioni di formazione e perciò chiediamo un incontro con il dirigente di riferimento. Un bacio è un atto d’amore. A essere oscene in ogni luogo pubblico sono sempre e soltanto la violenza e la discriminazione”.

Fonte: Clicca
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 26/12/2012, 22:53     +1   -1




Ma davvero che schifo.E' una vergogna pensare poi che comportamenti del genere sono davvero dietro l'angolo.
Io non mi azzardo nemmeno a baciare la mia ragazza quando sono in giro,nemmeno in compagnia di amici,non tanto per paura quanto per evitare spiacevoli episodi.E in ogni caso per tutelare noi stesse,specie quando siamo in giro da sole.
Ma non si può vivere così sul "chi vive".E' inconcepibile.
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 28/12/2012, 16:58     +1   +1   -1




La cosa che fa davvero cascare le braccia è che si tratta di un carabiniere. Test psicoattitudinalia go-go per entrare e poi... questo è il risultato.
Il tutto perchè il 90% dei nostri militari entra in servizio tramite raccomandazione, e i risultati si vedono. Già in questo paese c'è da aver paura a mettere il naso fuori di casa, ma se ci si devono aspettare coltellate alle spalle pure da chi dovrebbe tutelare l'ordine pubblico... "stiamo freschi", letteralmente.
 
Top
Green_Eyes89
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 14:14     +1   -1




Un episodio davvero vergognoso.A maggior ragione perchè proveniente da un "rappresentante" delle forze dell' ordine,il cui compito dovrebbe essere tutelare il cittadino da ogni forma di comportamento che possa ledere la sua persona, la sua integrità o un suo diritto fondamentale.E la libertà personale di queste ragazze(libertà che è un diritto assoluto,inviolabile,di ogni individuo) è stata lesa proprio da colui che, al contrario, avrebbe dovuto salvaguardarla(abusando inoltre del potere derivante dalla sua "carica").Inaccettabile.
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 15:52     +1   -1




Ma sono queste le persone che si considerano con orgoglio "normali"? Fin'ora gli unici che hanno il diritto di considerarsi davvero esseri umani (intelligenti, di buon senso e così via) sono proprio coloro che il mondo etichetta come "nemici" sociali, religiosi ecc.
Se è questo il livello a cui siamo arrivati, allora sono felice di mettermi contro chiunque abbia abbastanza tempo da perdere (perché evidentemente questo carabiniere, che nell'intimità chissà quali film mentali si farà sul sesso saffico, ne ha parecchio) e di definirmi lesbica.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 21:30     +1   -1




E poi devo sorbirmi al telegiornale le proteste che stanno facendo contro la legge che approva i matrimoni omosessuali, ma per piacere. Come si può definire un bacio un atto osceno solo perché fra due donne? È la fine della morale, esistono solo pregiudizi.
Spero che abbia quel che merita il carabiniere dei miei coglio**...
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 22:06     +1   -1




Per me sono osceni quei baci che si danno certe coppie "etero" al solo scopo di farsi vedere. Stanno botte di 15 minuti a "mangiarsi la faccia" messi nei posti dove meglio sono visibili e in posizioni vistose... se non sono osceni quelli, per me, a questo punto non è nemmeno osceno girare nudi!
 
Top
6 replies since 24/12/2012, 18:30   99 views
  Share