Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Il Festival al parco

« Older   Newer »
  Share  
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 1/6/2013, 22:22     +1   -1




Akane Masako

Come aveva immaginato le vie del parco erano piene di bancarelle varie;giochi per bambini,tiri al bersaglio,cibo e oggettistica occupavano ogni parte di quel posto che oggi era diventato molto più caotico del solito,e pensare che ad Akane piaceva proprio per la sua tranquillità,ora invece le sue orecchie sentivano il rimbombo delle voci,i colpi delle pistole finte di quei giochi che un pò l'attiravano e gli schiocchi del cibo sulla piastra,ogni volta che passava vicino a una di essa coglieva l'occasione per respirare a pieni polmoni,l'odore era più che invitante.
Per Akane dunque,confusione e caldo a parte andava tutto bene,trovava abbastanza carine anche gli addobbi allestiti per tutta la via,però malgrado i suoi occhi potevano perdersi nell'osservare tutti quei particolari preferiva gettare sempre uno sguardo verso Gumi,in qualche modo c'era qualcosa che l'attirava rispetto a tutto il resto,che la portava anche involontariamente a guardarla fugacemente per poi ritornare a osservare d'avanti a se.
Non sapeva bene il motivo ma sentiva gli angoli della bocca incurvarsi verso l'alto quasi in modo impercettibile,volto il capo verso la ragazza aprendo bocca.
Bhe che ne pensi?...
Gli domandò alzando un pò il tono di voce dato il continuo vociare degli altri mentre con un cenno del capo si riferiva a tutto ciò che le circondavano.
Devo ammetterlo,mi attirano quei giochi con le pistole,ma soprattutto il cibo,senti un pò che buon profumo...
Ammise con un sorrise complice,effettivamente aveva sottovalutato il festival,lo credeva meno divertente e più confusionario e invece si trovava meravigliata nel vedere qualcosa di ben organizzato.
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 2/6/2013, 23:11     +1   -1




Gumi Oda

Non faceva altro che guardarsi intorno, con aria affascinata e gli occhioni verdi spalancati, intrisi di curiosità. Il parco, solitamente molto tranquillo e vuoto, quel giorno pullulava di ragazzi, ragazze, ma anche famiglie e qualche anziano, tutti intenti a curiosare tra le varie bancarelle, situate ovunque. Era interessata soprattutto ai venditori di cibo (ovviamente) e varie cianfrusaglie, ma anche i tiri al bersaglio, i vari giochi infantili, le luci, insomma, tutto l' attirava. Non sapeva bene perché, ma quell' atmosfera le donava felicità anche se forse era un po' troppo caotica.
Ma non importava, non le importava di niente finché era con lei. Anche Akane si guardava intorno, perdendo il suo sguardo tra i vari intrattenimenti. Non sembrava annoiata, anzi, sorrideva spesso. A volte gettava qualche sguardo verso Gumi, e lei si sentiva felice ed imbarazzata al tempo stesso. Era davvero bello trovarsi li, con lei. Le brillavano gli occhi.
E' davvero fantastico! Disse con voce entusiasta, rispondendo alla domanda che Akane le aveva appena posto. Wow, me l' immaginavo completamente diverso questo festival! Guarda quante cose interessanti ... La guardo' negli occhi, indicandole i vari banconi che si estendevano davanti a loro. Non aveva nemmeno bisogno di alzare la voce di proposito per coprire il brusio che le circondava, era già talmente emozionata che parlava ad alta voce senza accorgersene.
A me piacciono un sacco i tiri al bersaglio, ci hai mai giocato? Sono divertentissimi, e poi se sei brava puoi vincere anche dei premi! Gesticolava molto mentre parlava, un po' per l' euforia, un po' per il lieve imbarazzo di trovarsi li, con Akane, da sole.
Quando le fece notare l' odore del cibo che si sentiva, Gumi si mise ad annusare l' aria, in direzione di una bancarella che vendeva carne alla griglia.
E' vero! Sono davvero contenta di essere qui!
Si volto' verso di lei, rivolgendole un sorriso raggiante.

