Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Cecile Watanabe, Approvata!

« Older   Newer »
  Share  
I am†Cannibal
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 14:14     +1   +1   -1




358vxts)
Nome: Cecile
Cognome: Watanabe
Anni: 17
Capelli: In origine di un bel color cioccolato, dopo aver passato le atroci sofferenze delle più decolorazioni, sono arrivati ora ad un brillante verde chiaro con con riflessi biondi. Lunghi e lisci, incorniciano viso, spalle vita fino ad arrivare poco più in basso del fondo schiena. Un frangia folta e un po' lunghina si presenta sulla fronte. CI tiene molto quindi sono ben curati.
Occhi: Color ambra, ricordano la preziosa gemma intagliata in due occhi dal taglio all'insù, come quelli felini. Sono però lievemente a mandorla per le sue origini, essendo così non molto comuni. Sono circondati da lunghe e folte ciglia nere, e sovrastate da sopracciglia dello stesso colore dei capelli (tinte anche esse).
Sguardo furbo e alle volte malizioso, è difficile che ne traspari tristezza.
Carnagione: Chiara e vellutata, la sua pelle è un misto tra il candore orientale e leggermente rosata come quella degli europei. Semplicemente deliziosa
Peso e altezza 170 cm x 55 kg.
Essendo di sangue misto è abbastanza slanciata e generosa nelle forme, senza però ricadere nel volgare. Ha una bella coppa, la vita stretta e i fianchi morbidi.
Non per vantarsi ma le sue gambe e il suo lato B sono abbastanza importanti.
Segni particolari:
-I tratti misti;
- I capelli e gli occhi;
- un tatuaggio a forma di volpe stilizzata sulla schiena, in basso a sinistra;
-qualche piercing alle orecchie e uno al labbro;

Segno Zodiacale: Scorpione
Data di nascita: 28 Ottobre
Colore preferito: Aquamarine
Passioni: Le piace disegnare, provare anche a creare personaggi manga ma essendo pigra non finisce quasi mai qualcosa;
Ha provato a cantare ma fa altamente schifo, quindi ha lasciato stare;
Di cucina non se ne parla, infatti rimane tutto nelle mani di Jun.
E dunque? Prendersi cura di sé può essere una passione?
Le piacciono i manga, molto, e per un motivo o per un altro (forse centrano i suoi due coinquilini) è diventata una fujoshi che va in brodo di giuggiole vedendo una coppia di ragazzi -fossero questi anche solo amici- vicini.
È brava nelle lingue per due motivi: essendo lei bilingue (per altro di due nazionalità con idiomi talmente differente tra loro e difficile) ha imparato ad avere la lingua sciolta, e secondo motivo è il fatto che le piace proprio l'inglese, materia in cui ha voti altissimi...a differenza di storia e letteratura.
Infine, non sapendo né leggere né scrivere ha però questa innata passione e bravura per il ballo. I suoi amici la sfottono dicendole che è brava solo per quello.
Carattere: Una personalità solare e frizzante la sua. Un po' timidina all'inizio, è nella sua indole, ma passati i primi dieci minuti e il ghiaccio si scioglie e diventa di ottima compagnia.
Forse un po' logorroica, lo ammette anche lei, ma piace davvero alle persone. Non le piace stare ferma nel momento più opportuno o quando si trova ad una festa e simili, ma sa diventare in una maniera ,inquietante e soprattutto preoccupante, pigra come un bradipo in fin di vita.
Ciò avviene in genere a scuola, quando si tratta di fare le pulizie nell'appartamento o comunque se deve fare qualcosa che non le piace.
Se si arrabbia le passa presto, non è una da tenere rancore troppo allungo, ma non ne è tanto sicura se ciò avvenisse in campo amoroso.
Come il fuoco di un accendino: si infiamma subito ed in quel momento meglio starle lontano, poi si spegne velocemente ed è "via libera".
Maliziosa e non poco, alle volte le piace scherzare con battuttine un po' osé, più con le ragazze che con i ragazzi di cui si vergognerebbe. Tranne i suoi coinquilini non che amici. Nono, a quelli è immune il suo imbarazzo.
Non sopporta: La maleducazione gratuita
Orientamento sessuale: Pansessuale. Uomo, donna o trans, non ha problemi nel poter provare sentimenti e attrazioni per qualsiasi sesso, e soprattutto non lo nasconde agli altri tranne ai genitori di cui è terrorizzata.
Animale preferito: la volpe
Bevanda alcolica preferita: Alexander (brandy, crema di latte, cacao in polvere)
Bevanda non alcolica preferita: coca cola
Cibo preferito: Va matta per la cucina giapponese e in fattispecie sushi, soba e okonomiyaki.
Cibo odiato: Un po' meno la cucina di sua madre(ed in genere quella polacca)
Storia del personaggio:
A suo parere forse una delle più comuni, monotone e noiose infanzie che una ragazza potesse avere.
Di sangue misto, madre polacca e padre giapponese, ha vissuto 15 spericolati(?) anni nella tranquillità di una amorevole famiglia simile a quella della Mulino Bianco. Si, compreso di splendido e affettuoso labrador retriever dal pelo grano, di nome Sally.
Ha fatto un po' avanti indietro tra Polonia e Giappone finché gli amati -e nella mente della povera e ingenua Cecile- ed indecisi genitori, finalmente decisero di stabilirsi in Giappone quando lei aveva quasi 10 anni.
All'inizio fu un po' difficile ambientarsi con i compagni di classe, ma tutto sommato non ha avuto particolari problemi e proprio alle elementari conobbe quello che tuttora è il suo migliore amico: Akito.
Ora, chi avrebbe mai immaginato che quel piccolo e carino ragazzino efebico si sarebbe trasformato in un figo pazzesco? E che alla bellezza di 16 anni si sarebbe messo insieme ad un altro figo pazzesco qual'era Jun ?
I misteri della vita per Cecile.
Tutto sommato visse tranquilla fino al momento della pubertà nel quale si accorse anche del suo interesse per le altre ragazze, fatto che le rese alquanto problematici gli anni per accettarlo.
All'età di 15 anni però, i suoi dovettero trasferirsi poco più lontano a causa del lavoro del padre e sotto scongiure e promesse da parte di Cecile, la lasciarono rimanere per continuare la scuola dove ormai si era iscritta.
Al momento divide l'appartamento in affitto con Akito e Jun.
Attiva o passiva:Reverse
Frase preferita: "Lascia che io sia la spalla su cui piangerai, la mano che ti sarà amica, le labbra che vorrai e alla fine il cuore che batterà insieme al tuo"
Manga preferito: Uno preciso non ce l'ha, forse kuroshitsuji su cui adora fantasticare di coppie yaoi (SebxCiel) ma in genere il buon yaoi e shounen sono quelli che più cerca.
Altre foto:

Personaggio tratto da: C.C by Code Geass
Link scheda appuntamenti: Click

Edited by I am†Cannibal - 1/8/2013, 14:20
 
Top
0 replies since 31/7/2013, 14:14   119 views
  Share