Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Baker Pub - Mega Party

« Older   Newer »
  Share  
~Akimi
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 00:56     +1   -1





ILy98Iz


Cassandra odia le feste.Odia la città. Odia le persone di città.
Questo però non le era bastato quella sera, infatti, in un modo o nell'altro, una sua compagna di studi era riuscita a farla uscire di casa e ora si ritrovava in mezzo a una marea di gente sconosciuta che ballava e urlava per farsi sentire dalle persone vicine.
Sì, Odio la città, questo si ripeteva mentre non si staccava dal suo sgabello vicino al bancone e beveva con poco voglia un bicchiere di coca cola.
Però, più passavano i minuti, più si rendeva conto che non poteva di certo sprecare così il suo tempo, si alzò e decise di andarsene.
Sistemò la sua borsetta velocemente, ma appena si allontanò dal bancone, alcune persone, tra cui anche la sua amica citata prima, la presero e la trascinarono nella pista da ballo.
-Dai Deb, balla un po', sappiamo tutti che sei una maga in fatto di musica!-
Tutti urlavano e saltavano senza sosta, ma Cassandra non riusciva a capire perchè tutti considerassero quella canzone "musica."
La vera musica nasce dalle emozioni vere, dalla natura, dallo stesso spirito dell'uomo e per quanto Cassandra cercasse di percepire il ritmo, non riusciva a sentire altro che fastidiosi rumori e persone che le venivano continuamente addosso senza nemmeno scusarsi.
-Ah, tiratemi fuori di qui!-
Pensò interrottamente,trovandosi sballottata in mezzo a quel branco di giovani scalmanati.
-E' la cosa più stupida che io abbia mai visto.-
Sospirò parlando tra sé e sé ad alta voce, ma le sue parole sembravano immediatamente svanire in mezzo a tutto quel trambusto.
 
Top
daphne‚
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 09:24     +1   -1




jpg
jpg

Roxanne


Quella era in assoluto uno delle feste migliori cui avesse partecipato. Poteva dirlo con assoluta certezza. Sentiva la musica scorrerle nelle vene, provocandole brividi di entusiasmo che la costringevano a ballare senza interrompersi, con frizzante energia. Rideva e si muoveva a tempo con persone a lei del tutto sconosciute, ma questo non le ,mportava e continuava a sorridere soddisfatta a chiunque la guardasse, ammiccando anche, nel caso in cui questo qualcuno fosse pure carino.
Stranamente ancora non era particolarmente ubriaca, forse grazie alla musica tanto assordante da tenerla quasi propria prigioniera sulla pista da ballo.
Si allontanò un pochino dalla ragazza con la quale stava ballando, desiderosa di raggiungere il bancone per bere qualcosa. Non smise però di ballare e continuò a muovere tutto il corpo in una dama frenetica e sensuale fino a quando non giunse di fronte ad una rossa che, al contrario di tutti gli altri, non sembrava esattamente apprezzare l'atmosfera.
Fece una smorfietta contrariata e si avvicinò, ballando con meno energia, giusto in tempo per poter vagamente intuire le sue parole.
-Una bella ragazza che ad una festa strepitosa non balla né si diverte?-
Sorrise provocatoria senza smettere di muoversi e ballare. Sì avvicinò un po' di più alla ragazza, così che potesse sentirla meglio.
-Lo credo anch'io-
Concluse infine, con il suo melodioso accento francese.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 10:41     +1   -1





ILy98Iz


Cassandra sentì una voce vicino a lei, a quanto pare qualcuno l'aveva sentita in tutto quel casino.
Sì voltò e vide davanti a sé una bella ragazza che sembrava divertirsi davvero molto a quella festa e la gente intorno a lei, sopratutto i ragazzi, apprezzavano di sicuro la sua presenza, a differenza di lei che era immobile tra quel gruppo.
-Non credo che ci siano modi per divertirsi qui...potrebbero almeno cambiare musica.-
Rispose con tono seccato cercando di riavvicinarsi al bancone o a un tavolino libero.
Si sistemò per un attimo il vestito, per poi sedersi su una piccola poltroncina lontano dalla pista.
Il posto era abbastanza grande e da quella posizione poteva vedere molta gente ballare e persino la postazione del DJ, che si trovava in alto rispetto a tutti gli invitati.
Ordinò una birra e con un sorriso sforzato, faceva finta di apprezzare la festa.
Sì era allontanata dalla ragazza di poco prima, ma riusciva a vederla bene, in mezzo a tutti gli altri, era sicura che una così non se la sarebbe scordata nessuno.
-Ci mancava pure qualcuno che si mettesse a parlare con me.-
Pensò fissando immobile le luci psichedeliche del pub.
 