Edited by LeyNyan - 3/6/2013, 19:28
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:52     +1   -1




Akane Masako

Era soddisfatta di vederla sorridere in quel modo,poteva percepire la sua allegra agitazione nel modo frettoloso in cui parlava e gesticolava,come una bambina che vedeva tutti questi odori e colori per la prima volta.
Eh già,un sacco di cose interessanti..
Annuì,guardando dove Gumi le indicava,anche se con la mente si domandava se trovava il tutto più interessante per causa della ragazza
Probabilmente è così.
Insomma,doveva ammettere che con lei si sarebbe divertita di più,e poi quel suo entusiasmo la contagiò così tanto da farle ampliare il sorriso quasi involontariamente.
Poi quando gli parlò di quei giochi con le pistole si fermò ad osservarle,sapeva in che cosa consisteva il gioco:mandare giù il più alto numero di bersagli sbagliando il minor numero di volte,da piccola Akane era molto affascinata da ciò soprattutto quando veniva consegnato il premio che consisteva in qualche peluche o roba simile.
Uhm..No a dire il vero.
Ritornò improvvisamente seria osservando ancora in quella direzione,nei suoi ricordi, per quanto si dimostrava entusiasta nel voler partecipare i suoi non la fecero mai provare,lo consideravano "un gioco da villani".
Mi se a freno quei pensieri,non poteva certo ricordare quei momenti tanto odiati,non per il momento almeno.
Credo che farò un tentativo sai?..
Gli disse con un sorrisetto spavaldo mentre si incamminava al banco.
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 19:02     +1   -1




Gumi Oda

Era felice di vedere che, in fondo, anche Akane era contenta di essere li al festival con lei, nonostante mantenesse quella sua aria pacata. Sorrideva spesso, e non erano sorrisi forzati. Le scappo' una risatina, anche se non sapeva bene perché. Forse proprio per l' allegria, o per l' emozione. Chissà.
Ma dopo averle parlato dei tiri al bersaglio, noto' che il sorriso di Akane muto' improvvisamente in un' espressione seria. Guardava dritto davanti a sé, verso il bancone di quel gioco, con aria leggermente malinconica.
Anche il sorriso raggiante di Gumi si trasformo', era confusa. Akane le disse che non aveva mai giocato ad un tiro al bersaglio, cosa che a Gumi parve stranissima. Da bambina trascinava spesso suo padre e suo fratello in fiere del genere, infatti si divertiva un mondo a buttare giu' tutti quei barattoli con la pistola. La parte che preferiva era, ovviamente, il momento in cui riusciva a vincere un peluche. Ma non lo teneva mai per sé, no. Prendeva il suo premio (che spesso era anche piu' grande di lei) e correva dritta verso il suo fratellone,
E' per te!
Allungava le braccine piccole, tenendo il gigantesco orsacchiotto tra le mani, sventolandoglielo in faccia, con un sorriso dolce e innocente.
Lui invece alzava un sopracciglio, fissando quell' inutile coso che sua sorella gli voleva dare, con aria strafottente.
Che vuoi tu?
Gumi ci rimaneva male, molto male. Ma non le importava, continuava a sorridergli come una scema. Sperava che un giorno anche lui le avrebbe voluto bene.
Guarda, ho vinto questo! Ti piace? Papà dice che posso regalartelo, cosi poi quando torniamo a casa ci giochiamo insieme!
Saltellava e rideva felice, anche se in fondo sapeva benissimo come avrebbe reagito.
Difatti, in risposta stringeva i pugni, digrignando i denti. Strappava quel peluche dalle mani della sorellina, lanciandolo in mezzo al fango, per terra. Si avvicinava a lei, talmente tanto che la distanza tra i loro visi poteva essere misurata in millimetri.
Mi ammazzi la madre, fai diventare triste papà, entri nelle grazie di tutti e pretendi anche che io accetti qualcosa da te?
E, per finire, la spingeva, facendo cadere anche lei per terra, sotto gli sguardi impassibili dei passanti.
Muori.
Scosse la testa, portandosi una mano alla fronte. Non era certo il momento adatto per certi pensieri, anche se doveva ammettere che non era facile dimenticarsi cosi in fretta di certi episodi.
Tentando di pensare ad altro, si rivolse ad Akane, la quale aveva appena proposto di tentare per la sua prima volta il tiro al bersaglio.
Wow, davvero? Le disse sorridendo. Voleva essere il piu' serena possibile quel giorno, con lei. Hm, d'accordo, vediamo come te la cavi! Le rivolse un sorrisetto di sfida, anche se era convinta del fatto che, probabilmente, se la sarebbe cavata benissimo.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 23:09     +1   -1




