Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Villa dei Fiori di Ciliegio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 23:25     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Continua da qui.

Eve

corsero un po' all'interno del ciliegi. dopodichè Eve si fermò, ma senza lasciare la mano di Pam. si girò, prese un piccolo telecoando e lo premette. bene. ora siamo al sicuro. il cancello è chuso. vieni, siamo stanche e immagino un bel bagno caldo ti risolleva il morale. si incamminò verso la casa, i cui lineamenti erano ormai visibili dietro le fronde... quando uno spettro si parò davanti alle due ragazze. piccolo, brutto, non faceva alcun rumore e aveva un bastone.... aspetta... un bastone?? MI-LA-DY scandì bene ogni sillaba del titolo, in un tono a dir poco di rimprovero, non si confà ad una milady della vostra estrazione sociale arrivare a casa a perdifiato, senza il minimo contegno e... vide solo allora la ragazza a cui stava stringendo, e ci volle meno di mezzo secondo al vcchio sensei ad ndovinare chi folle la ragazza.. ma guarda qui... signori.... non finì la frase. gli occhi di Eve andavano da Pam a Jin e da Jin a Pam... confusi... capisco... capisco... mi raccomando... enrtate di corsa in casa, ho gà fatto scaldare il bagno e l'acqua. sapevo che avreste combinato qualcosa di simile... ah si, che vi dicevo... tra per scoppiare un temporale.. in pochi minuti. se non volete anche ammalarmi, correte detto ciò, svanì, silenzioso come era arrivato..
non badare a lui... è il guardiano di questo bosco, e un tempo doveva essere n sensei o qualcosa del genere... ahhh sembrava che ti conoscesse... ma.. io non ci capisco nulla..

plic

prima una goccia... poi altre..

plic, plic, plic...

infine iniziò a piovere in modo più sostenuto...

ODIO quando quel vecchiaccio ha ragione.. e sui ha SEMPRE ragione... dai, corriamo velocemente dentro, o saremo fradice in poco tempo.. disse mentre riprendeva la corsa, sempre con la mano che stringeva quella di Pam...

Edited by .:|NiHaL|:. - 30/7/2013, 18:50
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 23:32     +1   -1




Capisco l'ora tarda, ma ti prego cerca di far attenzione a ciò che scrivi perché in alcuni punti ci capisco proprio X°°°D


Pam Fujiwara

Ogni parola che sentiva pronunciata andava ad aumentare la sua ansia e la sua incomprensione.
Il fiatone andava calmandosi, ma mille parole e frasi che non riusciva a connettere lì per lì le vorticavano per la testa:
"Bagno caldo? Temporale? Milady? Sensei?"
Li seguì, senza dire niente. Non che avesse paura, ma era confusa: forse quell'uomo l'aveva riconosciuta, ma non sembrava essere un suo fan e ciò la trasse non poco dall'imbarazzo. Inoltre, da ciò che aveva sentito, aveva l'impressione che l'anziano, oltre ad essere un metereologo, potesse essere anche una spia, visto che sembra già sapere tutto...

Entrò in casa, appena prima che scoppiasse il temporale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 23:47     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


SPOILER (click to view)
si scusa vedo di essere più preciso...


Eve

lo scattare della serratura fu come una sorta di ancora di salvezza per Eve. aveva un po' di fiatone, ma niente di eccezionale. lasciò andare Pam, che sembrava un po' disorientata da tutto questo trambusto.
innanzitutto, ti chiedo scusa per averti trascinato fino a casa mia senza chiederti niente e senza che effettivamente, ci conosciamo. sono desolata. però, adesso, siamo sole. Jin, il vecchietto, ha unna sua casetta separata da questa quindi non ti preoccupare. non ci disturbera almeno fino a domani. purtroppo il temporale è proprio forte, temo, che per ora ti convenga stare qui da me. sei mia ospite.
fece un leggero inchino verso la sua "ospite".

