Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Another

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 13/3/2013, 15:38     +1   -1




ANOTHER




Trama:
La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente. 26 anni prima nell’aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva. Ma Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.

Se volete vederlo in streaming:
www.animesubita.info/serie/Another/


Io ho iniziato a guardarlo e ho vist solamente il primo episodio, è inquietante ma sembra ben fatto. Vi aggiorno appena lo concludo

Edited by Shizuma93 - 30/12/2014, 01:49
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 21:55     +1   -1




Fichissimo. Misterioso al punto giusto. Ho letto solo il manga che comprende 4 volumi se non sbaglio, non sò se l'anime ha qualche storyline in più.

Comunque il finale è un pò scontato ma bellissimo sese.
Segui segui che ti diverti XD
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 15/12/2013, 14:55     +1   -1




Bellissima serie! Disegni e sfondi superbi. Atmosfera da brividi. L'ho visto tutto in 2 giorni e rigorosamente alla luce del sole xD mi ha fatto paura, ma mi è piaciuto un sacco u.u
 
Top
2 replies since 13/3/2013, 15:38   38 views
  Share