Akane Masako

Akane rimase interdetta,aveva notato che anche Gumi aveva cambiato improvvisamente espressione,si fermò un'attimo leggermente preoccupato vedendola mettere una mano sulla fronte,che avesse avuto un capogiro?
Fortunatamente,la ragazza si riprese mostrandogli un sorriso diverso rispetto ai precedenti,e lanciandogli con sarcasmo una sfida.
Akane non potè rispondergli se non con uno dei suoi soliti sorrisetti quasi arroganti.
Vedrai,li centrerò tutti.
Gli esclamò poggiando i soldi sul bancone,e aspettando che l'uomo caricasse la pistola con i piombini,una volta pronta Akane afferrò l'impugnatura,tastandola per la prima volta,era una sensazione nuova per lei per un attimo quasi si gasò,mise subito l'altra mano sotto l'impugnatura in modo da non muovere troppo l'arma e aprì l'occhio azzurro che prima era stato chiuso,trattenne il respiro e infine schiacciò il grilletto.
Bang!
Disse simulando in tutto e per tutto un vero colpo che andò a segno,sorrise vincente, per poi ritornare a sparare,ora faceva il tutto più velocemente,inutile dire che ci prese pure gusto,e un pò per la fortuna del principiante e un pò per vero sforzò riusci a centrare tutte le lattine,avvicinò la pistola alla bocca e soffiò sulla canna in stile wester mentre si voltava verso Gumi.
Visto? Ora puoi chiamarmi sceriffo.
Gli sorrise,poggiando poi la pistola sul bancone e voltandosi verso l'uomo che gli consegnò un bell'orsacchiotto,certo un pò troppo grande e smielato per i gusti di Akane ma ehy,era sempre un premio quindi lo accetto come una "medaglia in onore per le gesta del grande sceriffo".
Certo che però una medaglia sarebbe stata meglio,di un orsacchiotto non sapeva che farsene,almeno ora,fosse stato un pò di anni fa allora si ma ora...
Restò confusa sul da farsi con l'orso gigante fra le mani,si domandava quanto ridicola poteva apparire con quel coso che sembrava abbracciarla,scrutò l'espressione di Gumi per avere qualche indizio,la immaginava già morta dalle risate,d'altronde chi non la biasimerebbe.
Beh...Io non me ne faccio niente quindi...
Issò il peluche,quasi le scivolava,trovava la faccenda ancora più ridicola e divertente,chissà di risate che si sarebbero fatti i suoi colleghi se lo sarebbero venuti a sapere..
...Facciamo che è un regalo dello sceriffo per la sua my lady,eh?
Stavolta sorrise leggermente a disagio malgrado cercava di contenere un certo tono composto e leggermente sfrontato,come suo solito.
Quindi allungo l'orso verso Gumi attendendo che lo prendesse.
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 19:22     +1   -1