camminando, passò davanti allo specchio. a quanto pare aveva preso più acqua del previsto e ora era praticmente....nuda, la sua camicetta era diventata trasparente, lasciando intravvedere un regiseno di pizzo molto elaborato e ricercato. gli short le si erano appiccicati alle gambe, lasciando ben poca immaginazione per quello che'era dentro... ma ormai era tardi per pensarci. si girò di nuovo verso Pam

solo una cosa. io non so in che pasticcio tu ti sia cacciata. non so nemmeno come Jin sembri riconoscerti. e sinceramente, non mi interessa. qualunque cosa sia. solo, se è qualcosa di pericoloso, per favore, lasciami fuori da tutto cioò. ho passato un periodaccio negli ultimi 4 mesi.. e adesso vorrei solo un po' di calma. grazie.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 23:55     +1   -1




Scusa tu se rompo, ma è mio dovere farlo! ^^


Pam Fujiwara

Si sentì frastornata da un lato per la sua, eccessiva a suo parere, ospitalità, e dall'altro dalla sua ultima frase che sembrava dire "non cerco rogne": comprensibile, ma comunque maleducato, a suo parere.
Proprio per questo si risolse che era il caso di spiegarle tutto per bene, mentre la osservava e notava i suoi vestiti bagnati: comprese in quel momento che anche lei doveva essere bagnata e con gli abiti aderenti addosso allo stesso modo, ma non si sentì in imbarazzo abituata com'era a posare in intimo.
- Non sono una spia, un'assassina o una ricercata: quel tizio era solo un paparazzo e il tuo sensei probabilmente mi conosce perché io sono un idol. - lo disse tutto d'un fiato, come se per lei fosse un enorme peso dover pronunciare quelle parole.

Non si interrogò nè su questo Jin, nè su quei fantomatici quattro mesi: voleva solo tornarsene a casa, non voleva stare lì, nè farsi un bagno, nè essere sua ospite.
"Quantomeno quei seccatori con questo acquazzone si saranno dispersi..."
- L'unica cosa in cui potresti essere alle peggio coinvolta è qualche foto mano per la mano con me su qualche stupido giornale di gossip... - concluse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 00:11     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


SPOILER (click to view)
no no è tuo diritto.. ^^


Eve

Eve aprì la bocca, stupita non tanto della notizia, quanto della sua incapacità di aver capito subito chi avesse davanti... e di conseguenza, capì anche di aver fatto alcuni piccoli passi falsi. doveva stare più attenta. quel nuovo mondo la stava confondendo più del previsto...

oh... io... io ti chiedo scusa per quelo che ho detto. veramente. me ne dispiace tantissimo disse con un filo di voce, abbassando lo sguardo. lasciando andare le brccia lungo i fianchi.gossip... io non seguo gossip, ne l'ho mai fatto.. mia sorella.. perchè aveva identificato Rose come sua sorella? non lo sapeva nemmeno lei.. lei forse ne è interessata, ma non è più qui, con me. ormai Eve sapeva di aver sbagliato parecchio non rimaneva da far altro che cercare di riparare.. forse. quella porta.. è la suite degli ospiti. sono sucura ti vorrai cambiare, troverai dei vestiti nuovi, dei kimono soprattutto, e c'è tutto l'occorrente per permetterti di asciugare rapidamente quelli bagnati. io... vado a sistemarmi anche io. appena smette di piovere, spero presto, ti farò chiamare un taxi per riaccompagnarti a casa. si incamminò sula scalinata dietro di lei..
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 00:48     +1   -1




Pam Fujiwara

Non intendeva riflettere un minuto di più su tutte quelle cose.
Annuì con il capo, in modo indifferente, e si diresse verso la suite: era davvero bella, le ricordava delle stanze di albergo molto lussuose in cui era stata.
Si spogliò totalmente, mettendo i vestiti ad asciugare su delle grucce, poi si lavò velocemente e indossò un kimono: non ne aveva mai indossato uno e voleva vedere come le stava. Sebbene sembrasse da uomo, le cadeva bene.
Decise di uscire dalla stanza con quello, in fondo era stata proprio lei a dirle di usarli.

