Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Nachi Usabe

« Older   Newer »
  Share  
Laik.
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 19:50     +1   -1




jpg
Nome:Nachi
Cognome:Usabe
Anni:19
Capelli:Azzurri spesso legati in una coda alta
Occhi:azzurri
Carnagione: ha una pelle di "porcellana" chiara e delicata. Nella borsa tiene sempre parecchie creme per la pelle : crema solare protezione 50 , crema idratante al profumo di lavanda e una crema mani più sofisticata al profumo di rose.
Peso e altezzah 1.67 peso 50 kg
Segni particolari:nessuno
Segno Zodiacale:Leone
Data di nascita:27 aprile
Colore preferito:blu ( blu come il mare che adora tanto , blu come il cielo immenso e misterioso , blu come il suo cellulare , le sue scarpe e anche reggiseno e mutandine)
Passioni:ama molto cantare , ma si vergogna a farlo davanti agli amici o conoscenti , così si reca nei karaoke in periferia o nei posti isolati . Ama così tanto cantare che spesso conclude le frasi proprio cantando .
Adora i gatti ha 3 gatti nel suo appartamento , il suo armadietto e tappezzato di foto di gattini e anche al lavoro appena può indossa il suo cerchietto con le orecchie da gatto.
Ama travestirsi, nel suo armadio potrete trovare i costumi più eccentrici.
Carattere:E' parecchio ingenua ma non per questo è impacciata .
Non ha alcun problema a mostrarsi con addosso i costumi più stravaganti ( o più audaci) . .Nel relazionarsi con gli altri è aperta disponibile e terribilmente emotiva .
Può essere parecchio insistente se vuole qualcosa .
Non sopporta:Non sopporta gli odori forti , i luoghi bui ,e le persone prepotenti.
Orientamento sessuale: Lesbica .
Animale preferito:Tigre
Bevanda alcolica preferita: birra
Bevanda non alcolica preferita:succo
Cibo preferito:Ramen
Cibo odiato:cavolfiori
Storia del personaggio:Nachi è sempre stata attratta dall suo stesso sesso da quando ha ricordi .Al' asilo correva sempre dietro le bambine e alle elementari era conosciuta come la bambina più amorevole , baciava sempre tutti e salutava con un abbraccio. La sua prima ragazza fu la sua vicina di casa ,aveva 10 anni più di lei ed era amica dei suoi genitori .Per Nachi era vero amore confessò ai genitori di amarla e di voler andare a vivere con lei , i suoi non accettarono il fatto e inorriditi la cacciarono di casa .Ma a Nachi non importava molto pensava che sarebbero rimaste per sempre insieme . Si sbagliava.Giunta a casa dell' amata la trovò a letto con un ragazzo Restò per alcuni giorni in un hotel lì vicino chiusa nella sua stanza a piangere..Poi inorridita decise di indagare sul suo conto .Aveva un fidanzato da parecchi mesi , ancora prima che si conoscessero .Quando infine riuscì a riprendersi colta dalla rabbia "prese in prestito " la porche viola della sua ex , e minacciò di rivelare il suo tradimento se avesse denunciato il furto.E poi sfrecciò via a manetta verso una nuova vita.
Al momento Nachi Usabe lavora in un Otaku caffè in centro e prendersi cura dei clienti la rende particolarmente felice . Vive in un appartamentino con tre gatti , nel' armadio ha travestimenti vari e guida una porche blu di cui è particolarmente fiera.
Attiva o passiva:passiva con qualche tendenza reverse .
Frase preferita:i baci sono come le ciliege , uno tira l'altro.
Manga preferito:Girl friend.
Altre foto:
<b>Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale):
Kampfer : Ntsuru Seno
Link scheda appuntamenti:

Edited by Laik. - 15/6/2013, 17:06
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 7/6/2013, 09:47     +1   -1




Bisogna allungare un po' la storia del pg, e sii un po' più descrittiva con la carnagione (esempio: è chiara e si scotta faclmente, non sta mai al sole... oppure ama il sole e prende le dovute precauzioni... cose così)
 
Top
Laik.
CAT_IMG Posted on 15/6/2013, 15:14     +1   -1




riconosco che come storia e un po' scarna ... :look:
mi metto d' impegno e la allungo un po'.

Edited by Laik. - 15/6/2013, 17:16
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 20:51     +1   -1




Inserisci il link della scheda appuntamenti e poi sarà approvata

Edited by |_Tatus_| - 17/10/2013, 02:11
 
Top
3 replies since 3/6/2013, 19:50   167 views
  Share