Gumi Oda

Akane accetto' la "sfida", anche lei con un sorrisetto, uno dei suoi soliti. Porse i soldi all' uomo dietro il bancone, il quale le diede la pistola caricata. Era divertente vederla mentre maneggiava quell' arma per la prima volta, sembrava quasi impacciata, lei che aveva sempre quell' aria tranquilla e sembrava a suo agio in qualunque situazione. Gumi la osservava divertita, ma anche curiosa di scoprire quanti bersagli avrebbe centrato. Teneva le braccia incrociate e sorrideva, in quel momento trovava che Akane fosse davvero carina.
Vediamo un po' cosa sai fare.
Le disse ridacchiando. Akane sembrava cosi sicura di sé, nonostante per lei fosse tutto nuovo.
Infatti, già il primo colpo ando' a segno. Poi un altro, poi un altro ancora. Centro' tutti i bersagli, anche abbastanza facilmente.
Visto? Ora puoi chiamarmi sceriffo. Esclamo' Akane vincente, dopo aver portato la pistola alla bocca, soffiando sulla canna proprio come se si fosse davvero trovata nel Far West. Gumi rise di nuovo, stavolta con piu' gusto. Era la prima volta che Akane le mostrava il suo lato divertente ed ironico, la cosa non poteva farle altro che piacere.
L' uomo dietro il bancone le consegno' un grosso peluche come premio, un orsacchiotto. Akane sembrava confusa, guardava il premio con aria scettica, forse avrebbe preferito qualcos'altro. Era una scena piuttosto buffa, che fece sorridere Gumi dolcemente. L' orso sembrava quasi abbracciarla, mentre lei non sapeva che farsene.
Che dolci, sembrate quasi un bebè in braccio alla mamma.
Disse Gumi, trattenendosi dalle risate, anche se trovava quella situazione, oltre che spassosa, piuttosto tenera.
Ad un certo punto, pero', Akane sorrise, un po' a disagio, allungando il premio verso la piccola ragazza di fianco a lei. Forse un gesto simile le sembrava bizzarro e per questo aveva adottato quel sorriso strano.
...Facciamo che è un regalo dello sceriffo per la sua my lady,eh?
Gumi avvampo'. Davvero Akane le stava facendo un regalo? Per lei? Si sentiva in imbarazzo, ma anche molto felice, in piu' adorava i peluche. Ma non si sentiva contenta per questo. Probabilmente si trattava di una sciocchezza, ma l' idea che Akane le stesse davvero regalando un premio vinto ad un tiro al bersaglio la faceva sentire al settimo cielo. Le ricordava un po' quelle scene che aveva visto spesso nei film, quando i due innamorati si trovano al luna park insieme, lui vince un premio ad uno di quei giochi stupidi e lo regala a lei. Solo che loro erano due ragazze.
D-davvero è per me? Disse, sempre rossa in viso e con voce emozionata. Osservo' quell'orsacchiotto gigante, che sembrava fissarla. Era davvero carino, le piaceva. Ma adorava soprattutto il fatto che, guardandolo, le avrebbe sempre ricordato Akane.
Wow, grazie! Saltello' un poco, con un sorrisone raggiante e gli occhi luccicanti. Non mi era mai capitato che qualcuno mi regalasse un orsacchiotto ad uno di questi giochi, mi sarebbe sempre piaciuto ...
Le sorrise timidamente. Passare il tempo con lei era davvero fantastico.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 20:55     +1   -1




Akane Masako

Iniziava davvero a divertirsi insieme a Gumi,probabilmente se non ci fosse andata insieme a lei,in questo momento non si sarebbe sentita poi così bene e avrebbe finito per girare i tacchi e ritornarsene a casa,con lei però tutto sempre un pò più allegro.
Che dolci, sembrate quasi un bebè in braccio alla mamma.
Lei mamma?Cielo non ci aveva mai pensato in tutta la sua vita,cercò di immaginarsi con ancora il pupazzo in mano;di certo non sarebbe stato il suo forte lei non era certo cosa da riuscire a prendersi cura di un poppante,insomma che facevano se non mangiare dormire e fare...pupù?!
Storse istintivamente il leggero sorrisetto che gli si era formato,sicuramente sarebbe stata dura avere a che fare con uno di essi e per Akane il solo pensiero di riuscire ad accudirne uno era semplicemente impossibile.
Inghiottì perplessa la saliva che gli si era formata al palato e si riscosse sentendo Gumi prendere il pupazzo.
Oh figurati,mi sembra giusto che lo prenda tu.
Disse ritornando risoluta e pacata come sempre,per poi voltarsi stando sempre accanto a Gumi.
Bhe non so te però fare lo sceriffo è un mestiere stancante che porta via un sacco di energie quindi,che ne dici se ora prendiamo qualcosa da stuzzicare e ci appartiamo?
Gli disse mentre adocchiava una bancarella che sembrava produrre degli ottimi dango,a giudicare dall'odore...
Aspettò quindi la decisione di Gumi incuriosita da ciò che lei preferiva
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 19:24     +1   -1




