Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

American Horror Story:Asylum

« Older   Newer »
  Share  
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 19:58     +1   +1   -1




American Horror Story: Asylum





American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione, cast e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un'accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete F.

In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall'8 novembre 2011. La prima stagione viene trasmessa dal 3 febbraio 2013 su Deejay Tv.

Seconda stagione


Nel 1964 sorella Jude dirige l'istituto Briarcliff, un ospedale psichiatrico presieduto dal monsignor Timothy Howard. Briarcliff diventa in breve il ricettacolo di tutte le paure più nascoste dell'essere umano: dal serial killer Bloody Face (i cui crimini sono imputati a Kit Walker), al demonio che passerà dal possedere il giovane Jed Potter (memorabile la scena dell'esorcismo) al prendere il controllo della pura suor Mary Eunice, fino ad arrivare alle improvvise apparizioni degli alieni ed all'oscuro passato dell'enigmatico e sadico dottor Arden, ex medico nazista, che in accordo col monsignor Howard conduce in segreto una serie di esperimenti brutali che portano alla creazione di creature violente che vagano liberamente nei boschi circostanti Briarcliff. A fermare questa serie di atrocità sarà la giornalista Lana Winters, ricoverata nell'istituto contro la sua volontà in quanto lesbica.

Attori



Suor Jude/Judy Martin, interpretata da Jessica Lange, doppiata da Micaela Esdra.
Dr. Oliver Thredson, interpretato da Zachary Quinto, doppiato da Fabrizio Vidale.
Dr. Arthur Arden, interpretato da James Cromwell, doppiato da Dario Penne.
Monsignor Timothy Howard, interpretato da Joseph Fiennes, doppiato da Christian Iansante.
Lana Winters, interpretata da Sarah Paulson, doppiata da Cristina Boraschi.
Suor Mary Eunice, interpretata da Lily Rabe, doppiata da Barbara De Bortoli.
Kit Walker, interpretato da Evan Peters, doppiato da Davide Perino.
Grace Bertrand, interpretata da Lizzie Brocheré, doppiata da Valentina Mari.



(cit.Wikipedia)

________



:inchino: Questo telefilm è meraviglioso per l'amanti del horror, parla di tematiche interessanti, quindi se avete tempo e vi piace il genere. Vedetelo che non ve ne pentirete



Edited by Miyaka Hinai - 8/4/2013, 21:41
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 20:19     +1   -1




Dovresti ridimensionare l'immagine o metterla sotto spoiler così da non deformare la skin ^^
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 20:41     +1   -1




va bene,nessun problema modifico
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 20:50     +1   -1




Ti ringrazio ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 22:38     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Capolavoro.
La prima e la seconda serie (sono ancora ferma all'ottava puntata, niente spoiler!! :asd:) sono fantastiche.
E' anche vero che nella seconda serie hanno messo dentro DI TUTTO. Ma proprio tutto e forse a volte un po' troppo.
Però cavolo, poi ti ritrovi una suora posseduta come Suor Mary e perdi la testa <3 Adoro quell'attrice! Già nella prima serie l'amai particolarmente (malgrado interpretasse un altro genere di personaggio)
Peccato non ci sia Moira nella seconda serie :asd: Ma so che ritornerà nella terza.
Mi è piaciuto molto anche l'idea di serie autoconclusive, però con gli stessi attori che interpretano personaggi diversi di serie in serie.
Davvero bello e con interpretazioni fantastiche, di certo tiene incollata alla sedia già dalla sigla, la seconda è stata ancora più terrificante della prima! <3
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 14:01     +1   +1   -1




*.*/ Mitica, ti quoto pienamente gli attori sono fantastici Jessica Lange(è un attrice fantastica) , Sarah Paulson,Lily Rabe sono state doc in questa stagione, che seconde me è superiore alla prima.

:look: L'attrice che fa Moira c'è in Asylum XD ( però la moira anziana non la sexy XD)

<3 nessuno spoiler , aspetto che lo seguite e poi ne commentiamo ^^

Video



 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2013, 23:59     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


No io con "l'attrice che fa Moira" intendevo solo Moira giovane XD ahah errore mio scusa, ma di lei parlavo. Quando ho visto apparire la Moira anziana mi sono illuminata sperando che ci fosse lei, ma niente! Uff.
Comunque Lily Rabe direi che non mi ha fatto sentire la sua mancanza! E ti quoto su tutto il cast, è davvero.... tanta roba!! XD
Seguiranno ulteriori commenti appena riesco a proseguire <3
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 14:14     +1   -1




vexel___emoji_14_by_firstfear-d4to530 solo la parola horror mi sento male sono una fifona mi spavento molto facilmente xD
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 21:02     +1   -1




Tranquilla magic non fa paura 1894c7a1

pure io sono una fifona che mi faccio condizionare dagli horror XD

Forza Girl *ò* è una serie sbavosamente bella XD


 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2013, 01:08     +1   +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


AHAHAHAHAHHAHHAH Beh lei fa paura a dire poco!!!

Ricambio con la mia nuova fissa. Aaaah questa donna cosa mi fa

 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 16/4/2013, 11:56     +1   -1




hahahaha XD povera Pepper

:patx: Nia Nia Nia ricorda che è una suora U,u non puoi fare sogni sconci lol
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2013, 17:00     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


ATTENZIONE COMMENTO CON SPOILER

Ahahah ma perchè tutti continuano a dirmi sta cosa? :asd:
Ma sai, oltre che la trovo bellissima, già nella prima serie, vestita in perfetto stile anni '20 (che adoro, adoro qualsiasi stile vintage *-* sono fissata col vintage, decisamente. E lei era meravigliosa) pensavo potesse piacermi anche più di Moira (anzi, mi sa proprio che mi piaceva più di Moira) e in questa seconda serie l'ho trovata divina. Divina soprattutto dal momento in cui viene posseduta dal Diavolo. Da lì... il suo personaggio diventa semplicemente STREPITOSO.
In pratica sto ammettendo di amara Satana, ma voi fate finta di niente.

Il suo modo di recitare poi... no no tutto mi è piaciuto di lei, tutto quanto!


E ho appena visto la puntata in cui se la fa violenta col Monsignore.
Eeeee Fortunello lui :asd:
Non c'è bisogno che parli del mio lutto a fine puntata, vero? Ci sono rimasta di un male.
E devo ammettere che mi ha stupito il Dottor Arden che si fa bruciare con lei. Colpita in positivo, decisamente.
Sembro ancora più pazza se dico che quei due, insieme, non mi dispiacciono per niente?
Suor Mary Eunice sempre nel mio cuoricino <3
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 16/4/2013, 20:56     +1   +1   -1




hahahaha verissimo, Suor Mary Eunice diventa interessante dopo che viene posseduta da Satana, sono morta dalle risate quando sfotteva suor Jude con la sottoveste rossa, bellissime poi molte sue battute.

Ma io amo Lana Winters e Suor Jude, ora non voglio spoilerare quindi aspetto che finisci e poi ti dirò la mia osservazione finale.

:Q____ cmq questo telefilm è un orgasmo hahahaha


:rose: ti lascio un regalino XD
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 2/6/2013, 20:11     +1   -1




Mia zia mi sta facendo una capoccia tanta, appena riesco inizierò e vederlo :asd:
 
Top
Facepalm
CAT_IMG Posted on 2/6/2013, 22:35     +1   -1




Ah io l'ho cominciato giusto ieri, ma mi hanno detto che non ne vale molto pena...
 
Top
17 replies since 8/4/2013, 19:58   190 views
  Share