Top
daphne‚
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 11:52     +1   +1   -1




jpg
jpg

Roxanne


Il suo sorriso sicuro scomparve alle sue parole, ma non perché stesse realmente vacillando. Solo per far posto ad un'espressione teatralmente incredula. Smise di ballare e guardò la ragazza che si allontanava, scuotendo leggermente la testa. Quando ormai era lontana, sfoggiò un ghigno divertito ed arrogante allo stesso tempo. Si diresse verso il bancone con aria sicura e e disinvolta. Lanciò un'occhiata fugace alla ragazza, ed ordinò due manhattan sorridendo a proprio agio al barista. Le vennero serviti in fretta, ma lei li afferrò con calma, camminando con voluta lentezza e un'espressione accattivante verso le poltroncine dove si trovava la ragazza.
-Se stai sola soletta e con una birra anonima ci credo che non riesci a divertiti-
Fece un mezzo sorriso compiaciuto e quasi di sfida, sedendosi davanti a lei sul tavolino -abbastanza resistente- senza curarsi che il vestito nero e abbastanza corto potesse aver scoperto le gambe ancora di più: bastava non scadere nel volgare. Voleva una reazione dalla ragazza, e l'avrebbe ottenuta.
Poggiò il manhattan fra le proprie ginocchia, e alzò le sopracciglia con fare innocente.
-Non vorrai mica rendermi triste rifiutando un cocktail che sono andata a prendere apposta per te, vero?-
Sbattè le palpebre un paio di volte, con ingenuità, indicando il manhattan con il mento.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 12:22     +1   -1





ILy98Iz


Cassandra la guardò incredula. Quella ragazza? Ma che vuole da me?.
Pensò vedendola avvicinarsi a lei con due drink.
Alzò un sopracciglio perplessa, credeva davvero che con quei trucchetti l'avrebbe convinta a bere, beh, si sbagliava, questo era sicuro.
-Bambolina, mi dispiace per il drink, sono sicura che puoi trovare tranquillamente qualcun altro a cui offrirlo e contando i tuoi modi, potrai ottenere molto altro.-
Le rispose un po' rabbiosamente, non che volesse davvero attaccare la ragazza, ma perlomeno cercava di sfogarsi siccome si trovava in posto per lei così squallido.
-Però puoi rimanere qui, le poltrone non sono di certo mie.
In ogni modo, preferisco bere la mia birra in silenzio.-

Alzò la bottiglia in segno di salute per poi sorseggiarla lentamente.
 
Top
daphne‚
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 12:52     +1   -1




jpg
jpg

Roxanne


Tenne la schiena dritta ed un portamento fiero, cercando di mantere anche il sorriso spavaldo sul volto, nonostante negli occhi si poté scorgere un attimo di tentennamento, dovuto a qualcosa alla quale non era esattamente abituata: un rifiuto. Strinse gli occhi e prese delicatamente il manhattan che le aveva offerto fra il pollice e l'indice. Lo portò alla bocca e lo sosrseggiò, reprimendo la voglia di svuotarlo in un sol colpo. Tendendo ancora nella mano destra accavallò le gambe e si spostò un po' di più sul bordo dell'ampio tavolino, inclinando il busto in avanti e sorridendo strafottente.
-Ma io non voglio offrirlo a qualcun altro-
Quindi si tirò indietro, sorseggiando ancora il drink e lasciando il bicchiere che aveva preso per sé affianco a lei, ovviamente pieno, senza prenderlo.
-Sei strana-
Commento facendo schioccare la lingua sul palato ed appoggiando la mancina sul tavolino. Fece spallucce e sfoggiò lìennesimo sorriso provocatorio.
Come vuoi. A questo punto però mi chiedo che ci faccia tu qui.-
E si fermò lì, a fissarla con un mezzo sorriso tranquillo, lo sguardo leggermente assottigliato di chi sta studiando attentamente chi ha di fronte, senza però proferir parola.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 13:12     +1   -1





ILy98Iz


Cassandra fissava il liquido scuro dentro alla bottiglia verde. Lo faceva girare lentamente, come se fosse un vino pregiato. Beh, abitudini ovviamente.
Alle parole della ragazza sorrise divertita, sì era strana, ma preferiva essere strana che essere tra una di quelle scimmie che si divertiva a saltare a ritmo di "musica."
-E' la mia stranezza che ti ha fatto avvicinare? Se fossi stato un ragazzo avrei capito di più, o almeno, questi posti mi sembrano adatto per rimorchiare qualcuno, ci dice così,no?-
La guardò per un attimo negli addolcendosi un po'.
Infondo, in qualche modo il tempo stava passando e ora si sentiva perlomeno più tranquilla.
-Mi ha invitato una mia amica, ma come si vede, non sono abituata a questi posti, invece tu ti senti molto a tuo agio, ma non perdi in ogni caso la grazia, non devi essere proprio uguale a tutte queste persone.-
Finita la birra, l'appoggiò ordinatamente sopra un sottobicchiere e spostandosi un ciuffo rosso dal volto, sorrise guardando di nuovo la ragazza.
 