Gumi Oda

Strinse forte l' orsacchiotto in un abbraccio. Era felice, felicissima. Non solo si stava divertendo un sacco, ma per di piu' con lei c' era Akane. La sua compagnia rendeva tutto migliore: piu' divertente, piu' bello, piu' tutto. Era una sensazione strana, ma fantastica.
Una parte di lei, pero', non riusciva proprio a rilassarsi. Ormai aveva capito che Akane non le era per nulla indifferente, ma soprattutto sapeva bene che cio' non era normale. Si sentiva spaventata all' idea che, da un momento all' altro, avrebbe potuto mettere a disagio la bellissima ragazza che era con lei con qualche frase inadeguata. Anche se quel gesto, regalarle l' orsacchiotto, poteva sembrare differente dall' essere amichevole.
Che stupidaggine. Probabilmente non le piaceva e me lo ha dato giusto per liberarsene, tutto qui.
Inizio' a sentirsi un pochino triste, quindi guardo' quel musetto di stoffa che la squadrava con un' espressione allegra. Le scappo' un sorrisino, un po' malinconico.
Bhe non so te però fare lo sceriffo è un mestiere stancante che porta via un sacco di energie quindi, che ne dici se ora prendiamo qualcosa da stuzzicare e ci appartiamo?
Le disse improvvisamente Akane, voltandosi verso di lei con la sua solita aria pacata. Fisso' poi con la coda dell' occhio una bancarella che vendeva dango, o almeno cosi' pareva.
Gumi volto' in fretta il capo verso Akane, stupita.
Appartarsi?
Arrossi'. Non sapeva proprio cosa rispondere ad una proposta del genere. Inizialmente penso' di essere stata lei ad aver capito male, ma non era cosi'. Si sentiva in imbarazzo, ma anche molto emozionata. Guardo' verso il basso ed inizio' a mangiucchiarsi le unghie, istintivamente.
Il rumore del suo stomaco che brontolava la riporto' alla realtà, e le fece anche venire da ridere. Annuso' l' aria. In effetti c' era odore di cibo ovunque.
Ottima idea, mi è proprio venuta fame. Disse sorridendo. Wow, senti che buon odore! Dev' esserci un sacco di cibo qui! Andiamo a vedere che hanno da offrirci ...
Si incammino' saltellando verso la bancarella che Akane aveva adocchiato poco prima, tutta contenta.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 23:47     +1   -1