Fuori continuava a piovere, ma lei era decisamente rassegnata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 11:15     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Eve

entrata nella sua stanza, che si trovava a destra, dopo aver salito le scale a ventaglio del salone principale, si buttò sul letto, senza pensare troppo a quelle che poteva succederle se non si cambiava subito. passò così una decina di minuti, in uno stato poco degno, a rimuginare tutto l'accaduto della giornata. la teca della spada era in camera sua, e sembrava fissarla, giudicandola, mettendole più angoscia di quanta gliene servisse. girò lo sguardo, disturbata da quella visione, e trovo la fotografia dei suoi genitori. con i loro amici, una Rose ventenne e una piccola e pasticciona Eve quattordicienne. non ricordava più dove quella foto era stata scattata. le figure dei suoi genitori occupavano quasi tutto lo spazio, lasciando ben poco allo sfondo. le mancavano da morire. si sentiva sola, abbandonata. anche Rose le mancava.. voleva prendere, mandare tutto al diavolo e tornarsene in america. tutto quanto. la casa, la sua presunta nobiltà, la spada, Jin e tutto il resto. voleva scappare. ma i gli insegnamenti di sua madre ebbero la meglio. lasciarsi andare, fuggire, non era solo disonorevole, ma voleva dire essere una persona debole. e lei non era debole. prese una decisione, si ricompose, lasciò che il respiro la tranquillizzasse, la calmasse e infine si rialzò, spogliandosi completamente. i vestiti erano bagnati, e se non stava attenta, si sarebbe ammalata. mise allora le pantofole di velluto, la vestaglia blu, di seta, con una cintura che si legava in vita.la sala era vuota, sia l'atri, che la zona sopraelevata sopra le scale. Pam doveva essere ancora in camera sua. la vasca si trovava a sinistra rispetto alla scala, quindi, senza far rumore, entrò nella stanza già piena di caldo e soffice vapore acqueo. solo allora, tolse la vestaglia e la ripose in un armadio stagno apposta per evitare che si rovini con il caldo e l'acqua. attraverso la stanza, abbastanza grande e spaziosa, sedendosi a gambe incrociate sopra una panca di legno. voleva meditare un po'. mise le mani sulle ginocchia, lasciò che rivoli di acqua calda le scivolassero sul corpo, dai capelli, che gocciolassero dal mento, percorressero la curva dei seni, seguissero il ventre fino al proprio bacino. escluse tutto quello che a circondava, chiuse gli occhi e rimase da sola con se stessa.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 12:28     +1   -1




Pam Fujiwara

In giro non sembrava esserci nessuno.
Non voleva sembrare maleducata, ma non sapeva cosa fare ed era un po' incuriosita da quel luogo.
Si mise a girare tra le stanze, seguendo un ordine casuale, e decisamente sovrappensiero: ripensava a la corsa rocambolesca, alla turista che però pareva avere una villa, al fatto che adesso si trovasse in caso di sconosciuti.
Fuori continuava a piovere, il cielo era così grigio che non riusciva a capire che ore si fossero fatte.
Non aveva ancora mangiato niente, ma non aveva fame.
Sperava non si facesse molto tardi prima che smettesse di piovere perché quella sera voleva assolutamente andare a lavoro; se non avesse smesso, avrebbe chiamato un taxi.

Era arrivata in una stanza, ma si rese conto di non sapere come.
Non era preoccupata per essersi persa, in fondo era solo dentro una casa.
Si mise a guardare fuori dalla finestra, in silenzio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 13:06     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Eve

I suoi pensieri vorticavano senza posa, senza seguire un filo logico, senza un ordine apparente. non le importava. li lasciò fluire, mischiarmi e confondersi, li sentì combattere tra loro, unirsi, dividersi e giocare. per lei, questa, era proprio estasi. passata circa mezzora, riaprì gli occhi, riposata, rigenerata e soprattutto con una nuova luce neglio occhi. si alzò, finì il bagno, si asciugò, solo il corpo, lasciando i capelli un po' umidi, e rimise la vestaglia blu elettrico. uscendo e percorrendo lo spazio che la separava dalla sua stanza, notò che la porta era socchiusa. lei era certa che l'avesse chiusa, anche se non a chiave. non lo faceva mai. non ce n'era bisogno. entrò, e vide la sua ospite affacciata alla finestra. non si era accorta della sua presenza. le pantofole erano come un velo di aria su uno specchio, silenziose. si avvicinò, leggermente. non aveva alcuna intenzione di riprenderla per essersi intrufolata. forse si era persa. e poi pretendere privacy da una ragazza che la propria privacy se la deve combattere ogni giorno.. era poco bello.