Top
daphne‚
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 13:29     +1   -1




jpg
jpg

Roxanne


Finì il drink e mangiò la ciliegia rimasta sul volto, senza smettere neanche per un secondo di fissare la rossa. Alle sue parole accennò ad una risata divertita annuendo un paio di volte.
-Può darsi. E la mia vena altruista nel vedere qualcuno annoiato, ovviamente
Perciò fece un'espressione volutamente misteriosa e un po' calcata, stringendo lo sguardo e guardandola intensamente.
-E chi ti dice che io non stia cercando di rimorchiare, in questo preciso momento?-
La fissò attentamente per valutare la sua reazione, amtenendo un'espressione seria e stranamente divertita allo stesso tempo. La ascoltò con le sopracciglia lievemente inarcate, sorridendo poi divertita.
-Oh sì, io e te siamo decisamente migliori, uniche rispetto a tutta questa plebaglia-
Fece la finta altezzosa e poi soi inclinò nuovamente in avanti col busto, dicendo non senza un velo di sottile ironia.
-Anche se passerei tutta le sere in feste come queste. E devo ammettere che non saprei nemmeno come passarle, divertendomi altrettanto, senza queste feste.-
Fece schioccare la llingua sul palato e si guardò attorno, lasciando scivolare il suo sguardo su tutto il pub, per poi farlo ancorare nuovamente sulla rossa.
-Tu di solito che fai?-
Chiese, e negil occhi si notava un vivo interesse e un'attenzione assoluta, e la speranza forse di vederla sorridere nuovamente. Aveva ottenuto solo in parte la reazione che aspettava.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 13:52     +1   -1





ILy98Iz


-Sì,infondo si vede che ti piace essere l'animo della festa, sempre al centro dell'attenzione di qualcuno.-
Inclinò leggermente il viso, guardandola in modo molto serio, come se cercasse percepire qualcsa dalla sua espressione e dai suoi movimenti.
-Ci stai provando con me? Ah, questa è divertente.
Si vede che ci sai fare,ma con una come me, meglio lasciar perdere.
Ovviamente non lo dico perchè sei una ragazza, ma dato l'ambiente, non credo proprio che io sia adatta per questo genere di cose.-

Non avrebbe di certo raccontato la sua vita ad una sconosciuta, però il fatto che l'aveva considerata "strana" e non "noiosa" era già un buon inizio, o almeno, lei lo interpretava così.
-Io coltivo tante ciligie come quella che hai appena mangiato, non sono quelle.
Se ti riferisci cosa faccio per divertirmi, beh, qua in città non mi diverto proprio.-
 
Top
daphne‚
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 14:02     +1   -1




jpg
jpg

Roxanne


Si passò una mano tra i capelli, portandoli indietro e ravvivandoli un po'. Sfoggiò semplicemente un sorriso spavaldo a conferma della prima tesi appena espressa, per poi sfoggiarne uno provocatorio a conferma invece della seconda.
-Divertente? E' la realtà, tesoro-
Ammiccò in sua direzione, a metà tra lo scherzoso e il serio, per poi inarcare le sopracciglia perplessa.
-Gli opposti si attraggono.-
Affermò sicura, appoggiando entrambe le mani dietro di sè, sul tavolino. Si umettò le labbra e rimase per qualche istante a fissare il suo viso, per apprezzarne i lineamenti. Fece uno sbuffo divertito e scosse la testa contrariata, quindi si diede una leggera spinta e si ritrovò in piedi. Dopo aver recuperato il seconod Manhattan, si avvicinò leggermente alla ragazza e le porse la mano.
Roxanne, piacere, animo della festa e addetta al divertimento.
Sorrise con aria di sfida e disse, facendo schioccare la lingua sul palato.
-E non posso permettere che ci sia qualcuno di annoiato assieme a me, quindi ora bevi questo e vieni con me a ballare, per il tentativo numero uno.-
Tono provocante e sguardo penetrante fisso negli occhi della rossa.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 14:15     +1   -1





ILy98Iz


-Sì, è un detto molto comune, ma non sempre è vero.-
Si alzò rifiutando,questa volta, gentilmente il drink e con fare un po' più convinto decise di scendere in pista con la ragazza.
-Preferisco non bere, ma posso accettare di ballare, solo per poco,però.-
Cassandra si avvicinò alla ragazza per vedere dove preferiva ballare, di certo se si fosse messa a seguire quella musica era solo per provare qualcosa di diverso.
-Ah, dimenticavo. Io sono Cassandra e anche Deb, scegli il nome che preferisci.-
Accennò un sorriso con il volto illuminato dalle luci.
 