Akane Masako

La risposta di Gumi tardò a venire,ma Akane aspettò tranquillamente studiando l'espressione dell'altra giovane ragazza e le sue caratteristiche,se c'era qualcosa che le piaceva più di qualsiasi altra,oltre il vederla così minuta,erano proprio quegli occhioni verdi,gira e rigira finiva sempre per guardarli,anche solo di sfuggita.
Quando però poi,sul viso della ragazza più giovane comparse un sorriso malinconico,Akane la osservò con le labbra leggermente schiuse e con un espressione di una preoccupata curiosità.
Tutto ben..eh?
Non ebbe neanche il tempo di finire la frase che Gumi cambiò atteggiamento,assunse proprio l'aria timida e sorpresa di quando era al bar.
Men,cambia velocemente umore..
Si ritrovò a pensare,con ancora quell'espressione da baccalà.
Uhm,ma cos'è che ho detto ora?
Riformulò la frase detta in precedenza,alzando più del solito le palpebre quando capì cos'è che fece innescare a Gumi quella reazione,sbattè varie volte le palpebre,per un attimo le sembrò una scenetta comica,se non fosse che ora entrambe non sapevano che dire.
Ehm..ah..
Fortunatamente lo stomaco della ragazza brontolò giusto in tempo,mentre Gumi andava avanti verso la bancarella,Akane la osservò da dietro lasciandosi sfuggire un sorrisetto imbarazzato,la raggiunse.
Due,per favore.
Diede i soldi all'uomo che in un attimo preparò i dango dandoli ad entrambe,prima di morderne un pezzo però si guardò intorno e trovo un albero posto al di fuori della via addobbata,certo per raggiungerlo doveva fare a zig zag fra la gente ma non ci pensò due volte a stringere il più delicatamente possibile il polso di Gumi e avviarsi verso quella parte.
Certo dopo le parole dette prima,questo gesto significava gettare altra benzina sul fuoco ma d'altronde non aveva altra scelta,o avrebbe finito per perdere tra la folla Gumi,anche se ad Akane non dispiaceva poi tanto il fatto che l'altra ragazza potesse pensare a ciò.
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 6/6/2013, 00:34     +1   -1




Gumi Oda

Appena fu davanti alla bancarella, Akane la raggiunse. L' aveva sentita chiederle se c' era qualcosa che non andava, e cio' poteva significare solamente che aveva notato il suo atteggiamento strano.
Uffa, e io che speravo non si notasse troppo, ora penserà che sono lunatica e noiosa.
Si alzo' sulle punte dei piedi, dato che il bancone era quasi piu' alto di lei e non le permetteva nemmeno di riuscire a vedere cosa ci fosse dall' altra parte. L' odore si vece piu' insistente, c' erano un sacco di dango in quella piccola bancarella. Le venne l' acquolina in bocca. Fece per cercare i soldi nella borsa e chiederne un po' all' uomo che li vendeva ma, senza che riuscisse a dire qualcosa, Akane ne ordino' subito due porzioni, pagando per entrambe.
Oh! Esclamo' stupita e anche un po' imbarazzata. Non è giusto che paghi tu per me ... Cioè, ti ringrazio, ma non vorrei approfittar-
Non riusci' nemmeno a finire la frase. Akane le strinse il polso, trascinandola in mezzo alla gente, verso un luogo a lei sconosciuto.
Ma che ...?
Non riusciva a capire cosa stesse succedendo, ma non si scompose. Segui' Akane senza dire nulla, anzi, ad un certo punto sorrise perfino.
Chissà ...
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 6/6/2013, 01:18     +1   -1




Akane Masako

Non prestò molta attenzione a quello che stava per dire,non che non volesse ascoltarla,è solo che era occupata a sbattere con meno gente possibile,vedendo tutta quella gente si infastidì all'istante ricordandosi del perchè preferisce posti più tranquilli rispetto a questo d'oggi,ma vabhè si doveva accontentare,d'altronde l'importante è che avesse Gumi al momento,finchè era con lei poteva anche chiudere un occhio su tutto il resto.
Si,solo un occhio,solo questo.
Se lo ripetè neanche dovesse convincere se stessa,o forse era proprio uello che intendeva?
Comunque arrivarono a quell'albero,si trovava leggermente più sopra al vialetto con tutta quella gente,e questo sollevò l'anime di Akane che si voltò verso Gumi dandogli qualche spiegazione.
Scusa,è che non m piace molto stare ammassata,per questo ho detto di appartarci..
Si domandò se per lei andava bene,infondo non gli aveva dato una vera e proprio risposta,per un attimo si sentì un pò egoista.
Abbassò lo sguardo e notando che aveva ancora la sua mano intorno al suo polso la staccò per voltarsi,raggiungere l'albero e sedersi per terra con la schiena poggiata sul tronco,guardò Gumi e posò la propria mano accanto a se,invitandola a sedere.
Beh,Buon appetit!
Diede finalmente,l'agognato morso al dango,inutile dire che le sembrava a dir poco buonissimo.
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 6/6/2013, 01:42     +1   -1