stasera il tempo non è clemente. temo che pioverà tutta la notte.
le disse, quando fu appena dietro di lei. non la guardava. anche lei ammirava la danza di fulmini e lampi nel cielo, che si inseguivano e si schiantavano a terra formano ramificazioni sempre diverse.
è mio desiderio che tu rimanga qui per la notte. è pericoloso uscire con quelle scariche elettriche. sono troppo frequesti. non me la sento di farti rischiare la vita per nulla.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 13:30     +1   -1




Pam Fujiwara

Si voltò di scatto, osservandola: era in vestaglia.
Si rivoltò verso la finestra, magari si vergognava.
Alla fine, girando a caso, l'aveva ritrovata.
Rise leggermente: sembrava un lieve scrosciare cristallino, lieto e leggiadro, ma probabilmente non totalmente spontaneo.
- Che esagerazione. Dovrei essere proprio sfortunata per essere colpita da un fulmine. E poi passerò da una macchina al chiuso: devo andare a lavoro. - rispose semplicemente, con tono indifferente, continuando a guardare fuori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 13:51     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Eve

tecnicamente... Pam aveva ragione. ma la cosa comunque non aveva importanza per lei. e poi....

dissero così anche quando mi spiegarono come, forse, era caduto l'aereo dei miei genitori.. lo aveva colpito un fumine. quindi, per favore rimani qui. poi, se proprio insisti, ti chiamo un taxi, ma vorrei non doverlo fare.

ma che stava dicendo? lei stessa si rese conto dopo di quello che aveva detto, ma ormai era troppo tardi... e quel tono.. era forse una..supplica? o qualcos'altro?
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 13:57     +1   -1




Pam Fujiwara

Rimase immobile a fissare fuori. Non osava voltarsi e mostrare l'espressione che le si era dipinta sul volto. L'imbarazzo da entrambe le parti era quasi palpabile.
Non sapeva mai come comportarsi quando qualcuno le si confidava a quel modo.
"Mi mancava d'incontrare la traumatizzata..."
Non rispose nulla. Stava pensando a come quella storia potesse essere adatta a uno dei tanti ridicoli sceneggiati per TV in cui la facevano recitare.

Infine prese un grosso respiro, e rispose:
- Resterò qui finché posso, ma alle 22 devo essere a lavoro, mi spiace. Prenderò un taxi che mi porterà al locale e starò lì fino ad ora di chiusura. Poi prenderò un altro taxi e tornerò a casa. - Il suo tono cercava di essere rassicurante, ma la freddezza nella sua voce lasciava trapelare ben poco.
Si rese conto di aver menzionato il "locale", cosa che non avrebbe dovuto fare, ma non aggiunse nulla così da non destare sospetti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 14:05     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Eve

alzò un sopracciglio, sentendo le sue parole, ma non ci fece granchè caso. si avvicinò anche lei alle finestra, e si appoggiò alla ringhiera, vicino a lei.

d'accordo. ognuno è artefice del proprio destino. ma è ancora presto, e scommetto che la corsa ti ha messo fame. andiamo a mangiare qualcosa. preparo io. mi piace molto cucinare. non ammetto repliche. le disse in tono gentile ma che, effettivamente, non ammetteva repliche. le appoggiò una mano sulla spalla, sorridendole.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 14:09     +1   -1




Pam Fujiwara

Pam annuì in silenzio, non ricambiando il suo sorriso. La inquietava, inoltre, il fatto che le avesse appoggiato una mano sulla spalla: non era abituata al contatto fisico.
- D'accordo, ti ringrazio. - rispose educatamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 14:16     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Eve

lasciò la spalla di Pam e si alzò. non si sarebbe cambiata. la vestaglia era troppo comoda e le piaceva sentirsi libera. si incamminò verso la porta, pensando a ciò che poteva preparare. forse, visto anche il caldo, che anche se mitigato dalla tempesta, rimaneva opprimente, quacosa di fresco e non ipegnativo avrebbe solleticato il palato della sua poco entusiasta ospite.
 
Top
196 replies since 26/7/2013, 23:25   1253 views
  Share