Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Elezioni: spot omofobo candidati Fratelli d’Italia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/2/2013, 08:50     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Mercoledì 20 Febbraio 2013


Elezioni: spot omofobo candidati Fratelli d’Italia


•Elezioni: spot omofobo candidati Fratelli d’Italia fa il verso ai cartelli esposti dalla coppia gay a San Remo: “Vota con il cuore, non con il culo, noi amiamo le donne”. Arcigay Padova: “In mancanza di idee valide si punta l’omofobia”•



gay1-300x225



”Vota con la testa e con il cuore, non votare con il culo. Noi amiamo le donne e in particolare Giorgia Meloni”. Si conclude con questo slogan un video che fa pesantemente il verso alla performance della coppia omosessuale, Federico e Stefano, protagonisti della prima serata del festival di Sanremo.

Come la coppia ”costretta” ad andare a New York per sposarsi, Raffaele Zanon, candidato al Senato nella circoscrizione del Veneto e Alberto Romano Pedrina, candidato alla Camera, entrambi per Fratelli d’Italia, espongono nel video postato su Youtube dal titolo ”Fratelli d’Italia – vota con la testa alle elezioni 2013” cartelli con delle frasi sull’amore tra un uomo e una donna come base del futuro dell’Italia.

In sottofondo la stessa musica, un notturno di Chopin, che faceva da base musicale alla performance sanremese della coppia salita sul palco dell’Ariston.

Video

In mancanza di idee valide si punta l’omofobia

Comunicato Stampa di Arcigay Tralaltro Padova

Il video realizzato da Raffaele Zanon e Alberto Romano Pedrina, candidati della lista “Fratelli d’Italia”, guidata da Giorgia Meloni e alleata di Pdl e Lega alle prossime elezioni, è offensivo per la dignità di milioni di persone omosessuali nel nostro Paese.

Un filmato che si fa beffa e irride l’amore di milioni di coppie omosessuali, strumentalizzando un tema serio come il riconoscimento dei diritti dei cittadini a scopo elettorale e banalizzando con triviali allusioni sessuali. In campagna elettorale ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, ma non calpestando la dignità degli altri. Vi fidereste ad affidare il Paese a persone come Zanon e Pedrina che non riescono a comprendere e accettare il sentimento più puro e genuino, l’amore?

Per fortuna Padova e i padovani sono diversi e hanno dato prova in passato di accoglienza e rispetto per tutte le diversità. Lo abbiamo sperimentato lo scorso 14 febbraio quando Arcigay ha portato in piazza, insieme al gruppo teatrale Work Imprò Gress, tante poesie dedicate all’amore omosessuale. E tanti padovani si sono fermati ad ascoltare e condividere un momento di attenzione e riconoscimento dell’amore come sentimento universale. Zanon e Pedrina, e il loro video omofobo, saranno sommersi da una sonora pernacchia.

Chiediamo ai vertici nazionali di “Fratelli d’Italia”, a Giorgia Meloni, di prendere le distanze dal video osceno dei suoi “supporter” e chiederne l’immediata cancellazione. Inoltre chiediamo a Zanon e Pedrina di sospendersi come candidati e rifiutare ogni eventuale elezione: si sono dimostrati indegni di rappresentare tutti i cittadini italiani.


fonte: Gay News
 
Top
0 replies since 22/2/2013, 08:50   18 views
  Share