Gumi Oda

Era ancora li', in mezzo a tutte quelle persone, con la mano di Akane che le stringeva il polso portandola chissà dove. Inizio' seriamente a chiedersi dove la stesse portando, anche se doveva ammetterlo, tutto quel mistero non la spaventava affatto, anzi, la trovava una situazione piuttosto comica.
Senti' che Akane borbottava qualcosa tra sé e sé, ma un po' per il vociare delle persone che le circondava, un po' perché lo disse a bassa voce, non riusci' a capire quello che disse. Riusci' solo a sentire un tono di voce piuttosto seccato, o almeno cosi' le sembrava.
Forse si sta annoiando talmente tanto che vuole già tornare a casa ...?
E invece no. Alla fine raggiunsero un vialetto isolato, piuttosto lontano da tutta quella mandria di gente, fermandosi proprio davanti ad un albero. Akane le confesso' che non le piaceva stare in mezzo a troppe persone messe insieme, per questo l' aveva portata li'. Teneva ancora la mano attorno al polso di Gumi, ma quando se ne accorse la stacco', andandosi a sedere con la schiena poggiata al tronco dell' albero.
Oh, ora capisco. Rispose Gumi sorridendo. Si senti' sollevata sapendo che il motivo era semplicemente questo. Hai ragione, in effetti stare in mezzo a troppa gente dopo un po' diventa fastidioso.
Osservo' per un attimo Akane, la quale aveva posato una mano accanto al suo fianco, per terra, come per invitarla a sedersi vicino a lei. Un po' titubante per l' emozione e la felicità, accetto' l' invito, avvicinandosi e buttandosi per terra beatamente. Non le piaceva stare per troppo tempo in piedi.
Appena la ragazza comincio' a mangiare, anche Gumi prese il suo dango ed inizio' a mangiarlo. Delizioso.
Ad un tratto, pero', si ricordo' del fatto che era stata Akane a pagarglielo. Si senti' un po' in colpa, anche perché si sentiva a disagio quando qualcuno le offriva qualcosa. Frugo' nella borsa, prese il portafogli e ne tiro' fuori delle monetine, allungandole verso Akane.
Hm, tieni, se non sbaglio dovrebbe essere il prezzo del mio dango ... Non mi sembra giusto che spendi soldi per me ...
Arrossi' di colpo. Si sentiva un po' stupida e aveva paura della reazione di Akane, ma si sentiva proprio in dovere morale, non poteva farci nulla.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 6/6/2013, 13:42     +1   -1




Akane Masako

Mangiava il suo dango con voracità,cercando di assaporarne tutto il gusto;amava il cibo alla griglia soprattutto se speziato con qualcosa di piccante.
Già,lo trovo seccante già lì per se',quando poi iniziano a spingere perdo tutta la mia pazienza.
Era felice di sapere che c'era qualcuno che la pensava come lei,di solito a molti non dispiaceva poi tanto poichè l'importante per loro era divertirsi.
Poggiò la testa sull'albero mentre avvicinava il suo dango alla bocca e osservava il cielo azzurro e il sole forte che picchiava in testa,probabilmente ora era pomeriggio,si domandava quanto ancora Gumi poteva ancora restare con lei.
Il suo sguardo poi,venne catturato proprio dalla giovane che cercava qualcosa nella borsa,uscì il portafoglio e le porse delle monetine che dovevano essere per il costo del suo dango,Akane si stupì,quanto ancora poteva essere gentile quella ragazza?
Ah,no,no,figurati non è niente,non è certo un problema per me,anzi mi sembra il giusto compromesso,infondo hai passato l'intera mattinata con me e non vorrei che una volta tornata a casa i tuoi ti sgridassero! Eheh..
Parlò in fretta,chiudendo gli chi e poggiando una mano dietro la nuca,infondo non poteva mica sapere se Gumi avesse effettivamente da fare,si sarebbe sentita in colpa se l'avessero sgridata per colpa sua.
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 7/6/2013, 02:05     +1   -1