Top
daphne‚
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 14:25     +1   -1




jpg
jpg

Roxanne


Fece spallucce, bevendo tutto d'un sorso il contenuto del bicchiere. Strabuzzò gli occchi e deglutì. Quindi fece una smorfietta leggermente contrariata.
-Mh ... be', non si può avere tutto.-
Affermò ridendo appena e cercandola di prenderla per mano portandola non certo verso il centro della pista, ma almeno in mezzo ad un po' di altra gente.
-Cassandra e anche Deb?-
Inarcòò un sopracciglio, con un sorriso divertita dalla strana presentazione. Ci riflettè su per qualche istante, arricciando le labbra.
-Vada per Cassandra, anche se presto ti troverò un abbreviazione che mi soddisfi.-
Assicurò alla rossa, cominciando quindi a ballare lentamente, prendendo il ritmo, davanti a lei, con un sorriso rassicurante, e quasi incoraggiante, ma con gli occhi di chi attende di vedere se dovrà escogitare qualcos'altro per far cambiare idea a Cassandra sulla città.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 14:55     +1   -1





ILy98Iz



Cassandra si muoveva davvero poco mentre guardava Roxanne che sembrava già aver preso ritmo.
-Sei molto brava a ballare, contando anche il tuo fisico non mi stupirei se mi dicessi che sei una ballerina.-
Alzò la voce sperando che fosse riuscita a sentirla, non voleva avvicinarsi troppo, oltre che per sembrare avventata, preferiva prendere sempre le distanze, perchè, in un modo o nell'altro, il suo pensiero sulle metropoli e gli abitanti di città non era cambiato.
-A differenza di me che sembro un dalek che balla...intendo un robot.-
Aggiunse cercando di muoversi leggermente di più, anche se i risultati non era ottimi, per nulla.
I capelli le coprirono un po' il viso, dato i movimenti più veloci mentre ballava e dando di nuovo un'occhiata alla ragazza, vide che le persone intorno a lei sembrava essere in confidenza tra di loro.
-La cosa più strana è che tutta questa gente non si conosce, ma balla insieme in questo modo.-
Concluse decidendo di rimanere in silenzio e di godersi seriamente quel momento.
 
Top
daphne‚
CAT_IMG Posted on 25/7/2013, 08:46     +1   -1




jpg
jpg

Roxanne


Sorrise divertita, sia perché stava di nuovo ballando, sia per la sua affermazione.
-Infatti lo sono.-
Disse, e simulò qualche passo di danza classica, rimanendo a ritmo.
Meditò sulle sue parole, scosse la testa con noncuranza, dicendo, non senza una certa concentrazione in volto per esprimere un concetto forse confuso nella sua stessa testa.
-L'importante non è saper ballare, altrimenti metà della.pista sarebbe vuota-
Annuì, gettando veloci occhiate intorno a sè, quindi continuò.
-L'importante è divertirsi, e dare quella impressione. Coinvolgere e farsi coinvolgere-
Fece un cenno del capo con le sopracciglia alzate, quasi a domandarle se fosse stata chiara e fosse pronta a provare.
-E comunque non sei così male, davvero.-
Sorrise incoraggiante, senza staccarle gli occhi di dosso e continuando a ballare con tranquillità, senza esagerare.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 25/7/2013, 16:56     +1   -1





ILy98Iz


Cassandra si sciolse di più, quasi senza badare più ai pensieri che l'assillavano sempre e tutte le sue opinioni sulla vita di città e le persone.
Doveva divertirsi, questo poteva bastarle.
Guardò per un attimo Roxanne mentre ballava, lei ovviamente era molto più spigliata, ma Cassandra non aveva intenzione di dare il massimo per una cosa che infondo considerava ancora molto stupida.
-Beh, perlomeno tu fai la tua bella scena, dovresti vedere come ti guardano le persone dietro, ma te ne sarai già accorta.-
 
Top
30 replies since 24/7/2013, 00:56   257 views
  Share