Gumi Oda

Se ne stava li' seduta, con le braccia rivolte verso Akane, porgendole i soldi che le doveva, ma che lei non voleva accettare. Appena senti' la sua risposta abbasso' le braccia, sentendosi un po' ridicola, riflettendo su cosa dirle. Si sentiva quasi in dovere di saldare quel "debito", se cosi' lo si puo' chiamare, ma in fondo non voleva stressare troppo Akane o annoiarla insistendo troppo.
Hm ... E va bene, se proprio insisti ... Grazie!
Disse sentendosi un pochino in colpa, ma sempre sorridendo.
Senti' poi il resto della frase, una parte che avrebbe preferito non sentire.
Non vorrei che una volta tornata a casa i tuoi ti sgridassero!
Un tuffo al cuore. Si ritrovo' spaesata, senza la minima idea su cosa dire, cosa fare. Si senti' anche piu' sola che mai. Sgridarla? E chi, sua madre, donna che non aveva mai conosciuto, morta per causa sua? Oppure suo padre, anche lui morto proprio davanti ai suoi occhietti da bambina?
Ovviamente Akane non poteva certo saperlo, non aveva intenzione di ferirla. Infatti Gumi cerco' di non scomporsi, soprattutto perché non le piaceva parlare del suo passato con altre persone, nonostante trovasse Akane una ragazza bellissima, affascinante e fantastica sotto ogni aspetto. Non sapeva esattamente perché, ma era convinta del fatto che, parlandogliene, probabilmente si sarebbe allontanata, avrebbe preso le distanze da lei, l' avrebbe subito etichettata come "la ragazzina incasinata".
Già, cerco' di non scomporsi, ma non riusci' ad impedire ai suoi occhi di diventare leggermente lucidi. Le rivolse un sorriso, ma dato che non era proprio il massimo a nascondere le proprie emozioni le venne fuori un sorrisino triste.
Tranquilla, non credo proprio che mi sgrideranno ...
Lo disse leggermente a bassa voce, con un tono pacato, sempre sorridendo. Subito dopo prese il suo dango ed inizio' a mangiarlo, sperando che Akane non notasse nulla di strano nel suo atteggiamento.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 7/6/2013, 22:30     +1   -1




Akane Masako

Le sorrise di rimando,era riuscita a convincerla a tenersi i soldi per sè.
Continuò a mangiare il suo dango alzando lo sguardo verso il cielo,assorta a percepire ciò che la circondava,alle volte gli succedeva di rimanere assorta per qualche secondo guardando in un punto fisso,in questo caso una nuvola che si muoveva così lentamente da trasmettergli un'improvvisa tranquillità,in più a rilassarla c'era il rumore del festival,il vociare delle persone gli giungeva come un ronzio continuo,quasi ipnotico da farle abbassare le palpebre,lanciò di sbieco un'occhiata verso Gumi e vedendola cambiar d'espressione bastò a fargli riaprire del tutto le palpebre e a voltarsi completamente verso lei,abbandonando il suo stato di subconscio,incurvò la schiena guardandola dritto negli occhi lucidi.
Cos'è che aveva?
Akane vide anche il sorriso malinconico,non le piaceva,non le piaceva per niente,non le donava affatto quell'espressione.
Strinse gli occhi,consapevole di aver detto qualcosa che era meglio evitare,se solo lo avesse saputo non avrebbe nemmeno accennato a ciò che l'avrebbe fa soffrire e ora non sarebbe diventata triste.
Ho..Ho detto qualcosa che era meglio non dire...Mi dispiace.
Aveva capito che era qualcosa che riguardava la famiglia,forse qualcosa di simile alla sua,forse la situazione era migliore,o peggiore? Aveva dubbi per l'ultima opzione,aveva sempre avuto la convinzione che fosse lei quella col passato più incasinato rispetto agli altri,ma non si poteva mai dire...
 
Top
31 replies since 1/6/2013, 22:22   296 views
  Share